Freskino Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 Ciao a tutti, ma volendo passare un S.Stefano di passione nei pressi di Assago, voi sapreste indicarmi il settore ospiti dove prendere un paio di biglietti per la partita di domenica prossima?? Grazie
walk Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 25 minuti fa, Freskino dice: Ciao a tutti, ma volendo passare un S.Stefano di passione nei pressi di Assago, voi sapreste indicarmi il settore ospiti dove prendere un paio di biglietti per la partita di domenica prossima?? Grazie diciamo che da b22/c22 verso il 26 di solito è tutto settore varese.
Freskino Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: A memoria C26 1 ora fa, walk dice: diciamo che da b22/c22 verso il 26 di solito è tutto settore varese. Grazie!
fabioRE Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: A memoria C26 ma ricordo male o la curva ospiti non era di fronte alle panchine sul lato opposto? direi C10 in ogni caso se qualcuno vuole prendere dei biglietti di tribuna si diano una mossa perchè si stanno rapidamente esaurendo......
Ponchiaz Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 Io ricordo angolo in alto a sx delle panchine, ma ubi maior...
Franz#12 Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 Ma di certo (almeno per me) le gioie superano amplissimamente i dolori. Però ieri sera ero sollevato dalla vittoria, non felice. Paradossalmente avrei compreso di più una sconfitta in una partita punto a punto - e senza Reyes sarebbe anche potuto accadere - che una vittoria del genere. Perché avanti di 10 in casa col palazzetto pieno e con una Trieste che gioca in tre, non puoi crollare in questo modo e soprattutto non puoi mettere in piedi una non difesa così tremenda sui palloni che riportano gli altri in parità.
nic Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 (edited) oh pero' è anche vero che Trieste ha fatto delle belle cose, poi si dirà che siamo polli noi in difesa, ma ho in mente un disegno per un tiro 3 spettacolare Edited December 19, 2022 by nic 1
Federico Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 51 minuti fa, fabioRE dice: ma ricordo male o la curva ospiti non era di fronte alle panchine sul lato opposto? direi C10 in ogni caso se qualcuno vuole prendere dei biglietti di tribuna si diano una mossa perchè si stanno rapidamente esaurendo...... C10 no, B24, 25,26 o C26, Comunque Angolo X come indicato in pianta
fabioRE Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Io ricordo angolo in alto a sx delle panchine, ma ubi maior... hai sicuramente ragione tu e io mi confondo in effetti B26 è un settore non in vendita on-line proprio perchè riservato agli ospiti
venti Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 35 minuti fa, Franz#12 dice: Ma di certo (almeno per me) le gioie superano amplissimamente i dolori. Però ieri sera ero sollevato dalla vittoria, non felice. Paradossalmente avrei compreso di più una sconfitta in una partita punto a punto - e senza Reyes sarebbe anche potuto accadere - che una vittoria del genere. Perché avanti di 10 in casa col palazzetto pieno e con una Trieste che gioca in tre, non puoi crollare in questo modo e soprattutto non puoi mettere in piedi una non difesa così tremenda sui palloni che riportano gli altri in parità. Invece è accaduto e mi sa che accadrà e possiamo tutti anche angosciarci per questo. Ma poi vedi la classifica vedi il pubblico da tre sold out ( manco ai tempi della stella contro una delle ultime ci fu) vedi la gioia e la voglia di stare insieme della squadra, ti rendi conto che angosce delusione arrabbiature sono per altre cose nella vita. E vedendo anche tanti giovani tra il pubblico dai meno peso alle vaccate commesse. Però si potrebbe anche ripartire dai momenti in cui la difesa ha funzionato e sono partiti contropiedi che non vedevamo da un decennio, e farne tesoro ( ma non sarà facile). 1
Ponchiaz Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 A proposito su Instagram ho visto parecchia voglia di stare insieme della squadra. Parecchia borderline troppa. Ma finché si vince va bene!
tatanka Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 Il settore ospiti è quello sotto A22, c'è scritto "Ospiti"
fabioRE Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 9 minuti fa, tatanka dice: Il settore ospiti è quello sotto A22, c'è scritto "Ospiti" quella è la nostra panchina......
fabioRE Posted December 19, 2022 Posted December 19, 2022 non ho la minima idea di chi possa essere quello preso di mira al palainferno.... Serie A Undicesima giornata, gare del 17-18 dicembre 2022 GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per circostanza aggravante speciale per striscioni offensivi, nonchè nei confronti di un avversario ben individuato della squadra avversaria [art. 27,4b RG rec.,art. 28,3 RG, art. 24,4 RG]
fabioRE Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 Frecciarossa Final Eight 2023, al via la Promo Christmas Scatta domani giovedi 22 dicembre la PROMO CHRISTMAS in vista della Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia che dal 15 al 19 febbraio 2023 metterà di fronte al PalaAlpitour di Torino le 8 migliori squadre della Serie A UnipolSai al termine del girone di andata. La Superpromo è acquistabile presso tutti i punti vendita Vivaticket e online su Vivaticket.com Allegata la tabella con i prezzi di tutti i biglietti, pacchetti ed abbonamenti disponibili.
tatanka Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 Se non c'è scritto Pall. Varese nel rettangolo non so dove andare
Ponchiaz Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 8 minuti fa, tatanka dice: Se non c'è scritto Pall. Varese nel rettangolo non so dove andare Prima andrebbe scritto sulla classifica.
tatanka Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 Ma poi, facendo i superottimisti, non sappiamo neppure se giocheremmo mercoledì o giovedì.
alep77 Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 9 ore fa, fabioRE dice: qualcuno ha già prenotato? Io quando erano usciti i biglietti avevo seriamente pensato all'abbonamento da 4 giorni...poi ho visto i treni (c'è lo sconto per chi ha i biglietti) e gli orari non coincidono...
alep77 Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 9 ore fa, tatanka dice: Ma poi, facendo i superottimisti, non sappiamo neppure se giocheremmo mercoledì o giovedì. I biglietti valgono sia per Mercoledì che per Giovedì....
alep77 Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 9 ore fa, Ponchiaz dice: Prima andrebbe scritto sulla classifica. Da Lunedì sera sarà scritto e si possono comprare
RobertoPG Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 12 ore fa, fabioRE dice: qualcuno ha già prenotato? Beh di certo se i ns. ci saranno FLOROB non mancherà, essendo proprio di Torino ! Giusto Roberto ?
tatanka Posted December 22, 2022 Posted December 22, 2022 13 ore fa, alep77 dice: I biglietti valgono sia per Mercoledì che per Giovedì.... Non esiste il biglietto "vedo solo quello che mi interessa e gli altri si fottano"?
Recommended Posts