Aleltj Posted December 11, 2021 Posted December 11, 2021 Non so come finirà, però: contro Pesaro Treviso sta facendo addiritta peggio di noi. La difesa di Banchi sembra aver sbloccato ufficialmente i pesaresi
UNSELD Posted December 11, 2021 Posted December 11, 2021 intanto la Tambone Pesaro quasi maramaldeggia contro i radicchi. Li abbiamo resuscitati e adesso han cambiato faccia.
marisa Posted December 11, 2021 Posted December 11, 2021 (edited) 10 hours ago, venti said: ...Io non penso che una volta a Varese il basket fosse una ragione di vita; .... non so se chiamarla ragione di vita o cos'altro... dalle mie esperienze: -il papà che ti porta alla partita quando hai solo 5 anni -arrivare ore prima per entrare in clima partita tutti insieme (e ci sono stati anche i tempi in cui -Varese Calcio in A- si passava metà giornata e oltre tra stadio e Pala - Ignis in Champions: Il Cumenda Borghi dava due ore di uscita anticipata ai dipendenti del turno 14/22 per andare a vedere la partita e potrei stendere una paginata di altri esempi aggiungo poi solo che oggi a 73 anni compiuti la domenica al Pala è tuttora la mia passione principale (vabbè aggiungiamoci anche in settimana Eurolega/NBA al pc/tv e un pò di minors live in zona) Edited December 11, 2021 by marisa 2
ROBERTO1961 Posted December 11, 2021 Posted December 11, 2021 1 hour ago, UNSELD said: intanto la Tambone Pesaro quasi maramaldeggia contro i radicchi. Li abbiamo resuscitati e adesso han cambiato faccia. Il loro segreto si chiama "Difesa".... Banchi, per quanto antipatico, è un Signor allenatore e mi sa che noi dobbiamo trovare altre due squadre che non siano Pesaro per la lotta retrocessione.
Mentadent Ruttolibero Posted December 12, 2021 Posted December 12, 2021 6 ore fa, ROBERTO1961 dice: Il loro segreto si chiama "Difesa".... Banchi, per quanto antipatico, è un Signor allenatore e mi sa che noi dobbiamo trovare altre due squadre che non siano Pesaro per la lotta retrocessione. Ok ma NOI innanzitutto dobbiamo vincere, cambiare atteggiamento e rotta.
Mentadent Ruttolibero Posted December 12, 2021 Posted December 12, 2021 17 ore fa, Franz#12 dice: Partite con 1.500-2000 in campionato mai e poi mai. C'erano relativamente poche presenze nelle coppe (tipo la Uleb Cup) ma credo che sotto i 3.200-3.500 in Serie A non si sia mai andati Al di là degli spettatori, il tema è allargare la base. Ce lo ha detto scola in tutte le salse ieri sera. Abbiamo un A.D. con le palle quadrate e una idea ben definita di quello che ha come obiettivo e come perseguito. Il numero di spettatori è una parte del tutto. È il movimento che manca di spessore, e da questo derivano tante cose (tra cui gli spettatori) 1
venti Posted December 12, 2021 Posted December 12, 2021 10 ore fa, UNSELD dice: intanto la Tambone Pesaro quasi maramaldeggia contro i radicchi. Li abbiamo resuscitati e adesso han cambiato faccia. Domenica scorsa non abbiamo perso contro un'armata Brancaleone ( lo siamo sembrati noi) : ieri Larson è entrato quando Pesaro era già in vantaggio mi pare, segno che non sono 4 gatti. E ora siamo noi i messi peggio ( Fortitudo si vedrà). Detto ciò non abbiamo potenziale da ultima della classe quindi si reagisca
Lucaweb Posted December 12, 2021 Posted December 12, 2021 4 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Al di là degli spettatori, il tema è allargare la base. Ce lo ha detto scola in tutte le salse ieri sera. Abbiamo un A.D. con le palle quadrate e una idea ben definita di quello che ha come obiettivo e come perseguito. Il numero di spettatori è una parte del tutto. È il movimento che manca di spessore, e da questo derivano tante cose (tra cui gli spettatori) Certamente un bel messaggio quello di Scola che ha dato la sensazione di avere idee chiare e soprattutto una visione molto concreta. Sembra un progetto che ha gambe per crescere.
venti Posted December 12, 2021 Posted December 12, 2021 1 ora fa, Lucaweb dice: Certamente un bel messaggio quello di Scola che ha dato la sensazione di avere idee chiare e soprattutto una visione molto concreta. Sembra un progetto che ha gambe per crescere. Soprattutto senza proclami che durano 1 mese nè EuroLeague promesse come cioccolatini. Il problema circa il vivaio sarà sempre trattenere giocatori, se sbocceranni, che una Milano può allettare con contratti irrinunciabili
Ronin Posted December 12, 2021 Posted December 12, 2021 2 ore fa, venti dice: Domenica scorsa non abbiamo perso contro un'armata Brancaleone ( lo siamo sembrati noi) : ieri Larson è entrato quando Pesaro era già in vantaggio mi pare, segno che non sono 4 gatti. E ora siamo noi i messi peggio ( Fortitudo si vedrà). Detto ciò non abbiamo potenziale da ultima della classe quindi si reagisca Forse perché ha un allenatore?
