Jump to content

Pallacanestro Varese 2021/2022


Recommended Posts

  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 hours ago, Ronin said:

Appunto. Non è mica un posto serio! Vuoi mettere la qualità che c'è in Italia rispetto all'Nba 

Fisicamente si vede poi la differenza, un Ferrero se li mangia i giocatori Usa.

Ma possono scrivere cose del genere? 

 

Si, si possono scrivere battute del genere, come commento scherzoso  a te che hai tirato in ballo la spiaggia. Tu puoi far battute ed io no? Ma come si può pensare una cosaaa del genereeeee??

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sembra una squadra completa e ben coperta tranne che per il back up del centro.

Se Egbunu avrà problemi di falli saranno ca**i amari, Caruso davvero sembra molto indietro (sia fisicamente che tecnicamente).

Da qui probabilmente qualche prova di AV nel mettere Sorokas qualche minuto da centro (soluzione d'emergenza comunque).

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, uccellodirovo said:

Sembra una squadra completa e ben coperta tranne che per il back up del centro.

Se Egbunu avrà problemi di falli saranno ca**i amari, Caruso davvero sembra molto indietro (sia fisicamente che tecnicamente).

Da qui probabilmente qualche prova di AV nel mettere Sorokas qualche minuto da centro (soluzione d'emergenza comunque).

 

Leggendo i tabellini e le cronache, più che il backup del centro mi preoccupa la guardia titolare ferma a tre soli punti in una partita a punteggio alto.

Speriamo sia stato solo un passaggio a vuoto dovuto alle gambe pesanti...

Edited by MarkBuford
Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, MarkBuford dice:

Leggendo i tabellini e le cronache, più che il backup del centro mi preoccupa la guardia titolare ferma a tre soli punti in una partita a punteggio alto.

Speriamo sia stato solo un passaggio a vuoto dovuto alle gambe pesanti...

Usti dopo una partita già preoccupato?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Giobbo said:

Usti dopo una partita già preoccupato?

No, assolutamente. Ma se devo trovare un indizio preoccupante guarderei il 3 di fianco al nome di Wilson piuttosto che i problemi con il centro di riserva :)
Ma sono della vecchia scuola che ignora l'importanza della panchina lunga.

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, MarkBuford dice:

No, assolutamente. Ma se devo trovare un indizio preoccupante guarderei il 3 di fianco al nome di Wilson piuttosto che i problemi con il centro di riserva :)
Ma sono della vecchia scuola che ignora l'importanza della panchina lunga.

Wilson ha tirato un pessimo 1/6, chiaro che se fosse la regola sarebbe un problema perchè è il giocatore che deve aprire gli spazi e punire sugli scarichi. Nelle ultime stagioni ha sfiorato o superato il 40%, per cui spero e penso che sia questione di gambe e/o di giornata storta. Inoltre alle sue spalle c'è Beane che ti dà comunque determinate certezze.

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, Giobbo dice:

Wilson ha tirato un pessimo 1/6, chiaro che se fosse la regola sarebbe un problema perchè è il giocatore che deve aprire gli spazi e punire sugli scarichi. Nelle ultime stagioni ha sfiorato o superato il 40%, per cui spero e penso che sia questione di gambe e/o di giornata storta. Inoltre alle sue spalle c'è Beane che ti dà comunque determinate certezze.

Concordo che la squadra era senza Beane che avrebbe fatto giostrare di più il reparto e poi anche JJ che bisogna capire come sia a rimbalzo, quanto può tenere un 4 in modo che Sorokas possa dare di più da Pivot tattico. Però Caruso è da sgrezzare visto che Egbunu potrebbe aver problemi di falli.

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, quest'anno abbiamo una gran bella squadra, e finalmente  riusciremo a vedere giocare a basket e non solo tirare da tre. Con il badget che abbiamo credo non si potesse fare meglio. I giovani Caruso e De Nicolao hanno la possibilità di crescere e  fare un salto di qualità notevole. Auguriamoci solo che ginocchia, tendini e articolazioni varie tengano, per il resto dopo le due corazzate MI-BO e la sempre forte VE, non siamo sec...quarti a nessuno?

Link to comment
Share on other sites

appunto parlando di budget...guardate che squadra e che ALLENATORE si potrebbe avere con solo qualche milione in più
Partizan, il presidente Mijailovic: “Il nostro budget è di 6 milioni di euro”
https://basketball.eurobasket.com/team/Serbia/KK-Partizan-NiS-Beograd/170?Page=1

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...