Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

stanno mettendo sulla graticola proprietà, dirigenti, allenatore, giocatori, nessuno escluso

campionato deludente ma trasmissione scoppiettante :D

tra l'altro hanno appena giubilato Nembarth (i compagni non si fidano di lui, cit. :cry:) , il play guardia che hanno preso un mese fa come salvatore della patria :doh[1]:

Edited by fabioRE
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono indeciso fra tifare Caja e sperare che quella merda con l’anti furto perda è muoia

sono crollati nell'ultimo quarto

Posted
39 minuti fa, fabioRE dice:

ora possiamo sperare solo In Reggio

speranze minime direi

mahhhh

visto che MMilano sta triturando i Tortona Timberwolves, e arriva sicuramente prima, quasi quasi meglio se TN vince e noi arriviamo sesti

cosi da giocare i quarti coi succitati Timberwolves (stavolta con JR però) poi in semifinale con la ?us che anche oggi, pur con tutti i buoni in campo,  ha rischiato di perdere in casa con Venezia, e anche qui con JR ce la giochiamo

e Mmilano (che per noi è l'unica ingiocabile ) solo in finale

Posted
7 minuti fa, Scottie dice:

Eh invece…..dai che si va verso una Varese Pesaro 

Io quando sento parlare di Pesaro, vedo rosso sangue.

Posted
6 minuti fa, Ronin dice:

Reggio Emilia stra ultima , in crisi , in sette...chi ci capisce 

ne hanno presi 30 in casa settimana scorsa

adesso stanno dominando a Trento

campionato pazzo se ce n'è uno

Posted
18 minuti fa, fabioRE dice:

mahhhh

visto che MMilano sta triturando i Tortona Timberwolves, e arriva sicuramente prima, quasi quasi meglio se TN vince e noi arriviamo sesti

cosi da giocare i quarti coi succitati Timberwolves (stavolta con JR però) poi in semifinale con la ?us che anche oggi, pur con tutti i buoni in campo,  ha rischiato di perdere in casa con Venezia, e anche qui con JR ce la giochiamo

e Mmilano (che per noi è l'unica ingiocabile ) solo in finale

Siamo sicuri che Bologna e Milano passino facili contro Venezia e Brescia?

Secondo me per come si sta mettendo è moooolto interessante 

Posted
1 minuto fa, baloncesto dice:

Aspetta che a trento non è finita e non è la prima volta che la vincono in volata

stavolta no.....

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Avrei voluto Tortona

ce l'avremo in finale dai

I miei concittadini reggiani ci mandano contro Pesaro dalla parte di tabellone di Mmilano

la loro impresa mi costerà un cinquantino per un pernotto in più nella città sabauda, ma ragionando anche in funzione playoff non è malaccio

Posted
Adesso, Emmemme dice:

Mercoledì o giovedì?

se Mmilano non è scema, direi mercoledì pomeriggio alle 18:00

Posted

Ho visto le statistiche e oggi hanno dato 18 assist a cinciarini..a me pare assurdo.. Ma come c...o li contano sti assist.. Ho gli ultimi due minuti dove gli ho visto fare un passaggio ad olisevicius il quale ha palleggiato tirato e fatto canestro.. Secondo me glielo hanno contato come assist

Posted (edited)

Ormai Cinciarini fa parte del paesaggio LBA: non meravigliamoci, se lo omaggiano e lo gratificano premiandolo ad libitum ormai come un'auto storica. In questi casi, i numeri sono solo un dettaglio e vanno presi con le pinze.

Parlando di altro, sono curioso di vedere in azione il nuovo maramano da centro area di Treviso. Sembra uno in stile Egbunu.

Edited by UNSELD
Posted

Raga ma che cos'è sta roba del super instant replay dalla centrale bat caverna di Gigetto nostro?

A me pare una cagata nucelare.