Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Franz#12 dice:

Petrucci ogniqualvolta si esalta per un progetto gli porta rogna.

Cremona annuncia il progetto su atleti ita, Petrucci in estasi .... quell'anno se non sbaglio si è iscritta con la colletta.

Cantù visita di Petrucci per nuovo progetto rilancio e palatetano è retrocede 

Inizio ad essere preoccupato

Posted
20 minutes ago, Sir Zap said:

Petrucci ogniqualvolta si esalta per un progetto gli porta rogna.

Cremona annuncia il progetto su atleti ita, Petrucci in estasi .... quell'anno se non sbaglio si è iscritta con la colletta.

Cantù visita di Petrucci per nuovo progetto rilancio e palatetano è retrocede 

Inizio ad essere preoccupato

Porta più sfiga di quanto sia iettatore Banchi per noi.

Posted (edited)
6 hours ago, Franz#12 said:

Io non dimentico e Mangu è con NOI

Maledexxo te, i tuoi "imput", Mr. giubbotto di renna, tuttaSiena ???

Non vi perdonerò mai!

Non ho il dono della sintesi di Ponchiaz, perdonatemi...

Edited by Piva
Posted

da Sportando

Euroleague Basketball Adidas Next Generation fa tappa a Varese dall'1 al 3 aprile.
Sono 8 le squadre ai nastri di partenza, divise in due gironi: U18 PFYM INSEP Paris, U18 AX Armani Exchange Milan, U18 Casademont Zaragoza, U18 Panathinaikos OPAP Athens, U18 ratiopharm Ulm, U18 Next Generation Tournament Varese selection, U18 Joventut Badalona, U18 Varese Academy.
Euroleague ha pubblicato un articolo ["https://www.euroleaguebasketball.net/ngt/news/angt-varese-players-to-watch/?pageTitle=Homepage&historyUrl=/ngt/] con i principali prospetti da seguire, per le squadre italiane ci sono la guardia classe 2006 Samuele Miccoli (Armani Exchange) e la combo-guard argentina Benjamin Marchiaro (Varese Academy).

Posted
52 minuti fa, meltemi dice:

Ma domenica si gioca? 

Io posso aprire la BR - VA ma rischio solo di facilitare una sconfitta

Posted
1 ora fa, Metallica dice:

Con lo scontro Cre-Bo la penultima salirà a 16 punti e noi con 20 punti dobbiamo assolutamente arrivare a 24 prima della gara con Bo.

Il senso va cercato leggendo da destra verso sinistra.

Posted
5 ore fa, Metallica dice:

Il senso va cercato leggendo da destra verso sinistra.

Ah ecco. Erano 3 ore che mi stavo arrovellando, ero giunto alla conclusione che si trattasse di una supercazzola brematurata.. e invece no

Posted (edited)
1 ora fa, tatanka dice:

Accordo Roja --> camptu per l'anno prossimo. Ma solo se salgono.

e da dove arriva questa news? dal reparto pescheria dell'esselunga? ?

Edited by walk
Posted

da PianetaBasket

parla il Toto

Toto Bulgheroni, grande simbolo della Pallacanestro Varese e messo di mezzo in questi giorni come possibile traghettatore della LBA verso una gestione Gherardini, spiega la metamorfosi della squadra dall’idea iniziale di roster estivo alla realtà attuale della rivoluzione Roijakkers nell'intervista a "QS".

Varese. Le scelte che avevamo individuato erano basate sul recupero di Alessandro Gentile e la possibilità di avere un giocatore italiano di livello superiore per far girare squadra. Alcune circostanze capitate, non per nostro volere, e mi riferisco a John Egbunu che decide di andare in Israele o Trey Kell che opta per andare a Milano sfruttando l'opzione di uscita dal contratto dopo poco utilizzata da Jalen Jones, hanno cambiato il nostro quadro.

