Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
22 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Considerato lo small ball a me non sarebbe dispiaciuto ma ancora una volta la sfiga ci sta alla larga (per fortuna)...se l'avessimo inchiostrato.... https://www.basketinside.com/a2-girone-verde/news-a2-est/trapani-operato-childs-tempi-di-recupero-previsti-in-un-mese/

In realtà la prima diagnosi parlava di legamenti lesionati in modo piuttosti serio. Probabilmente era errata, ma mi sembra doveroso ribadire, come hai sottolineato anche tu, che è stata una fortuna non averlo preso, ammesso che veramente fossimo interessati a lui. Io non mi fido più, per partito preso, delle presunte indiscrezioni che girano sul mercato perchè, il più delle volte, sono solo degli specchietti per le allodole messe in giro dai procuratori per giocare al rialzo o, comunque, per sollevare interesse attorno ai giocatori.

Edited by UNSELD
Posted
10 minutes ago, Seals Bruce said:

Com'è andata ieri la Brindisi dei simpaticissimi Gentile & Visconti ??

Purtroppo hanno perso, questo nonostante un sontuoso Visconti da 0 punti in 5' ma con -2 di valutazione che insomma non è da tutti.

E' chiaro che Vitucci stia puntando su di lui.

Posted
21 minuti fa, Ponchiaz dice:

Purtroppo hanno perso, questo nonostante un sontuoso Visconti da 0 punti in 5' ma con -2 di valutazione che insomma non è da tutti.

in compenso il parafulmine pare abbia giocato una discreta partita. Peccato non sia servito ad un beneamato caxxo ?

Posted
1 hour ago, walk said:

in compenso il parafulmine pare abbia giocato una discreta partita. Peccato non sia servito ad un beneamato caxxo ?

Tipico del ParaF, gioca bene e produce un -11  di +/-.

Deleterio

Posted (edited)
3 hours ago, walk said:

Concordo: ottima partita...?

- 11 di valutazione, 2 su 2 da tre punti, poi fuori schema ti prendi il tiro decisivo che non tocca neppure la retina, facendo fallo su ?Moss, secondo tecnico ed espulsione!

Cosa vuoi di più da un giocatore.... se tifi Brescia

Se tra vent'anni, con la mia copertina di lana sulle ginocchia, un giovane mi dovesse chiedere cosa ho apprezzato di più di Roijakkers risponderò senza esitazione: il primo suo allenamento.

Grazie coach ??? di averci liberato. Grato per l'eternità.

Edited by Piva
  • Like 1
Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Pare che AleGent non stia perdendo il vizio di perdere palloni a iosa. Peccato che il vecchio Frank non sia esattamente decerebrato come Invertebrati e che lo faccia meditare in panca sulle proprie defaillances attenzionali un po' di più 

Posted
1 minute ago, Seals Bruce said:

Pare che AleGent non stia perdendo il vizio di perdere palloni a iosa. Peccato che il vecchio Frank non sia esattamente decerebrato come Invertebrati e che lo faccia meditare in panca sulle proprie defaillances attenzionali un po' di più 

Non so, ma credo che la presa di Gentile sia stata più una scelta della proprietà che del duo Vitucci/Giofrè che si sono trovati ( bontà nostra) una bella grana in casa

Posted
1 ora fa, Piva dice:

- 11 di valutazione, 2 su 2 da tre punti, poi fuori schema ti prendi il tiro decisivo che non tocca neppure la retina, facendo fallo su ?Moss, secondo tecnico ed espulsione!

Se tra vent'anni, con la mia copertina di lana sulle ginocchia, un giovane mi dovesse chiedere cosa ho apprezzato di più di Roijakkers risponderò senza esitazione: il primo suo allenamento.

ammetto, neanche tanto candidamente, di non aver visto la partita ma di essermi solo riferito al tabellino. Grazie per il resoconto che mi fa godere ancora di più!

?

Posted
4 minuti fa, Federico dice:

Non so, ma credo che la presa di Gentile sia stata più una scelta della proprietà che del duo Vitucci/Giofrè che si sono trovati ( bontà nostra) una bella grana in casa

Aldo Giuffrè??

Posted
1 hour ago, Piva said:

image.png.93a8729c3c37f7aae1c6505832bae7d8.png

Posted
8 ore fa, Piva dice:

Piva, non cambia una virgola sulla sostanza dei fatti, ma solo per correttezza d'informazione: i fatti sono leggermente diversi

intanto mancavano 2' alla fine, e Brindisi era già sotto di 6: in uscita dal time out Alegent ha ricevuto palla sulla rimessa fuori dalla linea da tre , si è buttato dentro marcato da ?Moss, lo ha spinto via usando l'avambraccio destro e contemporaneamente ha scaricato palla ad un compagno libero sotto canestro, però l'arbitro gli ha fischiato fallo in attacco (che c'era); a quel punto Alegent ha inveito contro il grogio mandandolo platealmente a quel paese con ampio movimento del braccio, Martolini che era in agguato e non aspettava altro, l'ha sanzionato con fallo tecnico (il secondo) con conseguente espulsione per somma di falli tecnici

già che gli va bene che l'espulsione non ha comportato nessun provvedimento disciplinare, perchè con la recidiva ci stavano benissimo due giornate di squalifica

Posted
45 minutes ago, fabioRE said:

già che gli va bene che l'espulsione non ha comportato nessun provvedimento disciplinare, perchè con la recidiva ci stavano benissimo due giornate di squalifica

Ma va bene così anche per noi. 

