peter pan Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 La società si è resa conto della delicatezza del momento. La squadra non lo segue più. Non abbiamo tempo. Forza Varese. Seravalli avanti tutta. 2
Metallica Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 (edited) Quest'anno siamo sempre in prima pagina. Armani sta pensando di cedere Milano per assicurarsi la visibilità h24 di Varese. Il progetto Scola ora è chiaro far fallire Milano e inglobarne gli asset. Edited April 14, 2022 by Metallica
alep77 Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 35 minuti fa, stevie dice: Prendiamo un altro sergente di ferro e vogliamo che coccoli i giocatori? Le coccole ci hanno regalato i mesi da incubo di Bulleri e Vertemati. Vogliamo ritornarne a quello schifo? Ci interessa vincere le partite o la coppa fair play? Che imbarazzo. Evidentemente Scola, che ha influito molto anche sull'esonero di Caja, ha una mentalità diversa, arrivando da altro ambiente, dalla nostra. Per lui Evidentemente il rispetto e l'educazione valgono più delle competenze tecniche e dei risultati. Detto ciò per arrivare ad esonerare un coach adesso, è abbastanza chiaro che negli spogliatoi deve essere successo qualcosa di pesante e non comune. Spero solo che il coach non sia arrivato ad utilizzare termini razzisti....
Binzaghino Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: In questo momento del campionato, neanche se Roja avesse cagato sulla scrivania di Scola era da spedire. Potevano picchiarlo a sangue e poi rimetterlo li. Per me era da cacciare dopo Pesaro,la situazione era palese che avesse preso una piega pericolosissima. Vedi Virginio ieri: perché lo metti in quel momento? Perché lo togli dopo 10 secondi? Perche 2 minuti giocati da Reyes( sabato ne farà 20!),dai eravamo oltre ogni limiti della decenza.
Ponchiaz Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Vorrei rimarcare che questo allenatore, che per il campionato italiano definire "esotico" è riduttivo, non l'abbiamo trovato su Linkedin ma tramite il nuovo presidente "L'educato" ed il suo nuovo GM.
Ponchiaz Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 7 minutes ago, Binzaghino said: Per me era da cacciare dopo Pesaro,la situazione era palese che avesse preso una piega pericolosissima. Vedi Virginio ieri: perché lo metti in quel momento? Perché lo togli dopo 10 secondi? Perche 2 minuti giocati da Reyes( sabato ne farà 20!),dai eravamo oltre ogni limiti della decenza. Ma per favore, PER FAVORE. Sono tutte cose che in una società NORMALE sarebbero oggetto di confronto anche aspro tra dirigenza e coach. Voglio veramente augurarmi che abbia proferito infamità razziste-ofomobe-antisemite e calunniato la madre di Scola per meritarsi un esonero A QUESTO PUNTO DEL CAMPIONATO 1
tatanka Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Just now, Ponchiaz said: Vorrei rimarcare che questo allenatore, che per il campionato italiano definire "esotico" è riduttivo, non l'abbiamo trovato su Linkedin ma tramite il nuovo presidente "L'educato" ed il suo nuovo GM. Questo vale per tutti gli allenatori esonerati da qualunque squadra.
Metallica Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Abbiamo bisogno di rasserenare e di ricompattare la squadra e Matteo saprà farsi valere. Tutto passa rimangono solo e sempre i tifosi.
walk Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 46 minuti fa, tatanka dice: Franz, la frase "Fulmine a ciel sereno" ti è venuta istintiva perchè sei una persona gentile? no, avendo perso il nostro parafulmine mi pare la frase più corretta da utilizzare!
