Jump to content

Recommended Posts

Posted
28 minutes ago, Sir Joe said:

Ho fatto il caso di Banchi solo per sottolineare la differenza che passa tra una squadra gestita/allenata da un allenatore vero/capace e una no. Al posto di Banchi puoi metterci Sacripanti, per esempio, e la cosa non cambierebbe... e saresti contento pure tu (e anch'io).

Vorrei leggere il commento del sir joe napoletano quando Sacripanti ha panchinato Rich e Pargo facendoci arrivare ai supplementari dal -20 in poco più di un quarto.

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Su questo forum c'è chi in passato non avrebbe apprezzato l'arrivo di Mer... David Moss, ecco, io non apprezzerei l'arrivo di Banchi.

+1

Posted
37 minuti fa, MarkBuford dice:

Vorrei leggere il commento del sir joe napoletano quando Sacripanti ha panchinato Rich e Pargo facendoci arrivare ai supplementari dal -20 in poco più di un quarto.

Non credo che Sacripanti sia infallibile come, del resto, il basket è uno sport dove vince chi sbaglia meno ma confrontare il nostro "allenatore" a Sacripanti... fallo tu che segui e sai molto più di me di basket. 

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Non che questo sposterebbe la nostra situazione, però 

Posted
7 hours ago, Sir Joe said:

Ho fatto il caso di Banchi solo per sottolineare la differenza che passa tra una squadra gestita/allenata da un allenatore vero/capace e una no. Al posto di Banchi puoi metterci Sacripanti, per esempio, e la cosa non cambierebbe... e saresti contento pure tu (e anch'io).

In ogni modo non credo che Banchi sia stato così coinvolto nel sistema truffaldino impostato dal "dirigente" di Siena: lui allenava la squadra che gli davano in mano... e basta. Magari sapeva, come sapevano in tantissimi, ma non credo fosse "complice". E, in ogni caso, ormai è preistoria... brutta, odiosa, ingiusta ma preistoria. 

Il nostro presente è drammatico con questo allenatore e non so se la dirigenza si renda completamente conto di quello a cui stiamo andando incontro... mi sembra proprio che l'orchestra vada avanti a suonare mentre il Titanic va...

Beh insomma ricordati che è canturino nell'anima il buon Pino.?

Ad ogni modo la penso come @Binzaghino , chiunque possa salvarci sarebbe il benvenuto. Frega nulla dove ha giocato/allenato in precedenza.

Posted
Il 27/12/2021 at 10:34, Sir Joe dice:

In ogni modo non credo che Banchi sia stato così coinvolto nel sistema truffaldino impostato dal "dirigente" di Siena: lui allenava la squadra che gli davano in mano... e basta. Magari sapeva, come sapevano in tantissimi, ma non credo fosse "complice". E, in ogni caso, ormai è preistoria... brutta, odiosa, ingiusta ma preistoria. 

Il nostro presente è drammatico con questo allenatore e non so se la dirigenza si renda completamente conto di quello a cui stiamo andando incontro... mi sembra proprio che l'orchestra vada avanti a suonare mentre il Titanic va...

16 ore fa, uccellodirovo dice:

Beh insomma ricordati che è canturino nell'anima il buon Pino.?

Ad ogni modo la penso come @Binzaghino , chiunque possa salvarci sarebbe il benvenuto. Frega nulla dove ha giocato/allenato in precedenza.

Il 27/12/2021 at 10:09, Binzaghino dice:

Scusami se te lo dico ma io trovo totalmente assurdo schifare un allenatore come Luca Banchi.

Personalmente se dovessero risultare decisivi per la nostra salvezza,io non schiferei nemmeno l’arrivo di Pianigiani,di Stonerook,di Hackett o di qualunque altro giocatore poco amato da noi in passato.

D'accordo con @Binzaghino, per la salvezza qualsiasi cosa. La mia antipatia per Banchi nasce dall'atteggiamento durante quella famosa serie, questione epidermica.

