seth Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 18 minutes ago, tatanka said: Con Roja sarebbe stato 0/4 sicuro. Adesso 0/4 probabile. Abbiamo migliorato Be, Serravalli in panchina ha 100% di vittorie, per cui...
baloncesto Posted April 14, 2022 Author Posted April 14, 2022 https://www.varesesport.com/2022/la-verita-su-roijakkers-arcieri-artefice-numero-uno-dellesonero/
florob Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 33 minuti fa, peter pan dice: https://www.varesenoi.it/2022/04/14/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/a-casale-la-openjobmetis-andra-senza-capo-allenatore.html Questo no buono Questo intendevo nell'altro thread: si va verso una autogestione forzata, non credo porti a niente di buono
UNSELD Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Peccato che il campionato non finisca domani. Sarebbe da dimenticare il più velocemente possibile tutto.
stevie Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 4 minutes ago, florob said: Questo intendevo nell'altro thread: si va verso una autogestione forzata, non credo porti a niente di buono Che orrore! Il nostro campionato finisce qui. Sperando che la F le perda tutte.
Sir Joe Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 1 minuto fa, stevie dice: Che orrore! Il nostro campionato finisce qui. Sperando che la F le perda tutte. Se le motivazioni fossero importanti per come si scende in campo, da oggi partirebbe la nostra volata per i P.O. Io sono ottimista.
venti Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 3 minuti fa, stevie dice: Che orrore! Il nostro campionato finisce qui. Sperando che la F le perda tutte. Addirittura
Giobbo Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 12 minuti fa, florob dice: Questo intendevo nell'altro thread: si va verso una autogestione forzata, non credo porti a niente di buono Che poi basti leggere e l'autogestione (che concordo sia uno scempio) sia solo esclusivamente per la partita di sabato causa tempistiche è altra storia.
walk Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 (edited) Guardate il lato positivo della faccenda. Scopriremo ben presto se davvero sono cotti o solo se giocavano contro Tom Hanks. Edited April 14, 2022 by walk
Sir Joe Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 4 minuti fa, walk dice: Guardate il lato positivo della faccenda. Scopriremo ben presto se davvero sono cotti o solo se giocavano contro a Tom Hanks. La seconda, per me.
ROBERTO1961 Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 15 minutes ago, walk said: Guardate il lato positivo della faccenda. Scopriremo ben presto se davvero sono cotti o solo se giocavano contro Tom Hanks. La seconda anche per me, lo scopriremo presto.
florob Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 18 minuti fa, Giobbo dice: Che poi basti leggere e l'autogestione (che concordo sia uno scempio) sia solo esclusivamente per la partita di sabato causa tempistiche è altra storia. No, fino a leggere lì ci arrivo, è che mi pare che si voglia il prof buono che non sgrida nessuno; speriamo abbia l'autorità per coniugare buone maniere e persuasione, che sinora agli ultimi allenatori di Varese è una qualità che evidentemente è un po' mancata...
florob Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Quindi... Roj arriva che siamo ultimi in classifica, tutti i titolari via, squadra nuova di pacca. Cavalcata trionfale, tutti pendono dalle labbra di RojMida e nel giro di 3-4 partite gli giocano addirittura contro? Più volubili delle .... questi giocatori! 1
Virgus Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 39 minuti fa, stevie dice: Che orrore! Il nostro campionato finisce qui. Sperando che la F le perda tutte. se la F le perde tutte vuol dire che noi almeno una la vinciamo.
sertar Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Dubito giocassero contro, ma fatico anche a pensare che sia stato cacciato per due insulti e per i cambi punitivi. Ci saranno motivazioni più serie. Ieri ho visto una squadra e un allenatore in confusione, che mi parrebbero ragioni meno risibili.
florob Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 1 minuto fa, sertar dice: Dubito giocassero contro, ma fatico anche a pensare che sia stato cacciato per due insulti e per i cambi punitivi. Ci saranno motivazioni più serie. Ieri ho visto una squadra e un allenatore in confusione, che mi parrebbero ragioni meno risibili. ... anche perchè i cambi punitivi al povero Reyes li ha sempre fatti e se dire a Caruso di non fare la fighetta (salvo poi farlo giocare più di sempre) è un grave insulto, altro che morigerati e timorati di Dio.
magog Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 5 minuti fa, Virgus dice: se la F le perde tutte vuol dire che noi almeno una la vinciamo. E che siamo a 24 punti ad oggi la probabile quota salvezza, e la F molto distante da noi
alep77 Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 19 minuti fa, florob dice: No, fino a leggere lì ci arrivo, è che mi pare che si voglia il prof buono che non sgrida nessuno; speriamo abbia l'autorità per coniugare buone maniere e persuasione, che sinora agli ultimi allenatori di Varese è una qualità che evidentemente è un po' mancata... Beh Vertemati era il prof. buono, nemmeno lui ha funzionato
florob Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Adesso, alep77 dice: Beh Vertemati era il prof. buono, nemmeno lui ha funzionato Verissimo, però il povero Sera è pure supplente...
alep77 Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 3 minuti fa, florob dice: ... anche perchè i cambi punitivi al povero Reyes li ha sempre fatti e se dire a Caruso di non fare la fighetta (salvo poi farlo giocare più di sempre) è un grave insulto, altro che morigerati e timorati di Dio. Beh fighetta è una traduzione molto molto soft di quello che gli ha detto...diciamo che se avesse detto a me una cosa del genere c'era il serio rischio che avrei reagito molto male
florob Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Adesso, alep77 dice: Beh fighetta è una traduzione molto molto soft di quello che gli ha detto...diciamo che se avesse detto a me una cosa del genere c'era il serio rischio che avrei reagito molto male ok, però non lo ha mai fatto giocare così tanto. Poi magari Caruso preferisce essere chiamato il Jabbar de noartri e giocare i soliti 2 minuti.
tatanka Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 19 minutes ago, sertar said: Dubito giocassero contro, ma fatico anche a pensare che sia stato cacciato per due insulti e per i cambi punitivi. Ci saranno motivazioni più serie. Ieri ho visto una squadra e un allenatore in confusione, che mi parrebbero ragioni meno risibili. Concordo, anche perchè se dopo 2 partite come le ultime entra negli spogliatoi e ne spara di ogni contro i giocatori dopo le vaccate che ha fatto lui è veramente in confusione totale o si è veramente autoconvinto di essere il messia delle panchine.
Giobbo Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 49 minuti fa, sertar dice: Dubito giocassero contro, ma fatico anche a pensare che sia stato cacciato per due insulti e per i cambi punitivi. Ci saranno motivazioni più serie. Ieri ho visto una squadra e un allenatore in confusione, che mi parrebbero ragioni meno risibili. Concordo e condivido il pensiero per cui l'esonero sia arrivato per più di un paio di insulti e relativi cambi puntivi.
venti Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 E sabato si vedrà il comportamento dei giocatori: se vero gruppo o se qualcuno farà di testa sua. In momenti così mandarsi a quel paese ci vuol poco. Mi chiedo Keene che mi pare uno bello tosto come reagirà visto che sembrava andare d'accordo con Rojia
Recommended Posts