UNSELD Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 (edited) 23 minutes ago, Sir Joe said: E il pivot...? Lo fa Tommy Benazzi. Che è l'alter ego di Tommy "Dunbar" Woldetensae. Fanno una partita a testa: una volta gioca uno, la volta dopo quell'altro, a seconda delle esigenze tattiche. Benazzi sale su appositi tacchi da 10 cm e voilà! Gianus Bitaccus... ...anzi, Gianus Bitalus. Edited February 17, 2022 by UNSELD
Giobbo Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 39 minuti fa, Sir Joe dice: E il pivot...? Maronna che du balle.
UNSELD Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 22 minutes ago, Giobbo said: Maronna che du balle. Mettiamo delle indicazioni, così uno ci clicca su e viene informato in tempo reale senza interventi sul forum. Una roba così, insomma:
danibiancorosso Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 Ma Groselle che resta a Bologna perché Martino preferirebbe liberarsi di Benzing??... Benzing potrebbe esser interessante da noi...
Giobbo Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 4 minuti fa, danibiancorosso dice: Ma Groselle che resta a Bologna perché Martino preferirebbe liberarsi di Benzing??... Benzing potrebbe esser interessante da noi... Un 205 che non si avvicina a più di 6 metri al canestro e che se non la becca da tre (mortacci sua...) è totalmente inutile? Io passerei oltre.
Seals Bruce Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 Esiste un modo per rinviare tutte le partite di Varese fino a quando non rientra Caruso?
Mentadent Ruttolibero Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 10 minuti fa, Seals Bruce dice: Esiste un modo per rinviare tutte le partite di Varese fino a quando non rientra Caruso? Figa, hanno inventato il covid proprio per quello!
UNSELD Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 (edited) 1 hour ago, danibiancorosso said: Ma Groselle che resta a Bologna perché Martino preferirebbe liberarsi di Benzing??... Benzing potrebbe esser interessante da noi... O fai giocare Benzing, o fai giocare Vene: mi sembra sia lapalissiano. Non credo che dallo sfascio di Bologna possano saltar fuori profili buoni per noi, a parte forse Totè del quale però mica tutti son convinti, costi a parte. Edited February 17, 2022 by UNSELD
UNSELD Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 (edited) 1 hour ago, Seals Bruce said: Esiste un modo per rinviare tutte le partite di Varese fino a quando non rientra Caruso? By the way, quando rientrerebbe Caruso? Ho perso il conto... Edited February 17, 2022 by UNSELD
walk Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 1 minuto fa, UNSELD dice: By the way, quando rientrerebbe Caruso? Ho perso il conto... mi pareva di aver letto che potrebbe volerci meno del previsto. Quindi suppongo disponibile dopo la pausa
Seals Bruce Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: Figa, hanno inventato il covid proprio per quello! Ma Varese deve giocare lo stesso per colpa dei boderi forti, Bigghe Farma, lebbanghe !!!1!1!
Seals Bruce Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 4 minuti fa, walk dice: mi pareva di aver letto che potrebbe volerci meno del previsto. Quindi suppongo disponibile dopo la pausa Oremus
Seals Bruce Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 8 minuti fa, UNSELD dice: By the way, quando rientrerebbe Caruso? Ho perso il conto... "È partito un pistone. Poi torna? No" Cit.
Ponchiaz Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 15 minutes ago, Seals Bruce said: Ma Varese deve giocare lo stesso per colpa dei boderi forti, Bigghe Farma, lebbanghe !!!1!1! Con 400 Mio di debito partiamo male
Mentadent Ruttolibero Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Con 400 Mio di debito partiamo male Ma va là, sono almeno il doppio, poi se sommi interesse composto su base mensile, commissione di messa a disposizione fondi, spese invio comunicazioni, recupero bolli, cazzi mazzi lazzi e razzi, arrotondamenti passivi e spigolazioni attive... sei a un mulliardo almeno
Seals Bruce Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 35 minuti fa, Ponchiaz dice: Con 400 Mio di debito partiamo male Come disse Warren Buffett: "Femmene e denare so' 'e cose chiù care"
Ponchiaz Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 18 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said: Ma va là, sono almeno il doppio, poi se sommi interesse composto su base mensile, commissione di messa a disposizione fondi, spese invio comunicazioni, recupero bolli, cazzi mazzi lazzi e razzi, arrotondamenti passivi e spigolazioni attive... sei a un mulliardo almeno Sapevo che avevamo scelto l'estratto conto digitale
Mentadent Ruttolibero Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Sapevo che avevamo scelto l'estratto conto digitale Non avevano firmato la privacy e il documento di sintesi, quindi gli hanno inviato tutto a mazzo posta con relativo addebito spese
Seals Bruce Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 33 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Non avevano firmato la privacy e il documento di sintesi, quindi gli hanno inviato tutto a mazzo posta con relativo addebito spese "Mazzo posta" è un chiaro lapsus freudiano
uccellodirovo Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 4 hours ago, Giobbo said: Un 205 che non si avvicina a più di 6 metri al canestro e che se non la becca da tre (mortacci sua...) è totalmente inutile? Io passerei oltre. Se non è marcato la mette ogni riferimento a chi non difende(va) è puramente casuale...
Seals Bruce Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 Vedo che Trey Kell sta avendo un successone a Milano
robokop Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 4 ore fa, Seals Bruce dice: Vedo che Trey Kell sta avendo un successone a Milano E chi è Trey Kell? Il fratello sfigato di Kal El?
fabioRE Posted February 17, 2022 Posted February 17, 2022 Il 15/2/2022 at 13:02, Ponchiaz dice: Ah, scordavo: un saluto a Visconti. ciao
Recommended Posts