tatanka Posted March 18, 2022 Posted March 18, 2022 La mia convinzione che gli allenatori sono dei cagacaxxi è aumentata dopo questo video.
Julius Winfield Erving II Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 Quindi bastano un paio di defezioni e qualche altro giocatore reduce da problemi fisici per sprofondare definitivamente in A2. Manca tanto così
Ponchiaz Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 3 minutes ago, Julius Winfield Erving II said: Manca tanto così Eh sì, Keene.
nic Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 53 minuti fa, Giacomo dice: https://www.sportal.it/basket/basket-due-club-multati-in-serie-a.html grande James, apri un filo per questa news!
Ponchiaz Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 Ma ora che il nostro campionato è finito, gli abbonamenti valgono ancora?
venti Posted March 21, 2022 Posted March 21, 2022 36 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma ora che il nostro campionato è finito, gli abbonamenti valgono ancora? Da ottavi ( da quanti anni non siamo ottavi a 7 giornate dalla fine?) potrebbero fare mini abbonamenti per 4 partite e magari vi scappano 8 punti da tener buoni per il prossimo
Ponchiaz Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 Capisco che il campionato è finito però VFB no eh
Bluto Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Capisco che il campionato è finito però VFB no eh Butto lì una provocazione. Meglio avere perso domenica, meglio arrivare a salvarci tranquilli e poco più, se continuassimo a vincere troppo facilmente a fine anno dovremmo salutare tutti i migliori, Roijakkers in testa. E io invece preferisco rivedere qui lui l'anno prossimo, con i migliori di questa stagione e i 4 innesti utili a modellare la squadra a sua immagine, quindi 9° posto sia!
Ponchiaz Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 Sei un fine stratega, questo te lo riconosco. Se arrivassimo quest'anno settimi o PEGGIO sesti, verremmo divorati dai famelici squali del basket mercato e ci ritroveremmo con Librizzi play, il Gianca Ala Grande e Virginio Ala magra (scusate ma non so che ruolo abbia) Invece così ci carichiamo a molla per un'annata alla "indimenticabili" con effetto quasi Leicester l'anno prossimo. Coppa Italia e Final four. Si proceda a perdere contro Milano come da cronoprogramma sopraindicato.
venti Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 42 minuti fa, Ponchiaz dice: Sei un fine stratega, questo te lo riconosco. Se arrivassimo quest'anno settimi o PEGGIO sesti, verremmo divorati dai famelici squali del basket mercato e ci ritroveremmo con Librizzi play, il Gianca Ala Grande e Virginio Ala magra (scusate ma non so che ruolo abbia) Invece così ci carichiamo a molla per un'annata alla "indimenticabili" con effetto quasi Leicester l'anno prossimo. Coppa Italia e Final four. Si proceda a perdere contro Milano come da cronoprogramma sopraindicato. Il progetto di Scola dura 5 anni cioè altri 4 che non sono un'eternità ( se poi prolungherà dei gratias) meglio non rinviare i successi parziali ma portare a casa quel poco che si può anche un sesto posto if possible. Nell'immediato non voglio pensare dopo due quasi certe sconfitte in trasferta come cambierà l'umore di molti tifosi che dimenticano che non siamo Achille invincibili a parte il tallone ma semplicemente che questa squadra (vulnerabile assai sulla carta) ha riportato linfa vitale ed entusiasmo e per questo va ringraziata e sostenuta per le prossime 7 partite vada come vada
venti Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 Adesso, venti dice: Il progetto di Scola dura 5 anni cioè altri 4 che non sono un'eternità ( se poi prolungherà dei gratias) meglio non rinviare i successi parziali ma portare a casa quel poco che si può anche un sesto posto if possible. Nell'immediato non voglio pensare dopo due quasi certe sconfitte in trasferta come cambierà l'umore di molti tifosi che dimenticano che non siamo Achille invincibili a parte il tallone ma semplicemente che questa squadra (vulnerabile assai sulla carta) ha riportato linfa vitale ed entusiasmo e per questo va ringraziata e sostenuta per le prossime 7 partite vada come vada Dei gratias= deo
tatanka Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 La prossima è una partita da giocare con l'obiettivo di non farsi male. Provando ad inserire anche Zhao e Cane che mi sembrano adatti. Quella dopo giochiamola, se la caviglia è tornata a diztorsione di zeresimo grado. PEGR
Ponchiaz Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 Tra l'altro Zhao Cane li ho sentiti invocati spesso dal pubblico anche contro Pesaro, ma secondo me non erano pronti dai.
