ludovicoceriani Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 Quanti fegati spappolati... https://www.sportal.it/basket/divampa-la-polemica-dopo-lo-sconto-a-varese_194408.html
venti Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 Pochi seggiolini liberi per domenica stando al sito. E mi pare giusto un sold out non ho ancora capito se decisivo o no. Poi chi vorrà andrà a cercare responsabili ecc. Ma ora mi interessa 0.
Bluto Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 5 minuti fa, Giobbo dice: Epperò Giesse mi pare che faccia già un bel lavoro rispondendo qui quando riesce, può e/o vuole. Star qui a rompergli le balle perché ci si aspettava una risposta, pur capendo l’ansia dell’attesa, non lo condivido. Quindi, secondo te, visto che gli ho chiesto per 3 volte se aveva visto o no quella scrittura, gli ho rotto le palle? E visto che nel frattempo ha risposto ad altri utenti, non aveva tempo neppure per scrivere un Bluto vaffanculo? Se tu chiedi a me qualcosa, anche se lavoro, vuoi scommeterci una birra che ti rispondo appena posso? 3
Nike59 Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 1 minuto fa, Seals Bruce dice: esatto, non è matematica. Io dico all'80%, non al 99% Se non ricordo male, senza spolverare i vecchi libri di statistica, la probabilità di retrocessione a 23 dovrebbe essere pari a 1/2 alla sesta , cioè 1,5%.. Ergo salvezza al 98,5%..
Seals Bruce Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 12 minuti fa, hammer70 dice: a 21 ne abbiamo dietro 4 domenica c'è Trieste Verona Quelle a 20 possono andare tutte a 24, non si scontrano tra loro. Con 23 non siamo salvi matematicamente. Possiamo ancora arrivare penultimi e prenderlo in quel posto.
Giesse2 Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 https://www.prealpina.it/pages/pallacanestro-varese-penalizzazione-303202.html?fbclid=IwAR1IJM9aaoqy-GGzIO4F0XPYN5lJ7m3FtVEj8xBcQlcBvwgpE5xGwG5ZxcQ
Giobbo Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 1 minuto fa, Bluto dice: Quindi, secondo te, visto che gli ho chiesto per 3 volte se aveva visto o no quella scrittura, gli ho rotto le palle? E visto che nel frattempo ha risposto ad altri utenti, non aveva tempo neppure per scrivere un Bluto vaffanculo? Se tu chiedi a me qualcosa, anche se lavoro, vuoi scommeterci una birra che ti rispondo appena posso? La rottura di balle è, secondo me, la reiterata ironia alla mancata risposta. Non le domande. Poi, ripeto, secondo me.
Ponchiaz Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 1 minuto fa, Bluto dice: Quindi, secondo te, visto che gli ho chiesto per 3 volte se aveva visto o no quella scrittura, gli ho rotto le palle? E visto che nel frattempo ha risposto ad altri utenti, non aveva tempo neppure per scrivere un Bluto vaffanculo? Se tu chiedi a me qualcosa, anche se lavoro, vuoi scommeterci una birra che ti rispondo appena posso? Io sinceramente non capisco per Giesse scriva sul forum. Chi glielo faccia fare bah
Seals Bruce Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 2 minuti fa, Nike59 dice: Se non ricordo male, senza spolverare i vecchi libri di statistica, la probabilità di retrocessione a 23 dovrebbe essere pari a 1/2 alla sesta , cioè 1,5%.. Ergo salvezza al 98,5%.. Sì ma quell'1,5% mi ballerà intorno al letto tutte le notti
Nike59 Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 2 minuti fa, Seals Bruce dice: Sì ma quell'1,5% mi ballerà intorno al letto tutte le notti Per tranquillizzarti, se hai tempo e voglia, prendi un dado , lancialo per 6 volte, segna i numeri che escono, e ripeti per altre 99 volte. Infine verifica in quante sestine sono usciti tutti numeri pari o tutti dispari.... E' per sdrammatizzare , ovviamente... Io resterei moderatamente ottimista.... Forza Varese!! 1
Bluto Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 8 minuti fa, Giobbo dice: La rottura di balle è, secondo me, la reiterata ironia alla mancata risposta. Non le domande. Poi, ripeto, secondo me. 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Io sinceramente non capisco per Giesse scriva sul forum. Chi glielo faccia fare bah Va bene, mi prostro ai piedi per lesa maestà. Nel frattempo mi fustigo e inginocchio sui ceci. 1
Virgus Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 40 minuti fa, simon89 dice: Pallacanestro Varese comunica che, all’esito della discussione presso la Corte d’Appello Federale, la penalizzazione comminata per la nota “vicenda Tepic” è stata ridotta a 11 punti, da scontare nella stagione in corso; è stata confermata per il resto la decisione di primo grado. La Società, confermando il proprio convincimento di aver agito nel pieno rispetto delle norme e dei regolamenti federali, si riserva di valutare le motivazioni della decisione con il proprio collegio difensivo (Angelo Capellini, Giampiero Falasca, Daniele Bianchi, Sergio Terzaghi) prima di prendere ogni ulteriore decisione al riguardo. Secondo me si riserva di valutare più che altro il risultato di domenica 1
Grullo Parlante Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 Non riesco a capire se sono sollevato o no. Con -16 eravamo spacciati, ma in realtà la sentenza ha applicato la stessa logica della precedente, ti tolgo tanti punti quanti rendono impossibile arrivare ai playoff. Quindi di fatto gli elementi nuovi non hanno cambiato le cose. Se avessimo perso con Pesaro la quota playoff oggi sarebbe a 28 con scontri diretti a sfavore, forse ci portavano a 24, di fatto salvi. Ditemi se ha un senso rischiare seriamente di retrocedere per aver vinto quello che all'epoca era uno scontro diretto. Direi che ho deciso: mi girano le balle. 2
Giobbo Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 8 minuti fa, Bluto dice: Va bene, mi prostro ai piedi per lesa maestà. Nel frattempo mi fustigo e inginocchio sui ceci. Boh mi sembra reazione sproporzionata rispetto al modo che ho utilizzato nell’esporti la mia opinione.
