Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 hour ago, uccellodirovo said:

Si parla di ritorno alla capienza del 60% da sabato. 

Pensa come rosica chi ha chiamato a raccolta i tifosi per venerdì sera :)

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, uccellodirovo dice:

Si parla di ritorno alla capienza del 60% da sabato. 

Che si arrivi anche al 95%  in futuro e non al 100% così resta il bel tifo attuale senza ultras ( che non entrano se non col 100%)

• Like 2
Posted (edited)

Non so…Trieste mi sembra sempre troppo legata a certe individualità.

Tortona decisamente più squadra e soprattutto con più cervello in campo.

Edited by UNSELD
Posted
5 minuti fa, UNSELD dice:

Non so…Trieste mi sembra sempre troppo legata a certe individualità.

Tortona decisamente più squadra e soprattutto con più cervello in campo.

Io sono 2 anni che mi chiedo come faccia Trieste a non essere nel treno della lotta retrocessione

• Like 1
Posted (edited)
3 minutes ago, Aleltj said:

Io sono 2 anni che mi chiedo come faccia Trieste a non essere nel treno della lotta retrocessione

Perché sta a galla con alcune individualità che non la rendono squadra, ma che le permettono, a sprazzi, di non fare troppo schifo.

Edited by UNSELD
Posted
11 minutes ago, Aleltj said:

Se hai Banks In guardia al posto di Wilson forse forse uno step in più lo fai.

Ricordo poi che Graziulis lo abbiamo provato a prendere anche noi però nisba.

Inoltre hanno sotto canestro Marcos Delia( penso che Scola lo conosca)+ Konate,mica pizza e fichi.

Posted (edited)

Appunto, 3 individualità. Konate non lo considero perché è il classico tipo indolente che, quando le cose vanno bene, si guarda allo specchio e dice:”Cazzo, come sono bello…”. Quando però c’è da sbattersi per recuperare, si defila perché non vuole soffrire. E poi non corre a sufficienza.

Discorso tecnico a parte, ovviamente, visto che un tipo come Zerini è un manuale di tecnica cestistica al suo confronto.

Edited by UNSELD
Posted (edited)

e i virtussini bolognesi stanno prendendo una piallata storica da Tortona

sorpresona in arrivo domani ?

la coppa ci ha spesso presentato outsider che alla fine si portano a casa il trofeo

Edited by baloncesto
Posted

e Venezia pur senza Tonut, con una grande prestazione corale, sbanca una Napoli in crisi nera (una vinta delle ultime sei, e noi ci andremo subito doipo la partita con Cremona)

siamo a due punti dai playoffs (al netto di alcuni recuperi ancora da disputare)

Posted (edited)
16 minuti fa, fabioRE dice:

e Venezia pur senza Tonut, con una grande prestazione corale, sbanca una Napoli in crisi nera (una vinta delle ultime sei, e noi ci andremo subito doipo la partita con Cremona)

siamo a due punti dai playoffs (al netto di alcuni recuperi ancora da disputare)

Siamo anche a 4-6 punti dalla salvezza, conquistiamo prima quella e  poi semmai vediamo dopo.

Visto come eravamo messi 2 mesi fa, sarebbe già un bel traguardo.

La partita con Cremona è uno spartiacque, vincendo quella saremmo veramente vicini.

Edited by Fran
Posted

Ieri sera ho visto tante similitudini tra il gioco di Tortona e quello di Varese: difesa aggressiva di squadra, velocità nella transizione, buon giro palla e la Virtus è sprofondata a - 24 a inizio quarto quarto. Fuori Cain e dentro Cannon come centro che non arriva a 2 Mt ma i suoi rimbalzi li ha presi eccome.. 

Posted
1 ora fa, ROBERTO1961 dice:

Ieri sera ho visto tante similitudini tra il gioco di Tortona e quello di Varese: difesa aggressiva di squadra, velocità nella transizione, buon giro palla e la Virtus è sprofondata a - 24 a inizio quarto quarto. Fuori Cain e dentro Cannon come centro che non arriva a 2 Mt ma i suoi rimbalzi li ha presi eccome.. 

è vero

quello che ha fatto la differenza sul risultato finale è stata la miglior percentuale da tre, quasi il 40%, mentre noi avevano tenuto un 30% scarso

dopo la partita di ieri sera, si acuisce ancor più il rammerico per non aver portato a casa anche quella, era possibilissimo, accidenti