walk Posted February 27, 2022 Posted February 27, 2022 4 minuti fa, Binzaghino dice: Shengeila avvistato a Varese,camminava sotto i portici. Era lì x un apollo
ROBERTO1961 Posted February 28, 2022 Posted February 28, 2022 21 hours ago, Sir Joe said: Ma non Daniel Cakett... Eccolo.... https://sportando.basketball/mundo-deportivo-anche-daniel-hackett-lascia-mosca-sono-sette-i-giocatori-andati-via/
UNSELD Posted February 28, 2022 Posted February 28, 2022 1 hour ago, ROBERTO1961 said: Eccolo.... https://sportando.basketball/mundo-deportivo-anche-daniel-hackett-lascia-mosca-sono-sette-i-giocatori-andati-via/ Non lo voglio sotto i portici a Varese.
Seals Bruce Posted February 28, 2022 Posted February 28, 2022 Hackett avvistato in via Ecologia, presso Centro multiraccolta rifiuti Varese c/o Aspem
Ponchiaz Posted March 1, 2022 Posted March 1, 2022 Bologna compra tutte le squadre ed è campione d'Italia.
nic Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 un ricordo su Hackett extra basket che mi fa sempre sorridere...giusto per aver occasione di ricordare mio papà in un viaggio, papà si fece tutta l'attesa in aereoporto e il volo con "una squadra straniera dove mi ero messo a parlare con uno straniero che aveva giocato anche in italia tanto da sapere abbastanza bene l'italiano" così adesso non riesco nemmeno a fischiarlo, pensateci voi, nel caso eh 2
UNSELD Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 E Spissu che forse va a Milano, lo fischiamo o no? Io non lo fischio: mi è simpatico. A questo punto tiferò in finale Milano. Almeno ci sono il Poz e Spissu. Virtus merda. Ma tanta, come se piovesse…
uccellodirovo Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 52 minutes ago, UNSELD said: E Spissu che forse va a Milano, lo fischiamo o no? Io non lo fischio: mi è simpatico. A questo punto tiferò in finale Milano. Almeno ci sono il Poz e Spissu. Virtus merda. Ma tanta, come se piovesse… Se devo scegliere e tapparmi il naso dico Milano.
Piva Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 1 hour ago, UNSELD said: E Spissu che forse va a Milano, lo fischiamo o no? Io non lo fischio: mi è simpatico. A questo punto tiferò in finale Milano. Almeno ci sono il Poz e Spissu. Virtus merda. Ma tanta, come se piovesse… 28 minutes ago, uccellodirovo said: Se devo scegliere e tapparmi il naso dico Milano. Dopo aver letto quanto sopra chiedo a chi di dovere se non il ban definitivo almeno un mese di blocco MMilano e V non si scelgono MAI Ma MAI MAI MAI Zioporkone cosa devo sopportare.... 2
UNSELD Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 (edited) 1 hour ago, Piva said: Dopo aver letto quanto sopra chiedo a chi di dovere se non il ban definitivo almeno un mese di blocco MMilano e V non si scelgono MAI Ma MAI MAI MAI Zioporkone cosa devo sopportare.... Beh, ma se gioca Milano contro Virtus, scusa, scegli il male minore… A parte il fatto che conoscevo bene Cappellari che, se non erro, ha lavorato anche a e per Varese. Ci prestò anche De POL per due anni e vincemmo la Stella. Per non parlare di quanto fece per noi Sandro Gamba con la Mobilgirgi. Quest'anno ci han dato una mano a liberarci di Kell. Invece Virtus ha sempre e solo rotto i coglioni. Insomma…. Edited March 2, 2022 by UNSELD
UNSELD Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 (edited) Adesso la Virtus ci porta via anche Voigtmann, su cui sicuramente avevamo messo gli occhi per dare 5 minuti di fiato a partita a Caruso, perché alla nostra portata… Vedi che sono dei rompicoglioni? Edited March 2, 2022 by UNSELD
venti Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 2 ore fa, UNSELD dice: E Spissu che forse va a Milano, lo fischiamo o no? Io non lo fischio: mi è simpatico. A questo punto tiferò in finale Milano. Almeno ci sono il Poz e Spissu. Virtus merda. Ma tanta, come se piovesse… Ma non ci andiamo noi in finale?
