Ponchiaz Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 16 minutes ago, UNSELD said: Quello che non mi spiego, se è vero che si è distorto la caviglia al punto tale da non giocare sicuramente, è perchè mai lo facciamo sapere in anticipo e con tutto comodo ai culastrisce pesaresi. A meno che non venga poi schierato ugualemente a sorpresa, il che giustificherebbe il tutto. Si va beh non è che stiamo parlando di un segreto militare eh 1
UNSELD Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: Si va beh non è che stiamo parlando di un segreto militare eh Se non si fosse in un periodo così tragico, però si potrebbe dire che noi abbiamo la bomba K e Pesaro no...
nic Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 Massicci e incazzati. non vedo l’ora di sentire “Salta con noi MaaaaarcusKeeeneeee” del tifo organizzato
Sir Joe Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 9 minuti fa, nic dice: Massicci e incazzati. non vedo l’ora di sentire “Salta con noi MaaaaarcusKeeeneeee” del tifo organizzato Così rientrerebbe tra 2 mesi...
UNSELD Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 1 minute ago, walk said: Dai cazzo, tutti al palazzo! E vai con la rima ...cerchiam di far loro il mazzo... suddai ragazzo... anche senza l'uomo razzo, ecchecazzo... ecc.ecc. Un rap?
RobertoPG Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 (edited) 26 minuti fa, venti dice: Sold out Moooolto bene ! " che Masnago sia la ns. Fortezza ......" (cit. " Rime Perugine " - by RobyPG ) Edited March 19, 2022 by RobertoPG
peter pan Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 Presente al palazzo! La perdita di Keene è notevole in termini di imprevedibilità, velocità, assist tiri liberi nei momenti cruciali.... Insomma tanta roba. Urge un nuovo equilibrio e una tutela dai falli di de nik che inevitabilmente giocherà tanto. Secondo me una perdita pesante. Ma sono anche d'accordo con chi dice che abbiamo le risorse x reagire. Di squadra. Non con un unico eroe. Pesaro Pesaro vfc
Julius Winfield Erving II Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 Il 15/3/2022 at 21:21, MarkBuford dice: L'anno prossimo firmerei gentile per cacciarlo al secondo allenamento. Anch'io firmerei Gentile, ma con un tizzone ardente e sul petto.
Julius Winfield Erving II Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 Di Pesaro mi sbarazzo mi sollazzo e poi sghignazzo ed in strada poi strombazzo poi al pub mi avvinazzo e lievito lievito… svulazzo!
Ponchiaz Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 Andremo avanti uniti, coraggiosi ed indefessi Peccato esser già retrocessi
boccia Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 3 ore fa, Julius Winfield Erving II dice: Di Pesaro mi sbarazzo mi sollazzo e poi sghignazzo ed in strada poi strombazzo poi al pub mi avvinazzo e lievito lievito… svulazzo! Mi sa che al pub ci sei passato in anticipo!!! lodevole ottimismo
Mentadent Ruttolibero Posted March 19, 2022 Posted March 19, 2022 9 ore fa, UNSELD dice: ...cerchiam di far loro il mazzo... suddai ragazzo... anche senza l'uomo razzo, ecchecazzo... ecc.ecc. Un rap? Citofonare RobertoPG
stemar70 Posted March 20, 2022 Posted March 20, 2022 Su Varesenoi si dice che Keene starà fermo per altri 8/10 giorni, perciò anche la sua presenza contro Milano è fortissimamente in dubbio..
fabioRE Posted March 20, 2022 Posted March 20, 2022 Il 15/3/2022 at 19:50, UNSELD dice: Banchi mimo funereo portasfiga, mavafancala, va... https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=978952979493339 parla più di noi (praticamente tutto il primo quarto d'ora) e di Napoli che di loro interessante il passaggio in cui parla dell'influenza dei social sulle scelte delle dirigenze societarie: noi siamo importanti!!
fabioRE Posted March 20, 2022 Posted March 20, 2022 su fb dannno praticamente per certo anche il forfait del Gianca
Mentadent Ruttolibero Posted March 20, 2022 Posted March 20, 2022 14 minuti fa, fabioRE dice: su fb dannno praticamente per certo anche il forfait del Gianca Pare molto molto in dubbio, febbre alta da 3/4 giorni. E comunque se è presente, non sarà certo in gran forma.. immagino, almeno..
baloncesto Posted March 20, 2022 Posted March 20, 2022 direi allora, viste le assenze, che oggi mettiamo alla prova la filosofia del nostro olacoach ... "less is more" #govarese
Grampasso Posted March 20, 2022 Posted March 20, 2022 4 ore fa, Ponchiaz dice: Sono al palazzo dove siete Eh! Sono già venuto via!
Sir Joe Posted March 20, 2022 Posted March 20, 2022 1 ora fa, walk dice: Ecco se avessimo preso il centro Ridi, ridi... ma, a oggi, siamo a -2 stranieri rispetto all'organico che ci sarebbe concesso avere. E se i due mancanti fosse quelli adatti/giusti per il sistema dell'olandese mi sentirei molto più sicuro... a prescindere dalle posizioni occupate... con tutto il rispetto per i vari Librizzi...
Recommended Posts