Binzaghino Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 3 hours ago, parish76 said: Intanto maretta tra il settore giovanile e pallacanestro Varese. Dico solo via il ramo secco. Voci abbastanza fondate dicono che Ponti andrà avanti per conto suo con l’Academy mentre la Pall.Varese rileverà l’intero pacchetto Robur,poiché pieni di debiti.
Lucaweb Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Virginio, Librizzi, Zhao, Cane. Penso anche a Guimdo
Binzaghino Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 16 minutes ago, Lucaweb said: Penso anche a Guimdo Guimdo sicuri sicuri che ha l’età per cui riesce a giocare in U17? Visto sabato da vicino e mi sembra che del 2005 abbia solo il documento.
peter pan Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 Comunque mi pare che le strade si separeranno. Vediamo se Scola riuscirà nell'impresa di collegamento definitivo e totale con la robur. Per quello che conta ne sarei felice
parish76 Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 23 minutes ago, peter pan said: Comunque mi pare che le strade si separeranno. Vediamo se Scola riuscirà nell'impresa di collegamento definitivo e totale con la robur. Per quello che conta ne sarei felice Se ci pensate. C'è settore giovanile e anche squadra satellite per i ragazzi in serie B. Oltre le strutture della robur e del campus. 1
Ponchiaz Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 7 minutes ago, parish76 said: Se ci pensate. C'è settore giovanile e anche squadra satellite per i ragazzi in serie B. Oltre le strutture della robur e del campus. Beh del resto sono anni che di fatto funziona così ed i risultati son lì da vedere per tutti.
marisa Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 (edited) 56 minutes ago, parish76 said: Se ci pensate. C'è settore giovanile e anche squadra satellite per i ragazzi in serie B. Oltre le strutture della robur e del campus. nel caso solo le strutture robur, il campus credo si dei Bulgheroni e x Scola era la prima opzione per un settore giovanile proprio ma questo vorrebbe dire sfrattare robur - qui mi sembra si vada nella direzione di salvare capra e cavoli: appurate le difficoltà palesate da robur (vedi anche intervento di Teo Gallo ieri sera) a mio parere si va verso un inglobamento +/- totale in PallVa. Riuscirà Scola a fare quello che in 30 e passa anni non è mai riuscito a nessuno? Cioè mettere le risorse in un unico contenitore? poi rimane cmq Academy che a detta di Ponti prosegue cmq con altre sedi minori in varie città italiane (per non sradicare giovani virgulti dal territorio in cui vivono fino a 15/17 anni e nell'impossibilità di avere una foresteria dedicata) Edited April 5, 2022 by marisa
Lucaweb Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 1 ora fa, Binzaghino dice: Guimdo sicuri sicuri che ha l’età per cui riesce a giocare in U17? Visto sabato da vicino e mi sembra che del 2005 abbia solo il documento. Non saprei, ma sarebbe un problema per la prima squadra?...non credo...
Ponchiaz Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 21 minutes ago, marisa said: nel caso solo le strutture robur, il campus credo si dei Bulgheroni e x Scola era la prima opzione per un settore giovanile proprio ma questo vorrebbe dire sfrattare robur - qui mi sembra si vada nella direzione di salvare capra e cavoli: appurate le difficoltà palesate da robur (vedi anche intervento di Teo Gallo ieri sera) a mio parere si va verso un inglobamento +/- totale in PallVa. Riuscirà Scola a fare quello che in 30 e passa anni non è mai riuscito a nessuno? Cioè mettere le risorse in un unico contenitore? poi rimane cmq Academy che a detta di Ponti prosegue cmq con altre sedi minori in varie città italiane (per non sradicare giovani virgulti dal territorio in cui vivono fino a 15/17 anni e nell'impossibilità di avere una foresteria dedicata) Diciamo però questo: se Ponti il faraone con le sue conoscenze ed i suoi fondi non riesce neanche a metter su un minimo di centro sportivo con una palestra e un residence come han fatto a Brebbia (Mica a Notre Dame), dove pensa di andare?
marisa Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 29 minutes ago, Ponchiaz said: Diciamo però questo: se Ponti il faraone con le sue conoscenze ed i suoi fondi non riesce neanche a metter su un minimo di centro sportivo con una palestra e un residence come han fatto a Brebbia (Mica a Notre Dame), dove pensa di andare? Io ho percepito fra le righe un disinteresse della politica locale e romana, il terreno di Calcinate non è suo e sembra che solo in Regione lo abbiano ascoltato... tant'è
Ponchiaz Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 2 hours ago, marisa said: Io ho percepito fra le righe un disinteresse della politica locale e romana, il terreno di Calcinate non è suo e sembra che solo in Regione lo abbiano ascoltato... tant'è Chissà se ha mai pensato di rilevare la Robur, per dirne una.
marisa Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: Chissà se ha mai pensato di rilevare la Robur, per dirne una. Anche questo detto ieri sera, non andato a buon fine per "le solite ragioni" PS ma perché non ti guardi tutta la registrata? Io l'ho trovata interessante per tanti versi...