Ponchiaz Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 (edited) 3 minutes ago, tatanka said: Questo vale per tutti gli allenatori esonerati da qualunque squadra. Quando non capisci un cazzo mi sei più simpatico. E peraltro ciò che dici è falzoh, perché Vertemati esonerato da Scola, ma scelto da Conti. Quando tu Scola, vai a prendere uno col lanternino in germania per portarlo qui...PRESUMO che tu abbia ben chiaro che tipo sia e che stile abbia. Quindi, delle due l'una A. Roja era Gandhi e si è tramutato in Marylin Manson B. Roja è sempre stato così e non sono stati capaci di gestirlo, tra tutti. Edited April 14, 2022 by Ponchiaz
MarkBuford Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Solidarietà a Serravalli che mi sembra una gran brava persona e un ottimo allenatore e rischia di bruciarsi la carriera ereditando un ridicolo baraccone e una squadra in debito di ossigeno. La mia stagione finisce qui. 1
Seals Bruce Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 La Gazzetta non scriveva un articolo sulla Pallacanestro Varese dal 1999, credo. Ora si ricorda di noi per percularci https://www.gazzetta.it/basket-italiano/14-04-2022/varese-esonerato-roijakkers-seravalli-44047570929.shtml
Julius Winfield Erving II Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 3 minuti fa, MarkBuford dice: Solidarietà a Serravalli che mi sembra una gran brava persona e un ottimo allenatore e rischia di bruciarsi la carriera ereditando un ridicolo baraccone e una squadra in debito di ossigeno. La mia stagione finisce qui. Gli hai messo una "r" in più, per incoraggiamento immagino
Binzaghino Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 15 minutes ago, Ponchiaz said: Quando non capisci un cazzo mi sei più simpatico. E peraltro ciò che dici è falzoh, perché Vertemati esonerato da Scola, ma scelto da Conti. Quando tu Scola, vai a prendere uno col lanternino in germania per portarlo qui...PRESUMO che tu abbia ben chiaro che tipo sia e che stile abbia. Quindi, delle due l'una A. Roja era Gandhi e si è tramutato in Marylin Manson B. Roja è sempre stato così e non sono stati capaci di gestirlo, tra tutti. Parere personale Roja nei primi tempi si è mosso bene,ha cacciato Gentile che era un po’ quello che ( quasi) tutti volevano fare,ha dato una svolta evidente a tutti alla squadra,al gioco di squadra e ai giocatori. Poi piano piano ha cominciato a muoversi in maniera poco ortodossa,ha cominciato a crearsi dei nemici nello spogliatoio,Reyes,Beane e probabilmente anche Vene lo sopportavo oramai poco e male. Contro Pesaro la situazione è parsa evidente,Domenica contro Treviso e ieri contro Trieste abbiamo giocato palesemente per perdere,non difese,attacchi senza una minima logica,poca voglia di lottare soprattutto. Cosa doveva fare la società? Tanti saluti,otteniamo questa benedetta vittoria,poi cerchiamo per il prossimo anno di firmare Meo Sacchetti e stop.
Bluto Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Minchia che incubo, che stagione dimmerdah, neanche nelle stagioni di Moretti e Frates mi ricordo una sensazione così avvilente, ma poi chi li paga tutti questi cambi di giocatori, allenatori, dirigenti, come si uscirà economicamente (oltre che sportivamente) da una stagione così del cazzo
venti Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 45 minuti fa, Ponchiaz dice: Quando non capisci un cazzo mi sei più simpatico. E peraltro ciò che dici è falzoh, perché Vertemati esonerato da Scola, ma scelto da Conti. Quando tu Scola, vai a prendere uno col lanternino in germania per portarlo qui...PRESUMO che tu abbia ben chiaro che tipo sia e che stile abbia. Quindi, delle due l'una A. Roja era Gandhi e si è tramutato in Marylin Manson B. Roja è sempre stato così e non sono stati capaci di gestirlo, tra tutti. Tertium non datur?
Sir Joe Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 1 minuto fa, Bluto dice: Minchia che incubo, che stagione dimmerdah, neanche nelle stagioni di Moretti e Frates mi ricordo una sensazione così avvilente, ma poi chi li paga tutti questi cambi di giocatori, allenatori, dirigenti, come si uscirà economicamente (oltre che sportivamente) da una stagione così del cazzo Secondo me tra buy out incassati, sostituti ingaggiati a minor costo degli originali, risparmi sul pivot assente ed esborsi per allenatori non allenanti... alla fine siamo in positivo!
Bluto Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Veramente di Roijakkers si diceva e scriveva di uno con metodi alla Caja, sai che sorpresa
venti Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 Se il calo oltre alla stanchezza è dato da rapporti non più positivi non credo che la dirigenza abbia tirato avanti senza dire nulla o intervenire. Ripeto per 2 favva non si esonera. Ma cosa sia successo per ora nessuno lo sa veramente, beati quelli che hanno capito tutto e già pontificano
mdnnldr Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 che tristezza: ci meritiamo altri 100 Frates in panca
tento Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 28 minutes ago, Sir Joe said: Secondo me tra buy out incassati, sostituti ingaggiati a minor costo degli originali, risparmi sul pivot assente ed esborsi per allenatori non allenanti... alla fine siamo in positivo! Ci manca solamente non fossimo in positivo...tra il cinema in società e la pochezza tecnica in campo.
tatanka Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 (edited) Con Roja sarebbe stato 0/4 sicuro. Adesso 0/4 probabile. Abbiamo migliorato Edited April 14, 2022 by tatanka
peter pan Posted April 14, 2022 Posted April 14, 2022 https://www.varesenoi.it/2022/04/14/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/a-casale-la-openjobmetis-andra-senza-capo-allenatore.html Questo no buono
Recommended Posts