venti Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 20 minuti fa, Sir Joe dice: Allora cominciamo il toto-allenatore. A questo proposito vedo passare scritte nella trasmissione Ultima contesa che rivorrebbero Roija......Ma sanno che costui ha fatto quel che ha fatto a REYES che si è poi rivelato tra i migliori? Hanno dimenticato che per i po bastava vincere conPesaro/Trieste/Treviso e in panchina c'era lui? A lui tante grazie per la salvezza ma se mi vengono a bocciare Seravalli perché ha perso a Brescia contro la terza io resto basito
nic Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 7 minuti fa, venti dice: A questo proposito vedo passare scritte nella trasmissione Ultima contesa che rivorrebbero Roija......Ma sanno che costui ha fatto quel che ha fatto a REYES che si è poi rivelato tra i migliori? Hanno dimenticato che per i po bastava vincere conPesaro/Trieste/Treviso e in panchina c'era lui? A lui tante grazie per la salvezza ma se mi vengono a bocciare Seravalli perché ha perso a Brescia contro la terza io resto basito considereri la statistica nel caso che citi. Quanto hanno ascoltato, quanti hanno commentato, quanti hanno scritto quel commento
venti Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 1 minuto fa, nic dice: considereri la statistica nel caso che citi. Quanto hanno ascoltato, quanti hanno commentato, quanti hanno scritto quel commento Almeno 2 su 6/7 interventi ...Non poco...
Ronin Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 1 ora fa, nic dice: Capisco che siamo affezionati - poi rispondono anche sui social - ma anche ogni volta arrivare a dire di inchiostrare tutti quelli che per davvero poco ci hanno regalato l'A2, anche no. Come forma mentale direi tutti a casa tranne Reyes perchè scioccato dall'olandese. Da qui si tratta, noi siamo Varese Non è proprio così perché quest'anno abbiamo avuto praticamente due squadre! Con la prima siamo retrocessi mentre con la seconda siamo stati da playoff al netto dei problemi di allenatore. Vene Sorokas credo che nessuno non vorrebbe riconfermarli però credo che il rischio che costino quasi il doppio di quest'anno è molto alto Sorokas è passato da essere il mediocre cambio del 4 a un insostituibile , Vene in Francia aveva cifre ridicole molto peggiori di quelle che ha poi avuto Jones a Bourg . Non è semplice valutare i giocatori perché ci sono molte variabili
venti Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 1 ora fa, nic dice: Capisco che siamo affezionati - poi rispondono anche sui social - ma anche ogni volta arrivare a dire di inchiostrare tutti quelli che per davvero poco ci hanno regalato l'A2, anche no. Come forma mentale direi tutti a casa tranne Reyes perchè scioccato dall'olandese. Da qui si tratta, noi siamo Varese Esatto confermare tutti forse no ma dei 5 rimasti più quelli arrivati da gennaio non vedrei i responsabili della quasi A2. Con loro la percentuale è da Po, con quelli di prima ( 3 vittorie) da sicura A2. Non confondiamo
Ponchiaz Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 Stiamo parlando del niente, alla luce delle dichiarazioni gravissime della società: Roja ha meno probabilità di tornare a Varese di Caja. Sull'allenatore esprimo un parere di merito: secondo me la strada preferibile per arrivare al ruolo di capo allenatore in Serie A è fare il Capo allenatore con successo in Lega 2, poi fare il salto. Penso che essere capo allenatore in un campionato di livello quanto più vicino possibile a quello di destinazione sia un'esperienza imprescindibile, che non può essere surrogata dall'aver fatto il vice di uno bravo o bravissimo. Questo vale per Seravalli come per Bulleri o Vertemati, mio parere ovviamente. Aggiungo che fare il salto nella stessa squadra è ulteriormente reso complesso dai rapporti precedentemente instaurati con i giocatori che dovessero restare o con la dirigenza.
