marisa Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 2 hours ago, venti said: dopo 23 insultare ancora è solo perdita di tempo. Pensiamo a vincere. Il gemellaggio lo lascio ad altri Concordo solo su questo Il fallo invece x me è stata una gran bastardata vista in loco allora e rivista tante volte on line
venti Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 2 ore fa, Franz#12 dice: Un fallo di gioco come se ne vedono 10 a partita? Nelle MMA Va beh allora aumentiamo gli insulti dopo 23 anni. Rivedendo sulla volontarietà di far male a Poz ognuno la vede come vuole. Certo anch'io avrei reagito come Poz allora ma da tifosi ora che voglia!
Ponchiaz Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 5 minutes ago, venti said: Va beh allora aumentiamo gli insulti dopo 23 anni. Rivedendo sulla volontarietà di far male a Poz ognuno la vede come vuole. Certo anch'io avrei reagito come Poz allora ma da tifosi ora che voglia! Ognuno la vede come vuole, insomma. Se hai gli occhi non so in che altro modo tu possa vederla, francamente.
Virgus Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 8 ore fa, meltemi dice: Va beh allora offendiamo liberamente una signora che manco conosciamo.... Sperando che sia ancora viva Chi ti dice che non la conosciamo ?
Virgus Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 5 ore fa, Ponchiaz dice: Ognuno la vede come vuole, insomma. Se hai gli occhi non so in che altro modo tu possa vederla, francamente. Dimentichi il basilare concetto della libertà di espressione su un forum : secondo me è stato pozzecco che ha usato il naso per far fallo sul gomito di un innocente nicola
UNSELD Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 43 minutes ago, Virgus said: Dimentichi il basilare concetto della libertà di espressione su un forum : secondo me è stato pozzecco che ha usato il naso per far fallo sul gomito di un innocente nicola E gli ha lasciato anche il muco….che maiale!!! Poveraccio il Nicola….
UNSELD Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 48 minutes ago, Virgus said: Chi ti dice che non la conosciamo ? Il Maxim a Chiasso era già aperto da allora?
venti Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 5 minuti fa, UNSELD dice: E gli ha lasciato anche il muco….che maiale!!! Poveraccio il Nicola…. Spero che San Nicola non si vendichi domenica rituffandoci nella lotta salvezza
fabioRE Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 2 minuti fa, venti dice: Spero che San Nicola non si vendichi domenica rituffandoci nella lotta salvezza vomitate, dai...... Marcelo Nicola è il nuovo allenatore della Nutribullet Treviso: "Felice ed emozionato di essere qui" È Marcelo Nicola il sostituto di Max Menetti sulla panchina della Nutribullet Treviso. Il nativo di Rafaela in Argentina ha giocato a Treviso dal 1998 al 2004 ed ha ricoperto anche il ruolo di vice-allenatore dal 2007 al 2010. "Sono molto emozionato e felice di essere qui. Mi sento partecipe di questa città e felice di com'è cresciuta la società. Mi sono sempre messo a disposizione del club quando iniziava a crescere e a formarsi ormai più di 10 anni fa. Ora è il momento di lavorare e cercherò di dare il massimo contributo alla squadra per farle riprendere il piglio giusto. Abbiamo tempo per sistemare la situazione e far tornare ai giocatori la voglia di divertirsi e di stare bene assieme in campo", così ha commentato il nuovo coach nella conferenza stampa di presentazione. "Serve che la squadra trovi una solidità difensiva", prosegue Nicola, "perché quando non subisci canestri facili, non ti butti giù. La pallacanestro di oggi è molto più atletica e veloce e credo che la squadra abbia delle doti atletiche importanti per poter giocare ad alto ritmo".
meltemi Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 1 ora fa, Virgus dice: Chi ti dice che non la conosciamo ? Non fa ridere
fabioRE Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 mi fanno paura tre cose: uno, la scossa che naturalmente il cambio del coach da all'ambiente, coi giocatori che vogliono diomostrare che la colpa non è loro ma dell'allenatore esonerato due, il fatto che loro non disputano più da questa settimane la coppa, una delle ragioni che nella Marca imputano allo scadente rendimento della loro squadra tre, Sims, ora che non c'è più Menetti con cui aveva più di uno scazzo, potrebbe tornare sui livelli che l'hanno contraddistinto in passato non prendiamoli sottogamba perchè sembrano allo sbando.....
venti Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 18 minuti fa, fabioRE dice: mi fanno paura tre cose: uno, la scossa che naturalmente il cambio del coach da all'ambiente, coi giocatori che vogliono diomostrare che la colpa non è loro ma dell'allenatore esonerato due, il fatto che loro non disputano più da questa settimane la coppa, una delle ragioni che nella Marca imputano allo scadente rendimento della loro squadra tre, Sims, ora che non c'è più Menetti con cui aveva più di uno scazzo, potrebbe tornare sui livelli che l'hanno contraddistinto in passato non prendiamoli sottogamba perchè sembrano allo sbando..... Finalmente parole che ci riguardano
ROOSTERS99 Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 10 hours ago, Ponchiaz said: Bisognerebbe insegnare ai bacherozzi la canzone, a quei tempi facevano ancora il sabato balilla alla scuola materna Win !
