stevie Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 5 minutes ago, Aleltj said: Jones ufficiale al Bourg... Siamo messi bene alla prossima partita! Keene-Beane-Gentile-Ferrero-Sorokas De Nicolao-Caruso Contando che è uno scontro salvezza arriviamo al meglio.
Ponchiaz Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 8 minutes ago, Sir Joe said: Certo che, se qualunque critica viene sempre presa per "un insulto alla mamma", qui tanto lontani non si va... o meglio prima o poi si va in serie B. Uno a cui faccio "riderissimo", l'altro che mi dice di cambiar lavoro perché regolare i rapporti coi giocatori mediante contratti seri è "un business della madonna"... Il tutto, ovviamente, guardando la classifica dall'alto dell'ultimo posto! Contenti voi... Non prendertela, io rido sempre quando qualcuno di noi tifosi chiede scuse, conferenze stampa, inginocchiamenti vari alla società. E' un riso di tenerezza, in realtà. Il basket in Italia è una cosa per poveri disperati, che letteralmente scaraventano dei soldi nel water per il nostro divertimento. A Varese soprattutto non c'è ritorno, è pura passione. Sì anch'io mi arrabbio e goisco, mi rattristo. Ma non credo che una intervista in cui si fa mea culpa o si fanno proclami mi cambierebbe la vita, sono convinto che non siano geni del male, solo persone con competenze e soprattutto mezzi molto limitati che provano a far saltar fuori qualcosa. Può venirti da insultarli per carità, ma alla fine sono solo dei tifosi come noi, con l'importante differenza che molti ci mettono dei soldoni veri, alcuni di noi manco un euro di biglietto. 4
peter pan Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 Dire che quest'anno è grigia non é un reato. A parità di condizione alcune scelte sono certamente criticabili. Adesso però c'è un po' di margine. Ora è importante non sbagliare. Io la prossima la dò x persa.
Metallica Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 Attendiamo con interesse la prossima presentazione di Vertemati per la partita con Bologna del 9 gennaio.
venti Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 29 minuti fa, Aleltj dice: Jones ufficiale al Bourg... Siamo messi bene alla prossima partita! Non che Jones avrebbe fatto il partitone vista la sua voglia di salutarci. Speriamo nel tesseramento di Vene...
Aleltj Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 4 minuti fa, Metallica dice: Attendiamo con interesse la prossima presentazione di Vertemati per la partita con Bologna del 9 gennaio. L'ennesima fiera delle scuse e delle attenuanti. Potremmo quasi farci un pronostico, per me sicuramente una delle frasi presenti sarà: "Arriviamo con pochissimi allenamenti nelle gambe"
venti Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 5 minuti fa, Aleltj dice: L'ennesima fiera delle scuse e delle attenuanti. Potremmo quasi farci un pronostico, per me sicuramente una delle frasi presenti sarà: "Arriviamo con pochissimi allenamenti nelle gambe" E anche:"siamo contati e non abbiamo contanti"
alfa Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 9 minuti fa, venti dice: Non che Jones avrebbe fatto il partitone vista la sua voglia di salutarci. Speriamo nel tesseramento di Vene... La mia impressione (ma spero di sbagliarmi) è che ci ricordiamo il Vene prima versione.... Noi siamo maestri nelle minestre riscaldate
Metallica Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 18 minuti fa, Aleltj dice: L'ennesima fiera delle scuse e delle attenuanti. Potremmo quasi farci un pronostico, per me sicuramente una delle frasi presenti sarà: "Arriviamo con pochissimi allenamenti nelle gambe" Dirà pochi ma buoni
Metallica Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 20 minuti fa, Aleltj dice: L'ennesima fiera delle scuse e delle attenuanti. Potremmo quasi farci un pronostico, per me sicuramente una delle frasi presenti sarà: "Arriviamo con pochissimi allenamenti nelle gambe" Alla domanda "come erano i tuoi rapporti con i partenti" .. risposta "protetti e ottimi"
alep77 Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 45 minuti fa, stevie dice: Keene-Beane-Gentile-Ferrero-Sorokas De Nicolao-Caruso Contando che è uno scontro salvezza arriviamo al meglio. Con Caruso che gioca solo se nel frattempo supererà la visita di idoneità post covid.
Metallica Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 Dal 10 gennaio ci sarà l'obbligo vaccinale anti Covid per gli atleti. Potrebbero esserci sorprese in A1
UNSELD Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 5 minutes ago, Metallica said: Dal 10 gennaio ci sarà l'obbligo vaccinale anti Covid per gli atleti. Potrebbero esserci sorprese in A1 Un rimpianto in meno allora per Egbunu: era un no vax. Non avrebbe potuto più giocare. 1
Aleltj Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 Occhio anche a noi, perché qualche giorno fa Keene aveva postato un commento contro la politica pro vaccinazioni di Biden. Sarebbe il colmo
UNSELD Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 (edited) 5 minutes ago, Aleltj said: Occhio anche a noi, perché qualche giorno fa Keene aveva postato un commento contro la politica pro vaccinazioni di Biden. Sarebbe il colmo Tranquillo, siamo in fase di retrocessione controllata: “Andrà tutto bene, Houston!” Edited January 4, 2022 by UNSELD
Lorenzo30 Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 7 minuti fa, UNSELD dice: Un rimpianto in meno allora per Egbunu: era un no vax. Non avrebbe potuto più giocare. in verità si, aveva fatto il covid a ottobre
Giobbo Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 1 ora fa, Sir Joe dice: Certo che, se qualunque critica viene sempre presa per "un insulto alla mamma", qui tanto lontani non si va... o meglio prima o poi si va in serie B. Uno a cui faccio "riderissimo", l'altro che mi dice di cambiar lavoro perché regolare i rapporti coi giocatori mediante contratti seri è "un business della madonna"... Il tutto, ovviamente, guardando la classifica dall'alto dell'ultimo posto! Contenti voi... Cioè stai dicendo che qua non non si critica mai? Al posto che far la vittima, rispondi relativamente ai contratti: come li faresti te?
