Aleltj Posted January 3, 2023 Posted January 3, 2023 Un po' come noi l'anno scorso. Qualcuno qui diceva che "conta il roster di febbraio e non quello di settembre"...
fabioRE Posted January 3, 2023 Posted January 3, 2023 37 minuti fa, uccellodirovo dice: Napoli - Pancotto dopo aver sondato anche Rojakkers. per ora, ehh.... GeVi Napoli, esonerato Buscaglia e panchina affidata a Pancotto La Gevi Napoli Basket comunica di aver sollevato dall’incarico di Head Coach della prima squadra Maurizio Buscaglia. La società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la professionalità dimostrate nei suoi mesi a Napoli e gli augura le migliori fortune umane e professionali. La Gevi Napoli Basket comunica inoltre di aver affidato, al momento, la guida tecnica della prima squadra a Coach Cesare Pancotto.
fabioRE Posted January 3, 2023 Posted January 3, 2023 per il Busca, cos'è, il terzo esonero consecutivo?
fabioRE Posted January 4, 2023 Posted January 4, 2023 Procura Federale. Aperto fascicolo su striscione esposto durante Virtus Bologna - Olimpia Milano del 2 gennaio 2023 La Federazione Italiana Pallacanestro comunica che la Procura federale ha aperto un fascicolo per appurare le responsabilità in ordine all'esposizione, durante la gara di ieri, 2 gennaio 2023, tra Virtus Segafredo Bologna e EA7 Emporio Armani Milano, di uno striscione recante la frase ''Nessuna pace tra lupo e agnello'', riferimento esplicito alla "morte di Ettore" contenuta nel ventiduesimo capitolo dell'Iliade. Un messaggio di una gravità inaudita, un messaggio di violenza che non può e non deve trovare albergo nei nostri palasport, nel nostro movimento sportivo.
fabioRE Posted January 4, 2023 Posted January 4, 2023 per completezza d'informazione, poi giudicate voi: nel canto 22 dell’Iliade non si parla solo della morte ma della scelta di combattere che compie Ettore, Ettore, il forte dall’elmo corrusco, per primo gli disse: «Non fuggirò piú, come dinanzi fuggivo, o Pelíde, che per tre volte girai di Priamo d’intorno alla rocca, né d’aspettare l’assalto sostenni. Il mio cuore or mi sprona a starti a faccia a faccia: ché io cada morto, o t’uccida. Inoltre il richiamo al versetto indicato nello striscione fa parlare Achille, il Pelide, e gli fa dire questo: "Ettore, dimenticare non so: non parlarmi di patti: fra uomini e leoni non son giuramenti fedeli, né lupi e agnelli i cuori potrebbero avere concordi, ma senza tregua mai, l’un d’essi odia l’altro. Quindi più che un richiamo alla morte, tra l’altro gloriosa di Ettore, si parla del combattimento di Achille che non perdona a Ettore l’uccisione di Patroclo.
UNSELD Posted January 4, 2023 Posted January 4, 2023 17 minuti fa, fabioRE dice: ...nel canto 22 dell’Iliade non si parla solo della morte ma della scelta di combattere che compie Ettore... ...Quindi più che un richiamo alla morte, tra l’altro gloriosa di Ettore, si parla del combattimento di Achille che non perdona a Ettore l’uccisione di Patroclo. Nutrivo qualche perplessità anche io, ma ora conforti la mia convinzione che, una volta tanto che uno striscione esposto in un palasport fa un dotto riferimento ad un capolavoro patrimonio dell'umanità tutta, un manipolo di c... che non ha un c... da fare tutto il giorno non solo non perde l'occasione di confermarsi come tale, ma mette a nudo anche la propria crassa ignoranza.
fabioRE Posted January 4, 2023 Posted January 4, 2023 2 ore fa, fabioRE dice: lo striscione è questo: in ogni caso questi ultras bianconeri dimostrano una cultura che i nostri Arditi se la sognano di notte
Binzaghino Posted January 4, 2023 Posted January 4, 2023 Il 3/1/2023 at 14:27, Giesse2 dice: Caja, Imbrò, Mian, Okoye, Logan, Bujanovcks. Rispetto all'inizio non sono proprio la stessa cosa.... Qualcuno da detto che sono gli stessi di inizio campionato? Tu immaginavi,alla firma di Caja,che in così poco tempo Caja arrivasse a 12 punti? 1
Mentadent Ruttolibero Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 11 ore fa, Binzaghino dice: Tu immaginavi,alla firma di Caja,che in così poco tempo Caja arrivasse a 12 punti? Io nutro grande stima per Artiglio, che ha nella capacità di risvegliare i morti e spremere il sangue dalle rape una delle sue armi più letali. Qui è stato certamente anche aiutato dalla società che ha messo mano al portafoglio ma le indicazioni di mercato sono le sue (logan lo avevano gia nel roster se nn erro): Uomini di buon comando abituati a lavorare e fare esattamente quello che lui vuole. Lui non ha grandissima fantasia, ma le sue squadre girano come dei violini, fintanto che - non si bada troppo allo spettacolo "estetico" - non ci sono momenti sovversivi e ammutinamenti insanabili a livello di spogliatoio
marisa Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 tra cinecomic, horror e live action uno dei film più attesi del 2023: Mood: the return of the little widows
Mentadent Ruttolibero Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 3 ore fa, marisa dice: tra cinecomic, horror e live action uno dei film più attesi del 2023: Mood: the return of the little widows Oh non ci arrivo mica... Sarà certo colpa del mio inglese zoppicante..
