Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beh i risultati delle altre non ci aiutano semmai ci servissero: Dertona vince a Reggio. Veramente si lotta spero fino alla fine in 3...ma domenica al di là dei nostri errori saremo ultimi giocando con mezzo allenamento. Battute a parte ...poco regolare

Posted
24 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Tortona passa a Reggio, il ns ex Chris fa pentole e coperchi nel quarto quarto....cosa significa avere un play vero.....

E Ramondino la vince con una zona contro la quale Reggio sparacchia alla grande. 

Certe fortune a noi mai... 

Posted
1 ora fa, venti dice:

Beh i risultati delle altre non ci aiutano semmai ci servissero: Dertona vince a Reggio. Veramente si lotta spero fino alla fine in 3...ma domenica al di là dei nostri errori saremo ultimi giocando con mezzo allenamento. Battute a parte ...poco regolare

Poco regolare x colpa di ats che si è inventata di non farci allenare fino all'8, non di certo della lega.

• Like 1
Posted
1 hour ago, venti said:

Possiamo solo sperare in un aumento repentino dei positivi in casa 4t2do.... 

Posted
4 minutes ago, Binzaghino said:

Ieri Tortona vince fuori casa con Reggio Emilia tirando 41 volte da 3 punti e solo 23 volte da 2 punti.

Il basket è totalmente cambiato.

E non mi piace manco un po'. Ormai è una pura gara di abilità balistica, il resto di tecnico, tattico e fisico è in secondo piano. 

Non apprezzo. 

Posted
1 hour ago, Binzaghino said:

Ieri Tortona vince fuori casa con Reggio Emilia tirando 41 volte da 3 punti e solo 23 volte da 2 punti.

Il basket è totalmente cambiato.

Vedo che il buon Attilio non ha perso il vizietto di concedere il tiro da fuori. Sta volta gli ha detto male.

Posted (edited)
30 minutes ago, uccellodirovo said:

OT. Ma anche voi vedete le partite su Discovery senza commento o ho messo per sbaglio qualche impostazione? 

Grazie ?

Io le vedo regolarmente. Fatto prova adesso.

Il problema è che non ho più il coraggio di guardare il basket causa Vertebrati & C...

Edited by UNSELD
Posted
9 minutes ago, UNSELD said:

Io le vedo regolarmente. Fatto prova adesso.

Il problema è che non ho più il coraggio di guardare il basket causa Vertebrati & C...

6 minutes ago, Lucaweb said:

Tutto ok a quanto vedo

Thanks. Ho notato ci sono 2 dirette. Una con ed una senza il commento... 

Ad ogni modo vedendo Milano Tortona mi chiedo quanto costino 2 giocatori come Macura e Daumn e se potevano essere alla nostra portata nella scorsa estate... 

Posted
15 ore fa, MarkBuford dice:

Brutta roba Teodosic.

15 ore fa, Binzaghino dice:

Mi sa che è la fine della sua carriera

venti giorni di stop, 'na scoreggia.....

Posted

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Milos Teodosic, nella gara di ieri contro Reggio Emilia, ha riportato un trauma in iper estensione al ginocchio sinistro. Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno.
Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni.

Posted
4 minutes ago, fabioRE said:

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Milos Teodosic, nella gara di ieri contro Reggio Emilia, ha riportato un trauma in iper estensione al ginocchio sinistro. Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno.
Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni.

Meglio così.

Posted

si vocifera di un possibile recupero a Trento il 28 di gennaio

poi il 30 ci sarebbe il ritorno a Varese.....

mahh....

non so voi, ma a me questo calendario asimmetrico fa cagare

Posted
2 hours ago, fabioRE said:

si vocifera di un possibile recupero a Trento il 28 di gennaio

poi il 30 ci sarebbe il ritorno a Varese.....

mahh....

non so voi, ma a me questo calendario asimmetrico fa cagare

Per me l'ultimo dei problemi. 2 partite con gli stessi in 2 giorni fa molto PO. E poi fa si che il disagio per la partita ravvicinata sia per entrambi.

• Like 1
Posted
2 minutes ago, tatanka said:

Per me l'ultimo dei problemi. 2 partite con gli stessi in 2 giorni fa molto PO. E poi fa si che il disagio per la partita ravvicinata sia per entrambi.

Così ci abituiamo  dici?

Ha senso