Ponchiaz Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 3 hours ago, marisa said: Anche questo detto ieri sera, non andato a buon fine per "le solite ragioni" PS ma perché non ti guardi tutta la registrata? Io l'ho trovata interessante per tanti versi... Perché non me ne frega niente!
Franz#12 Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 Palazzetto, verso il progetto esecutivo. Ecco i nomi della "squadra" di professionisti che lo redigerà. Poi (giugno) la gara d'appalto. https://www.varesenews.it/2022/04/palasport-masnago-verso-progetto-esecutivo-pronta-la-squadra-dei-professionisti-incaricati/1446696/
Ponchiaz Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 On 1/19/2022 at 8:37 AM, baloncesto said: la Prealpina di oggi dice che per PallVa AleGent#5 è incedibile On 1/19/2022 at 8:45 AM, uccellodirovo said: Bisogna vedere anche con che voglia rimane Gentile On 1/19/2022 at 12:16 PM, Binzaghino said: Noi rompiamo il cazzo ad Ale Gentile che ad oggi a Varese sta facendo 14,8 pp,4,9 rimbalzi a partita e 3,7 assist a partita Ed auspichiamo l’arrivo come centro di Konate che a Trieste sta producendo 8 pp,6,5 rimbalzi a partita. Con numeri che sono in netto peggioramento di giornata in giornata. Però il problema è Ale Gentile. Così per farci due risate, pensate com'eravamo messi a fine Gennaio. PEGR lo stesso comunque. 1
UNSELD Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 Problema Gentile a parte, stavamo dando per assodato che Trieste volesse cedere Konate, cosa che non è mai accaduta, perchè è stata solo la trovata messa in giro da qualche giornalista per motivi che non sappiamo con assoluta sicurezza. In parole povere, si auspicava l'arrivo di un fantasma.
Seals Bruce Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 Ma il pivottone per distruggere Milano ai PO è in dirittura d'arrivo o no? Io scalpito
Sir Joe Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 2 ore fa, UNSELD dice: Problema Gentile a parte, stavamo dando per assodato che Trieste volesse cedere Konate, cosa che non è mai accaduta, perchè è stata solo la trovata messa in giro da qualche giornalista per motivi che non sappiamo con assoluta sicurezza. In parole povere, si auspicava l'arrivo di un fantasma. C'era anche quello che SS ha appena tagliato ed è già in Spagna...
venti Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 Che sta succedendo al popolo biancorosso? Chi ha preso biglietti oggi dice che c'è altissima disponibilità di biglietti x domenica. Altro che corsa al biglietto. Saremo 2500 se va bene?
UNSELD Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 (edited) 1 hour ago, venti said: Che sta succedendo al popolo biancorosso? Chi ha preso biglietti oggi dice che c'è altissima disponibilità di biglietti x domenica. Altro che corsa al biglietto. Saremo 2500 se va bene? Per forza, manca il centro... Han visto tutti Jones e si aspettano qualcuno di conseguenza per raggiungere i PO. Oppure si vuole evitare lo scontro verbale a suon di invettive nei confronti di Nicolino, per evitare sanzioni nei confronti della Società. O entrambe le cose. Edited April 6, 2022 by UNSELD
UNSELD Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 (edited) 5 hours ago, Sir Joe said: C'era anche quello che SS ha appena tagliato ed è già in Spagna... Sì, ma non era ancora arrivato Bilan e quindi Sassari non l'avrebbe mollato. Edited April 6, 2022 by UNSELD
stemar70 Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 (edited) 1 hour ago, venti said: Che sta succedendo al popolo biancorosso? Chi ha preso biglietti oggi dice che c'è altissima disponibilità di biglietti x domenica. Altro che corsa al biglietto. Saremo 2500 se va bene? Se non sbaglio la capienza dovrebbe essere tornata al 100% (mentre prima era al 60%) quindi vi sono più biglietti disponibili... Edited April 6, 2022 by stemar70
UNSELD Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 (edited) 1 hour ago, stemar70 said: Se non sbaglio la capienza dovrebbe essere tornata al 100% (mentre prima era al 60%) quindi vi sono più biglietti disponibili... ‘Sto territorio…Dovremmo avere il pienone per una partita del genere. C’è pure da vendicare il loro mezzo furto dello scorso anno. E poi c’è il figlio della ex-tenutaria del Pompei. Bah… Edited April 6, 2022 by UNSELD
venti Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 1 ora fa, stemar70 dice: Se non sbaglio la capienza dovrebbe essere tornata al 100% (mentre prima era al 60%) quindi vi sono più biglietti disponibili... Certo ma ad occhio non arriviamo ai 3000 delle ultime partite che erano al 60%. Ma mi sbaglierò e domani si venderanno 3000 tickets
Ponchiaz Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 Vedete se non è perché l'ultima in casa, l'occasionale day, è stata persa.
Recommended Posts