Virgus Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 22 minuti fa, Bluto dice: Quindi, secondo te, visto che gli ho chiesto per 3 volte se aveva visto o no quella scrittura, gli ho rotto le palle? E visto che nel frattempo ha risposto ad altri utenti, non aveva tempo neppure per scrivere un Bluto vaffanculo? Se tu chiedi a me qualcosa, anche se lavoro, vuoi scommeterci una birra che ti rispondo appena posso? Ma smettila di fare la mammoletta , col lavoro che fai ci credo che hai un sacco di tempo libero ! 2
Scottie Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 3 minuti fa, Grullo Parlante dice: Ditemi se ha un senso rischiare seriamente di retrocedere per aver vinto quello che all'epoca era uno scontro diretto. Situazione oltre il grottesco…..assurdità totale
Nike59 Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 Da quanto capisco il ricorso ( che ovviamente era doveroso presentare ) è fondamentalmente servito ad avvicinarci di più alla fine della regular season. Ma è possibile che non abbia capito proprio nulla.
Ponchiaz Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 Tocca far crollare il palazzo domenica. Coraggio 1
Bluto Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 16 minuti fa, Virgus dice: Ma smettila di fare la mammoletta , col lavoro che fai ci credo che hai un sacco di tempo libero ! In verità stavo tentando di sfilargli una birra con un trabocchetto
fabioRE Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 Pallacanestro Varese, la penalizzazione scende da 16 a 11 punti. Stasera alle 21 speciale Ultima Contesa La Corte federale di Appello, in parziale accoglimento del reclamo proposto dalla Pallacanestro Varese, irroga alla stessa la sanzione di 11 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. Alle 21 una puntata speciale del talk show di VareseNoi dedicato al basket È arrivata la sentenza della Corte d'Appello Federale sul caso Varese: La Corte federale di Appello, visto l’art. 116, comma 7, R.G., in parziale accoglimento del reclamo proposto dalla soc. Openjobmetis Pall. Varese irroga alla stessa la sanzione di 11 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. Le motivazioni arriveranno entro 10 giorni. Nella nuova classifica la Openjobemtis sale così dal 16° al 13° posto, a quota 21 punti, non ancora salva. Fondamentale la sfida di domenica alle 17.30 al Lino Oldrini contro Scafati prima dell'ultimo turno di domenica 7 maggio sul campo della Virtus Bologna. LA NUOVA CLASSIFICA Bologna 44 punti. Milano 42. Derthona 36. Venezia, Sassari 32- Trento, Brindisi 28. Pesaro, Brescia 26. Scafati, Treviso 22. Varese 21. Trieste, Reggiana, Napoli 20. Verona 18. Questa sera alle 21 puntata speciale dell'Ultima Contesa, in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.
fabioRE Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 52 minuti fa, Nike59 dice: Se non ricordo male, senza spolverare i vecchi libri di statistica, la probabilità di retrocessione a 23 dovrebbe essere pari a 1/2 alla sesta , cioè 1,5%.. Ergo salvezza al 98,5%.. 49 minuti fa, Seals Bruce dice: Sì ma quell'1,5% mi ballerà intorno al letto tutte le notti si, statisticamente parlando è così però c'è un problema: la statistica è una scenza che valuta in questo caso le probabilità dell'evento 1 (vittoria Napoli, Reggio, Trieste) alla pari della probabilità dell'evento 2 (sconfitta Napoli, Reggio, Trieste) : 50% di probabilità per ogni evento e invece realisticamente non è così, perchè in questi casi, (già detto e scritto migliaia di volte) le squadre che hanno il fuoco al xxxx realizzano storicamente molte più vittorie rispetto al mero calcolo probabilistico
fabioRE Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 chiedere un sacrificio a Justin domenica, è irrealistico? dopo la partita di domenica ha dichiarato di star meglio a Trieste non ha seguito la squadra, a Venezia sì anche solo in panchina cambiato e a referto, da uitlizzare solo in caso di estremo bisogno......
Seals Bruce Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 8 minuti fa, fabioRE dice: si, statisticamente parlando è così però c'è un problema: la statistica è una scenza che valuta in questo caso le probabilità dell'evento 1 (vittoria Napoli, Reggio, Trieste) alla pari della probabilità dell'evento 2 (sconfitta Napoli, Reggio, Trieste) : 50% di probabilità per ogni evento e invece realisticamente non è così, perchè in questi casi, (già detto e scritto migliaia di volte) le squadre che hanno il fuoco al xxxx realizzano storicamente molte più vittorie rispetto al mero calcolo probabilistico OK, ma la Prealpina ha sbagliato articolo. Cavolo cerca di dare certezze assolute, quando sono solo relative...
venti Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 Orsu qualcuno apra il thread di domenica. Io ho già dato con Brindisi. Sold out già domani?
Recommended Posts