Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 hours ago, fabioRE said:

si vocifera di un possibile recupero a Trento il 28 di gennaio

poi il 30 ci sarebbe il ritorno a Varese.....

mahh....

non so voi, ma a me questo calendario asimmetrico fa cagare

fa molto NBA come piace a Luis - ci risparmiano però un back to back e magari 7 partite a fila fuori e altrettanto in casa 

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 10/1/2022 at 09:20, Ponchiaz dice:

Amalo

B48366E2-3E51-4B4B-8963-B3F449C3E71F.jpeg

sono andato a fondo coi miei contatti dentro alla PR

sembra che l'Artiglio volesse fortissimamente SSV per metterlo al posto di Justin Johnson di cui non è per nulla contento

6 punti in totale nelle ultime tre partite con 2/12 al tiro per 21' di media di utilizzo

però sembra che dalla società sia stato messo un veto, soprattutto da parte di coloro che vengono dalla vecchia gestione Landi (ADS e Filippo Barozzi, AD e DS di PR) che erano presenti quando SSV transitò a Reggio prima di passare a Varese

senza entrare troppo nei dettagli, visto che ora SSV è approdato di nuovo a Varese, sembra che alla fine ci fossero stati effettivamente degli strascichi con la società emiliana riguardo a visite mediche non proprio approfondite e questioni economiche  per la rescissione del contratto

sembra che l'artiglio non ne fosse a conoscenza e quindi ha valutato solo il fattore tecnico

altro meglio non dire

Posted
2 minutes ago, fabioRE said:

sono andato a fondo coi miei contatti dentro alla PR

sembra che l'Artiglio volesse fortissimamente SSV per metterlo al posto di Justin Johnson di cui non è per nulla contento

6 punti in totale nelle ultime tre partite con 2/12 al tiro per 21' di media di utilizzo

però sembra che dalla società sia stato messo un veto, soprattutto da parte di coloro che vengono dalla vecchia gestione Landi (ADS e Filippo Barozzi, AD e DS di PR) che erano presenti quando SSV transitò a Reggio prima di passare a Varese

senza entrare troppo nei dettagli, visto che ora SSV è approdato di nuovo a Varese, sembra che alla fine ci fossero stati effettivamente degli strascichi con la società emiliana riguardo a visite mediche non proprio approfondite e questioni economiche  per la rescissione del contratto

sembra che l'artiglio non ne fosse a conoscenza e quindi ha valutato solo il fattore tecnico

altro meglio non dire

Con tutti questi acronimi non ci ho capito un CZ

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Con tutti questi acronimi non ci ho capito un CZ

SSV: Sim Sander Vene

PR: Pallacanestro Reggiana

ADS: Alessandro dalla Salda

AD: vedi Scola

DS: vedi Arcieri

Posted

Cremona avanti dopo il primo tempo contro Tortona.

Niente di che, ma stasera rischiamo davvero di pagare a caro prezzo l'ilarità che ci ha animato in settimana.

Posted
3 ore fa, UNSELD dice:

Cremona avanti dopo il primo tempo contro Tortona.

Niente di che, ma stasera rischiamo davvero di pagare a caro prezzo l'ilarità che ci ha animato in settimana.

Beh il nostro pessimismo è stato smorzato

Posted (edited)
4 hours ago, venti said:

Beh il nostro pessimismo è stato smorzato

Sicuramente. Ma azzecchiamo però il centro. Anzi, alla luce della partita di stasera, forse sarebbe stato meglio puntare su un 5 decisamente più forte di quelli ventilati e lasciare el jugador mariachiero dove sta. 

Ma magari il Messico porta bene, visto che abbiamo un precedente storico importante...

Edited by UNSELD
Posted (edited)
8 minutes ago, venti said:

Restiamo in 3 a lottare?

Certo che se i canestri da 2 di Tambone diventano da 3, non abbiamo chances…

E Banchi riesce sempre a fare il ladrone uscendone pulito, continuando pure ad insultare a lungo gli arbitri senza essere espulso, dopo aver preso il tecnico.

Edited by UNSELD
Posted (edited)
On 12/11/2021 at 10:00 PM, ROBERTO1961 said:

Il loro segreto si chiama "Difesa".... Banchi, per quanto antipatico, è un Signor allenatore e mi sa che noi dobbiamo trovare altre due squadre che non siano Pesaro per la lotta retrocessione. 

Scritto piu di un mese fa....e non mi si dica che Pesaro ha un rooster superiore a Varese

Edited by ROBERTO1961
Posted
1 hour ago, ROBERTO1961 said:

Scritto piu di un mese fa....e non mi si dica che Pesaro ha un rooster superiore a Varese

E poi ha anche il ladrone. Sono nettamente superiori anche per questo.

Posted

Nel girone di ritorno può succedere di tutto, c'è sempre chi parte forte e poi rallenta o si ferma proprio. Secondo me una tra Treviso e Reggio vengono risucchiate sul fondo. Anche Trieste non mi convince del tutto. Vediamo che succede, noi dobbiamo migliorare tanto ma c'è margine.

Posted
15 minutes ago, Grampasso said:

Nel girone di ritorno può succedere di tutto, c'è sempre chi parte forte e poi rallenta o si ferma proprio. Secondo me una tra Treviso e Reggio vengono risucchiate sul fondo. Anche Trieste non mi convince del tutto. Vediamo che succede, noi dobbiamo migliorare tanto ma c'è margine.

Reggio e Treviso no,Napoli sta tornando sulla terra. E Trieste non è per niente meglio di noi.

Posted
40 minuti fa, Grampasso dice:

Esatto, il girone di ritorno è una super incognita per tantissime squadre. Mi ricordo ancora la "rivelazione F8 Capo d'Orlando" che poi colò a picco subito dopo...