Jump to content

Recommended Posts

Posted

io non sono certo un fine esegeta della palla a spicchi, ma non credo di essere l'unico a non aspettarsi un de nick cosi`.

si parla delle statistiche di cinciarini, ma nelle ultime due anche Giovanni fatto delle robe pazzesche. tutto nato dopo quella partita (la prima vs venezia?) durante la quale non vedeva il canestro.

io a sto punto spero non ci pianti in malo modo come ha fatto ruz e il de nick senior prima di lui... pero' mi viene da dire che questi ragazzi giocano per il coach e questo a livello di programmazione mi fa ben sperare.

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, seth dice:

Molto curioso di vedere se dopo aver vinto partite in cui eravamo sfavoriti, siamo in grado di gestire la tensione e vincere contro Cremona in casa. Vorrebbe dire fare un passo deciso verso la salvezza e provare a guardare avanti invece che indietro. 

toccati dove vuoi, ma in casa con Cremona non abbiamo mai perso

se è pur vero che dal Palaradi usciamo spesso scornati, loro a Masnago non sono mai riusciti a prevalere, nemmeno quando avevano delle ottime squadre, come quella capace di vincere la coppa italia, e spesso l'hanno veramente buttata nel cesso in maniera a dir poco rocambolesca, vedi l'anno vinto con doppio supplementare (11-0 il computo delle sfide sotto il Sacro Monte)

loro sperano nella legge dei grandi numeri, noi speriamo proprio di noi, perchè dopo la debacle dell'andata un eventuale sconfitta casalinga sarebbe sanguinosissima

Posted
47 minuti fa, seth dice:

Molto curioso di vedere se dopo aver vinto partite in cui eravamo sfavoriti, siamo in grado di gestire la tensione e vincere contro Cremona in casa. Vorrebbe dire fare un passo deciso verso la salvezza e provare a guardare avanti invece che indietro. 

Sicuramente grandi meriti al coach e ai ragazzi, ma è cambiato anche il vento della fortuna (vedi tripla di ieri di DeNic o il fallo decisivo su Keene contro Trento). 

Spesso durante la partita mi trovo a pensare che ci manca un lungo, poi però vinciamo e credo valga la pena dare occasione a Caruso di dimostrare cosa può dare, poi recuperare Beane e Reyes, prima di ulteriori innesti. 

Anche perché un infortunio a qualche giocatore chiave sarebbe deleterio. Meglio tenersi eventuali cartucce di scorta in saccoccia e spararle anche in funzione dei nostri obiettivi da qui a un mese. 

Che bravi, che cuore. 

Ci pensavo anche io. La partita con Cremona spartiacque vero. 

Posted
47 minuti fa, Spaten dice:

io non sono certo un fine esegeta della palla a spicchi, ma non credo di essere l'unico a non aspettarsi un de nick cosi`.

si parla delle statistiche di cinciarini, ma nelle ultime due anche Giovanni fatto delle robe pazzesche. tutto nato dopo quella partita (la prima vs venezia?) durante la quale non vedeva il canestro.

io a sto punto spero non ci pianti in malo modo come ha fatto ruz e il de nick senior prima di lui... pero' mi viene da dire che questi ragazzi giocano per il coach e questo a livello di programmazione mi fa ben sperare.

gli altri ci stanno già pensando  :sad:......

Spero facciano i playoff,il prossimo anno prendiamo de nicolao e mandiamo a fancuxo Ruzzier in A2 con la Effe

Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

se è pur vero che dal Palaradi usciamo spesso scornati, loro a Masnago non sono mai riusciti a prevalere, nemmeno quando avevano delle ottime squadre, come quella capace di vincere la coppa italia, e spesso l'hanno veramente buttata nel cesso in maniera a dir poco rocambolesca, vedi l'anno vinto con doppio supplementare (11-0 il computo delle sfide sotto il Sacro Monte)

loro sperano nella legge dei grandi numeri, noi speriamo proprio di noi, perchè dopo la debacle dell'andata un eventuale sconfitta casalinga sarebbe sanguinosissima

Peccato per la pausa da un lato, come ha detto il nostro coach, ma così avremo finalmente il pivot (Caruso). L'unico interrogativo è quando Reyes potrà tornare ad essere utile alla causa.

Posted
5 ore fa, Spaten dice:

Realisticamente, quota salvezza a quanto e`? 20 punti? 22?

Per me Fortitudo e Cremona faranno fatica ad arrivare a 20 punti. Ne hanno vinte 5 su 18/19 , e sono in crisi. 

Posted
4 hours ago, fabioRE said:

Se non siamo capaci di strappare i polmoni a Poeta adesso, non lo facciamo più, dai…

Volete vedere ancora quella piattola di Pecchia esultare ancora?

Basta, suvvia.

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Però sarebbe giusto informarlo che parte dietro a Sorokas e si gioca i minuti con Caruso.

Oggi ho capito che Reyes è stato preso per disputare le coppe.

Posted
1 ora fa, Metallica dice:

Oggi ho capito che Reyes è stato preso per disputare le coppe.

Copa para los Reyes

93554_reyes-felipe-letizia-enamorados-final-copa-rey-2016.jpg

Posted

Domanda. Ma Caruso partirà in quintetto,o dalla panca? E nel primo caso chi gli farà posto?

Posted
7 ore fa, peter pan dice:

Panca

Panca forse si forse no. Secondo me Loacker mette in campo senza pregiudizi e in funzione di quello che per lui è meglio in funzione della tipologia di gioco che vuole fare in quel determinato momento. Dimostrazione sono le non-comparsate di Librizzi e anche(in parte) di Virginio.

Posted
18 minuti fa, nic dice:

Marcus è a Costantinopoli intanto. Sempre bello quando i giocatori apprezzano anche arte e cultura

Contratto turco in arrivo??

Posted
3 ore fa, Seals Bruce dice:

Esiste in rete un video con una preziosa raccolta delle 42 palle perse da AleGent con la canotta di Varese?

Credo basti cercare su google “cedo parafulmine da ristrutturare” ??

Posted (edited)
8 hours ago, venti said:

Contratto turco in arrivo??

Non lo escluderei a prescindere, sia Efes che Fene amano play bonsai

E le voci (smentite per il momento) di Larkin diretto al Real...mah!

?

Edited by marisa
Posted (edited)

Non ci siamo nemmeno salvati ufficialmente e già ci portano via i giocatori? 

Che nel nuovo corso sia valutato anche questo aspetto di stabilità nel tempo di un rooster vincente 

Edited by peter pan
Posted
2 minuti fa, peter pan dice:

Non ci siamo nemmeno salvati ufficialmente e già ci portano via i giocatori? 

Che nel nuovo corso sia valutato anche questo aspetto di stabilità nel tempo di un rooster vincente 

Ma va è là a fumare come un turco

Posted

rompo questo silenzio per salutare in questa giornata favolosa....

ieri sera mentre andavo a prendere mia figlia agli allenamenti ho ascoltato Gandini. A parte che ho trovato il tipo di varesesport (Burin?) più bravo a parlare che a scrivere, Ferraiuolo non mi pare abbia aggiunto grosse novità. Forse mi ha dato da pensare la sua conferma in merito all'acquisto di Reyes dicendo sia poco pronto perchè proviene dalla G-league .... con exploit alla prima partita, ma che poi gli hanno preso le misure.

Ad ogni modo inacettabile aspettare marzo cavolooooo