Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ad ogni modo spero non sia Konate. Visto la seconda metà DI Trieste Pesaro male male il centro africano. Male in difesa, male le scelte. Abbastanza "pollo". 

Tanto fisico ma per il resto (posizionamento difensivo) ricorda Egbunu: sempre a metà. 

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
8 minutes ago, uccellodirovo said:

Ad ogni modo spero non sia Konate. Visto la seconda metà DI Trieste Pesaro male male il centro africano. Male in difesa, male le scelte. Abbastanza "pollo". 

Tanto fisico ma per il resto (posizionamento difensivo) ricorda Egbunu: sempre a metà. 

Konate non verrà mai a Varese, tranquillo.

Si era montata sotto natale la possibilità, credo solo nel caso si fosse potuto fare uno scambio EGB-Konate, ma Ghiacci non ha più nessuna voglia di cederlo adesso.

Edited by UNSELD
Posted (edited)

Meno male che la Scurrili Bologna è affondata. Proprio vero che con noi ha vinto solo grazie al Covid.

Edited by UNSELD
Posted
18 minuti fa, UNSELD dice:

Meno male che la Scurrili Bologna è affondata. Proprio vero che con noi ha vinto solo grazie al Covid.

Vero in 8 si poteva vincere e ora non saremmo ultimi

Posted
13 hours ago, MarkBuford said:

Non avevano trovato il super sponsor? La maledizione del binza :)

Che maledizione? Per me vanno giù dritti perché domenica hanno scavato la buca da soli.

Posted

Ammesso che sia

30 minuti fa, Binzaghino dice:

Che maledizione? Per me vanno giù dritti perché domenica hanno scavato la buca da soli.

Ammesso che sia così (cosa che ovviamente mi auspico di cuore) dobbiamo trovare la seconda da lasciarci alle spalle.. cosa non immediata né semplice. 

Ma adesso che sono andati via tutti e il ciclo triennale di Rasizza si è chiuso dopo 5 mesi, siamo apposto e puntiamo dritti ai p.o.!!

Posted
25 minuti fa, Giobbo dice:

Bologna fa il suo è batte Cremona. Molto bene.

Speriamo che i culanda domani facciano la stessa cosa con la Fortitudo.

Ma Cremona non mi sembra poco attrezzata per salvarsi

Posted
46 minuti fa, venti dice:

Dopo la coppa Italia il campionato dovrebbe riprende con calendario non più soggetto a pandemia. A quel punto i risultati saranno un po di più lo specchio del valore delle singole squadre. 

Posted
56 minuti fa, venti dice:

Mah. Le partite che ho visto non mi è parsa sto squadrone (così come noi e altre 3-4).

Posted
8 ore fa, Giobbo dice:

Mah. Le partite che ho visto non mi è parsa sto squadrone (così come noi e altre 3-4).

Però ultimamente mi sembra di aver visto che ha fatto buoni risultati, non ho visto le partite ma qualche punto lo sta portando a casa. Peccato che sia a Cremona, sia a Bofogna, 2 punti glieli abbiamo regalati noi.

Posted
22 minuti fa, uccellodirovo dice:

Che bello vedere il parafulmini buttare via palloni e protestare con gli arbitri. 

In effetti (Brindisi in difesa) sembra di vedere la Varese pre Olanda.