Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
23 minutes ago, Sir Joe said:

E il pivot...?

Lo fa Tommy Benazzi.

Che è l'alter ego di Tommy "Dunbar" Woldetensae.

Fanno una partita a testa: una volta gioca uno, la volta dopo quell'altro, a seconda delle esigenze tattiche.

Benazzi sale su appositi tacchi da 10 cm e voilà!

Gianus Bitaccus...

...anzi, Gianus Bitalus.

Edited by UNSELD
  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
22 minutes ago, Giobbo said:

Maronna che du balle.

Mettiamo delle indicazioni, così uno ci clicca su e viene informato in tempo reale senza interventi sul forum.

Una roba così, insomma:

indicatore-pivot.jpg

Posted
4 minuti fa, danibiancorosso dice:

Ma Groselle che resta a Bologna perché Martino preferirebbe liberarsi di Benzing??... Benzing potrebbe esser interessante da noi... 

Un 205 che non si avvicina a più di 6 metri al canestro e che se non la becca da tre (mortacci sua...) è totalmente inutile? Io passerei oltre.

Posted (edited)
1 hour ago, danibiancorosso said:

Ma Groselle che resta a Bologna perché Martino preferirebbe liberarsi di Benzing??... Benzing potrebbe esser interessante da noi... 

O fai giocare Benzing, o fai giocare Vene: mi sembra sia lapalissiano.

Non credo che dallo sfascio di Bologna possano saltar fuori profili buoni per noi, a parte forse Totè del quale però mica tutti son convinti, costi a parte.

Edited by UNSELD
Posted (edited)
1 hour ago, Seals Bruce said:

Esiste un modo per rinviare tutte le partite di Varese fino a quando non rientra Caruso? ?

By the way, quando rientrerebbe Caruso? Ho perso il conto...

Edited by UNSELD
Posted
1 minuto fa, UNSELD dice:

By the way, quando rientrerebbe Caruso? Ho perso il conto...

mi pareva di aver letto che potrebbe volerci meno del previsto. Quindi suppongo disponibile dopo la pausa

Posted
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Figa, hanno inventato il covid proprio per quello!

Ma Varese deve giocare lo stesso per colpa dei boderi forti, Bigghe Farma, lebbanghe !!!1!1!

Posted
15 minutes ago, Seals Bruce said:

Ma Varese deve giocare lo stesso per colpa dei boderi forti, Bigghe Farma, lebbanghe !!!1!1!

Con 400 Mio di debito partiamo male

Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

Con 400 Mio di debito partiamo male

Ma va là, sono almeno il doppio, poi se sommi interesse composto su base mensile, commissione di messa a disposizione fondi, spese invio comunicazioni, recupero bolli, cazzi mazzi lazzi e razzi, arrotondamenti passivi e spigolazioni attive... sei a un mulliardo almeno

Posted
18 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Ma va là, sono almeno il doppio, poi se sommi interesse composto su base mensile, commissione di messa a disposizione fondi, spese invio comunicazioni, recupero bolli, cazzi mazzi lazzi e razzi, arrotondamenti passivi e spigolazioni attive... sei a un mulliardo almeno

Sapevo che avevamo scelto l'estratto conto digitale

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sapevo che avevamo scelto l'estratto conto digitale

Non avevano firmato la privacy e il documento di sintesi, quindi gli hanno inviato tutto a mazzo posta con relativo addebito spese

Posted
33 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Non avevano firmato la privacy e il documento di sintesi, quindi gli hanno inviato tutto a mazzo posta con relativo addebito spese

"Mazzo posta" è un chiaro lapsus freudiano

Posted
4 hours ago, Giobbo said:

Un 205 che non si avvicina a più di 6 metri al canestro e che se non la becca da tre (mortacci sua...) è totalmente inutile? Io passerei oltre.

Se non è marcato la mette ? ogni riferimento a chi non difende(va) è puramente casuale... 

Posted
4 ore fa, Seals Bruce dice:

Vedo che Trey Kell sta avendo un successone a Milano ?

E chi è Trey Kell? Il fratello sfigato di Kal El?