Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vero che il rispetto va portato a tutti e non si deve selezionare. A questo punto, bisognava però anche portare rispetto anche ad una sana onestà intellettuale che da sempre stabilisce che non è possibile costruire una squadra attorno a Gentile, purtroppo per lui e per tutti.

Non portando rispetto a questo assioma, è andato tutto a signorine prezzolate di facili costumi.

Il peccato originale è di Conti e anche parecchio (lo dico a malincuore...) di Vertemati, ora assenti.

Gentile, a rigor di logica, avrebbe dovuto prendersela con loro.

Edited by UNSELD
  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, UNSELD dice:

Vero che il rispetto va portato a tutti e non si deve selezionare. A questo punto, bisognava però anche portare rispetto anche ad una sana onestà intellettuale che da sempre stabilisce che non è possibile costruire una squadra attorno a Gentile, purtroppo per lui e per tutti.

Non portando rispetto a questo assioma, è andato tutto a signorine prezzolate di facili costumi.

Il peccato originale è di Conti e anche parecchio (lo dico a malincuore...) di Vertemati, ora assenti.

Gentile, a rigor di logica, avrebbe dovuto prendersela con loro.

Mi sembra un attorcigliamento contorto e conturbato il tuo: se guardiamo ai nudi fatti, Gentile è stato cacciato da Roijakkers per scarso impegno, e lui ha chiesto la rescissione istantaneamente. Mi sembrano ingenerose le parole del Toto, anche se AleGent sta sulle palle anche a me, sia chiaro.

Posted
Adesso, Bluto dice:

Mi sembrano ingenerose le parole del Toto, anche se AleGent sta sulle palle anche a me, sia chiaro

Idem, anche se lo sgabuzzo è favoloso

Posted
27 minutes ago, Bluto said:

Mi sembra un attorcigliamento contorto e conturbato il tuo: se guardiamo ai nudi fatti, Gentile è stato cacciato da Roijakkers per scarso impegno, e lui ha chiesto la rescissione istantaneamente. Mi sembrano ingenerose le parole del Toto, anche se AleGent sta sulle palle anche a me, sia chiaro.

Più contorto che conturbato.

Ma in ultima analisi, su uno che si fa i caxxi suoi in allenamento non si  può costruire una squadra. Questo prima di tutto. Come diceva Ferrini di Quelli Della Notte: “ Lo dice il ragionamento stesso…”.

Posted

Diciamo, quello che l'uomo della scarpiera doveva dire era "Per quello che abbiamo potuto vedere, Gentile faceva fatica a giocare con la squadra ed ad allenarsi con l'intensità richiesta" e non generalizzare su tutta la carriera passata e futura per poi dire che è un bravo ragazzo.

Però, non so quanti milioni di persone sono scosse dallo scoprire che il Toto è uno a cui piace tranciar giudizi sulla qualunque nel basket.

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

But maybe. se vieni al palazzetto per il suo famoso ristorante il problema forse sei tu.

Ma no cazzo mene del ristorante, ma dove sono io ho dietro la griglieria degli hot dog chimici che servono al palazzetto e a fine partita puzzo come una serata all’argentino in inverno?

x quello chiedevo la cappa

Posted
1 hour ago, Bluto said:

"e lui ha chiesto la rescissione istantaneamente"pechè aveva già l'accordo da due settimane
Signore un cazzo(scusi il francesismo)

Posted

A me di queste ripicche verbali frega niente. 

Gentile è stato un errore e stop. 

Pensiamo al futuro: cosa costa riportare Simmons a Varese? 

• Like 1
Posted (edited)

E vabbè diciamo che dopo la cacciata dell'olandese volante e i patemi per la partita contro Bo Fo e la relativa salvezza, rischiavamo lunghe giornate dedicate solo al parlarci addosso sul nulla.

Toto e AleGent invece hanno pensato di regalarci  un altro tema su cui accapigliarci.

???

Edited by baloncesto
Posted
36 minutes ago, marisa said:

...continua
3752753d-0444-4a84-931d-42bdf9cb90b4.thumb.jpg.db00547f073f8cefc48e29032f5db730.jpg

Ma cazo blateri, mia bùnn ??

Sciura Marisa, ti prego, cancella sti screenshot!!!