MarkBuford Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 1 hour ago, nic said: Capisco che siamo affezionati - poi rispondono anche sui social - ma anche ogni volta arrivare a dire di inchiostrare tutti quelli che per davvero poco ci hanno regalato l'A2, anche no. Come forma mentale direi tutti a casa tranne Reyes perchè scioccato dall'olandese. Da qui si tratta, noi siamo Varese A me sembra che quelli che hanno provato a regalarci la A2 se ne siano andati appena prima/dopo l'ingaggio di rojakkers. La media punti dell'attuale organico, tra alti e bassi, è stata da salvezza molto tranquilla. 1
MarkBuford Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 6 minutes ago, Ponchiaz said: Stiamo parlando del niente, alla luce delle dichiarazioni gravissime della società: Roja ha meno probabilità di tornare a Varese di Caja. Sull'allenatore esprimo un parere di merito: secondo me la strada preferibile per arrivare al ruolo di capo allenatore in Serie A è fare il Capo allenatore con successo in Lega 2, poi fare il salto. Penso che essere capo allenatore in un campionato di livello quanto più vicino possibile a quello di destinazione sia un'esperienza imprescindibile, che non può essere surrogata dall'aver fatto il vice di uno bravo o bravissimo. Questo vale per Seravalli come per Bulleri o Vertemati, mio parere ovviamente. Aggiungo che fare il salto nella stessa squadra è ulteriormente reso complesso dai rapporti precedentemente instaurati con i giocatori che dovessero restare o con la dirigenza. Ma Vertemati a Treviglio non era capo allenatore?
tento Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 6 minutes ago, Ponchiaz said: Stiamo parlando del niente, alla luce delle dichiarazioni gravissime della società: Roja ha meno probabilità di tornare a Varese di Caja. Sull'allenatore esprimo un parere di merito: secondo me la strada preferibile per arrivare al ruolo di capo allenatore in Serie A è fare il Capo allenatore con successo in Lega 2, poi fare il salto. Penso che essere capo allenatore in un campionato di livello quanto più vicino possibile a quello di destinazione sia un'esperienza imprescindibile, che non può essere surrogata dall'aver fatto il vice di uno bravo o bravissimo. Questo vale per Seravalli come per Bulleri o Vertemati, mio parere ovviamente. Aggiungo che fare il salto nella stessa squadra è ulteriormente reso complesso dai rapporti precedentemente instaurati con i giocatori che dovessero restare o con la dirigenza. In linea di massima la gavetta ideale è quella che dici tu. Poi ci possono essere alcune scorciatoie, quando ti accorgi di avere sottomano un allenatore con delle caratteristiche fuori dal comune
tento Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 2 minutes ago, MarkBuford said: Ma Vertemati a Treviglio non era capo allenatore? Stimatissimo per giunta
Virgus Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Stiamo parlando del niente, alla luce delle dichiarazioni gravissime della società: Roja ha meno probabilità di tornare a Varese di Caja. Sull'allenatore esprimo un parere di merito: secondo me la strada preferibile per arrivare al ruolo di capo allenatore in Serie A è fare il Capo allenatore con successo in Lega 2, poi fare il salto. Penso che essere capo allenatore in un campionato di livello quanto più vicino possibile a quello di destinazione sia un'esperienza imprescindibile, che non può essere surrogata dall'aver fatto il vice di uno bravo o bravissimo. Questo vale per Seravalli come per Bulleri o Vertemati, mio parere ovviamente. Aggiungo che fare il salto nella stessa squadra è ulteriormente reso complesso dai rapporti precedentemente instaurati con i giocatori che dovessero restare o con la dirigenza. Ma Vertemati non era stato capollenatore in legadue per un lustro ?