Binzaghino Posted December 12, 2021 Posted December 12, 2021 2 hours ago, Ronin said: Forse perché ha un allenatore? Vertemati anche nella sua lunga esperienza a Treviglio era partito un po’ così così per poi dare un’impronta alla squadra che esprimeva un bel basket ottenendo risultati al di sopra delle aspettative.
alep77 Posted December 12, 2021 Posted December 12, 2021 50 minuti fa, Binzaghino dice: Vertemati anche nella sua lunga esperienza a Treviglio era partito un po’ così così per poi dare un’impronta alla squadra che esprimeva un bel basket ottenendo risultati al di sopra delle aspettative. Va bene tutto, però ormai siamo quasi alla fine del girone di andata...e due partite su tre le abbiamo vinte senza Vertemati...
Sir Joe Posted December 12, 2021 Posted December 12, 2021 3 ore fa, Binzaghino dice: Vertemati anche nella sua lunga esperienza a Treviglio era partito un po’ così così per poi dare un’impronta alla squadra che esprimeva un bel basket ottenendo risultati al di sopra delle aspettative. Quindi l'anno prossimo, in A2, ci divertiremo?
venti Posted December 13, 2021 Posted December 13, 2021 E Sassari vince a Venezia che per il solo finale visto è sembrata senza idee con 0 movimenti in attacco. Ma Sassari non sarà nostra concorrente. E chi lo sarà?
Ponchiaz Posted December 13, 2021 Posted December 13, 2021 Ragazzi andiamo giù come un’ancora dai. Torneremo alla grande con i ragazzi della academy
venti Posted December 13, 2021 Posted December 13, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ragazzi andiamo giù come un’ancora dai. Torneremo alla grande con i ragazzi della academy Le probabilità che tu non abbia ragione sono al 10%. Se smentiscono con prestazioni future completamente diverse ci riempiranno di gioia
Ponchiaz Posted December 13, 2021 Posted December 13, 2021 Just now, venti said: Le probabilità che tu non abbia ragione sono al 10%. Se smentiscono con prestazioni future completamente diverse ci riempiranno di gioia Io lo dico per esorcizzare, in realtà penso che siamo da playoff
marisa Posted December 13, 2021 Posted December 13, 2021 penso che non dovremmo tanto stare a chiederci "chi peggio di noi?" oppure "chi potrebbe retrocedere (con noi o con altri)?" - quanto sperare di trovare una ns identità...e sarebbe già un passo avanti
venti Posted December 13, 2021 Posted December 13, 2021 50 minuti fa, marisa dice: penso che non dovremmo tanto stare a chiederci "chi peggio di noi?" oppure "chi potrebbe retrocedere (con noi o con altri)?" - quanto sperare di trovare una ns identità...e sarebbe già un passo avanti Vero ma è proprio pensando all'identità che ci si chiede : chi peggio di noi?E come fare a trovarla? Perché sulla qualità tecniche non siamo inferiori a 3/4 squadre
UNSELD Posted December 13, 2021 Posted December 13, 2021 Per il momento solo bruttissime notizie da Bologna.
marisa Posted December 13, 2021 Posted December 13, 2021 2 hours ago, venti said: Vero ma è proprio pensando all'identità che ci si chiede : chi peggio di noi?E come fare a trovarla? Perché sulla qualità tecniche non siamo inferiori a 3/4 squadre mi vuoi dire che per le prossime 19 giornate (30-11) questo sarà l'unico argomento di discussione qua sopra? mi pare tutto un pò monotono...
venti Posted December 13, 2021 Posted December 13, 2021 1 ora fa, marisa dice: mi vuoi dire che per le prossime 19 giornate (30-11) questo sarà l'unico argomento di discussione qua sopra? mi pare tutto un pò monotono... Spero di no ma lo ha detto anche il coach che questo è il problema. Poi spero che ci siano argomenti nuovi e che non siano tra 5/6 domeniche come affrontare la a2 e chi rimarrà....
stemar70 Posted December 21, 2021 Posted December 21, 2021 Milano in quarantena fino al 27.12... https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/21-12-2021/covid-olimpia-salta-trasferta-kaunas-sfida-la-virtus-430567717355.shtml
MarkBuford Posted December 21, 2021 Posted December 21, 2021 Ma come funziona? Non ne bastano sei in grado di reggersi in piedi? Perché con noi l'anno scorso hanno fatto così...
Binzaghino Posted December 21, 2021 Posted December 21, 2021 6 minutes ago, MarkBuford said: Ma come funziona? Non ne bastano sei in grado di reggersi in piedi? Perché con noi l'anno scorso hanno fatto così... Noi non siamo Milano. O meglio,le regole sono uguali per tutti,tranne Milano e Vu Nere. Chi si ricorda Milano vs Vezia dello scorso anno?
Recommended Posts