Ponchiaz Posted April 20, 2022 Posted April 20, 2022 Giacomone Galanda sente il bisogno di dire la sua Cosa ne saprà lui, boh. 1
Julius Winfield Erving II Posted April 20, 2022 Posted April 20, 2022 8 ore fa, Ponchiaz dice: Giacomone Galanda sente il bisogno di dire la sua Cosa ne saprà lui, boh. Grande Gek, siamo collegati anche su LinkedIn 1
baloncesto Posted April 22, 2022 Author Posted April 22, 2022 big news a livello societario da PianetaBasket LBA - Luis Scola mette mano al portafoglio e si compra le quote di Varese A margine della conquista matematica della salvezza che potrebbe arrivare già domenica in caso di vittoria sulla Fortitudo Bologna (palla a due domenica 24 aprile ore 17:30), il cronoprogramma di Luis Scola per prendere definitivamente possesso della Pallacanestro Varese può contare, secondo quanto ricostruito da La Prealpina, di arrivare alla maggioranza assoluta del 51% delle quote entro la fine di giugno sfruttando una delle diverse opzioni che sono state previste. Questo perché l'accelerazione nel riportare in casa la gestione in toto delle giovanili suggerisce che la volontà di guidare la società sia definitiva. Scola andrà a costituire una cassaforte societaria ad hoc per convogliare i suoi investitori e evidenziare le nuove figure dirigenziali che lo affiancheranno (Varese Sport e Entertainment).
Ponchiaz Posted April 22, 2022 Posted April 22, 2022 Epperò questa sintesi manca di alcuni passaggi chiave Comme un enfant Giesse ci spiega A. Scola potrebbe entrare al 51% IN CINQUE ANNI, ovvero oggi se va bene rileva il 10% e poi così oggi anno, non è ancora deciso. B. Non mette un ghello per l'acquisto di giocatori o per il budget della squadra in generale. Ponti plus, diciamo. PS Sarebbe interessante sapere quanto Varese nel cuore gli fa pagare le famigerate quote, considerato che la società viene definita un pozzo mangia soldi ogni volta che si può.
nic Posted April 22, 2022 Posted April 22, 2022 Ponti fragola 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ponti plus, diciamo.
Giesse2 Posted April 22, 2022 Posted April 22, 2022 3 ore fa, baloncesto dice: big news a livello societario da PianetaBasket LBA - Luis Scola mette mano al portafoglio e si compra le quote di Varese A margine della conquista matematica della salvezza che potrebbe arrivare già domenica in caso di vittoria sulla Fortitudo Bologna (palla a due domenica 24 aprile ore 17:30), il cronoprogramma di Luis Scola per prendere definitivamente possesso della Pallacanestro Varese può contare, secondo quanto ricostruito da La Prealpina, di arrivare alla maggioranza assoluta del 51% delle quote entro la fine di giugno sfruttando una delle diverse opzioni che sono state previste. Questo perché l'accelerazione nel riportare in casa la gestione in toto delle giovanili suggerisce che la volontà di guidare la società sia definitiva. Scola andrà a costituire una cassaforte societaria ad hoc per convogliare i suoi investitori e evidenziare le nuove figure dirigenziali che lo affiancheranno (Varese Sport e Entertainment). Livello di comprensione del testo dell'uomo di Pianetabasket: 3, e sto largo...
Bluto Posted April 22, 2022 Posted April 22, 2022 30 minuti fa, Giesse2 dice: Livello di comprensione del testo dell'uomo di Pianetabasket: 3, e sto largo... Troglogiornalismo, toh ti ho coniato un bel sostantivo, adesso però dimmi il budget di Capo d'Orlando 2016
gianlucafumagalli Posted April 22, 2022 Posted April 22, 2022 Dai ragazzi ascoltate il coach!! https://www.sportal.it/basket/pallacanestro-varese-seravalli-sa-cosa-chiedere-ai-suoi-contro-la-fortitudo.html
walk Posted April 22, 2022 Posted April 22, 2022 Una banda di … come dire… gogliardi o forse di goglioni
Seals Bruce Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 Il 22/4/2022 at 09:12, baloncesto dice: big news a livello societario da PianetaBasket LBA - Luis Scola mette mano al portafoglio e si compra le quote di Varese A margine della conquista matematica della salvezza che potrebbe arrivare già domenica in caso di vittoria sulla Fortitudo Bologna (palla a due domenica 24 aprile ore 17:30), il cronoprogramma di Luis Scola per prendere definitivamente possesso della Pallacanestro Varese può contare, secondo quanto ricostruito da La Prealpina, di arrivare alla maggioranza assoluta del 51% delle quote entro la fine di giugno sfruttando una delle diverse opzioni che sono state previste. Questo perché l'accelerazione nel riportare in casa la gestione in toto delle giovanili suggerisce che la volontà di guidare la società sia definitiva. Scola andrà a costituire una cassaforte societaria ad hoc per convogliare i suoi investitori e evidenziare le nuove figure dirigenziali che lo affiancheranno (Varese Sport e Entertainment). https://youtu.be/O-DW4HRFyLQ
Ponchiaz Posted April 24, 2022 Posted April 24, 2022 On 4/22/2022 at 9:12 AM, baloncesto said: big news a livello societario da PianetaBasket LBA - Luis Scola mette mano al portafoglio e si compra le quote di Varese A margine della conquista matematica della salvezza che potrebbe arrivare già domenica in caso di vittoria sulla Fortitudo Bologna Vigorosissima grattata di maroni
uccellodirovo Posted April 25, 2022 Posted April 25, 2022 Bene si proceda ad aprire 22-23. I tifosi vogliono sapere perché non cielo dicccono!