Che stia in campo il più possibile e che continui ad affondare insieme a Brindisi (che ora dista solo 2 punti). 

Posted
49 minutes ago, fabioRE said:

Piva, non cambia una virgola sulla sostanza dei fatti, ma solo per correttezza d'informazione: i fatti sono leggermente diversi

intanto mancavano 2' alla fine, e Brindisi era già sotto di 6: in uscita dal time out Alegent ha ricevuto palla sulla rimessa fuori dalla linea da tre , si è buttato dentro marcato da ?Moss, lo ha spinto via usando l'avambraccio destro e contemporaneamente ha scaricato palla ad un compagno libero sotto canestro, però l'arbitro gli ha fischiato fallo in attacco (che c'era); a quel punto Alegent ha inveito contro il grogio mandandolo platealmente a quel paese con ampio movimento del braccio, Martolini che era in agguato e non aspettava altro, l'ha sanzionato con fallo tecnico (il secondo) con conseguente espulsione per somma di falli tecnici

Da quello che mi è stato riferito lo schema non doveva essere quello.

E lui voleva tirare ma, sbilanciato dal trusone che ha dato al ? senese gli è uscito quella schifezza che non era ne un passaggio e neppure un tiro.

Decisivo era il momento

E da li non si sono più ripresi.

Così mi hanno riferito perché io, al fischio per lo sfondamento e al successivo tecnico e all'automatica espulsione, sono svenuto dalla disperazione...... ??

Posted
22 minutes ago, Piva said:

Così mi hanno riferito perché io, al fischio per lo sfondamento e al successivo tecnico e all'automatica espulsione, sono svenuto dalla disperazione...... ??

e ti sei perso la parte migliore cioè il bresciano che torna in panca, dà il 5 a tutti e se la ride alla grandissima...
missione compiuta:  entra in campo a 1.55 e torna in panca a 1.50, 5 secondi per liquidare la pratica AG

Posted
7 ore fa, marisa dice:

e ti sei perso la parte migliore cioè il bresciano che torna in panca, dà il 5 a tutti e se la ride alla grandissima...
missione compiuta:  entra in campo a 1.55 e torna in panca a 1.50, 5 secondi per liquidare la pratica AG

E comunque se metti uno contro l'altro gentile e moss, sai già di aver dalla tua parte almeno un paio di tecnici per gentile. È solo da stabilire il tempo che ci metterà a farli.

Questo perché hai messo lì uno stronzo contro uno scemo.

Dimenticavo,  poi se hai come arbitro Martolini.. allora....siamo apposto

Posted (edited)
23 hours ago, Seals Bruce said:

Quindi Visconti è valorizzato, sta facendo carriera

Basta prendere in giro il bravo Visconti: se lui avesse accettato di venire da noi, non avremmo mai conosciuto il Benazzi.

Quindi finiamola e, anzi, ringraziamolo: siamo al nono posto fin da ora.

What else?

Edited by UNSELD
Posted
8 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

E comunque se metti uno contro l'altro gentile e moss, sai già di aver dalla tua parte almeno un paio di tecnici per gentile. È solo da stabilire il tempo che ci metterà a farli.

Questo perché hai messo lì uno stronzo contro uno scemo.

Dimenticavo,  poi se hai come arbitro Martolini.. allora....siamo apposto

Ti quoto in tutto... Soprattutto nella definizione dei due.... 

Su Martolini non mi esprimo perché mi squalifica o anc3se non sono tesserato 

Posted

Visto come vanno per ora bene le cose glisserei  su accanimento nei confronti degli ex. È andata così e lasciamo tranquillo Gentile sperando che non ne metta 25 contro di noi come fece qualche anno fa. Napoli partita delicata

Posted
9 minuti fa, venti dice:

Visto come vanno per ora bene le cose glisserei  su accanimento nei confronti degli ex. È andata così e lasciamo tranquillo Gentile sperando che non ne metta 25 contro di noi come fece qualche anno fa. Napoli partita delicata

Hai ragione anche tu

Peace and love

• Like 1
Posted
5 ore fa, UNSELD dice:

Basta prendere in giro il bravo Visconti: se lui avesse accettato di venire da noi, non avremmo mai conosciuto il Benazzi.

Quindi finiamola e, anzi, ringraziamolo: siamo al nono posto fin da ora.

What else?

Non lo prendo in giro, sono veramente contento per lui ?