Ponchiaz Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 17 minutes ago, Ponchiaz said: Stiamo parlando del niente, alla luce delle dichiarazioni gravissime della società: Roja ha meno probabilità di tornare a Varese di Caja. Sull'allenatore esprimo un parere di merito: secondo me la strada preferibile per arrivare al ruolo di capo allenatore in Serie A è fare il Capo allenatore con successo in Lega 2, poi fare il salto. Penso che essere capo allenatore in un campionato di livello quanto più vicino possibile a quello di destinazione sia un'esperienza imprescindibile, che non può essere surrogata dall'aver fatto il vice di uno bravo o bravissimo. Questo vale per Seravalli come per Bulleri ma non Vertemati allenatore stimatissimo in A2, mio parere ovviamente. Aggiungo che fare il salto nella stessa squadra è ulteriormente reso complesso dai rapporti precedentemente instaurati con i giocatori che dovessero restare o con la dirigenza. Fixed
nic Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 15 minuti fa, MarkBuford dice: A me sembra che quelli che hanno provato a regalarci la A2 se ne siano andati appena prima/dopo l'ingaggio di rojakkers. La media punti dell'attuale organico, tra alti e bassi, è stata da salvezza molto tranquilla. molto tranquilla non direi, la seconda versione ha fatto vedere un sacco di porcate. se andiamo avanti cosi' riconfermeremmo tutti, cambiando Keene e Beane e trovando sicuramente peggio (io per primo mi affeziono e ogni anno li riconfermerei tutti eh...) per me la forma mentale deve essere diversa, spero che Scola vada avanti come ha fatto con il pazzo Olandese (ecco magari la kiss cam o l'altra roba anche no, ma forse piacciono ai piu', non so)
Ignis Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 39 minutes ago, tento said: Stimatissimo per giunta si ma se fai solo A2 e nessuno ti chiama in A1, dico nessuno in 5 anni, credo che ci siano dei motivi personali di mancanza di personalità e di pochezza tecnica che non lo rendeva appetibile
Ignis Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 Ho lavorato più di 20 anni con gli Olandesi e ho molti amici in quel dei Paesi Bassi. Sicuramente ho imparato che sono persone pragmatiche e dirette che non vanno troppo per il sottile, hanno i sexy shop e i coffee shop nei centri delle città senza tanti moralismi e ipocrisie. Siccome vedo che tutti stanno compatendo il povero Reyes, la povera vittima Reyes che si è fatta agnellino davanti al Lupo Roiakkers che gli urlava ogni sorta di insulto, che poi, dopo che ha fatto cacciare il coach, ha cambiato registro e modo di giocare, io uno cosi non lo terrei mai. Reyes non mi è piaciuto perchè non hai mai lottato ne sudato con Roijakkers e poi ti trasformi in un raggio missile? °#ReyesOUT
Binzaghino Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 1 hour ago, Sir Joe said: Allora cominciamo il toto-allenatore. O Sacchetti o Menetti. A Varese ce lo siamo già detti.
Binzaghino Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 15 minutes ago, Ignis said: Ho lavorato più di 20 anni con gli Olandesi e ho molti amici in quel dei Paesi Bassi. Sicuramente ho imparato che sono persone pragmatiche e dirette che non vanno troppo per il sottile, hanno i sexy shop e i coffee shop nei centri delle città senza tanti moralismi e ipocrisie. Siccome vedo che tutti stanno compatendo il povero Reyes, la povera vittima Reyes che si è fatta agnellino davanti al Lupo Roiakkers che gli urlava ogni sorta di insulto, che poi, dopo che ha fatto cacciare il coach, ha cambiato registro e modo di giocare, io uno cosi non lo terrei mai. Reyes non mi è piaciuto perchè non hai mai lottato ne sudato con Roijakkers e poi ti trasformi in un raggio missile? °#ReyesOUT Reyes con l’olandese non ha mai sudato perché non ha mai visto il campo. Reyes è un giocatore che il prossimo anno può fare numeri importanti,perché mai dovremmo cacciarlo? 2
Giobbo Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 17 minuti fa, Ignis dice: Ho lavorato più di 20 anni con gli Olandesi e ho molti amici in quel dei Paesi Bassi. Sicuramente ho imparato che sono persone pragmatiche e dirette che non vanno troppo per il sottile, hanno i sexy shop e i coffee shop nei centri delle città senza tanti moralismi e ipocrisie. Siccome vedo che tutti stanno compatendo il povero Reyes, la povera vittima Reyes che si è fatta agnellino davanti al Lupo Roiakkers che gli urlava ogni sorta di insulto, che poi, dopo che ha fatto cacciare il coach, ha cambiato registro e modo di giocare, io uno cosi non lo terrei mai. Reyes non mi è piaciuto perchè non hai mai lottato ne sudato con Roijakkers e poi ti trasformi in un raggio missile? °#ReyesOUT In effetti con Roijakkers non sudava.
Sir Joe Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 10 minuti fa, Binzaghino dice: O Sacchetti o Menetti. A Varese ce lo siamo già detti. Menetti no, please. Per cui...
