Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 minutes ago, tatanka said:

Con Roja sarebbe stato 0/4 sicuro.    Adesso 0/4 probabile.   Abbiamo migliorato

Be, Serravalli in panchina ha 100% di vittorie, per cui... 

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minutes ago, florob said:

Questo intendevo nell'altro thread: si va verso una autogestione forzata, non credo porti a niente di buono

Che orrore! Il nostro campionato finisce qui. Sperando che la F le perda tutte.

Posted
1 minuto fa, stevie dice:

Se le motivazioni fossero importanti per come si scende in campo, da oggi partirebbe la nostra volata per i P.O.

Io sono ottimista. 

Posted
12 minuti fa, florob dice:

Questo intendevo nell'altro thread: si va verso una autogestione forzata, non credo porti a niente di buono

Che poi basti leggere e l'autogestione (che concordo sia uno scempio) sia solo esclusivamente per la partita di sabato causa tempistiche è altra storia.

Posted (edited)

Guardate il lato positivo della faccenda. Scopriremo ben presto se davvero sono cotti o solo se giocavano contro Tom Hanks. 

Edited by walk
Posted
4 minuti fa, walk dice:

Guardate il lato positivo della faccenda. Scopriremo ben presto se davvero sono cotti o solo se giocavano contro a Tom Hanks. 

La seconda, per me.

Posted
15 minutes ago, walk said:

Guardate il lato positivo della faccenda. Scopriremo ben presto se davvero sono cotti o solo se giocavano contro Tom Hanks. 

La seconda anche per me, lo scopriremo presto. 

Posted
18 minuti fa, Giobbo dice:

Che poi basti leggere e l'autogestione (che concordo sia uno scempio) sia solo esclusivamente per la partita di sabato causa tempistiche è altra storia.

No, fino a leggere lì ci arrivo, è che mi pare che si voglia il prof buono che non sgrida nessuno; speriamo abbia l'autorità per coniugare buone maniere e persuasione, che sinora agli ultimi allenatori di Varese è una qualità che evidentemente è un po' mancata...

Posted

Quindi...

Roj arriva che siamo ultimi in classifica, tutti i titolari via, squadra nuova di pacca.

Cavalcata trionfale, tutti pendono dalle labbra di RojMida e nel giro di 3-4 partite gli giocano addirittura contro?

Più volubili delle .... questi giocatori!

• Like 1
Posted
39 minuti fa, stevie dice:

se la F le perde tutte vuol dire che noi almeno una la vinciamo.

Posted

Dubito giocassero contro, ma fatico anche a pensare che sia stato cacciato per due insulti e per i cambi punitivi.

Ci saranno motivazioni più serie.

Ieri ho visto una squadra e un allenatore in confusione, che mi parrebbero ragioni meno risibili.

Posted
1 minuto fa, sertar dice:

Dubito giocassero contro, ma fatico anche a pensare che sia stato cacciato per due insulti e per i cambi punitivi.

Ieri ho visto una squadra e un allenatore in confusione, che mi parrebbero ragioni meno risibili.

... anche perchè i cambi punitivi al povero Reyes li ha sempre fatti e se dire a Caruso di non fare la fighetta (salvo poi farlo giocare più di sempre) è un grave insulto, altro che morigerati e timorati di Dio.

Posted
5 minuti fa, Virgus dice:

se la F le perde tutte vuol dire che noi almeno una la vinciamo.

E che siamo a 24 punti ad oggi la probabile quota salvezza, e la F molto distante da noi

Posted
19 minuti fa, florob dice:

No, fino a leggere lì ci arrivo, è che mi pare che si voglia il prof buono che non sgrida nessuno; speriamo abbia l'autorità per coniugare buone maniere e persuasione, che sinora agli ultimi allenatori di Varese è una qualità che evidentemente è un po' mancata...

Beh Vertemati era il prof. buono, nemmeno lui ha funzionato

Posted
Adesso, alep77 dice:

Beh Vertemati era il prof. buono, nemmeno lui ha funzionato

Verissimo, però il povero Sera è pure supplente...

Posted
3 minuti fa, florob dice:

... anche perchè i cambi punitivi al povero Reyes li ha sempre fatti e se dire a Caruso di non fare la fighetta (salvo poi farlo giocare più di sempre) è un grave insulto, altro che morigerati e timorati di Dio.

Beh fighetta è una traduzione molto molto soft di quello che gli ha detto...diciamo che se avesse detto a me una cosa del genere c'era il serio rischio che avrei reagito molto male

Posted
Adesso, alep77 dice:

Beh fighetta è una traduzione molto molto soft di quello che gli ha detto...diciamo che se avesse detto a me una cosa del genere c'era il serio rischio che avrei reagito molto male

ok, però non lo ha mai fatto giocare così tanto.

Poi magari Caruso preferisce essere chiamato il Jabbar de noartri e giocare i soliti 2 minuti.

Posted
19 minutes ago, sertar said:

Concordo,

anche perchè se dopo 2 partite come le ultime entra negli spogliatoi e ne spara di ogni contro i giocatori dopo le vaccate che ha fatto lui è veramente in confusione totale o si è veramente autoconvinto di essere il messia delle panchine.

Posted
49 minuti fa, sertar dice:

Concordo e condivido il pensiero per cui l'esonero sia arrivato per più di un paio di insulti e relativi cambi puntivi.

Posted

E sabato si vedrà il comportamento dei giocatori: se vero gruppo o se qualcuno farà di testa sua. In momenti così mandarsi a quel paese ci vuol poco. Mi chiedo Keene che mi pare uno bello tosto come reagirà visto che sembrava andare d'accordo con Rojia