Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Milano rischia anche il secondo posto se lascia punti per strada. BOV sicura prima invece qualche punto potrebbe regalarlo. Meglio che vinca Milano in effetti, così magari i punti li lascia BS a noi.

Edited by tatanka
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 hours ago, tatanka said:

Milano rischia anche il secondo posto se lascia punti per strada. BOV sicura prima invece qualche punto potrebbe regalarlo. Meglio che vinca Milano in effetti, così magari i punti li lascia BS a noi.

PEGR?

Posted (edited)
30 minutes ago, Ellediluca said:

Come siete pessimisti io dico che il nono posto può essere nostro ?(ma comunque per non sbagliare PEGR)

Il nono posto è la posizione canonica cajatica, standardizzata come quella del missionario nel Kamasutra.

Cambiamo registro e dimentichiamo definitivamente il passato: sarebbe ora.

O auspichiamo di meglio, o puntiamo al decimo.

Il nono è riservato quest'anno a RE.

Edited by UNSELD
Posted (edited)
33 minutes ago, Ellediluca said:

Come siete pessimisti io dico che il nono posto può essere nostro ?(ma comunque per non sbagliare PEGR)

...diventa:

"Come siete pessimisti: io dico che il decimo posto può essere nostro (ma comunque per non sbagliare PEGR)".

Basta rimescolarla con le cajate.

Edited by UNSELD
Posted
Il 7/4/2022 at 12:00, fabioRE dice:

https://sportando.basketball/olimpia-milano-altri-quattro-positivi-al-covid-19/

brutta roba per noi, se Milano si presenta rimaneggiata a Bologna e magari ne esce con le ossa rotte, la classifica purtroppo sarà definita per il primo posto

io credo che noi dobbiamo augurarici una vittoria dei culanda, così che in testa ci sia incertezza fino alla fine e che ad una delle squadre (o entrambe) non venga voglia di regalare dei punti a destra e a manca (tanto non conta più nulla...)

Sempre se giocano....oggi altro positivo e sono 5. Bisogna poi vedere su che numero di giocatori considerano il 35%, ma se arriva altra positività è rinvio quasi certo.

Posted
11 ore fa, alep77 dice:

Sempre se giocano....oggi altro positivo e sono 5. Bisogna poi vedere su che numero di giocatori considerano il 35%, ma se arriva altra positività è rinvio quasi certo.

Beh se vedi il numero di tesserati di Milano... serviranno 15 positivi

Posted
1 hour ago, UNSELD said:

Dopo il primo tempo, Trento regge bene l'urto di Brindisi che ha un Gentile non disastroso.

A fine partita Gentile in peggior plus minus di Brindisi ??

Posted
30 minutes ago, Ponchiaz said:

John Brown a Brescia.

Ah

Giocatore che mi piace molto, ma che li lascia comunque dopo le prime due, dove sono già. Boh. 

Posted
Just now, Metallica said:

Bologna ha perso contro Venezia.

Decisive due bombe di cerella :)

e qualche decisione arbitrale abbastanza opinabile durante gli ultimi due minuti.

Posted

Quando pensate di aver fatto una grossa cazzata, consolatevi pensando che Mannion ha firmato alla Virtus per rilanciare la sua carriera NBA.

Posted
6 minuti fa, Metallica dice:

Bologna ha perso contro Venezia. Ottima notizia.

Ottima notizia dipende dai punti di vista....se vinciamo noi sarebbe stata meglio una vittoria della fortitudo.

Posted
9 minuti fa, alep77 dice:

Ottima notizia dipende dai punti di vista....se vinciamo noi sarebbe stata meglio una vittoria della fortitudo.

Comunque dobbiamo vincere in ogni caso per entrambe le ragioni. Forza ragazzi!!

Posted
15 minutes ago, MarkBuford said:

Milano sul -20 a castelmaggiore

Chissà Melli si è divertito stasera. 

Posted

Mancano 5 gare:

0-5  retrocessi

1-4  rischiosissima 

2-3  salvi

3-2  ce la giochiamo (nono posto)

4-1  playoff

5-0  e il primo turno ce lo giochiamo pure