L'arrivo di Luis Scola, che sta portando Varese a puntare sul vivaio. Non sono molte le società che avrebbero fatto altrettanto credo. Il merito va anche al nostro nuovo allenatore che ha avuto coraggio. Non so quante gare vinceremo da qui alla fine dell'anno ma di certo questa strada tracciata verrà intrapresa anche il prossimo anno.

Matteo Librizzi e Nicolò Virginio. Il coach li ha valutati per quello che danno in allenamento. Non so quanti allenatori italiani o stranieri avrebbero avuto il coraggio di sceglierli. Aggiungo però che sono assolutamente convinto che Adriano Vertemati sia un buon coach ma è stato sfortunato qui a Varese, perché Gentile non è cambiato e non ha potuto lavorare con la squadra che avevamo immaginato, quella che è arrivata alla palla della vittoria contro Milano all'andata.

vabbè diciamo che un effetto positivo AleGent su Varese lo ha avuto....ci ha fatto scoprire il "sergente" Roijakkers

#govarese

Posted

Credo, sono quasi certo che si tratti di pesce d'aprile.

Però da San Severo dicono Sabin a Varese, caratteristiche anche indicate da Arcieri se non fossimo in pieno turbinio di minchiate.

Posted

Come non detto, il sospetto diventa certezza.

Non è più possibile, da ieri, prelevare dalla A2.

Posted
5 hours ago, baloncesto said:

da PianetaBasket

parla il Toto

Toto Bulgheroni, grande simbolo della Pallacanestro Varese e messo di mezzo in questi giorni come possibile traghettatore della LBA verso una gestione Gherardini, spiega la metamorfosi della squadra dall’idea iniziale di roster estivo alla realtà attuale della rivoluzione Roijakkers nell'intervista a "QS".

Varese. Le scelte che avevamo individuato erano basate sul recupero di Alessandro Gentile e la possibilità di avere un giocatore italiano di livello superiore per far girare squadra. Alcune circostanze capitate, non per nostro volere, e mi riferisco a John Egbunu che decide di andare in Israele o Trey Kell che opta per andare a Milano sfruttando l'opzione di uscita dal contratto dopo poco utilizzata da Jalen Jones, hanno cambiato il nostro quadro.

L'arrivo di Luis Scola, che sta portando Varese a puntare sul vivaio. Non sono molte le società che avrebbero fatto altrettanto credo. Il merito va anche al nostro nuovo allenatore che ha avuto coraggio. Non so quante gare vinceremo da qui alla fine dell'anno ma di certo questa strada tracciata verrà intrapresa anche il prossimo anno.

Matteo Librizzi e Nicolò Virginio. Il coach li ha valutati per quello che danno in allenamento. Non so quanti allenatori italiani o stranieri avrebbero avuto il coraggio di sceglierli. Aggiungo però che sono assolutamente convinto che Adriano Vertemati sia un buon coach ma è stato sfortunato qui a Varese, perché Gentile non è cambiato e non ha potuto lavorare con la squadra che avevamo immaginato, quella che è arrivata alla palla della vittoria contro Milano all'andata.

vabbè diciamo che un effetto positivo AleGent su Varese lo ha avuto....ci ha fatto scoprire il "sergente" Roijakkers

#govarese

Notevoli le ammissioni di colpa :)

In pratica rivendica di aver scelto un buon allenatore e che la strategia di puntare al recupero di Gentile è fallita per colpa dei tre stronzi che se ne sono andati.

Infatti fino a quel momento eravamo in piena corsa per i playoff...

• Like 1
Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

Notevoli le ammissioni di colpa :)

In pratica rivendica di aver scelto un buon allenatore e che la strategia di puntare al recupero di Gentile è fallita per colpa dei tre stronzi che se ne sono andati.

Infatti fino a quel momento eravamo in piena corsa per i playoff...

cazzo il Toto a volte le spara proprio a minchia. Siamo arrivati si ad un tiro dal vincerla con Mil'ano ma anche a 20 tiri dal vincerla con Reggio E. porca troia...