Spaten Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 io non sono certo un fine esegeta della palla a spicchi, ma non credo di essere l'unico a non aspettarsi un de nick cosi`. si parla delle statistiche di cinciarini, ma nelle ultime due anche Giovanni fatto delle robe pazzesche. tutto nato dopo quella partita (la prima vs venezia?) durante la quale non vedeva il canestro. io a sto punto spero non ci pianti in malo modo come ha fatto ruz e il de nick senior prima di lui... pero' mi viene da dire che questi ragazzi giocano per il coach e questo a livello di programmazione mi fa ben sperare.
fabioRE Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 8 minuti fa, seth dice: Molto curioso di vedere se dopo aver vinto partite in cui eravamo sfavoriti, siamo in grado di gestire la tensione e vincere contro Cremona in casa. Vorrebbe dire fare un passo deciso verso la salvezza e provare a guardare avanti invece che indietro. toccati dove vuoi, ma in casa con Cremona non abbiamo mai perso se è pur vero che dal Palaradi usciamo spesso scornati, loro a Masnago non sono mai riusciti a prevalere, nemmeno quando avevano delle ottime squadre, come quella capace di vincere la coppa italia, e spesso l'hanno veramente buttata nel cesso in maniera a dir poco rocambolesca, vedi l'anno vinto con doppio supplementare (11-0 il computo delle sfide sotto il Sacro Monte) loro sperano nella legge dei grandi numeri, noi speriamo proprio di noi, perchè dopo la debacle dell'andata un eventuale sconfitta casalinga sarebbe sanguinosissima
peter pan Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 47 minuti fa, seth dice: Molto curioso di vedere se dopo aver vinto partite in cui eravamo sfavoriti, siamo in grado di gestire la tensione e vincere contro Cremona in casa. Vorrebbe dire fare un passo deciso verso la salvezza e provare a guardare avanti invece che indietro. Sicuramente grandi meriti al coach e ai ragazzi, ma è cambiato anche il vento della fortuna (vedi tripla di ieri di DeNic o il fallo decisivo su Keene contro Trento). Spesso durante la partita mi trovo a pensare che ci manca un lungo, poi però vinciamo e credo valga la pena dare occasione a Caruso di dimostrare cosa può dare, poi recuperare Beane e Reyes, prima di ulteriori innesti. Anche perché un infortunio a qualche giocatore chiave sarebbe deleterio. Meglio tenersi eventuali cartucce di scorta in saccoccia e spararle anche in funzione dei nostri obiettivi da qui a un mese. Che bravi, che cuore. Ci pensavo anche io. La partita con Cremona spartiacque vero.
fabioRE Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 47 minuti fa, Spaten dice: io non sono certo un fine esegeta della palla a spicchi, ma non credo di essere l'unico a non aspettarsi un de nick cosi`. si parla delle statistiche di cinciarini, ma nelle ultime due anche Giovanni fatto delle robe pazzesche. tutto nato dopo quella partita (la prima vs venezia?) durante la quale non vedeva il canestro. io a sto punto spero non ci pianti in malo modo come ha fatto ruz e il de nick senior prima di lui... pero' mi viene da dire che questi ragazzi giocano per il coach e questo a livello di programmazione mi fa ben sperare. gli altri ci stanno già pensando ...... Spero facciano i playoff,il prossimo anno prendiamo de nicolao e mandiamo a fancuxo Ruzzier in A2 con la Effe
Metallica Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 4 ore fa, fabioRE dice: toccati dove vuoi, ma in casa con Cremona non abbiamo mai perso se è pur vero che dal Palaradi usciamo spesso scornati, loro a Masnago non sono mai riusciti a prevalere, nemmeno quando avevano delle ottime squadre, come quella capace di vincere la coppa italia, e spesso l'hanno veramente buttata nel cesso in maniera a dir poco rocambolesca, vedi l'anno vinto con doppio supplementare (11-0 il computo delle sfide sotto il Sacro Monte) loro sperano nella legge dei grandi numeri, noi speriamo proprio di noi, perchè dopo la debacle dell'andata un eventuale sconfitta casalinga sarebbe sanguinosissima Peccato per la pausa da un lato, come ha detto il nostro coach, ma così avremo finalmente il pivot (Caruso). L'unico interrogativo è quando Reyes potrà tornare ad essere utile alla causa.
Ronin Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 5 ore fa, Spaten dice: Realisticamente, quota salvezza a quanto e`? 20 punti? 22? Per me Fortitudo e Cremona faranno fatica ad arrivare a 20 punti. Ne hanno vinte 5 su 18/19 , e sono in crisi.
UNSELD Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 4 hours ago, fabioRE said: toccati dove vuoi, ma in casa con Cremona non abbiamo mai perso se è pur vero che dal Palaradi usciamo spesso scornati, loro a Masnago non sono mai riusciti a prevalere, nemmeno quando avevano delle ottime squadre, come quella capace di vincere la coppa italia, e spesso l'hanno veramente buttata nel cesso in maniera a dir poco rocambolesca, vedi l'anno vinto con doppio supplementare (11-0 il computo delle sfide sotto il Sacro Monte) loro sperano nella legge dei grandi numeri, noi speriamo proprio di noi, perchè dopo la debacle dell'andata un eventuale sconfitta casalinga sarebbe sanguinosissima Se non siamo capaci di strappare i polmoni a Poeta adesso, non lo facciamo più, dai… Volete vedere ancora quella piattola di Pecchia esultare ancora? Basta, suvvia.