UNSELD Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 Just now, venti said: Ma non ci andiamo noi in finale? No, dai… Saremo già tra le prime quattro. Non montiamoci la testa.
walk Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 2 ore fa, Piva dice: Dopo aver letto quanto sopra chiedo a chi di dovere se non il ban definitivo almeno un mese di blocco MMilano e V non si scelgono MAI Ma MAI MAI MAI Zioporkone cosa devo sopportare.... Ma infatti io al posto che per quelle due pseudo squadre tifo per gli arbitri... (adesso sento le mie da @ROOSTERS99)
Binzaghino Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 Parlare con Vene e poi prendere Roland Freimanis.
MarkBuford Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 4 hours ago, UNSELD said: E Spissu che forse va a Milano, lo fischiamo o no? Io non lo fischio: mi è simpatico. A questo punto tiferò in finale Milano. Almeno ci sono il Poz e Spissu. Virtus merda. Ma tanta, come se piovesse… Ma Milano non ha finito i tesseramenti?
UNSELD Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 29 minutes ago, MarkBuford said: Ma Milano non ha finito i tesseramenti? Bravo, me ne sono accorto nell’altro thread….
Sir Joe Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 4 ore fa, UNSELD dice: Beh, ma se gioca Milano contro Virtus, scusa, scegli il male minore… A parte il fatto che conoscevo bene Cappellari che, se non erro, ha lavorato anche a e per Varese. Ci prestò anche De POL per due anni e vincemmo la Stella. Per non parlare di quanto fece per noi Sandro Gamba con la Mobilgirgi. Quest'anno ci han dato una mano a liberarci di Kell. Invece Virtus ha sempre e solo rotto i coglioni. Insomma…. su Gamba ho una idea un po' controcorrente: secondo me l'ex secondo di Rubini ha vinto, a Varese, il minimo sindacale vista la squadra che aveva in mano... uno bravo davvero avrebbe vinto sempre, tutto! ...specialmente una finale di coppa Europa non l'ho ancora digerita: Corbalan ci faceva il culo, Raga non lo teneva, gli scappava a destra e a sinistra, ma Gamba non si è nemmeno sognato di metterci su Rusconi... ha preferito perdere con Raga... si è comportato, insomma, esattamente al contrario di come si sarebbe comportato se avesse avuto la mentalità del nostro attuale coach... Ma tutto questo non c'entra più niente, oggi. Sorry! Ma erano decenni che sta cosa mi stava sullo stomaco.
Piva Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 6 hours ago, UNSELD said: Beh, ma se gioca Milano contro Virtus, scusa, scegli il male minore… Se giocano quelle due entità di piuttosto di guardarle mi iscrivo ad un corso di uncinetto.....
marisa Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 2 hours ago, Sir Joe said: Sorry! Ma erano decenni che sta cosa mi stava sullo stomaco. Pensa che io non ho ancora digerito il furto del 1966!
Bob Ryan Posted March 2, 2022 Posted March 2, 2022 3 ore fa, Sir Joe dice: su Gamba ho una idea un po' controcorrente: secondo me l'ex secondo di Rubini ha vinto, a Varese, il minimo sindacale vista la squadra che aveva in mano... uno bravo davvero avrebbe vinto sempre, tutto! ...specialmente una finale di coppa Europa non l'ho ancora digerita: Corbalan ci faceva il culo, Raga non lo teneva, gli scappava a destra e a sinistra, ma Gamba non si è nemmeno sognato di metterci su Rusconi... ha preferito perdere con Raga... si è comportato, insomma, esattamente al contrario di come si sarebbe comportato se avesse avuto la mentalità del nostro attuale coach... Ma tutto questo non c'entra più niente, oggi. Sorry! Ma erano decenni che sta cosa mi stava sullo stomaco. In verità, l'uomo chiave per il Real a Nates 74 fu Cabrera più che Corbalan. Vero per Manuel: purtroppo, giocò male proprio nella sua ultima partita in maglia Ignis
chimpi Posted March 3, 2022 Posted March 3, 2022 13 hours ago, Piva said: Se giocano quelle due entità di piuttosto di guardarle mi iscrivo ad un corso di uncinetto..... si tpuò tifare per il meteorite che cade sul campo ?
UNSELD Posted March 3, 2022 Posted March 3, 2022 8 minutes ago, Giacomo said: https://www.sportal.it/basket/daniel-hackett-firma-con-la-virtus-bologna-e-non-per-qualche-mese.html Così c'è più tempo perchè un meteorite lo colpisca in fronte con tutta la squadra attorno.
venti Posted March 3, 2022 Posted March 3, 2022 Buon per lui prenderà più di tutti i nostri o quasi. Più bello magari riuscire a batterli l'anno prossimo
Recommended Posts