Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Esatto, il girone di ritorno è una super incognita per tantissime squadre. Mi ricordo ancora la "rivelazione F8 Capo d'Orlando" che poi colò a picco subito dopo... 

O la Pesaro dello scorso anno, finalista in coppa e poi finita in fondo alla classifica.

Posted
10 ore fa, Ponchiaz dice:

Reggio vince a Trieste con super difesa 

guardando le partite delle altre in tv, io non riesco a capire come si giustifichino certe differenze in classifica

per esempio come sia possibile che Trieste abbia il doppio dei nostri punti.....

Posted (edited)
1 hour ago, fabioRE said:

guardando le partite delle altre in tv, io non riesco a capire come si giustifichino certe differenze in classifica

per esempio come sia possibile che Trieste abbia il doppio dei nostri punti.....

Basta vedere come abbiamo buttato le partite contro Sassari e Bologna.

Se sciali, paghi pesantemente.

Siamo stati (come diceva Aza Nikolic):

"...come vacca bosniaca che calcia secchio latte appena munto".

Edited by UNSELD
Posted

comunque quel rottinxxxx di Benzig ieri sera a Napoli 3 punti con uno su quattro al tiro, che gli venga un accidente nelle mani......

Posted
7 ore fa, fabioRE dice:

comunque quel rottinxxxx di Benzig ieri sera a Napoli 3 punti con uno su quattro al tiro, che gli venga un accidente nelle mani......

Maledetto. E con noi ha fatto Nowitzki (o come si scrive.. ci siamo capiti vè)

Posted
12 hours ago, fabioRE said:

Bastava stargli un pochino "più vicino" e rendere qualche tiro "più difficile"? 

Posted
28 minutes ago, uccellodirovo said:

Bastava stargli un pochino "più vicino" e rendere qualche tiro "più difficile"? 

Eh ma seguilo tu, quel furetto

Posted (edited)

ma infatti. domenica contro venezia ho molto apprezzato la scelta di dare qualche minuto a Librizzi che non sarà stato un fattore in attacco ma in difesa ha fatto il suo per i minuti giocati.

nelle partite precedenti anche contati, in campo erano sempre gli stessi che poi sul lato difensivo non dico difendessero sul loro giocatore ma  tante volte si perdevano addiritura da soli

ah la difesa...??

Edited by baloncesto
Posted

Pare che ha Trieste si siano svegliati di soprassalto, accorgendosi che Konate non ha più voglia di giocare. Con loro, almeno…

Posted
50 minutes ago, UNSELD said:

Pare che ha Trieste si siano svegliati di soprassalto, accorgendosi che Konate non ha più voglia di giocare. Con loro, almeno…

Sì utilizzi il lodo @venti per la recessione

Posted

Testa vuota Sanders di Venezia fuori per motivi disciplinari, si parla di alterco con Epifanio dopo la partita con Varese.

Posted
19 minuti fa, Ponchiaz dice:

Testa vuota Sanders di Venezia fuori per motivi disciplinari, si parla di alterco con Epifanio dopo la partita con Varese.

Non ci perdono nulla

Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

cacchio che scemo quello.....non lo abbiamo inchiostrato ancora?

Posted (edited)

Evidentemente tutti i coretti "Sanders...Merda" urlati dalla Silver est hanno convinto epifanio che non sia quello che fa per lui ?

Edited by walk
Posted
3 minutes ago, Scottie said:

E intanto soresina vince ancora…..ma vaff 

Proprio per questo che noi non dobbiamo scherzare.

Io mi sono anche stufato, a dire il vero: basta battute.

Altro che squadra senza pivot...

Posted (edited)
18 minutes ago, Aleltj said:

Anche perché questa partita ridimensiona un po' la nostra vittoria di domenica: Venezia davvero inguardabile. 

Ci serve il centro

Sì, poche balle e diamoci una mossa, se vogliamo davvero provare ad uscire dal guano dove siamo finiti.

Edited by UNSELD