Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minutes ago, Fran said:

Non vedo la  necessità di aver preso tutte queste mezze figure e di aver fatto il 6+6, quando ci basterebbero 5 titolari e 3 riserve decenti per affrontare il campionato 

Ho dimenticato però di dire che miglioreremo senz’altro. Questa squadra va vista con Kell oppure con un vero play titolare. Per il resto, comincio anche io a non nutrire più molta fiducia in Wilson. I meccanismi poi si sistemeranno. Così sembra senza una vera guida in campo.

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minutes ago, EmaZ said:

Direi che è andata bene...vista la sequela di cappellate finali

Era importantissimo iniziare così

Assolutamente.

Posted (edited)

Abbiamo vinto e questo è quello che conta. Adesso senza pressioni giochiamo le prox 2. 

Direi che margini c'è ne sono.... Wilson costa due lenticchie e rende così... Vediamo se con altre squadre tira fuori gli attributi. 

E poi stiamo giocando con sti due play.... Bravi ragazzi attenzione ma la paghiamo sue due lati del campo 

Edited by peter pan
Posted

Beh...di riffa o di raffa abbiamo vinto e non starei a spaccare il capello in particolare perché in regia abbiamo per ora due mezzi play. Wilson male ma l'abbiamo già visto a corrente alternata nel precampionato. Ora abbiamo due partite senza patema di risultato che serviranno per amalgamare ed affinare i giochi e per agevolare (speriamo) il rientro del nostro play titolare. Egbunu benino ma in difesa deve migliorare parecchio (nel finale di partita Vertemati ha preferito, a ragione, Sorokas). Il mio bicchiere è mezzo pieno! 

Posted
26 minutes ago, alfa said:

Vero, ma è stato preso con 4 spiccioli…

Oggi ad un certo punto Vertemati ha preferito Amato a Wilson,e penso che Amato costi anche meno.

Giocatore  assolutamente da tagliare il prima possibile.

Posted
2 minuti fa, Aleltj dice:

E Jones partita dopo partita sembra sempre più dominante

Jones ottimo, la nota più positiva.

Posted
16 minuti fa, EmaZ dice:

Direi che è andata bene...vista la sequela di cappellate finali

Era importantissimo iniziare così

Di cose da capire in fretta ( difesa su pickroll ma nel I quarto meglio) ce ne sono. Però vincere oggi con un play in meno non era scontato. Jones bene bene I quarto poi cede ma è comprensibile ; nessuno vedo dice grazie a Beane io lo faccio.Egbunu a volte pollo ma quanti rimbalzi ha preso; ah avessimo chi lo serve ad hoc in attacco! Poi che Beane abbia bisogno di un cambio all'altezza e qui Wilson se continua così....Sorokas anche lui se non avesse messo gli ultimi due ...

Posted

Le partite meglio vincerle che perderle ......

A parte i 2 punti tanto lavoro da fare per dare l'idea di un qualcosa che assomigli ad una squadra.

Ma chi è  in società che segue il partner tecnico per il disegno delle ns. divise ??

Io trovo la canotta di oggi proprio brutta

A meno che il senso del tutto non sia un mettere le mani avanti del tipo...non sparate sulla croce rossa...

• Like 1
Posted

Da ultimo: tifosi di Brescia più chiassosi di noi ma non rimpiango ultras. A Brescia il tifo a noi i 2 punti. E gli applausi a Petrucelli infortunato sono un bel sentire

Posted

ritengo sia un omaggio alla città di Varese:

La bandiera di Varese è composta da una croce rossa in campo bianco, una bandiera di questa tipologia viene chiamata Croce di San Giorgio.

image.png.942175884f6fd47532b2089d200810c5.png

• Like 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Di cose da capire in fretta ( difesa su pickroll ma nel I quarto meglio) ce ne sono. Però vincere oggi con un play in meno non era scontato. Jones bene bene I quarto poi cede ma è comprensibile ; nessuno vedo dice grazie a Beane io lo faccio.Egbunu a volte pollo ma quanti rimbalzi ha preso; ah avessimo chi lo serve ad hoc in attacco! Poi che Beane abbia bisogno di un cambio all'altezza e qui Wilson se continua così....Sorokas anche lui se non avesse messo gli ultimi due ...

Grazie beane... Ma quella persa verso Gentile e alzata alla fine a egbunu anche no

Poi la persa con fallo alla fine del secondo periodo 

Vabbè ma lui è così lo conosciamo 

• Like 1
Posted
1 minute ago, Ponchiaz said:

Comunque Gentile immarcabilino eh, va detto

Il telecronista di Eurosport ha magnificato le qualità difensive del paisà bresciano. Pronti via e nelle prime tre azioni un fallo e due canestri in faccia :)

Posted
1 hour ago, marisa said:

ritengo sia un omaggio alla città di Varese: DC

La bandiera di Varese è composta da una croce rossa in campo bianco, una bandiera di questa tipologia viene chiamata Croce di San Giorgio.

Posted (edited)
9 minutes ago, hammer70 said:

non sono  d'accordo ma proprio per NULLA NULLA NULLA
Democrazia Cristiana - Wikipedia

Edited by marisa
Posted

a e cmq leggete Franz che ne dà una descrizione ancor più appropriata
>>>Varese si presenta “crociata” all’appuntamento con la Serie A, con la nuova maglia che ricorda quella del calcio nell’anno di Pavoletti e che ha in sottofondo il disegno dei Giardini Estensi.<<< 
(dalla tribuna io che sono cecata non l'ho notato ma ritengo sia mooolto indovinato)
https://www.varesenews.it/2021/09/varese-festa-allultimo-respiro-piegata-brescia-75-72/1382992/

Posted
1 hour ago, marisa said:

ritengo sia un omaggio alla città di Varese:

Si ci ho pensato anche io. 

Ci sta 

A me piace la nuova maglia, per cambiare 

• Like 1