Lorenzo30 Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 6 minuti fa, Aleltj dice: Occhio anche a noi, perché qualche giorno fa Keene aveva postato un commento contro la politica pro vaccinazioni di Biden. Sarebbe il colmo che però ha anche messo storie seduto ad un bar ed in altri posti al chiuso, in più non penso proprio abbiano preso un no vax...
Metallica Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 1 minuto fa, Lorenzo30 dice: ufficiale Vene Ottimo!!
Sir Joe Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Non prendertela, io rido sempre quando qualcuno di noi tifosi chiede scuse, conferenze stampa, inginocchiamenti vari alla società. E' un riso di tenerezza, in realtà. Il basket in Italia è una cosa per poveri disperati, che letteralmente scaraventano dei soldi nel water per il nostro divertimento. A Varese soprattutto non c'è ritorno, è pura passione. Sì anch'io mi arrabbio e goisco, mi rattristo. Ma non credo che una intervista in cui si fa mea culpa o si fanno proclami mi cambierebbe la vita, sono convinto che non siano geni del male, solo persone con competenze e soprattutto mezzi molto limitati che provano a far saltar fuori qualcosa. Può venirti da insultarli per carità, ma alla fine sono solo dei tifosi come noi, con l'importante differenza che molti ci mettono dei soldoni veri, alcuni di noi manco un euro di biglietto. E' la descrizione di una situazione del CSI? Sembra che tu stia parlando di una squadra che si allena nella palestra della Vidoletti, con i giocatori che si autotassano per poter giocare il sabato mattina e allenarsi 2 sera alla settimana. Però all'interno di questa squadra ci sono professionisti che si beccano 5/10 mila euro netti al mese, più l'auto, la casa e "chissà" cos'altro... roba da buon, se non addirittura ottimo, dirigente d'azienda con delle competenze e una preparazione di primo livello. Pertanto è a queste persone che si rivolge la mia critica. E questo sarebbe il basket da poveri disperati? In Italia ci sono almeno 5 o 6 società che non credo siano una accozzaglia di pezzenti. Varese, che tu dici gestita da semi volontari, passava a Caja 10.000 euro al mese, se non sbaglio. E quanto prendono gli altri? Ora non voglio far i conti in tasca a chi comanda, ai dirigenti e ai tecnici ma certo è che, se da una parte hanno mezzi molto limitati, dall'altra hanno competenze quasi nulle. E visto che noi andiamo a prendere giocatori in Polonia che, secondo alcuni qui scriventi, vengono a Varese quasi solo per farci un favore, si sappia che in ABA Liga, ci sono allenatori che, con la loro squadra, arrivano tra i primi 10, e guadagnano 2/3000 euro al mese, ci sono giocatori americani da 1500 (millecinquecento euro) al mese che non si fa fatica ne a motivare ne a far giocare assieme da squadra. Che male ci sarebbe nel chiedere ai dirigenti: - Scusi, quanto guadagna il nostro allenatore? Cosa deve, o non deve saper fare per essere licenziato? E voi dirigenti... avete un target da rispettare, da raggiungere o è tutto una specie di gioco di volontariato (sempre a 5/10000 euro al mese esentasse) dove "cane non mangia cane" e perciò si fa finta di niente perché, se se ne fa fuori uno per manifesta incapacità, si dovrebbero far fuori praticamente tutti...? Io non credo alla gente che butta i soldi nel water per il nostro divertimento: chi ce li mette ha sempre un motivo, o più motivi, per farlo... credimi... ma penso che li possa immaginare pure tu... Se poi non vogliono più metterli bene, smettano di metterli, chiudiamo bottega e si ritorna al CSI d'inizio, con la squadra che si allenerà nella palestra della Violetti. A me, sinceramente, che Varese vinca l'Eurolega o retroceda in A2, non cambia la vita, non la cambia nemmeno di un millimetro. 1
nic Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 8 minuti fa, Lorenzo30 dice: ufficiale Vene Generale!
florob Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non prendertela, io rido sempre quando qualcuno di noi tifosi chiede scuse, conferenze stampa, inginocchiamenti vari alla società. E' un riso di tenerezza, in realtà. Il basket in Italia è una cosa per poveri disperati, che letteralmente scaraventano dei soldi nel water per il nostro divertimento. A Varese soprattutto non c'è ritorno, è pura passione. Sì anch'io mi arrabbio e goisco, mi rattristo. Ma non credo che una intervista in cui si fa mea culpa o si fanno proclami mi cambierebbe la vita, sono convinto che non siano geni del male, solo persone con competenze e soprattutto mezzi molto limitati che provano a far saltar fuori qualcosa. Può venirti da insultarli per carità, ma alla fine sono solo dei tifosi come noi, con l'importante differenza che molti ci mettono dei soldoni veri, alcuni di noi manco un euro di biglietto. Il problema è che se le risorse sono limitate, bisognerebbe supplire con le competenze. Se sono limitate pure quelle...
venti Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 1 ora fa, alfa dice: La mia impressione (ma spero di sbagliarmi) è che ci ricordiamo il Vene prima versione.... Noi siamo maestri nelle minestre riscaldate E io l'ho già scritto che Vene 3 non sarà come Vene1...Ho solo scritto di Jones ma ovviamente non ho certezze né per l'uno nè per l'altro. Solo che l'altro ha fatto le valigie
Recommended Posts