Ponchiaz Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 7 hours ago, fabioRE said: che siamo l'unica squadra che ha vinto più gare in trasferta (6) che in casa (5) è stato detto? purtroppo ora ne abbiamo quattro in casa e solo due fuori Non si sa da dove cominciare cit.
Binzaghino Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 7 hours ago, fabioRE said: che siamo l'unica squadra che ha vinto più gare in trasferta (6) che in casa (5) è stato detto? purtroppo ora ne abbiamo quattro in casa e solo due fuori Colpa dei time out?
tatanka Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 (edited) Play off sicuri con 30 punti E 28 potrebbero bastare ma l'avulsa ci è nemica Giochiamone ancora una guardandoci dietro Resta ancora una partita da vincere prima di cambiare obiettivo Edited April 4, 2022 by tatanka 1
nic Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 2 minuti fa, tatanka dice: Play off sicuri con 30 punti E 28 potrebbero bastare ma l'avulsa ci è nemica Giochiamone ancora una guradandoci dietro Resta ancora una partita da vincere prima di cambiare obiettivo wow quindi da oggi l'acronimo cambia??
Ponchiaz Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 15 minutes ago, nic said: wow quindi da oggi l'acronimo cambia?? 17 minutes ago, tatanka said: Resta ancora una partita da vincere prima di cambiare obiettivo
nic Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: si vede che ho una soglia di attenzione bassa, non ero arrivato a leggere l'ultima. CUS
tatanka Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 Stavocercando, guardando il calendario di capire se siamo già salvi con 22 punti. La risposta è NO. Restare a 22 vuol dire perderele tutte e quindi dare 2 punti a BOF e TV che quindi avranno ottime possibilità di arrivare a 22 ( con 2-0 su di noi). Quindi per salvarci dobbiamo farne 24, e a quel punto la penultima probabilmente a 22 non ci arriva ( ci sarà pure BPF-TV Sabato Santo). Anche in ottica Play Off, che PEGR, non ci interessano, non conta solo quante ne vinciamo ma con chi. Battere una SS che all'ultima arriva da noi magari già sicura del quarto posto conterà meno che vincere con Tortona. Dopo le prossime 4 avremo le idee un pochino più chiare. Dopo altre 2 capiremo qualcosa. PEGR
tatanka Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 Unica cosa certa, se le vinciamo tutte andiamo ai P(egr)O.
nic Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 11 minuti fa, Ponchiaz dice: TUTTI A CASALE PEGR noi ci stiamo organizzando, che nella mia incapacità di farlo, equivale solo a vedere quando cacchio si gioca e a che ora peccato essere già rembambiti
fabioRE Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 3 minuti fa, nic dice: noi ci stiamo organizzando, che nella mia incapacità di farlo, equivale solo a vedere quando cacchio si gioca e a che ora peccato essere già rembambiti il sabato di Pasqua alle 5 e mezza del pomeriggio
Fran Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 La salvezza matematica è a 24 punti, per i playoff invece ricordo che nel 2018 ci siamo andati con 32 ma ne bastavano 30 con classifica avulsa. Nel 2019 non ci siamo andati con 32 punti. Lo scorso anno ne bastarono 26, ma a questo giro penso che la quota sia più alta. Io credo che a 32 siano sicuri, sotto è da vedere, ma se giochiamo come la maggior parte delle partite fatte con Roja mi pare che 30 siano fattibili, e potrebbero anche bastare. Comunque domenica è decisiva, sia per salvarsi, che per continuare a lottare per i playoff.
Ponchiaz Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 19 minutes ago, fabioRE said: il sabato di Pasqua alle 5 e mezza del pomeriggio Natale con i tuoi, Pasqua con il Roj
UNSELD Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 (edited) Intanto il povero Menetti viene silurato a Treviso. Vuoi vedere che ingaggiano Sancho Sacripanza? Edited April 4, 2022 by UNSELD
UNSELD Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 (edited) 9 hours ago, Ponchiaz said: TUTTI A CASALE PEGR Con un centro baltico, preferibilmente. Sto diventando razzista: dei centri neri mi fido poco ormai, visto gli umori balzani di EGB, Konate, Sims e lazzaroni vari via discorrendo.... Edited April 4, 2022 by UNSELD
parish76 Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 17 minutes ago, UNSELD said: Intanto il povero Menetti viene silurato a Treviso. Vuoi vedere che ingaggiano Sancho Sacripanza? Non si può per regolamento
parish76 Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 1 minute ago, Ponchiaz said: Chi c’è libero? Bianchini? Si parla di marcelo Nicola. E pancotto
Ponchiaz Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 6 minutes ago, parish76 said: Si parla di marcelo Nicola. E pancotto A Nicola, conoscevo la mamma. La vedevo spesso andando al lavoro, era di strada
Ronin Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 10 ore fa, Fran dice: La salvezza matematica è a 24 punti Su che basi??? Mancano sei partite, Fortitudo è a 16, può arrivare a 28!
fabioRE Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 1 ora fa, UNSELD dice: Intanto il povero Menetti viene silurato a Treviso. Vuoi vedere che ingaggiano Sancho Sacripanza? no buono per noi visti ieri sera contro Napoli sembravano veramente allo sbando 3 punti tre nel secondo quarto.....
UNSELD Posted April 4, 2022 Posted April 4, 2022 1 hour ago, parish76 said: Si parla di marcelo Nicola. E pancotto Se arriva Nicola, viene giù tutta Masnago…
tatanka Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 (edited) 10 hours ago, Ronin said: Su che basi??? Mancano sei partite, Fortitudo è a 16, può arrivare a 28! Ne bastano 2 dietro per salvarsi. Matematicamente possono tutte arrivare a 26 con CR a 14? Forse si, sarebbe la combinazione impossibile. Edited April 5, 2022 by tatanka
tatanka Posted April 5, 2022 Posted April 5, 2022 9 hours ago, UNSELD said: Se arriva Nicola, viene giù tutta Masnago… Se arriva Nicola prendiamo una multa assurda
Recommended Posts