Ponchiaz Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 (edited) 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: Oh non ci arrivo mica... Sarà certo colpa del mio inglese zoppicante.. È perché non segui attentamente la Marisa. Su dieci post, quattro sono per dire che dobbiamo essere felici se esiste il basket a Varese, tre per irridere le “Vedove di Caja”, due su BSN, uno a tema libero. Edited January 5, 2023 by Ponchiaz 1
Binzaghino Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 4 ore fa, marisa dice: tra cinecomic, horror e live action uno dei film più attesi del 2023: Mood: the return of the little widows Personalmente non vorrei rivedere Caja sulla nostra panchina mai e poi mai,però lo ritengo un assoluto fuoriclasse nel prendere le squadre a stagione iniziata. 1
Ponchiaz Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 2 ore fa, Binzaghino dice: Personalmente non vorrei rivedere Caja sulla nostra panchina mai e poi mai,però lo ritengo un assoluto fuoriclasse nel prendere le squadre a stagione iniziata. “Vedovella” subito, sorry non faccio io le regole.
baloncesto Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 così, tanto per dire..... Tesseramento ufficializzato D’Angelo Harrison – Happy Casa Brindisi
marisa Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 6 ore fa, Ponchiaz dice: È perché non segui attentamente la Marisa. Su dieci post, quattro sono per dire che dobbiamo essere felici se esiste il basket a Varese, tre per irridere le “Vedove di Caja”, due su BSN, uno a tema libero. Grazie!!! non pensavo seguissi così assiduamente e attentamente ogni mio post essendo ormai l'unica donna che scrive in questo forum di maschietti ho sempre pensato che la visualizzazione e considerazione dei miei scritti fosse pari a zero 3
fabioRE Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 1 ora fa, baloncesto dice: così, tanto per dire..... Tesseramento ufficializzato D’Angelo Harrison – Happy Casa Brindisi solita sfiga nostra chissà se è sempre colpa di @RobertoPG se questo ha bruciato le tappe, anticipando il rientro di almeno un mese buono, mentre il nostro non rientra nemmeno una settimana prima del previsto https://sportando.basketball/brindisi-dangelo-harrison/#comment-6082436141
Ponchiaz Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 1 ora fa, marisa dice: Grazie!!! non pensavo seguissi così assiduamente e attentamente ogni mio post essendo ormai l'unica donna che scrive in questo forum di maschietti ho sempre pensato che la visualizzazione e considerazione dei miei scritti fosse pari a zero Tu, che hai vissuto la gloria della grande Pallacanestro Varese, veramente nobiliti il forum con la tua presenza. Speriamo che almeno i tuoi nipoti possano rivivere almeno uno scudetto. Nel frattempo non ci rimane che friggere un po’ d’aria parlando di Owens
Binzaghino Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Tu, che hai vissuto la gloria della grande Pallacanestro Varese, veramente nobiliti il forum con la tua presenza. Speriamo che almeno i tuoi nipoti possano rivivere almeno uno scudetto. Nel frattempo non ci rimane che friggere un po’ d’aria parlando di Owens Marisa figura storica e insostituibile di questo Forum. Augurarle/ augurarci un futuro più roseo mi sembra il minimo per tute le sofferenze che abbiamo visto e provato negli ultimi 5 anni….
alep77 Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 36 minuti fa, fabioRE dice: solita sfiga nostra chissà se è sempre colpa di @RobertoPG se questo ha bruciato le tappe, anticipando il rientro di almeno un mese buono, mentre il nostro non rientra nemmeno una settimana prima del previsto https://sportando.basketball/brindisi-dangelo-harrison/#comment-6082436141 Beh ieri Gs sulla prealpina scriveva che rientrerà il 15 gennaio contro Napoli. Sperem altrimenti è dura anche li
UNSELD Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 8 ore fa, Binzaghino dice: Personalmente non vorrei rivedere Caja sulla nostra panchina mai e poi mai,però lo ritengo un assoluto fuoriclasse nel prendere le squadre a stagione iniziata. Fuoriclasse nel senso che, dopo un pò (una volta terminato l'entusiasmo popolare del trend positivo), lo cacciano fuori dalla classe perchè ha scassato malamente i maroni a tutti e di più...
Ellediluca Posted January 5, 2023 Posted January 5, 2023 16 minuti fa, alep77 dice: Beh ieri Gs sulla prealpina scriveva che rientrerà il 15 gennaio contro Napoli. Sperem altrimenti è dura anche li Anche Ferraiulo non anticipa i tempi del rientro di Reyes https://www.varesesport.com/2023/ferraiuolo-attenti-a-giudicare-owens-reyes-non-rientra-a-stretto-giro-di-posta-a-brindisi-serve-limpresa/
Recommended Posts