MarkBuford Posted March 7, 2022 Posted March 7, 2022 Harrison torna a Brindisi. Visconti avrà un sacco di tempo per godersi il sole.
Ponchiaz Posted March 7, 2022 Posted March 7, 2022 38 minutes ago, UNSELD said: Te ne accorgi solo adesso? Tutti a caccia del centro di gravità permanente, tranne noi. Dai, prendiamo anche Spissu: piccolo è bello. Anzi, è meglio. Non capisco se sei serio o stai scimmiottando il tipico tifoso di Varese che mugugna e scassa il cazzo anche quando ha vinto sei partite su sette e perso di nulla con la squadra campione d'Italia.
UNSELD Posted March 7, 2022 Posted March 7, 2022 3 minutes ago, Ponchiaz said: Non capisco se sei serio o stai scimmiottando il tipico tifoso di Varese che mugugna e scassa il cazzo anche quando ha vinto sei partite su sette e perso di nulla con la squadra campione d'Italia. Sto ridendo come un matto
Ponchiaz Posted March 8, 2022 Posted March 8, 2022 In bocca al lupo a Juan Fernandez che torna in Argentina e forse smette con il basket per dedicarsi alla sua salute mentale. 1
ROBERTO1961 Posted March 8, 2022 Posted March 8, 2022 600.000 euro per 4 mesi (col rischio di perderlo)....esticazzi è già stato detto? https://www.basketuniverso.it/shengelia-alla-virtus-bologna-stipendio-e-quellaccordo-col-barcellona/?fbclid=IwAR1McYOrkOPwvLT7q64aZnj07UVh6qEYL1o4AsiHbBGGY3jSHNkPcWDCc2M
fabioRE Posted March 8, 2022 Posted March 8, 2022 1 ora fa, ROBERTO1961 dice: 600.000 euro per 4 mesi (col rischio di perderlo)....esticazzi è già stato detto? https://www.basketuniverso.it/shengelia-alla-virtus-bologna-stipendio-e-quellaccordo-col-barcellona/?fbclid=IwAR1McYOrkOPwvLT7q64aZnj07UVh6qEYL1o4AsiHbBGGY3jSHNkPcWDCc2M questo i soldi li caga, non c'è nulla da fare però non capisco, quando sponsorizzava la Pallacanestro Gorizia, era così munifico? non mi ricordo che i giuliani al tempo avessero ottenuto chissà quali risultati questi coi soldi del caffè hanno messo insieme un roster più importante di quello di Milano, impossibile combattere ad armi pari con siffatte differenze abissali a livello economico, bisognerebbe che tutti i tifosi delle altre quadre boicottassero i bar con questo marchio, come faccio io nel mio piccolo solo che è ha talmente invaso il mercato che è peggio di una pandemia, figuratevi che l'ho trovato nel bar al castello di Hellbrunn a Salisburgo, in quello della piazza centrale di Timisoara e financo al Rifigio Pomilio sulla Maiella a 2000mt, dove ho saltato la colazione pur di non lasciargli i miei soldi
UNSELD Posted March 8, 2022 Posted March 8, 2022 Per chi tifiamo domani sera, considerata l’attuale nostra posizione di classifica (l’amato nono posto…)?
Ronin Posted March 8, 2022 Posted March 8, 2022 1 ora fa, fabioRE dice: questo i soldi li caga, non c'è nulla da fare però non capisco, quando sponsorizzava la Pallacanestro Gorizia, era così munifico? non mi ricordo che i giuliani al tempo avessero ottenuto chissà quali risultati E ne mette tantissimi anche nel ciclismo con squadra sia maschile che femminile.
venti Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 10 ore fa, UNSELD dice: Per chi tifiamo domani sera, considerata l’attuale nostra posizione di classifica (l’amato nono posto…)? La butto lì: per Cremona e Sassari
Bluto Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 10 ore fa, fabioRE dice: questo i soldi li caga, non c'è nulla da fare però non capisco, quando sponsorizzava la Pallacanestro Gorizia, era così munifico? non mi ricordo che i giuliani al tempo avessero ottenuto chissà quali risultati questi coi soldi del caffè hanno messo insieme un roster più importante di quello di Milano, impossibile combattere ad armi pari con siffatte differenze abissali a livello economico, bisognerebbe che tutti i tifosi delle altre quadre boicottassero i bar con questo marchio, come faccio io nel mio piccolo solo che è ha talmente invaso il mercato che è peggio di una pandemia, figuratevi che l'ho trovato nel bar al castello di Hellbrunn a Salisburgo, in quello della piazza centrale di Timisoara e financo al Rifigio Pomilio sulla Maiella a 2000mt, dove ho saltato la colazione pur di non lasciargli i miei soldi Va là, cge se a Bologna ci fosse ancora il cazzaro di qualche anno fa, avrebbe chiesto ai tifosi di tutta Italia di bere almeno 5 caffè al giorno per pagare Shengelia.