ROOSTERS99 Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 9 hours ago, Ponchiaz said: Madonna che cazzate mi tocca sentire. Andiamo tutti a rivederci il video. Nicola prende il rimbalzo in assoluta tranquillità, vede Pozzecco sotto di lui e gli spacca il naso calcando proprio il movimento.. Poteva tranquillamente tenere le braccia alte, come peraltro consigliato da tutti gli allenatori dalle giovanili in poi. Eh !! cazzate grosse…
ROOSTERS99 Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 2 hours ago, Virgus said: Dimentichi il basilare concetto della libertà di espressione su un forum : secondo me è stato pozzecco che ha usato il naso per far fallo sul gomito di un innocente nicola Pozzecco e i Roosters dovevano arrendersi…
ROOSTERS99 Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 Vorrei specificare che se nel 2036 (Dio mi conservi la salute…) dovessi incontrare Minucci lo coprirei di insulti. Pesanti. Dopo 23 anni… @Marisa, tu no ???
venti Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 27 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Win ! Bisognerebbe lasciarli allo stadio
venti Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 22 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Vorrei specificare che se nel 2036 (Dio mi conservi la salute…) dovessi incontrare Minucci lo coprirei di insulti. Pesanti. Dopo 23 anni… @Marisa, tu no ??? Se per quello anch'io gli porterei la foto della curva con raffigurati i danè in gara 3 o 4 non ricordo. Ladro Comunque ho aizzato l'argomento non perché mi importi di Nicola. Era un un'idea di tifo che ho io, che mi tengo e che è ovviamente di una misera minoranza, ma a me piace stare al palazzetto così.
walk Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 38 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Vorrei specificare che se nel 2036 (Dio mi conservi la salute…) dovessi incontrare Minucci lo coprirei di insulti. Pesanti. Dopo 23 anni… @Marisa, tu no ??? Io gli riserverei anche un paio di calci in culo dati con tanta gioia. Maiale maledetto
marisa Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 32 minutes ago, ROOSTERS99 said: Vorrei specificare che se nel 2036 (Dio mi conservi la salute…) dovessi incontrare Minucci lo coprirei di insulti. Pesanti. Dopo 23 anni… @Marisa, tu no ??? diciamo che avrei già esaurito il rosario... sempre che sia lì a festeggiare i quasi 90 anni e cmq insultare MN ci darebbe tanta soddisfazione ma anche un multone che non è proprio il caso di questi tempi peggio ancora con Ucci di M....Siena: quello ha goduto allora, ha passato anni in villa con piscina e riderebbe di gusto alle ns spalle nel mentre noi ci facciamo venire un eccesso di bile @Roosters99 fidati di me: quando arriverai a quasi 74 anni vedrai tutto con contorni sfumati (causa cataratta in evoluzione ) e tante cose ti scivoleranno addosso come l'acqua sul marmo
Mentadent Ruttolibero Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 3 ore fa, UNSELD dice: Il Maxim a Chiasso era già aperto da allora? No ma il Pompei si
baloncesto Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 da Sportando Superbasket: Treviso sogna il ritorno di John Brown III se del caso...per il turno pasquale grazie
UNSELD Posted April 6, 2022 Posted April 6, 2022 19 minutes ago, baloncesto said: da Sportando Superbasket: Treviso sogna il ritorno di John Brown III se del caso...per il turno pasquale grazie Vediamo che succede. Vediamo, vediamo, vediamo…guardiamoci intorno anche noi…
fabioRE Posted April 7, 2022 Posted April 7, 2022 https://sportando.basketball/olimpia-milano-altri-quattro-positivi-al-covid-19/ brutta roba per noi, se Milano si presenta rimaneggiata a Bologna e magari ne esce con le ossa rotte, la classifica purtroppo sarà definita per il primo posto io credo che noi dobbiamo augurarici una vittoria dei culanda, così che in testa ci sia incertezza fino alla fine e che ad una delle squadre (o entrambe) non venga voglia di regalare dei punti a destra e a manca (tanto non conta più nulla...)
Recommended Posts