Binzaghino Posted February 22, 2022 Posted February 22, 2022 Anche io non mollerei Beane,mai e poi mai,soprattutto se haila possibilità di farlo partite dalla panchina,spaccare in 2 le partite è la sua specialità. Vene e Sorokas non voglio nemmeno pensare che non siano riconfermati.
Aleltj Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 Secondo me se continua così sarà impossibile confermare Keene. Mi sembra già un miracolo che non ce lo fotta qualche squadrona a stagione in corso...
florob Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 9 minuti fa, Aleltj dice: Secondo me se continua così sarà impossibile confermare Keene. Mi sembra già un miracolo che non ce lo fotta qualche squadrona a stagione in corso... Sí, però Keene è genio e sregolatezza: se non prendiamo due rimbalzi in attacco, la perdiamo per la decisione poco furba di tirare da tre a 11 sec dalla fine e saremmo di nuovo qua a spaccare il capello sulla sua decisione. E se la sua dimensione fosse grosso modo questa?
Federico Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 36 minutes ago, florob said: Sí, però Keene è genio e sregolatezza: se non prendiamo due rimbalzi in attacco, la perdiamo per la decisione poco furba di tirare da tre a 11 sec dalla fine e saremmo di nuovo qua a spaccare il capello sulla sua decisione. E se la sua dimensione fosse grosso modo questa? Ma a 5" dallo scadere dei 24... 2
venti Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 33 minuti fa, florob dice: Sí, però Keene è genio e sregolatezza: se non prendiamo due rimbalzi in attacco, la perdiamo per la decisione poco furba di tirare da tre a 11 sec dalla fine e saremmo di nuovo qua a spaccare il capello sulla sua decisione. E se la sua dimensione fosse grosso modo questa? Certo non finisce in Eurolega ( non tra le prime8-10) ma in una squadra che fa le coppe è possibilissimo ( anche in Italia). E sta acquisendo qui quello che mi pare non avesse prima : ci tiene alla squadra difende al massimo delle sue possibilità...Non fasciamoci la testa tanto se la società vuole confermarlo una proposta gliela farà presto ma da americano lui aspetterà le offerte estive. Godiamoci il momento e che duri ancora per le prossime partite
UNSELD Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 (edited) 34 minutes ago, venti said: Certo non finisce in Eurolega ( non tra le prime8-10) ma in una squadra che fa le coppe è possibilissimo ( anche in Italia). E sta acquisendo qui quello che mi pare non avesse prima : ci tiene alla squadra difende al massimo delle sue possibilità...Non fasciamoci la testa tanto se la società vuole confermarlo una proposta gliela farà presto ma da americano lui aspetterà le offerte estive. Godiamoci il momento e che duri ancora per le prossime partite Perchè? Noi non faremo più le coppe? Se facciamo i PO, possiamo farle anche noi. O no? Edited February 23, 2022 by UNSELD
Ronin Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 10 ore fa, Silver Surfer dice: Certo. Assolutamente. infatti si parlava soprattutto per garantirsi un buon 5-4 x la prox stagione, oltre che x ora, avendo la possibilità di provarlo anche sul campo. Non figurine, ma valutazioni x il Futuro, imho. Credo che un giocatore che venga a giocare li ultimi tre mesi di stagione a poco per mettersi in mostra per la prossima stagione lo si trovi facilmente. Ma appunto, lo fa in funzione della prossima stagione quindi non è che accetta poco adesso ...e poco la prossima stagione. Egbubu ad esempio era venuto per poco l'anno scorso ( quando conti parlava del giocatore che aveva preso Brescia che chiedeva il triplo) ma quest'anno o gli si dava un bell'ingaggio,come è stato, o sarebbe andato via. Quindi diciamo che economicamente in ogni caso è una perdita che in caso di vittoria contro Cremona non vale la pena affrontare.