Posted

oltre alla nostra, ufficialmente già rinviate Sassari-Trento e Tortona-Cremona

considerato che i Trentini giocano in coppa tutti i mercoledì dal 12 gennaio fino a Pasqua, ci sarà da ridere per calendarizzare i recuperi

Posted (edited)
53 minutes ago, Ponchiaz said:

Non ho l’ansia di tornare al palazzo, non so voi

Pensa a quando ti diranno "porta la roba" il giorno in cui non avremo più tesserati da mettere in campo

Edited by Federico
Posted
2 hours ago, Federico said:

Pensa a quando ti diranno "porta la roba" il giorno in cui non avremo più tesserati da mettere in campo

Ah ma io sono sempre pronto e, dopo Tepic, so già che non sarò il giocatore più lento mai visto a Varese

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ah ma io sono sempre pronto e, dopo Tepic, so già che non sarò il giocatore più lento mai visto a Varese

E comunque Tepic è così lento che arrriverebbe secondo.

Posted

saltato tutto il turno.....

Il Presidente della LBA Umberto Gandini, 

• considerato il repentino aumento esponenziale dei contagi da Covid-19 in tutto il Paese che ha coinvolto e sta coinvolgendo da alcuni giorni molte società del Campionato di Serie A Unipolsai;
  • preso atto del fatto che, in seguito a tale aumento di contagi, il Governo, nella giornata di ieri, ha assunto un provvedimento (il c.d. Decreto Natale), non ancora pubblicato, che andrà certamente ad incidere dai prossimi giorni sulla vita sociale e sportiva di tutte le associate, con particolare riferimento al mutato regime del periodo di quarantena a cui dovranno sottostare i componenti positivi e i contatti stretti dei diversi gruppi squadra e nell’incertezza della tempistica in merito all’applicazione delle nuove capienze all’interno dei palazzetti;
  • considerato l’obiettivo primario di preservare sempre e in ogni caso la salute di tutti i giocatori, allenatori, componenti dello staff medico e dirigenziale, di tutti i lavoratori coinvolti, nonché degli arbitri e degli ufficiali di campo;
  • considerato il disomogeneo impatto dei casi di positività e delle quarantene imposte sui diversi gruppi squadra, anche a seguito di diverse applicazioni delle norme da parte delle Autorità Sanitarie Locali, ritiene necessario che sia preservata il più possibile la regolarità del Campionato di Serie A Unipolsai;
  • sentito il Presidente Federale;

tutto ciò premesso e ritenuto,

dispone il rinvio di tutte le partite in programma in data 2 gennaio 2022 valide per la 14^ giornata di andata del Campionato di Serie A UnipolSai. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della predette gare.

Posted (edited)
6 hours ago, Ponchiaz said:

Ve l’ho già detto. Dedichiamoci ad altro almeno in parte finché si attenua lo strazio. Ho scritto “attenua” e non “finisce” per scaramanzia.

Edited by UNSELD
Posted
On 12/27/2021 at 3:57 AM, Sir Joe said:

Questa è la differenza con Varese: loro hanno un allenatore, noi no! E non mi si venga a dire che Pesaro ha una squadra che è più forte della nostra quando ancora c'era Egbunu.

Se avessimo cacciato Vertemati due mesi fa e preso noi Banchi saremmo in ben altra situazione.

Anche solo tenendo Bulleri anziche' la reicarnazione di Cadeo, saremmo in ben altra situazione.

Posted
13 hours ago, Ponchiaz said:

ho perso il conto degli anni passati dall'ultima volta che sono stato ansioso di andare a palazzo.

Posted

overtime
34 finora di cui 18 nel 4/4 con percentuali mostruose
ecco il Beli

Posted
8 minutes ago, venti said:

Un abisso tra MI -BO  e VE -NA! Nella seconda giocate come le nostre a volte peggio,senza voler giusticarci

Come erano le nostre.