Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
14 hours ago, Aleltj said:

A me sembra proprio l'occasione che stavamo aspettando. 

I dubbi che ho sono legati più alla "testa" che agli aspetti fisici/di gioco... Peró non lo conosco, magari (anzi, sicuramente) è un pregiudizio

Beh, o ci muoviamo, o torna a Pesaro, sembra…ma può anche darsi che ci sia il suo agente dietro per indire un’asta e vendere al migliore offerente , cosa che non fa per noi.

Partecipiamo ad un'asta per Totè?

Ma per favore...

Edited by UNSELD
  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
33 minutes ago, UNSELD said:

Beh, o ci muoviamo, o torna a Pesaro, sembra…ma può anche darsi che ci sia il suo agente dietro per indire un’asta e vendere al migliore offerente , cosa che non fa per noi.

Partecipiamo ad un'asta per Totè?

Ma per favore...

Tote mi sa fuori portata economica. Anche se spiace non poterlo prendere.

Posted
1 hour ago, Sir Zap said:

Non solo quello ma devi mettere in conto che se non prendi chi vuole lui il rimpiazzo verrà bullizzato tutto il tempo, perchè incapace di valorizzare il giocatore per quello che è.

Lui ha il merito di far crescere i giocatori che sono carratterialmente forti e che si affidano al suo metodo, vedi Ferrero, Avra, Cain ma se non sei incline a sopportare vieni bruciato.

Ho messo le prime differenze che ho pensato. Non dimentichiamoci che lui avramovic non lo voleva. Peggio di una scarpa vecchia. Per nostra fortuna, e per esigenze di budget la società ha imposta a caja avramovic. Roijakkers penso che l'avrebbe fatto giocare senza problemi. 

Posted (edited)
1 ora fa, parish76 dice:

Tote mi sa fuori portata economica. Anche se spiace non poterlo prendere.

Tote' mi potrebbe anche piacere. Ma toglie spazio a Caruso. E poi ci sarebbe anche la parte economica...

A questo punto lo aspettiamo e stiamo così. A meno che i tempi di riattivazione x 15 minuti a gara siano molto più lunghi di quelli preventivati. 

Edited by peter pan
Posted
4 minutes ago, Ponchiaz said:

Se ci preoccupiamo che il nuovo non tolga minuti a Caruso, stiamo cercando la persona sbagliata

Sì, infatti...

Togliamo magari minuti a Caruso con cognizione di causa, cercando cioè di prendere qualcuno più forte di LT.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Se ci preoccupiamo che il nuovo non tolga minuti a Caruso, stiamo cercando la persona sbagliata

Giusto. Allora Totè non va bene 

Posted
4 minutes ago, Ponchiaz said:

Giacomo, sei nuovo per cui te lo spiego comme  un enfant.

Hai rotto il cazzo con sti post multipli

Cerca di dire le cose in maniera più diretta senza girarci troppo in giro al concetto che vuoi esprimere.

• Like 1
Posted
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Non ho capito cosa ha detto Sacchetti... 

Meo Sacchetti si arrende sulla Pallacanestro Varese

"Ho perso la mia ultima occasione di allenarla" ha ammesso.

Ospite di Ultima Contesa, il commissario tecnico della Nazionale, Meo Sacchetti, ha chiuso la porta alla possibilità di sedersi sulla panchina della Pallacanestro Varese, squadra di cui è stato capitano.

"Non ho rimpianti, anche se non posso non ammettere che mi sarebbe piaciuto allenare la formazione di cui sono stato tifoso e giocatore – ha raccontato -. Quest’estate ho perso la mia ultima occasione e adesso non c’è più il tempo. Anche qualche anno fa ci sarebbe stata la possibilità ma poi hanno deciso di prendere un general manager e non un allenatore".

Sacchetti ha portato la canotta biancorossa dal 1980 al 1992, collezionando 230 partite.

sacchetti-_1157940Photogallery.jpg
Posted
8 minuti fa, fabioRE dice:

Meo Sacchetti si arrende sulla Pallacanestro Varese

"Ho perso la mia ultima occasione di allenarla" ha ammesso.

Non mi è ancora chiaro.

• Like 1
Posted (edited)

Cosa ha perso?

Qui si sente male, perchè c'è poca copertura...

Ho intuito che diceva: " Ho perso la mia ultima digestione...", ma poi non si è sentito quello che ha detto dopo.

Edited by UNSELD
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Giacomo, sei nuovo per cui te lo spiego comme  un enfant.

Hai rotto il cazzo con sti post multipli

non capivo il perchè di questo astio poi ho girato le varie discussioni e mi è salito il porco! ?

• Like 1
Posted
12 ore fa, parish76 dice:

Leggo del paragone roijakkers caja e del loro essere simili. Ok allenamenti duri e visione video degli avversari. Ma per il resto vedo 2 allenatori completamenti diversi. L'olandese oltre al carattere completamente diverso da caja. Non ha paura nel lanciare un giovane e gioca con quello che ha in casa. Caja cazziava tutti a prescindere e si lamentava in continuazione di tutto. Soprattutto se non veniva accontentato in fase di mercato.  Limitando la ricerca ai giocatori che avevano un certo tipo di esperienza . Ha fatto bene a Varese? La risposta è sì. Perché rimane un grande allenatore di basket. È l'allenatore giusto per le realtà come quella di varese ? Dipende dalle aspettative. Se si vuole costruire qualcosa con i giovani per un progetto pluriennale assolutamente no. Se si vuole rimanere in serie A e ricostruire ogni anno è il vostro uomo. Poi bisogna avere tanta pazienza. 

La difesa di caja era davvero ostica per li avversari , da due praticamente non si prendevano canestri lasciando però voragini sul perimetro,era una roulette insomma. 

Si caja non mi piaceva affatto la gestione dei cambi , c'erano momenti che in attacco la cosa più saggia sarebbe stata tenere la palla per 24" e far scadere il tempo. Quintetti con tambone natali Ferrero iannuzzi o delas contemporaneamente. Adesso invece mi piace tantissimo la gestione dei quintetti. 

Posted
19 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma sbaglio o sulla maglia ha scritto B. Woldetensae? Mi chiedevo il perché della B visto che si chiama Thomas, adesso forse l'ho capito.

Benvenuto Tommy.

si questo l'ha chiarito nella presentazione oggi