Giobbo Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 Trovato! https://sportando.basketball/juan-hernangomez-verso-il-ritorno-in-europa-pronto-a-giocare-anche-lontano-dalla-spagna/
MarkBuford Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 19 minutes ago, Giobbo said: Trovato! https://sportando.basketball/juan-hernangomez-verso-il-ritorno-in-europa-pronto-a-giocare-anche-lontano-dalla-spagna/ Però sarebbe giusto informarlo che parte dietro a Sorokas e si gioca i minuti con Caruso.
Metallica Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 1 minuto fa, MarkBuford dice: Però sarebbe giusto informarlo che parte dietro a Sorokas e si gioca i minuti con Caruso. Oggi ho capito che Reyes è stato preso per disputare le coppe.
fabioRE Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 1 ora fa, Metallica dice: Oggi ho capito che Reyes è stato preso per disputare le coppe. Copa para los Reyes
robokop Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 Domanda. Ma Caruso partirà in quintetto,o dalla panca? E nel primo caso chi gli farà posto?
peter pan Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 1 ora fa, robokop dice: Domanda. Ma Caruso partirà in quintetto,o dalla panca? E nel primo caso chi gli farà posto? Panca
Mentadent Ruttolibero Posted February 20, 2022 Posted February 20, 2022 7 ore fa, peter pan dice: Panca Panca forse si forse no. Secondo me Loacker mette in campo senza pregiudizi e in funzione di quello che per lui è meglio in funzione della tipologia di gioco che vuole fare in quel determinato momento. Dimostrazione sono le non-comparsate di Librizzi e anche(in parte) di Virginio.
nic Posted February 20, 2022 Posted February 20, 2022 Marcus è a Costantinopoli intanto. Sempre bello quando i giocatori apprezzano anche arte e cultura
venti Posted February 20, 2022 Posted February 20, 2022 18 minuti fa, nic dice: Marcus è a Costantinopoli intanto. Sempre bello quando i giocatori apprezzano anche arte e cultura Contratto turco in arrivo?
nic Posted February 20, 2022 Posted February 20, 2022 8 minuti fa, venti dice: Contratto turco in arrivo? Non penso, paga in contanti
Seals Bruce Posted February 20, 2022 Posted February 20, 2022 Esiste in rete un video con una preziosa raccolta delle 42 palle perse da AleGent con la canotta di Varese?
walk Posted February 20, 2022 Posted February 20, 2022 3 ore fa, Seals Bruce dice: Esiste in rete un video con una preziosa raccolta delle 42 palle perse da AleGent con la canotta di Varese? Credo basti cercare su google “cedo parafulmine da ristrutturare”
marisa Posted February 20, 2022 Posted February 20, 2022 (edited) 8 hours ago, venti said: Contratto turco in arrivo? Non lo escluderei a prescindere, sia Efes che Fene amano play bonsai E le voci (smentite per il momento) di Larkin diretto al Real...mah! Edited February 20, 2022 by marisa
peter pan Posted February 20, 2022 Posted February 20, 2022 (edited) Non ci siamo nemmeno salvati ufficialmente e già ci portano via i giocatori? Che nel nuovo corso sia valutato anche questo aspetto di stabilità nel tempo di un rooster vincente Edited February 20, 2022 by peter pan
nic Posted February 20, 2022 Posted February 20, 2022 2 minuti fa, peter pan dice: Non ci siamo nemmeno salvati ufficialmente e già ci portano via i giocatori? Che nel nuovo corso sia valutato anche questo aspetto di stabilità nel tempo di un rooster vincente Ma va è là a fumare come un turco
Seals Bruce Posted February 20, 2022 Posted February 20, 2022 5 ore fa, walk dice: Credo basti cercare su google “cedo parafulmine da ristrutturare” Eh eh. Poi passerò al 10 su 44 da 3 punti del medesimo
Seals Bruce Posted February 21, 2022 Posted February 21, 2022 (edited) Ma quando torna Willy Caruso, principe di Besozzo? Edited February 21, 2022 by Seals Bruce
nic Posted February 22, 2022 Posted February 22, 2022 rompo questo silenzio per salutare in questa giornata favolosa.... ieri sera mentre andavo a prendere mia figlia agli allenamenti ho ascoltato Gandini. A parte che ho trovato il tipo di varesesport (Burin?) più bravo a parlare che a scrivere, Ferraiuolo non mi pare abbia aggiunto grosse novità. Forse mi ha dato da pensare la sua conferma in merito all'acquisto di Reyes dicendo sia poco pronto perchè proviene dalla G-league .... con exploit alla prima partita, ma che poi gli hanno preso le misure. Ad ogni modo inacettabile aspettare marzo cavolooooo
Recommended Posts