Ponchiaz Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 Io continuerei a pensare alla salvezza, poi vediamo 1
venti Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 39 minuti fa, UNSELD dice: Perchè? Noi non faremo più le coppe? Se facciamo i PO, possiamo farle anche noi. O no? Magari..Ma per ora si pensi alla salvezza poi...
baloncesto Posted February 23, 2022 Author Posted February 23, 2022 Siim-Sander Vene sulla Prealpina indica la strada un passo alla volta mettendoci sempre la stessa volontà e grinta, poi alla fine tireremo le somme e vedremo dove siamo arrivati #govarese 1
Ponchiaz Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 1 hour ago, UNSELD said: Perchè? Noi non faremo più le coppe? Se facciamo i PO, possiamo farle anche noi. O no? Speriamo di no, sai poi che palle, andare al palazzo anche in settimana...dai.
tatanka Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 Mancano 11 partite. Ipotesi ragionevole è salvezza vincendone 3 PO vincendone 8. Vediamo di non fare cazzate in quelle casalinghe che valgono doppio ( CR, FBO e PS) e non facciamoci illusioni. Se poi fra 4 partite ne abbiamo vinte 3 ne riparliamo. Peccato essere già retrocessi. 3
Silver Surfer Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 3 hours ago, Ronin said: Credo che un giocatore che venga a giocare li ultimi tre mesi di stagione a poco per mettersi in mostra per la prossima stagione lo si trovi facilmente. Ma appunto, lo fa in funzione della prossima stagione quindi non è che accetta poco adesso ...e poco la prossima stagione. Egbubu ad esempio era venuto per poco l'anno scorso ( quando conti parlava del giocatore che aveva preso Brescia che chiedeva il triplo) ma quest'anno o gli si dava un bell'ingaggio,come è stato, o sarebbe andato via. Quindi diciamo che economicamente in ogni caso è una perdita che in caso di vittoria contro Cremona non vale la pena affrontare. Mah, non concordo. O meglio, dipende dal giocatore in questione. Sempre per citare gli esempi di ieri, uno come JMPansa probabilmente anche dopo una eventuale buona fine-stagione non chiederebbe granchè, nella prox. Gente come Queta, Cornelie, Kaba, invece...il prox anno chiederebbe sicuramente di più, e nel caso, bisognerebbe valutare pro e contro, partendo ovviamente dalla sostenibilità economica. Mi fido della Triade ed attendo fiducioso.
Piva Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 3 hours ago, Ponchiaz said: Io continuerei a pensare alla salvezza, poi vediamo QCQ
UNSELD Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 (edited) 3 hours ago, baloncesto said: Siim-Sander Vene sulla Prealpina indica la strada Come il Mandaloriano: questa è la via… Gli manca l’armatura, ma è lui. Edited February 23, 2022 by UNSELD
Sir Joe Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 4 minuti fa, UNSELD dice: Come il Mandaloriano: questa è la via… Gli manca l’armatura, ma è lui. Lui o non lui, l'importante è che la Forza sia con noi!
venti Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 Come già scritto più volte mese di marzo decisiva per salvezza, ma se REYES dimostra quello che sa fare in avvicinamento a canestro la squadra anomala e imprevedibile diventa ancora più insidiosa e non dico altro
UNSELD Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 10 minutes ago, Sir Joe said: Lui o non lui, l'importante è che la Forza sia con noi! La Forza con noi, la Sfiga con gli altri.
corny Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 In generale una squadra come la nostra dovrebbe sempre essere vigile sul mercato e prendere al volo le eventuali opportunità che offre, sempre in linea con la filosofia del giocatore futuribile, indipendentemente dal ruolo. L'ultimo innesto è li a dimostrarlo.
florob Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 6 ore fa, Federico dice: Ma a 5" dallo scadere dei 24... Hai ragione, chiedo venia.
Ponchiaz Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 E' Strautins che lo marca usando la pranoterapia?
Franz#12 Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 5 minuti fa, Ponchiaz dice: E' Strautins che lo marca usando la pranoterapia? Beh, ha funzionato visto l'esito del tiro... Piuttosto bello il posizionamento di quello che dovrebbe marcare Beane....
Federico Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 6 minutes ago, Ponchiaz said: E' Strautins che lo marca usando la pranoterapia?
Ponchiaz Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 17 minutes ago, Franz#12 said: Beh, ha funzionato visto l'esito del tiro... Piuttosto bello il posizionamento di quello che dovrebbe marcare Beane.... L'ho pensato anch'io ma credo abbia valutato la possibilità che Keene la passasse inferiore a quella di un @joe che rinuncia a una birra. 1
UNSELD Posted February 23, 2022 Posted February 23, 2022 39 minutes ago, Ponchiaz said: E' Strautins che lo marca usando la pranoterapia? No, gli sta dicendo: guarda che se tiri ti tocco la tetta.
Recommended Posts