marisa Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 7 hours ago, fabioRE said: si vocifera di un possibile recupero a Trento il 28 di gennaio poi il 30 ci sarebbe il ritorno a Varese..... mahh.... non so voi, ma a me questo calendario asimmetrico fa cagare fa molto NBA come piace a Luis - ci risparmiano però un back to back e magari 7 partite a fila fuori e altrettanto in casa
fabioRE Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 Il 10/1/2022 at 09:20, Ponchiaz dice: Amalo sono andato a fondo coi miei contatti dentro alla PR sembra che l'Artiglio volesse fortissimamente SSV per metterlo al posto di Justin Johnson di cui non è per nulla contento 6 punti in totale nelle ultime tre partite con 2/12 al tiro per 21' di media di utilizzo però sembra che dalla società sia stato messo un veto, soprattutto da parte di coloro che vengono dalla vecchia gestione Landi (ADS e Filippo Barozzi, AD e DS di PR) che erano presenti quando SSV transitò a Reggio prima di passare a Varese senza entrare troppo nei dettagli, visto che ora SSV è approdato di nuovo a Varese, sembra che alla fine ci fossero stati effettivamente degli strascichi con la società emiliana riguardo a visite mediche non proprio approfondite e questioni economiche per la rescissione del contratto sembra che l'artiglio non ne fosse a conoscenza e quindi ha valutato solo il fattore tecnico altro meglio non dire
MarkBuford Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 2 minutes ago, fabioRE said: sono andato a fondo coi miei contatti dentro alla PR sembra che l'Artiglio volesse fortissimamente SSV per metterlo al posto di Justin Johnson di cui non è per nulla contento 6 punti in totale nelle ultime tre partite con 2/12 al tiro per 21' di media di utilizzo però sembra che dalla società sia stato messo un veto, soprattutto da parte di coloro che vengono dalla vecchia gestione Landi (ADS e Filippo Barozzi, AD e DS di PR) che erano presenti quando SSV transitò a Reggio prima di passare a Varese senza entrare troppo nei dettagli, visto che ora SSV è approdato di nuovo a Varese, sembra che alla fine ci fossero stati effettivamente degli strascichi con la società emiliana riguardo a visite mediche non proprio approfondite e questioni economiche per la rescissione del contratto sembra che l'artiglio non ne fosse a conoscenza e quindi ha valutato solo il fattore tecnico altro meglio non dire Con tutti questi acronimi non ci ho capito un CZ
fabioRE Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 2 minuti fa, MarkBuford dice: Con tutti questi acronimi non ci ho capito un CZ SSV: Sim Sander Vene PR: Pallacanestro Reggiana ADS: Alessandro dalla Salda AD: vedi Scola DS: vedi Arcieri
fabioRE Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Il 11/1/2022 at 12:24, fabioRE dice: si vocifera di un possibile recupero a Trento il 28 di gennaio poi il 30 ci sarebbe il ritorno a Varese..... mahh.... non so voi, ma a me questo calendario asimmetrico fa cagare cvd https://www.aquilabasket.it/news/511400381958/fissato-per-il-28-gennaio-il-recupero-del-match-contro-varese
stemar70 Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 (edited) Trieste vince a Cremona e Sassari batte la Fortitudo in trasferta Edited January 12, 2022 by stemar70
alep77 Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 https://www.pallacanestrovarese.it/news/lba-21-22-ufficiali-gli-orari-delle-giornate-17-e-18
UNSELD Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 Cremona avanti dopo il primo tempo contro Tortona. Niente di che, ma stasera rischiamo davvero di pagare a caro prezzo l'ilarità che ci ha animato in settimana.
