Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Federico dice:

Io vado Nick, se vuoi ci mettiamo d'accordo

Si dai, ora vedo chi mi segue del gruppetto pulmino_va

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, fabioRE said:

dilettanti   ???

Milano, Cantu, Verona, Torino, Siena, Roma, Bologna, Treviso, Venezia, Trento, Reggio e., Pavia, Cremona, Casale, Biella, Imola, Ferrara, Brescia, Udine, Trieste più altre che , sicuramente, dimentico. Mica tanto dilettante ? ?

Posted
1 ora fa, Federico dice:

Milano, Cantu, Verona, Torino, Siena, Roma, Bologna, Treviso, Venezia, Trento, Reggio e., Pavia, Cremona, Casale, Biella, Imola, Ferrara, Brescia, Udine, Trieste più altre che , sicuramente, dimentico. Mica tanto dilettante ? ?

La gioventù

Posted
1 ora fa, Federico dice:

cazzo, Udine mi manca :o

Posted
6 minuti fa, Federico dice:

Fatta ai tempi di McCollough e Nesby

caxxo anche io! in pullman con credo la gbr, può essere? e vincemmo anche!

Posted
34 minuti fa, hammer70 dice:

in giornata troppo sbatti
Se qualcuno organizza con almeno un pernottameno,mi aggrego

dopo 25 anni di pendolarismo ho giurato che mai passerò una notte a milano!

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Antimo Martino peggio di Vertemati.

Derby dominato da Ruzzier

Si, ho notato pure io una fulgida cabina di regia del nostro ex. 

Secondo me sta già pensando al suo futuro sulla sedia a dondolo in ciabatte e con la copertina di pile sulle ginocchia 

Posted
8 hours ago, Ponchiaz said:

Antimo Martino peggio di Vertemati.

Derby dominato da Ruzzier

Ieri mancavo Paiola e Belinelli,ecco il motivo per cui è andato in panchina.

Altrimenti può stare tranqui in tribuna a bere Coca Cola e mangiare pop corn,lautamente pagato.

• Like 1
Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dopo la schiacciata de secolo Procida non è più entrato.

Buon per noi che li allena coso

Dicunt infortunio.

Posted
4 minuti fa, nic dice:

Ma dove vedo sto cambio??

sul sito della lega, quello di Milano e quello di Varese

ma come mai ciò?

è assurdo per Milano, gicano martedì a Tel Aviv e giovedì ad Istanbul

sarebbe buono per noi se non fosse che abbiamo un giorno in meno di recupero per MK

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

ma come mai ciò?

sarebbe buono per noi se non fosse che abbiamo un giorno in meno di recupero per MK

Probabile debbano recuperare con Bayern il martedì dopo. Sarebbe per noi situazione favorevole ma senza Keene noi e loro 15 a rotare c'è poco da gioire. Pensiamo a domani che sarà durissima

Posted (edited)
10 ore fa, fabioRE dice:

ma come mai ciò?

Si poi ho visto e ho cancellato…bho di solito mica fanno breaking news sui social del cambio orario?

ah ma sono troppo rincoglionito…anticipata al sabato!

Edited by nic
Posted
4 ore fa, venti dice:

Probabile debbano recuperare con Bayern il martedì dopo. Sarebbe per noi situazione favorevole ma senza Keene noi e loro 15 a rotare c'è poco da gioire. Pensiamo a domani che sarà durissima

Anche se recuperano con il Bayern martedì potevano tranquillamente giocare di Domenica. Mistero sul perchè dell'anticipo.

Posted
4 ore fa, venti dice:

20 minuti fa, alep77 dice:

Anche se recuperano con il Bayern martedì potevano tranquillamente giocare di Domenica. Mistero sul perchè dell'anticipo.

Ufficiale giocano martedì 29 aprile in casa col Bayern

a questo punto mi vien da pensare che vogliano proprio lasciarci un giorno in meno per recuperare Keene dall'infortunio alla caviglia :P

Posted (edited)

Io invece mi chiedo se il sito della Lega continuerà a mettere nella home page anche domani sera, a lato della classifica aggiornata, i risultati delle partite di una settimana fa alla voce: "match in programma".

Della serie: proiezione de "Ritorno Al Passato".

Per un utente normale, mi pare che voler vedere la classifica a lato delle partite che si stanno per giocare, allo scopo di simulare le possibili posizioni di classifica di domani sera, sia più che legittimo, senza dover per forza sfruculiare pagine web più o meno scarsamente visibili di primo acchito.

Edited by UNSELD