Sir Joe Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 2 ore fa, tatanka dice: La prossima è una partita da giocare con l'obiettivo di non farsi male. Provando ad inserire anche Zhao e Cane che mi sembrano adatti. Quella dopo giochiamola, se la caviglia è tornata a diztorsione di zeresimo grado. PEGR Zhao, Cane, Librizzi... Milano trema!
Binzaghino Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 2 hours ago, Sir Joe said: Zhao, Cane, Librizzi... Milano trema! Zio Cane Milano deve tremare!
Metallica Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 Andare a Milano e snaturare il gioco fin qui vincente per giocare lo schema Vertemat non fa parte della filosofia orange. Anche perchè dobbiamo rimanere sul pezzo per lo scontro con Gentile e i suoi fratelli.
UNSELD Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 Dai, non crederete di vincere. È bastata una Pesaro in giornata per farci fessi. Lo vorrei dire per scaramanzia, ma non ci credo molto. C’è troppa differenza fisica in ballo.
baloncesto Posted March 22, 2022 Author Posted March 22, 2022 Ax Milano dopo Brescia le busca anche a Tel Aviv Tra 2 gg i turchi Sabato noi speriamo la striscia prosegua
venti Posted March 22, 2022 Posted March 22, 2022 1 ora fa, baloncesto dice: Ax Milano dopo Brescia le busca anche a Tel Aviv Tra 2 gg i turchi Sabato noi speriamo la striscia prosegua Impossibile dopo 3 sconfitte faranno i grandi e mostreranno i muscoli con noi : magicmagici! Ps le ultime squadre di Messina giocano male con il potenziale che hannno/avevano
Bluto Posted March 23, 2022 Posted March 23, 2022 8 ore fa, venti dice: Impossibile dopo 3 sconfitte faranno i grandi e mostreranno i muscoli con noi : magicmagici! Ps le ultime squadre di Messina giocano male con il potenziale che hannno/avevano Le ultime Milano di Messina iniziano bene e finiscono male la?stagione, come tutte le altre Milano di tutti gli altri allenatori. E questo è davvero davvero stranissimo.
walk Posted March 23, 2022 Posted March 23, 2022 mah, vista mil'ano 4/5 volte in eurolega e mi pare Delaney dipendente. Mi spiego meglio, se lui gioca bene tutta la squadra gioca bene, quando lui va in modalità ci penso io, deraglia e la squadra lo segue. Strano come Messina non lo fermi prima quando da i primi evidenti segnali di "palleggio20secondipoilasparoallacazzo". In ogni caso con noi farà giocare Rodriguez che ci martellerà il posteriore...
venti Posted March 23, 2022 Posted March 23, 2022 1 ora fa, walk dice: mah, vista mil'ano 4/5 volte in eurolega e mi pare Delaney dipendente. Mi spiego meglio, se lui gioca bene tutta la squadra gioca bene, quando lui va in modalità ci penso io, deraglia e la squadra lo segue. Strano come Messina non lo fermi prima quando da i primi evidenti segnali di "palleggio20secondipoilasparoallacazzo". In ogni caso con noi farà giocare Rodriguez che ci martellerà il posteriore... Temo di sì e se non fosse lui ne bastano altre 2-3 a caso dei loro. Ma Varese non rinunci allo spirito sbaeazzini con o senza Keene
tatanka Posted March 23, 2022 Posted March 23, 2022 Le cose cambierebbero abbestia se prendessimo un centrone nelle prossime ore. 1
Julius Winfield Erving II Posted March 23, 2022 Posted March 23, 2022 Il 21/3/2022 at 13:15, Ponchiaz dice: Eh sì, Keene. Dici che sarà disponibile per la prossima?
Metallica Posted March 23, 2022 Posted March 23, 2022 Lo scorso anno abbiamo battuto Milano e non giocava Keene e avevamo in panchina un giovanotto inesperto.
Recommended Posts