Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
3 minuti fa, Metallica dice:

Si bhe questi non fanno testo. A meno di aspettare l’articolo con i pareri dei tifosi sui social.

Semmai Gando, visto che è una dei passaggi dell’intervista

https://www.varesenoi.it/2022/01/10/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/crisi-varese-si-valuta-la-posizione-di-coach-vertamati.html

Edited by nic
  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

Cambiare adesso è tardi, sconclusionato e incoerente. Se ci hai creduto a -40, devi crederci anche oggi dove combatti e perdi con 7/10 di squadra.

ma anche no, uno che in un intero girone non e' riuscito a organizzare uno straccio di difesa e la cui squadra ha collezionato prove come 97, 94, 106, 96, 94, 98, 104 e 101 punti presi, deve andare a fare un altro lavoro.

ed e' pure uno scandalo che gli si abbia permesso di arrivare al panettone.

fuori

dai

coglioni

• Like 1
Posted

Poi a margine si rifletterà sulla tracotanza di chi per due anni ha ritenuto di poter rischiare tutto proponendo contratti a persone palesemente non ancora pronte per dirigere una squadra di serie A.

E ancora non si è capito cosa stia facendo El general, sedicente responsabile del mercato 

Posted

Mi sembra sia totalmente corretto cambiare l’allenatore e nel frattempo continuare a giocare senza 2 stranieri.

Vorrei capire quanto tempo ci vuole per trovare una guardia comunitaria orgia vistata è un centro USA.

Posted

Beh mi sembra che il nome uscito oggi (Johnny Hamilton), per cui si starebbe muovendo direttamente Scola, potrebbe essere decisamente una buona presa... Sperèm ?

Posted
15 minuti fa, Binzaghino dice:

Mi sembra sia totalmente corretto cambiare l’allenatore e nel frattempo continuare a giocare senza 2 stranieri.

Vorrei capire quanto tempo ci vuole per trovare una guardia comunitaria orgia vistata è un centro USA.

beh se ti proponessero di piantare li a metà un'orgia e andare a giocare per l'ultima in classifica cosa faresti? ? si scherza eh...

Posted
25 minuti fa, Aleltj dice:

Beh mi sembra che il nome uscito oggi (Johnny Hamilton), per cui si starebbe muovendo direttamente Scola, potrebbe essere decisamente una buona presa... Sperèm ?

Non so chi sia ma, visti i filmini mi sembra un Norvel Pelle un po' più bravo: sarei contento... mi piacciono gli zompatori alti, dinamici e che si sbattono. Che sappia, poi, anche giocare... boh!

Posted
36 minutes ago, Aleltj said:

...per cui si starebbe muovendo direttamente Scola...

e chi dovrebbe muoversi? Zamberletti?

Posted
10 ore fa, Metallica dice:

Ho la sensazione che qualche cosa bolli in pentola. Scola era presente a Bologna a marcare stretto Vertemati. 

Scola è sempre presente in trasferta....

quanto marchi stretto l'allenatore, dipende dalla distanza dalla panchina del posto dove gli concede di sedere la socièta ospitante.....

Posted
26 minuti fa, uccellodirovo dice:

Chissà I pensieri del buon Rasizza che voleva fortemente i PO ad inizio stagione ?

E qui vale la pena ricordarsi della  "rude" esortazione che fece a Vertemati ancora a bocce ferme, che a 4 mesi di distanza prende tutto un altro sapore. 

• Like 2
Posted
35 minutes ago, uccellodirovo said:

Chissà I pensieri del buon Rasizza che voleva fortemente i PO ad inizio stagione ?

Ci stavo pensando anch'io l'altro giorno.

Posted

Pollice alto alla decisione.

Forse temporeggiare per gli ultimi due innesti è stato anche un modo per poterli decidere insieme al nuovo manico al fine di consegnargli una squadra più consona alla propria impostazione cestistica.

Voglio credere sia così,  significherebbe avere una società con progetti (giusti o sbagliati che siano) e non totalmente allo sbando come spesso appare.

Buon lavoro al nuovo gruppo

Posted

Battute e scherzi a parte, Vertemati non ha dato mai un'impronta alla squadra ne dal punto di vista offensivo ne da quello difensivo.

Si vedeva solo un gran 1 vs tutti in attacco e il più completo sbando dietro dove al primo giro di blocchi gli avversari avevano uno o più giocatori liberi di fare quello che più gli aggradava.

non conosco il vice di Messina di cui si fa il nome nell'articolo della prealpina ma non saprei chi scegliere fra Dalmonte e Buscaglia.

Posted
1 minuto fa, walk dice:

Battute e scherzi a parte, Vertemati non ha dato mai un'impronta alla squadra ne dal punto di vista offensivo ne da quello difensivo.

Si vedeva solo un gran 1 vs tutti in attacco e il più completo sbando dietro dove al primo giro di blocchi gli avversari avevano uno o più giocatori liberi di fare quello che più gli aggradava.

non conosco il vice di Messina di cui si fa il nome nell'articolo della prealpina ma non saprei chi scegliere fra Dalmonte e Buscaglia.

In teoria sarebbe più utile Dalmonte in una situazione come la nostra. Inserire Buscaglia richiede più tempo, per non parlare di Bialazewski che in Italia non ha mai allenato.