venti Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 3 ore fa, UNSELD dice: Cremona avanti dopo il primo tempo contro Tortona. Niente di che, ma stasera rischiamo davvero di pagare a caro prezzo l'ilarità che ci ha animato in settimana. Beh il nostro pessimismo è stato smorzato
Metallica Posted January 15, 2022 Posted January 15, 2022 8 minuti fa, Ponchiaz dice: IO DICO PLAYOFF 80% ! 8° posto a 6pti
UNSELD Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 (edited) 4 hours ago, venti said: Beh il nostro pessimismo è stato smorzato Sicuramente. Ma azzecchiamo però il centro. Anzi, alla luce della partita di stasera, forse sarebbe stato meglio puntare su un 5 decisamente più forte di quelli ventilati e lasciare el jugador mariachiero dove sta. Ma magari il Messico porta bene, visto che abbiamo un precedente storico importante... Edited January 16, 2022 by UNSELD
Ponchiaz Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 (edited) Romel Beck, detto “El budino” Edited January 16, 2022 by Ponchiaz
venti Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 2 minuti fa, nic dice: inchia pesaro, e l’ho scritto ad inizio ot Restiamo in 3 a lottare
alep77 Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 22 minuti fa, nic dice: inchia pesaro C'è da dire che bei regolamentari gli hanno regalato un punto....
UNSELD Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 (edited) 8 minutes ago, venti said: Restiamo in 3 a lottare Certo che se i canestri da 2 di Tambone diventano da 3, non abbiamo chances… E Banchi riesce sempre a fare il ladrone uscendone pulito, continuando pure ad insultare a lungo gli arbitri senza essere espulso, dopo aver preso il tecnico. Edited January 16, 2022 by UNSELD
ROBERTO1961 Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 (edited) On 12/11/2021 at 10:00 PM, ROBERTO1961 said: Il loro segreto si chiama "Difesa".... Banchi, per quanto antipatico, è un Signor allenatore e mi sa che noi dobbiamo trovare altre due squadre che non siano Pesaro per la lotta retrocessione. Scritto piu di un mese fa....e non mi si dica che Pesaro ha un rooster superiore a Varese Edited January 16, 2022 by ROBERTO1961
UNSELD Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 1 hour ago, ROBERTO1961 said: Scritto piu di un mese fa....e non mi si dica che Pesaro ha un rooster superiore a Varese E poi ha anche il ladrone. Sono nettamente superiori anche per questo.
venti Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 Napoli sta giocando peggio della Varese peggiore e Bologna ne approfitta. Male male
baloncesto Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 Dopo le gioie di ieri oggi torniamo alla triste realtà. Le vittorie di Pesaro e FoBo ci ricordano che per salvarci la strada è lunga e perigliosa.
Grampasso Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 Nel girone di ritorno può succedere di tutto, c'è sempre chi parte forte e poi rallenta o si ferma proprio. Secondo me una tra Treviso e Reggio vengono risucchiate sul fondo. Anche Trieste non mi convince del tutto. Vediamo che succede, noi dobbiamo migliorare tanto ma c'è margine.
Binzaghino Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 15 minutes ago, Grampasso said: Nel girone di ritorno può succedere di tutto, c'è sempre chi parte forte e poi rallenta o si ferma proprio. Secondo me una tra Treviso e Reggio vengono risucchiate sul fondo. Anche Trieste non mi convince del tutto. Vediamo che succede, noi dobbiamo migliorare tanto ma c'è margine. Reggio e Treviso no,Napoli sta tornando sulla terra. E Trieste non è per niente meglio di noi.
Aleltj Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 40 minuti fa, Grampasso dice: Nel girone di ritorno può succedere di tutto, c'è sempre chi parte forte e poi rallenta o si ferma proprio. Secondo me una tra Treviso e Reggio vengono risucchiate sul fondo. Anche Trieste non mi convince del tutto. Vediamo che succede, noi dobbiamo migliorare tanto ma c'è margine. Esatto, il girone di ritorno è una super incognita per tantissime squadre. Mi ricordo ancora la "rivelazione F8 Capo d'Orlando" che poi colò a picco subito dopo...
Recommended Posts