ROBERTO1961 Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 (edited) Tortona passa a Reggio, il ns ex Chris fa pentole e coperchi nel quarto quarto....cosa significa avere un play vero..... Edited January 6, 2022 by ROBERTO1961
venti Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 Beh i risultati delle altre non ci aiutano semmai ci servissero: Dertona vince a Reggio. Veramente si lotta spero fino alla fine in 3...ma domenica al di là dei nostri errori saremo ultimi giocando con mezzo allenamento. Battute a parte ...poco regolare
seth Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 24 minutes ago, ROBERTO1961 said: Tortona passa a Reggio, il ns ex Chris fa pentole e coperchi nel quarto quarto....cosa significa avere un play vero..... E Ramondino la vince con una zona contro la quale Reggio sparacchia alla grande. Certe fortune a noi mai...
alep77 Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 1 ora fa, venti dice: Beh i risultati delle altre non ci aiutano semmai ci servissero: Dertona vince a Reggio. Veramente si lotta spero fino alla fine in 3...ma domenica al di là dei nostri errori saremo ultimi giocando con mezzo allenamento. Battute a parte ...poco regolare Poco regolare x colpa di ats che si è inventata di non farci allenare fino all'8, non di certo della lega. 1
ROBERTO1961 Posted January 6, 2022 Posted January 6, 2022 1 hour ago, venti said: Beh i risultati delle altre non ci aiutano semmai ci servissero: Dertona vince a Reggio. Veramente si lotta spero fino alla fine in 3...ma domenica al di là dei nostri errori saremo ultimi giocando con mezzo allenamento. Battute a parte ...poco regolare Possiamo solo sperare in un aumento repentino dei positivi in casa 4t2do....
Binzaghino Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 Ieri Tortona vince fuori casa con Reggio Emilia tirando 41 volte da 3 punti e solo 23 volte da 2 punti. Il basket è totalmente cambiato.
seth Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 4 minutes ago, Binzaghino said: Ieri Tortona vince fuori casa con Reggio Emilia tirando 41 volte da 3 punti e solo 23 volte da 2 punti. Il basket è totalmente cambiato. E non mi piace manco un po'. Ormai è una pura gara di abilità balistica, il resto di tecnico, tattico e fisico è in secondo piano. Non apprezzo.
Ponchiaz Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 1 hour ago, Binzaghino said: Ieri Tortona vince fuori casa con Reggio Emilia tirando 41 volte da 3 punti e solo 23 volte da 2 punti. Il basket è totalmente cambiato. Vedo che il buon Attilio non ha perso il vizietto di concedere il tiro da fuori. Sta volta gli ha detto male.
UNSELD Posted January 8, 2022 Posted January 8, 2022 (edited) Per info: https://www.basketuniverso.it/grande-sconfitta-per-il-basket-il-volley-femminile-su-rai2-ha-fatto-quasi-il-triplo-degli-spettatori-di-milano-virtus/?amp Edited January 8, 2022 by UNSELD
hammer70 Posted January 8, 2022 Posted January 8, 2022 1 hour ago, UNSELD said: Per info: https://www.basketuniverso.it/grande-sconfitta-per-il-basket-il-volley-femminile-su-rai2-ha-fatto-quasi-il-triplo-degli-spettatori-di-milano-virtus/?amp senza una spiegazione,tra l'altro.............
uccellodirovo Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 OT. Ma anche voi vedete le partite su Discovery senza commento o ho messo per sbaglio qualche impostazione? Grazie
UNSELD Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 (edited) 30 minutes ago, uccellodirovo said: OT. Ma anche voi vedete le partite su Discovery senza commento o ho messo per sbaglio qualche impostazione? Grazie Io le vedo regolarmente. Fatto prova adesso. Il problema è che non ho più il coraggio di guardare il basket causa Vertebrati & C... Edited January 9, 2022 by UNSELD
uccellodirovo Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 9 minutes ago, UNSELD said: Io le vedo regolarmente. Fatto prova adesso. Il problema è che non ho più il coraggio di guardare il basket causa Vertebrati & C... 6 minutes ago, Lucaweb said: Tutto ok a quanto vedo Thanks. Ho notato ci sono 2 dirette. Una con ed una senza il commento... Ad ogni modo vedendo Milano Tortona mi chiedo quanto costino 2 giocatori come Macura e Daumn e se potevano essere alla nostra portata nella scorsa estate...
Binzaghino Posted January 9, 2022 Posted January 9, 2022 2 minutes ago, MarkBuford said: Brutta roba Teodosic. Mi sa che è la fine della sua carriera
Ignis Posted January 10, 2022 Posted January 10, 2022 On 1/8/2022 at 9:15 PM, hammer70 said: senza una spiegazione,tra l'altro............. la foto di spiega il perchè...
fabioRE Posted January 10, 2022 Posted January 10, 2022 15 ore fa, MarkBuford dice: Brutta roba Teodosic. 15 ore fa, Binzaghino dice: Mi sa che è la fine della sua carriera venti giorni di stop, 'na scoreggia.....
fabioRE Posted January 10, 2022 Posted January 10, 2022 Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Milos Teodosic, nella gara di ieri contro Reggio Emilia, ha riportato un trauma in iper estensione al ginocchio sinistro. Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni.
MarkBuford Posted January 10, 2022 Posted January 10, 2022 4 minutes ago, fabioRE said: Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Milos Teodosic, nella gara di ieri contro Reggio Emilia, ha riportato un trauma in iper estensione al ginocchio sinistro. Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni. Meglio così.
peter pan Posted January 10, 2022 Posted January 10, 2022 8 ore fa, Ponchiaz dice: Amalo Artiglio comincia....
fabioRE Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 si vocifera di un possibile recupero a Trento il 28 di gennaio poi il 30 ci sarebbe il ritorno a Varese..... mahh.... non so voi, ma a me questo calendario asimmetrico fa cagare
tatanka Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 2 hours ago, fabioRE said: si vocifera di un possibile recupero a Trento il 28 di gennaio poi il 30 ci sarebbe il ritorno a Varese..... mahh.... non so voi, ma a me questo calendario asimmetrico fa cagare Per me l'ultimo dei problemi. 2 partite con gli stessi in 2 giorni fa molto PO. E poi fa si che il disagio per la partita ravvicinata sia per entrambi. 1
Ponchiaz Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 2 minutes ago, tatanka said: Per me l'ultimo dei problemi. 2 partite con gli stessi in 2 giorni fa molto PO. E poi fa si che il disagio per la partita ravvicinata sia per entrambi. Così ci abituiamo dici? Ha senso
Recommended Posts