Scottie Posted March 9, 2022 Author Posted March 9, 2022 (edited) 13 minuti fa, venti dice: La butto lì: per Cremona e Sassari Concordo Cremona tiene giù Napoli (e per noi Lunedì sera sarà l'ennesimo crocevia) mentre il mischione nella pancia della classifica, combinato con i nuovi assetti di tanti, da il via ad una nuova mini stagione di due mesi Sassari e Venezia credo si giocheranno il quarto/quinto posto quindi se ne andranno..... per il resto ci sono almeno sette squadre per tre posti Edited March 9, 2022 by Scottie
Little John Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 Io per ora preferisco ancora tifare contro quelle che stanno sotto ... 2
fabioRE Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 13 ore fa, UNSELD dice: Per chi tifiamo domani sera, considerata l’attuale nostra posizione di classifica (l’amato nono posto…)? dipende dall'orizzonte che abbiamo, che per ora rimane un po' nebuloso: guardiamo sopra o guardiamo sotto? delle due, più interessante la gara di Cremona, in cui potremo fare un confronto attualissimo fra la nostra precedente e la nostra prossima avversaria
Ponchiaz Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 Siamo già retrocessi, ma continuiamo a guardare sotto a mio avviso.
alep77 Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 14 ore fa, UNSELD dice: Per chi tifiamo domani sera, considerata l’attuale nostra posizione di classifica (l’amato nono posto…)? Se vinciamo lunedì a Napoli si tifa x Cremona. Se perdiamo lunedì si tifa x Napoli...
UNSELD Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 (edited) I prosciutti di mare si rinforzano ufficialmente: accordo con Mareks Mejeris, ala forte di 205 cm. Edited March 9, 2022 by UNSELD
RobertoPG Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 (edited) 4 ore fa, UNSELD dice: I prosciutti di mare si rinforzano ufficialmente: accordo con Mareks Mejeris, ala forte di 205 cm. Caro UNSELD noi non li temiamo piu' di certo. Come vorrei avere una grande rivincita quando verranno a Masnago. Mentre facevo la fila alla biglietteria del loro (bellissimo) Palasport ho sentito qualche loro fan prenderci in giro " Varesotti - risotti .... Ecc. ". Non sapevano mica che li ascoltavo, ero in incognito ...... Vorrei avere dai ns. una rivincita, tale da riscattare la grande amarezza che provai quella triste sera di inizio dicembre. Edited March 9, 2022 by RobertoPG
Ponchiaz Posted March 10, 2022 Posted March 10, 2022 8 hours ago, RobertoPG said: Caro UNSELD noi non li temiamo piu' di certo. Come vorrei avere una grande rivincita quando verranno a Masnago. Mentre facevo la fila alla biglietteria del loro (bellissimo) Palasport ho sentito qualche loro fan prenderci in giro " Varesotti - risotti .... Ecc. ". Non sapevano mica che li ascoltavo, ero in incognito ...... Vorrei avere dai ns. una rivincita, tale da riscattare la grande amarezza che provai quella triste sera di inizio dicembre. Cavoli “Varesotti risotti” è un gioco di parole che neanche Bergonzoni
walk Posted March 10, 2022 Posted March 10, 2022 Quindi siete soddisfatti dei risultati di ieri sera? Cremona batte Napoli al supplementare e Sassari sbanca Trieste... Sarà un caso ma ora siamo finalmente noni!!!
walk Posted March 10, 2022 Posted March 10, 2022 10 minuti fa, nic dice: Andiamo a Milano? io sto organizzando!
Federico Posted March 10, 2022 Posted March 10, 2022 39 minutes ago, nic said: Andiamo a Milano? Io vado Nick, se vuoi ci mettiamo d'accordo
fabioRE Posted March 10, 2022 Posted March 10, 2022 2 ore fa, nic dice: Andiamo a Milano? 2 ore fa, walk dice: io sto organizzando! 1 ora fa, Federico dice: Io vado Nick, se vuoi ci mettiamo d'accordo dilettanti
fabioRE Posted March 10, 2022 Posted March 10, 2022 scusate, non sono riuscito a trattenermi comunque è davvero bello vedere che questa squadra ha fatto tornare la voglia di seguirla on the road 1
Recommended Posts