peter pan Posted April 25, 2022 Posted April 25, 2022 Un attimo vediamo come finisce la stagione PERGR
venti Posted April 25, 2022 Posted April 25, 2022 Mi piacerebbe godermi l'ultima con SS con qualche chance di po. Lo so occorre vincere a Brescia e chiedere un ultimo miracolo alla squadra è forse troppo. Però mi piacerebbe non un amichevole l' 8 maggio. E lo meriterebbe il pubblico di ieri. Giusto come antipasto dei po delle prossime stagioni ( l' ho scritto ormai non lapidatemi)
Silver Surfer Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 Just now, Sir Joe said: E adesso lo prendiamo il pivot? Prossimamente, entro Settembre. Per l'annata 2022/23.
Franz#12 Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 Oggi su Tuttosport una lunga intervista a Giovanni De Nicolao, se vi fa piacere 2
Bluto Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 Per l'anno prossimo, potrebbero tornare di attualità i nomi che erano circolati all'esonero di Vertemati (e prima dell'arrivo a sorpresa di Roijakkers), e cioè Roy Rana e Tom Biazalewski?
Franz#12 Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 https://www.varesenews.it/2022/04/keene-della-valle-brescia-openjobmetis-sara-sfida-la-classifica-marcatori/1454845/ 1
Ellediluca Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 Qui il riassunto della puntata di ieri dell'ultima contesa https://www.varesenoi.it/2022/04/26/leggi-notizia/argomenti/lultima-contesa/articolo/video-le-verita-di-bulgheroni-roijakkers-rispondera-di-cio-che-ha-fatto-gentile-troppo-eg.html
Spaten Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 8 minutes ago, Ellediluca said: Qui il riassunto della puntata di ieri dell'ultima contesa https://www.varesenoi.it/2022/04/26/leggi-notizia/argomenti/lultima-contesa/articolo/video-le-verita-di-bulgheroni-roijakkers-rispondera-di-cio-che-ha-fatto-gentile-troppo-eg.html L’esonero di Johan Roijakkers Decisione assolutamente inevitabile: ho assistito a degli episodi che in settant’anni di pallacanestro non avevo mai visto. Non ho mai visto trattare sul piano umano un giocatore come è stato trattato pubblicamente e privatamente Reyes. Ripeto: come uomo e non come giocatore. Cose non tollerabili in nessun ambiente. Il comportamento di Roijakkers è stato fuori da ogni contesto. Ma sono anche triste, perché è indubbio che abbia ottenuto vittorie impensabili a un certo punto e fatto sul campo cose incredibili. Io mi sono permesso di dirgli, ma non ho ricevuto risposta, che ha buttato via una delle più grandi occasioni della sua vita… Gli è scoppiata la testa, questa è la verità, e la società ha deciso di non raccontare i dettagli per rispetto nei suoi confronti. Di certo, del suo comportamento risponderà nelle sedi opportune. ellamadonna!!!
alep77 Posted April 26, 2022 Posted April 26, 2022 2 ore fa, Spaten dice: L’esonero di Johan Roijakkers Decisione assolutamente inevitabile: ho assistito a degli episodi che in settant’anni di pallacanestro non avevo mai visto. Non ho mai visto trattare sul piano umano un giocatore come è stato trattato pubblicamente e privatamente Reyes. Ripeto: come uomo e non come giocatore. Cose non tollerabili in nessun ambiente. Il comportamento di Roijakkers è stato fuori da ogni contesto. Ma sono anche triste, perché è indubbio che abbia ottenuto vittorie impensabili a un certo punto e fatto sul campo cose incredibili. Io mi sono permesso di dirgli, ma non ho ricevuto risposta, che ha buttato via una delle più grandi occasioni della sua vita… Gli è scoppiata la testa, questa è la verità, e la società ha deciso di non raccontare i dettagli per rispetto nei suoi confronti. Di certo, del suo comportamento risponderà nelle sedi opportune. ellamadonna!!! Ha anche detto che hanno scoperto dopo che si era già comportato così in Germania e che il suo comportamento probabilmente arriva da una malattia...
baloncesto Posted April 27, 2022 Author Posted April 27, 2022 Diciamo che googolando si trovano un paio di episodi non edificanti mi sembra in epoca bamberg uno in ambito squadra e uno extra basket. Ma si tratta ormai anche per noi di acqua passata. Teniamo il buono che ci ha portato però adesso chiudiamo il libro è apriamone un altro. 1
Recommended Posts