Evitiamo di dare visibilità a certa gente........

Posted
42 minutes ago, marisa said:

...continuac83ef616-8d17-42e9-8e51-f3da62f9a587.thumb.jpg.ccbc09ba8a3300d8db7ae729f945254f.jpg

Vergogna è quello che dovresti provare tu, mia bùnn, quando ti rivolgi al Dott. Bulgheroni!!!

VERGOGNA ?

Posted

Oh io non so come farò questa estate senza la serie tv pallacanestro Varese. Greys anatomy ci spiccia casa proprio!

certo che il parafulmine non riesce proprio a stare zitto e fingersi superiore x una volta??‍♂️

Posted
8 minutes ago, Piva said:

Ma cazo blateri, mia bùnn ??

Sciura Marisa, ti prego, cancella sti screenshot!!!

Evitiamo di dare visibilità a certa gente........

mode provocazione ON
serve a ravvivare un pò il forum?
vedi per esempio...ti ho risvegliato
dovresti scrivere di più, ti leggo sempre volentieri

PS che dici ?...gli mandiamo una confezione di
ce6dbab9-d147-483c-9c6d-e3e025bdea81.jpg.f198a94ee0116b6860782ee12bafb868.jpg

Posted

Ma io non capisco cosa ci sia da discutere...il Toto ha detto una sacrosantissima verità che sanno tutti . Dov'è il problema?

Posted
8 ore fa, nic dice:

Mai sentito, cmq in caso di nostalgia:

https://archive.org/web/

comunque sarò strano, ma quando inizio a sentire di spazio Museo o foresteria o skybox mi viene male

Fu creato nel 2013 e io ne fui entusiasta poiche' - tra gli altri contenuti - vi erano filmati originali (in bianco e nero) di partite IGNIS/MOBIL GIRGI !! Finali di Coppa Campioni ! 

Posted
6 minutes ago, marisa said:

mode provocazione ON
serve a ravvivare un pò il forum?
vedi per esempio...ti ho risvegliato
dovresti scrivere di più, ti leggo sempre volentieri

PS che dici ?...gli mandiamo una confezione di
ce6dbab9-d147-483c-9c6d-e3e025bdea81.jpg.f198a94ee0116b6860782ee12bafb868.jpg

Mi sono sempre rifiutato di parlare, in questo forum, di quello li. 

Madre e padre di tutte le nostre disgrazie di quest'anno.

Poi, su altre chat e ho le prove, ho sempre criticato l'arrivo del mia bùnn sin dal primo rumors. Ed è stata l'unica volta in vita mia che ho dato un minimo di colpa per la scelta anche al Toto ?. Poi, per me, TOTO SANTO SUBITO 

E ho festeggiato come se avessimo vinto l'EL il giorno in cui Royacoso lo ha invitato ad esprimere il suo talento lontano da Varese.

Ora ho notizie, non richieste, da amici brindisini e mi diverto come un fiùrott a prenderli in giro per la pessima scelta fatta ma che ci ha, di fatto, salvato.

Per questo, dopo aver letto le sue "verità" spero di rivederlo su Youtube mentre si esibisce in  lanci no look di pomodori, prossima professione che lo vedrà impegnato nelle terre di origine.....

VERGOGNA!!!! (cit)   

• Like 1
Posted
9 minutes ago, alep77 said:

Ma io non capisco cosa ci sia da discutere...il Toto ha detto una sacrosantissima verità che sanno tutti . Dov'è il problema?

Lo sanno tutti meno l'interessato

Che di fatto "scrive come tira" (cit)

Ignorarlo è l'unica via.

Posted
6 minutes ago, Piva said:

E ho festeggiato come se avessimo vinto l'EL il giorno in cui Royacoso lo ha invitato ad esprimere il suo talento lontano da Varese.

figurati che io ho stappato un Ferrari come avevo fatto per la Stella!
PS anch'io ho chat non pubbliche dove manifesto il mio "disagio" fin dal giugno scorso  - e ad ogni partita (perchè io c'ero e perchè mi piace soffrire)
+ disagio=maldistomaco=maalox a volontà

Posted
1 hour ago, seth said:

Pensiamo al futuro: cosa costa riportare Simmons a Varese? 

Temo che costi più che tenere San Marcus…