Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 minuti fa, Giesse2 dice:

Quelli che dicunt volano pindaricamente in Icaro Style, direi.

Si sa quale è stata la causa del mancato tesseramento a Malaga? Infortunio, standard fisici non adeguati, o semplicemente hanno cambiato idea e usano un pretesto?

Posted
4 minuti fa, Bluto dice:

Si sa quale è stata la causa del mancato tesseramento a Malaga? Infortunio, standard fisici non adeguati, o semplicemente hanno cambiato idea e usano un pretesto?

Non lo hanno comunicato (per ora)

Posted
3 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Egbunu, nella ultima partita disputata in summer league tra i "suoi" T.wolves ed i Bulls (finale 78 a 59 per i Timberwolves) guardando le statistiche pare abbia disputato un discreto match: in 14 minuti ha fatturato 6 punti, preso 7 rimbalzi, fatto una stoppata, chiudendo con un plus minus di +11. Il neo di 4 su 10 ai liberi non inficia però una partita positiva. Per fortuna non ha l'escape. Per fortuna non si è fatto male.

Direi che ha dimostrato ancora una volta che sotto i tabelloni sa il fatto suo

Posted
20 minuti fa, Ellediluca dice:

Solo una amichevole prima della Supercoppa mi sembra poco,alla fine è una competizione ufficiale anche quella.... https://www.pallacanestrovarese.it/news/lunedi-16-agosto-al-la-stagione-2021-22-della-pallacanestro-varese

Visto che quasi nessuna squadra ha già iniziato li allenamenti al completo credo che saranno pochissime le amichevoli per tutti. E la Supercoppa sarà un precampionato un po' più serio. Prima del covid molte squadre estere venivano a fare la preparazione in italia e si giocavano molte amichevoli,adesso è un problema muoversi. 

Posted

Più che Egbunu mi preoccupa il video di Instagram con Gentile che tira come l’amico che si chiama per fare il decimo al mare

Posted
28 minuti fa, Ponchiaz dice:

Più che Egbunu mi preoccupa il video di Instagram con Gentile che tira come l’amico che si chiama per fare il decimo al mare

Quindi siamo tutti amici di Mike Silvaster… o Domenico zampolini??‍♂️ Chi è vecchio sa

Posted
33 minuti fa, Ponchiaz dice:

Bhe anche JJ che canta mentre guida 

Posted
1 hour ago, walk said:

Quindi siamo tutti amici di Mike Silvaster… o Domenico zampolini??‍♂️ Chi è vecchio sa

Si beh anche Jamaal Wilkes se è per questo. 

Ma ha sempre tirato così di merda?

Posted (edited)
7 hours ago, Bluto said:

https://www.basketuniverso.it/marco-spissu-i-medici-parlano-di-artrosi-precoce-alle-anche/

https://sportando.basketball/la-nota-della-fip-su-marco-spissu-riteniamo-il-giocatore-idoneo-alla-pratica-sportiva-agonistica/?fbclid=IwAR0yodJBOLc4TGJJ8EAITQrvMLm_MmXGbT2UeTZW2huiqbieAsLr23f37VU

Edited by marisa
Posted
Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Vero, un Pascolo nella peggior versione 

Posted
4 ore fa, nic dice:

Bhe anche JJ che canta mentre guida 

No non canta, fa smorfie ??

Posted
18 ore fa, Ponchiaz dice:

Gentile tira così.... L'importante che la palla entri

Posted
17 minuti fa, Ellediluca dice:

Un bravo mental coach secondo me servirebbe anche a noi, avendo in squadra uno come Ale Gent,ma soprattutto in generale credo che aiuti le prestazioni di tutti i giocatori   https://sportando.basketball/fabio-fossati-sara-mental-coach-della-virtus-bologna-non-ho-esitato-un-attimo-a-dire-si-a-scariolo/

Anche secondo me servirebbe. 

Sarebbe servito parecchio anche l'anno scorso con Strautins, tipologia di giocatore ancora molto "adolescente" a livello comportamentale

Posted
8 ore fa, Aleltj dice:

Anche secondo me servirebbe. 

Sarebbe servito parecchio anche l'anno scorso con Strautins, tipologia di giocatore ancora molto "adolescente" a livello comportamentale

In verità, Varese fu antesignana anche in questo: Dodo da coach si affidò a Bruno De Michelis, tra i fondatori della psicologia dello sport in Italia ... 

Per un certo periodo, seguì i nostri 

Posted
18 hours ago, Bob Ryan said:

In verità, Varese fu antesignana anche in questo: Dodo da coach si affidò a Bruno De Michelis, tra i fondatori della psicologia dello sport in Italia ... 

Per un certo periodo, seguì i nostri 

Purtroppo però non si affidò egli stesso ad uno psichiatra, vanificando così lo sforzo