Jump to content

Recommended Posts

Posted

le imposizioni sanitarie non devono necessariamente  adeguarsi alle regole sportive

>>>La Pallacanestro Olimpia comunica che sei membri del Gruppo Squadra sono risultati positivi al Covid-19. Il club ha prontamente avvertito le autorità sanitarie e ha ricevuto dall’ATS la seguente comunicazione: “In relazione al rapido sviluppo di un focolaio Covid che vede coinvolti sei componenti del gruppo squadra, tenuto conto del quadro epidemiologico di forte ripresa dei contagi e della possibile circolazione di varianti più contagiose, si dispone la sospensione dell’attività sportiva e la quarantena domiciliare del gruppo squadra. L’attività sportiva potrà riprendere il 27/12 previa effettuazione di test antigenico di terza generazione negativo e contestuale effettuazione di test molecolare”.

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, marisa said:

le imposizioni sanitarie non devono necessariamente  adeguarsi alle regole sportive

>>>La Pallacanestro Olimpia comunica che sei membri del Gruppo Squadra sono risultati positivi al Covid-19. Il club ha prontamente avvertito le autorità sanitarie e ha ricevuto dall’ATS la seguente comunicazione: “In relazione al rapido sviluppo di un focolaio Covid che vede coinvolti sei componenti del gruppo squadra, tenuto conto del quadro epidemiologico di forte ripresa dei contagi e della possibile circolazione di varianti più contagiose, si dispone la sospensione dell’attività sportiva e la quarantena domiciliare del gruppo squadra. L’attività sportiva potrà riprendere il 27/12 previa effettuazione di test antigenico di terza generazione negativo e contestuale effettuazione di test molecolare”.

Visti i tempi di reazione della nostra ATS mi aspetto che a giorni chiamino Douglas e Strautins per il tampone dell'anno scorso :)

Posted

bollettino di guerra:

-Dolomiti Energia Basket Trentino comunica che, dai tamponi effettuati ieri pomeriggio al rientro a Trento della squadra, è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra
-Napoli: i giocatori positivi diventano tre
Oltre a Rich positivo un altro giocatore della prima squadra ed uno del settore giovanile
-Vanoli Cremona annuncia alcune positività al Covid-19 nel gruppo Squadra

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Come Petrucci?

Si. Tutto, il contrario, bene ma male, e con chicche che io non sapevo (pagare nba per avere 28gg il Gallo).

per me geniale, meglio degli azzeccagarbugli 

Posted
2 hours ago, nic said:

Si. Tutto, il contrario, bene ma male, e con chicche che io non sapevo (pagare nba per avere 28gg il Gallo).

per me geniale, meglio degli azzeccagarbugli 

che io sappia in NBA le società allenano i propri giocatori mentre tutta la gestione è demandata a NBA - (anche il monte stipendi va in NBA che poi li eroga ai giocatori)
NBA gestisce tutto ma proprio tutto dei giocatori evidentemente compreso le assicurazioni - forse è il caso di specificare che si deve pagare una quota di assicurazione pari al tempo che il giocatore dedica alla nazionale

Posted
1 ora fa, marisa dice:

che io sappia in NBA le società allenano i propri giocatori mentre tutta la gestione è demandata a NBA - (anche il monte stipendi va in NBA che poi li eroga ai giocatori)
NBA gestisce tutto ma proprio tutto dei giocatori evidentemente compreso le assicurazioni - forse è il caso di specificare che si deve pagare una quota di assicurazione pari al tempo che il giocatore dedica alla nazionale

chiaro.

ma se non sono in grado di fare un business case per poi lamentarsi di non ho capito cosa se non che siano pochi soldi, siamo messi bene.

Resta un comunicato mitico, vomitevole, ma mitico

Posted (edited)
6 minutes ago, Ellediluca said:

E intanto Pesaro vince a Brindisi...

Diciamo pure che Pesaro è molto più forte di noi. 
Comunque non credo che sarà un anno  a lieto fine, miracoli esclusi. Che comunque possono sempre accadere.
La nostra sorte è legata a loro.

Edited by UNSELD
Posted
20 minuti fa, Lorenzo30 dice:

maledetto il giorno che Aza Petrovic si è dimesso

Oggi un passo verso la A2 senza giocare. Pesaro rivoltata come un calzino da Banchi?. Spero capiti a noi la fortuna toccata a Pesaro per 2 anni

Posted

Il nostro prossimo centro potrebbe essere decisivo per le nostre sorti,se un upgrade, bene,se si rivelerà invece mediocre la vedo molto dura salvarsi,se fosse un simil Tyler Cain come caratteristiche penso sia l'ideale per noi

Posted
7 ore fa, Binzaghino dice:

Luca Banchi signor allenatore

Questa è la differenza con Varese: loro hanno un allenatore, noi no! E non mi si venga a dire che Pesaro ha una squadra che è più forte della nostra quando ancora c'era Egbunu.

Se avessimo cacciato Vertemati due mesi fa e preso noi Banchi saremmo in ben altra situazione.

Posted
5 ore fa, Sir Joe dice:

Questa è la differenza con Varese: loro hanno un allenatore, noi no! E non mi si venga a dire che Pesaro ha una squadra che è più forte della nostra quando ancora c'era Egbunu.

Se avessimo cacciato Vertemati due mesi fa e preso noi Banchi saremmo in ben altra situazione.

Su questo forum c'è chi in passato non avrebbe apprezzato l'arrivo di Mer... David Moss, ecco, io non apprezzerei l'arrivo di Banchi.

Posted
15 minutes ago, Bluto said:

Su questo forum c'è chi in passato non avrebbe apprezzato l'arrivo di Mer... David Moss, ecco, io non apprezzerei l'arrivo di Banchi.

Scusami se te lo dico ma io trovo totalmente assurdo schifare un allenatore come Luca Banchi.

Personalmente se dovessero risultare decisivi per la nostra salvezza,io non schiferei nemmeno l’arrivo di Pianigiani,di Stonerook,di Hackett o di qualunque altro giocatore poco amato da noi in passato.

• Like 1
Posted
34 minuti fa, Bluto dice:

Ho fatto il caso di Banchi solo per sottolineare la differenza che passa tra una squadra gestita/allenata da un allenatore vero/capace e una no. Al posto di Banchi puoi metterci Sacripanti, per esempio, e la cosa non cambierebbe... e saresti contento pure tu (e anch'io).

In ogni modo non credo che Banchi sia stato così coinvolto nel sistema truffaldino impostato dal "dirigente" di Siena: lui allenava la squadra che gli davano in mano... e basta. Magari sapeva, come sapevano in tantissimi, ma non credo fosse "complice". E, in ogni caso, ormai è preistoria... brutta, odiosa, ingiusta ma preistoria. 

Il nostro presente è drammatico con questo allenatore e non so se la dirigenza si renda completamente conto di quello a cui stiamo andando incontro... mi sembra proprio che l'orchestra vada avanti a suonare mentre il Titanic va...