Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

un ricordo su Hackett extra basket che mi fa sempre sorridere...giusto per aver occasione di ricordare mio papà

in un viaggio, papà si fece tutta l'attesa in aereoporto e il volo con "una squadra straniera dove mi ero messo a parlare con uno straniero che aveva giocato anche in italia tanto da sapere abbastanza bene l'italiano"

così adesso non riesco nemmeno a fischiarlo, pensateci voi, nel caso eh

• Like 2
Posted

E Spissu che forse va a Milano, lo fischiamo o no?

Io non lo fischio: mi è simpatico. A questo punto tiferò in finale Milano. Almeno ci sono il Poz e Spissu.

Virtus merda. Ma tanta, come se piovesse…

Posted
52 minutes ago, UNSELD said:

Io non lo fischio: mi è simpatico. A questo punto tiferò in finale Milano. Almeno ci sono il Poz e Spissu.

Se devo scegliere e tapparmi il naso dico Milano. 

Posted
1 hour ago, UNSELD said:

28 minutes ago, uccellodirovo said:

Se devo scegliere e tapparmi il naso dico Milano. 

Dopo aver letto quanto sopra chiedo a chi di dovere se non il ban definitivo almeno un mese di blocco ?

MMilano e V? non si scelgono MAI

Ma MAI MAI MAI

Zioporkone cosa devo sopportare....

• Like 2
Posted (edited)
1 hour ago, Piva said:

Dopo aver letto quanto sopra chiedo a chi di dovere se non il ban definitivo almeno un mese di blocco ?

Ma MAI MAI MAI

Beh, ma se gioca Milano contro Virtus, scusa, scegli il male minore…

A parte il fatto che conoscevo bene Cappellari che, se non erro, ha lavorato anche a e per Varese. Ci prestò anche De POL per due anni e vincemmo la Stella.

Per non  parlare di quanto fece per noi Sandro Gamba con la Mobilgirgi.

Quest'anno ci han dato una mano a liberarci di Kell.

Invece Virtus ha sempre e solo rotto i coglioni.

Insomma….

Edited by UNSELD
Posted (edited)

Adesso la Virtus ci porta via anche Voigtmann, su cui sicuramente avevamo messo gli occhi per dare 5 minuti di fiato a partita a Caruso, perché alla nostra portata…???

Vedi che sono dei rompicoglioni?

Edited by UNSELD
Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Ma non ci andiamo noi in finale??

Posted
Just now, venti said:

Ma non ci andiamo noi in finale??

No, dai…

Saremo già tra le prime quattro.

Non montiamoci la testa.

Posted
2 ore fa, Piva dice:

Ma MAI MAI MAI

Ma infatti io al posto che per quelle due pseudo squadre tifo per gli arbitri... (adesso sento le mie da @ROOSTERS99)?

Posted
4 hours ago, UNSELD said:

Ma Milano non ha finito i tesseramenti?

Posted
29 minutes ago, MarkBuford said:

Ma Milano non ha finito i tesseramenti?

Bravo, me ne sono accorto nell’altro thread….

Posted
4 ore fa, UNSELD dice:

A parte il fatto che conoscevo bene Cappellari che, se non erro, ha lavorato anche a e per Varese. Ci prestò anche De POL per due anni e vincemmo la Stella.

Per non  parlare di quanto fece per noi Sandro Gamba con la Mobilgirgi.

Quest'anno ci han dato una mano a liberarci di Kell.

Invece Virtus ha sempre e solo rotto i coglioni.

Insomma….

su Gamba ho una idea un po' controcorrente: secondo me l'ex secondo di Rubini ha vinto, a Varese, il minimo sindacale vista la squadra che aveva in mano... uno bravo davvero avrebbe vinto sempre, tutto!

...specialmente una finale di coppa Europa non l'ho ancora digerita: Corbalan ci faceva il culo, Raga non lo teneva, gli scappava a destra e a sinistra, ma Gamba non si è nemmeno sognato di metterci su Rusconi... ha preferito perdere con Raga... si è comportato, insomma, esattamente al contrario di come si sarebbe comportato se avesse avuto la mentalità del nostro attuale coach...

Ma tutto questo non c'entra più niente, oggi.

Sorry! Ma erano decenni che sta cosa mi stava sullo stomaco.

Posted
6 hours ago, UNSELD said:

Se giocano quelle due entità di ? piuttosto di guardarle mi iscrivo ad un corso di uncinetto..... 

Posted
2 hours ago, Sir Joe said:

Pensa che io non ho ancora digerito il furto del 1966!?

Posted
3 ore fa, Sir Joe dice:

su Gamba ho una idea un po' controcorrente: secondo me l'ex secondo di Rubini ha vinto, a Varese, il minimo sindacale vista la squadra che aveva in mano... uno bravo davvero avrebbe vinto sempre, tutto!

...specialmente una finale di coppa Europa non l'ho ancora digerita: Corbalan ci faceva il culo, Raga non lo teneva, gli scappava a destra e a sinistra, ma Gamba non si è nemmeno sognato di metterci su Rusconi... ha preferito perdere con Raga... si è comportato, insomma, esattamente al contrario di come si sarebbe comportato se avesse avuto la mentalità del nostro attuale coach...

Ma tutto questo non c'entra più niente, oggi.

In verità, l'uomo chiave per il Real a Nates 74 fu Cabrera più che Corbalan. Vero per Manuel: purtroppo, giocò male proprio nella sua ultima partita in maglia Ignis 

Posted
13 hours ago, Piva said:

Se giocano quelle due entità di ? piuttosto di guardarle mi iscrivo ad un corso di uncinetto..... 

si tpuò tifare per il meteorite che cade sul campo ?