Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Milano ha vinto di 18 punti, 14 dei quali sono stati segnati da Mitocondrio: quindi c'è poco da ridere.

Se poi aggiungi che ha preso ben 9 rimbalzi, ti fai un'idea di quanto, numericamente parlando (che è l'unica cosa che oggettivamente conta), sia stato rilevante nella nostra sconfitta.

L'aritmetica non è un'opinione.

Dai...sul serio...avrebbe giocato Melli e verosilmente avrebbe fatto 20 punti e preso 10 rimbalzi

Posted
1 minute ago, alep77 said:

Dai...sul serio...avrebbe giocato Melli e verosilmente avrebbe fatto 20 punti e preso 10 rimbalzi

Ma non ha giocato Melli. E poi chi se ne frega? Ha giocato chi ha giocato e non avrebbe dovuto giocare perché positivo all’antidoping.

• Like 1
Posted
22 minuti fa, alep77 dice:

all'uscita mi ha detto:

"Ragazzi, siete talmente scarsi che il coach mi ha fatto giocare solo tre minuti, e così ho rovimato tutte le medie... che du maroun!"  ???

IMG_20220326_202041.jpg

• Like 1
Posted
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Simpatico 

molto più simpatico il papa, Leopoldo, che conosco da quaran'anni in quanto a inizi anni '80 giocò nella mia società in serie D nel mitico Barcone Sound

"ma tu cosa ci fai qui???" ?

" ma come hai fatto a entrare nel recinto????" ??

"ma adesso fai il dirigente per Varese ????????" ???

Posted (edited)
21 hours ago, fabioRE said:

all'uscita mi ha detto:

"Ragazzi, siete talmente scarsi che il coach mi ha fatto giocare solo tre minuti, e così ho rovimato tutte le medie... che du maroun!"  ???

IMG_20220326_202041.jpg

“Ragazzi, siete  talmente scarsi e noi così dopati che il coach mi ha fatto giocare solo tre minuti. Tanto poi, il Mitocondrio, drogato solo un poco più di noi altri, ve l’ha messo nel put lo stesso…che du maroun!!!”

???

Edited by UNSELD
Posted
18 minuti fa, UNSELD dice:

Nel frattime, Pesaro ci raggiunge e Trieste sta affondando con la Merdus.

Pesaro passeggia a Casale M.to con super Tyrique Jones.....  20p+15r per 40 valutazione ?

Posted
2 hours ago, fabioRE said:

Pesaro passeggia a Casale M.to con super Tyrique Jones.....  20p+15r per 40 valutazione ?

Small ball o no, i centri buoni fanno male solo a chi non li ha.

• Like 1
Posted (edited)
3 hours ago, peter pan said:

Beh Derthona avrebbe Cain

Mica ho detto che Cain è un cesso, anche se, di sicuro, Jones gli è, in questo momento, di parecchio superiore, anche solo per l'atletismo e la taglia fisica.

La mia è un'affermazione di carattere generale.

Edited by UNSELD
Posted

Ecco diciamo che Jones dopo avere avuto una stagione un po altalenante adesso con Banchi ha trovato maggiore convinzione. Fisicamente è effettivamente un bel torello. 

Posted

Comunque diciamo che la nostra sconfitta con Pesaro assume un significato diverso. Pare si siano ritrovati molto bene e siano tornati a giocare come un paio di mesi fa all’arrivo di banchi merda

Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Ecco diciamo che Jones dopo avere avuto una stagione un po altalenante adesso con Banchi ha trovato maggiore convinzione. Fisicamente è effettivamente un bel torello. 

E ha anche mani buone buone 

Posted
17 minuti fa, peter pan dice:

adesso probabilmente è uno dei giocatori più determinanti di tutta la Lega, primeggia in quattro graduatorie statistiche, più un secondo e due terzi posti

Posted

una stoica Cremona lotta fino alla fine ma cede a Bologna trascinata da Ara? e, salvo sfracelli, dice addio dopo 12 anni alle serie A

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

una stoica Cremona lotta fino alla fine ma cede a Bologna trascinata da Ara? e, salvo sfracelli, dice addio dopo 12 anni alle serie A

Beh 1 volta fu ripescata. Era retrocessa. Coach Sacchetti. 

Sicché ci può stare.

Posted
17 minuti fa, RobertoPG dice:

Sicché ci può stare.

alla fine non mi dispiacerebbe più di tanto

trasferta comoda ma troppo piatta......

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

alla fine non mi dispiacerebbe più di tanto

trasferta comoda ma troppo piatta......

a propo, ma Tortona? Direi che a Casale è abb agevole no? 

Posted
22 minutes ago, RobertoPG said:

Sicché ci può stare.

Se ricordo bene sacchetti fu ingaggiato per la legadue, salvo poi essere ripescati in A. Ma non fu lui a retrocedere.

• Like 1
Posted

che siamo l'unica squadra che ha vinto più gare in trasferta (6) che in casa (5) è stato detto?

purtroppo ora ne abbiamo quattro in casa e solo due fuori

Posted
19 ore fa, fabioRE dice:

adesso probabilmente è uno dei giocatori più determinanti di tutta la Lega, primeggia in quattro graduatorie statistiche, più un secondo e due terzi posti

Avevo letto che Pesaro aveva investito davvero molto su di lui andando al risparmio su tutto il resto. 

Visto dal vivo a Varese non mi è piaciuto assolutamente per atteggiamento, molto svogliato