Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

ma volendo passare un S.Stefano di passione nei pressi di Assago, voi sapreste indicarmi il settore ospiti dove prendere un paio di biglietti per la partita di domenica prossima?? 

image.thumb.png.621afac2654aad07ef37ca0539616f06.png

Grazie

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
25 minuti fa, Freskino dice:

Ciao a tutti,

ma volendo passare un S.Stefano di passione nei pressi di Assago, voi sapreste indicarmi il settore ospiti dove prendere un paio di biglietti per la partita di domenica prossima?? 

image.thumb.png.621afac2654aad07ef37ca0539616f06.png

Grazie

diciamo che da b22/c22 verso il 26 di solito è tutto settore varese.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

A memoria C26

ma ricordo male o la curva ospiti non era di fronte alle panchine sul lato opposto?

direi C10

in ogni caso se qualcuno vuole prendere dei biglietti di tribuna si diano una mossa perchè si stanno rapidamente esaurendo......

Posted

Ma di certo (almeno per me) le gioie superano amplissimamente i dolori. Però ieri sera ero sollevato dalla vittoria, non felice. Paradossalmente avrei compreso di più una sconfitta in una partita punto a punto - e senza Reyes sarebbe anche potuto accadere - che una vittoria del genere. Perché avanti di 10 in casa col palazzetto pieno e con una Trieste che gioca in tre, non puoi crollare in questo modo e soprattutto non puoi mettere in piedi una non difesa così tremenda sui palloni che riportano gli altri in parità.

Posted (edited)

oh pero' è anche vero che Trieste ha fatto delle belle cose, poi si dirà che siamo polli noi in difesa, ma ho in mente un disegno per  un tiro 3 spettacolare  

Edited by nic
  • Like 1
Posted
51 minuti fa, fabioRE dice:

ma ricordo male o la curva ospiti non era di fronte alle panchine sul lato opposto?

direi C10

in ogni caso se qualcuno vuole prendere dei biglietti di tribuna si diano una mossa perchè si stanno rapidamente esaurendo......

C10 no, B24, 25,26 o C26, Comunque Angolo X come indicato in pianta

Posted
38 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io ricordo angolo in alto a sx delle panchine, ma ubi maior...

Tifosi_Varese_al_Forum.jpeg

hai sicuramente ragione tu e io mi confondo

in effetti B26 è un settore non in vendita on-line proprio perchè riservato agli ospiti

Posted
35 minuti fa, Franz#12 dice:

Ma di certo (almeno per me) le gioie superano amplissimamente i dolori. Però ieri sera ero sollevato dalla vittoria, non felice. Paradossalmente avrei compreso di più una sconfitta in una partita punto a punto - e senza Reyes sarebbe anche potuto accadere - che una vittoria del genere. Perché avanti di 10 in casa col palazzetto pieno e con una Trieste che gioca in tre, non puoi crollare in questo modo e soprattutto non puoi mettere in piedi una non difesa così tremenda sui palloni che riportano gli altri in parità.

Invece è accaduto e mi sa che accadrà e possiamo tutti anche angosciarci per questo. Ma poi vedi la classifica vedi il pubblico da tre sold out ( manco ai tempi della stella contro una delle ultime ci fu) vedi la gioia e la voglia di stare insieme della squadra, ti rendi conto che angosce delusione arrabbiature sono per altre cose nella vita.  E vedendo anche tanti giovani tra il pubblico dai meno peso alle vaccate commesse. Però si potrebbe anche ripartire dai momenti in cui la difesa ha funzionato e sono partiti contropiedi che non vedevamo da un decennio, e farne tesoro ( ma non sarà facile).

• Like 1
Posted

A proposito su Instagram ho visto parecchia voglia di stare insieme della squadra. 

Parecchia borderline troppa. 

Ma finché si vince va bene!

Posted
9 minuti fa, tatanka dice:

Il settore ospiti è quello sotto A22, c'è scritto "Ospiti"

quella è la nostra panchina...... :doh[1]:

Posted

non ho la minima idea di chi possa essere quello preso di mira al palainferno.... :g[1]:

Serie A
Undicesima giornata, gare del 17-18 dicembre 2022

GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per circostanza aggravante speciale per striscioni offensivi, nonchè nei confronti di un avversario ben individuato della squadra avversaria [art. 27,4b RG rec.,art. 28,3 RG, art. 24,4 RG]

Posted

Frecciarossa Final Eight 2023, al via la Promo Christmas

Scatta domani giovedi 22 dicembre la PROMO CHRISTMAS in vista della Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia che dal 15 al 19 febbraio 2023 metterà di fronte al PalaAlpitour di Torino le 8 migliori squadre della Serie A UnipolSai al termine del girone di andata.

La Superpromo è acquistabile presso tutti i punti vendita Vivaticket e online suVivaticket.com

Allegata la tabella con i prezzi di tutti i biglietti, pacchetti ed abbonamenti disponibili.

Christmas promo.jpg
Posted
8 minuti fa, tatanka dice:

Se non c'è scritto Pall. Varese nel rettangolo non so dove andare ?

Prima andrebbe scritto sulla classifica.

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

qualcuno ha già prenotato? :spiteful[1]:

Immagine.jpg

Io quando erano usciti i biglietti avevo seriamente pensato all'abbonamento da 4 giorni...poi ho visto i treni (c'è lo sconto per chi ha i biglietti) e gli orari non coincidono...

Posted
9 ore fa, tatanka dice:

Ma poi, facendo i superottimisti, non sappiamo neppure se giocheremmo mercoledì o giovedì.

I biglietti valgono sia per Mercoledì che per Giovedì....

Posted
12 ore fa, fabioRE dice:

qualcuno ha già prenotato? :spiteful[1]:

Immagine.jpg

Beh di certo se i ns. ci saranno FLOROB non mancherà, essendo proprio di Torino !

Giusto Roberto ? ;)

Posted
13 ore fa, alep77 dice:

I biglietti valgono sia per Mercoledì che per Giovedì....

Non esiste il biglietto "vedo solo quello che mi interessa e gli altri si fottano"?