H7-25 Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: Stiamo parlando del niente, alla luce delle dichiarazioni gravissime della società: Roja ha meno probabilità di tornare a Varese di Caja. Sull'allenatore esprimo un parere di merito: secondo me la strada preferibile per arrivare al ruolo di capo allenatore in Serie A è fare il Capo allenatore con successo in Lega 2, poi fare il salto. Penso che essere capo allenatore in un campionato di livello quanto più vicino possibile a quello di destinazione sia un'esperienza imprescindibile, che non può essere surrogata dall'aver fatto il vice di uno bravo o bravissimo. Questo vale per Seravalli come per Bulleri o Vertemati, mio parere ovviamente. Aggiungo che fare il salto nella stessa squadra è ulteriormente reso complesso dai rapporti precedentemente instaurati con i giocatori che dovessero restare o con la dirigenza. per approfondimento: c'è un po' di gente che ha fatto praticamente zero minuti di gavetta, non ha dovuto dimostrare per 10 anni di poter stare almeno in a2 eppure ha raccolto due cose. Di questi c'è anche chi ha fatto il salto da vice a capo in tempi in cui si cambiava un giocatore a stagione. https://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Scariolo https://it.wikipedia.org/wiki/Ettore_Messina https://it.wikipedia.org/wiki/Šarūnas_Jasikevičius https://it.wikipedia.org/wiki/Željko_Obradović Visto quanto si discostavano tutti dalle skills richieste, saremmo riusciti a bruciare pure questa gente qua. Per quanto riguarda i pochi sopravvissuti sulla panchina di Varese, c'è chi ha costruito uno scudetto arrivando da un paio di anni disastrosi in termini di risultati. Chissà che commenti alla firma ci fosse stato un forum. https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Recalcati
Ponchiaz Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 23 minutes ago, Ignis said: Ho lavorato più di 20 anni con gli Olandesi e ho molti amici in quel dei Paesi Bassi. Sicuramente ho imparato che sono persone pragmatiche e dirette che non vanno troppo per il sottile, hanno i sexy shop e i coffee shop nei centri delle città senza tanti moralismi e ipocrisie. Siccome vedo che tutti stanno compatendo il povero Reyes, la povera vittima Reyes che si è fatta agnellino davanti al Lupo Roiakkers che gli urlava ogni sorta di insulto, che poi, dopo che ha fatto cacciare il coach, ha cambiato registro e modo di giocare, io uno cosi non lo terrei mai. Reyes non mi è piaciuto perchè non hai mai lottato ne sudato con Roijakkers e poi ti trasformi in un raggio missile? °#ReyesOUT Veramente aveva fatto un debutto perfettamente in linea con le ultime prestazioni, poi è sparito dalle rotazioni o è stato ridicolizzato ad ogni errore
Ponchiaz Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 1 minute ago, H7-25 said: per approfondimento: c'è un po' di gente che ha fatto praticamente zero minuti di gavetta, non ha dovuto dimostrare per 10 anni di poter stare almeno in a2 eppure ha raccolto due cose. Di questi c'è anche chi ha fatto il salto da vice a capo in tempi in cui si cambiava un giocatore a stagione. https://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Scariolo https://it.wikipedia.org/wiki/Ettore_Messina https://it.wikipedia.org/wiki/Šarūnas_Jasikevičius https://it.wikipedia.org/wiki/Željko_Obradović Visto quanto si discostavano tutti dalle skills richieste, saremmo riusciti a bruciare pure questa gente qua. Per quanto riguarda i pochi sopravvissuti sulla panchina di Varese, c'è chi ha costruito uno scudetto arrivando da un paio di anni disastrosi in termini di risultati. Chissà che commenti alla firma ci fosse stato un forum. https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Recalcati È una mia opinione, non è l’opinione del forum.
tento Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 50 minutes ago, Ignis said: si ma se fai solo A2 e nessuno ti chiama in A1, dico nessuno in 5 anni, credo che ci siano dei motivi personali di mancanza di personalità e di pochezza tecnica che non lo rendeva appetibile figurati dopo 9 anni 1
tento Posted May 3, 2022 Posted May 3, 2022 19 minutes ago, H7-25 said: Per quanto riguarda i pochi sopravvissuti sulla panchina di Varese, c'è chi ha costruito uno scudetto arrivando da un paio di anni disastrosi in termini di risultati. Chissà che commenti alla firma ci fosse stato un forum. https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Recalcati Recalcati veniva da una stagione super al Celana e si era già rilanciato
Recommended Posts