Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, magog dice:

Guarda che è meglio che siamo vicini a Trento e Tortona piuttosto che vederli da dietro mentre hanno già messo la freccia e il sedere nelle F8

In ottica salvezza siamo a +6. Dipende cosa facciamo nelle prossime 3 partite

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 23/12/2022 at 10:54, tatanka dice:

Dove l'avrei detto. Ho solo detto che le sue affermazioni non sono vere.

La sua frase "Abbiamo i palazzetti pieni" per me è una cazzata.  O se preferisci un "erore de input".

però.....

Hall e Davies protagonisti, l’EA7 Emporio Armani Milano si impone sulla Openjobmetis Varese. 9978 spettatori al Mediolanum Forum

Weems e Shengelia decisivi, la Virtus Segafredo Bologna batte all'overtime la Carpegna Prosciutto Pesaro davanti a 9211 spettatori

invece il volley.....

La gara festiva alla BLM Group Arena, di fronte a più di 3mila spettatori, regala all'Itas Trentino un poderoso 3-0 contro Verona nel 44esimo derby dell'Adige

In un PalaBarton molto caldo, con 3.800 spettatori sugli spalti, e con il trofeo del Mondiale per club ben in evidenza a bordo campo, la Sir Safety Susa Perugia mostra tutte le qualità dei suoi interpreti e si aggiudica la sfida contro Siena per tre set a zero

Posted
4 ore fa, Virgus dice:

Petrucci ( merda ora e sempre ) è IL PROBLEMA, non certo la soluzione 

QCQ
QCQ
QCQ

Posted

Anche a Pesaro sembra continuare la sequela di infortuni. Dopo il ns ex Tambone che dovrebbe essere sulla via del pieno recupero, adesso Mazzola (che ci aveva smazzolati...) che con la rottura del tendine d'achille termina anzitempo perlomeno la stagione....

Posted

a Reggio ci deve essere un ambientino frizzante.......

Nota della società su Marco Esposito

esposito-2-scaled.jpg

Pallacanestro Reggiana comunica che a partire dalla giornata odierna non farà più parte dello staff tecnico l’assistente allenatore Marco Esposito. 

La società ringrazia Esposito per l’impegno profuso nel corso di questi mesi in biancorosso. 

Posted
44 minuti fa, fabioRE dice:

a Reggio ci deve essere un ambientino frizzante.......

Nota della società su Marco Esposito

esposito-2-scaled.jpg

Pallacanestro Reggiana comunica che a partire dalla giornata odierna non farà più parte dello staff tecnico l’assistente allenatore Marco Esposito. 

La società ringrazia Esposito per l’impegno profuso nel corso di questi mesi in biancorosso. 

Ultima a quattro punti dalle penultime partendo con ambizioni ben diverse non deve essere molto bello 

Il nuovo allenatore porterà qualche amico 

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

Basta, mi sono rotto di Varese vado a tifare Reggio 

.. direi bene per noi

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

Basta, mi sono rotto di Varese vado a tifare Reggio 

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ok 

ci speravi davvero, ehhh?!? :spiteful[1]:

oggi pomeriggio mi chiama un mio vecchio amico

"senti, mi cresce un biglietto di parterre prima fila per stasera, vuoi venire?"

"c'è anche l'ospitality, si mangia pure gratis"

"se ti va, ti passo a prendere alle sette e mezzo"

eccheccazzo, avrei dovuto rifiutare? :P

così sono andato a portare un po' di sfiga a Pesaro, alla @RobertoPG per intenderci, e ha funzionato

io il mio l'ho fatto, sotto con Tortona adesso!!!!

IMG_20221230_222401.jpg

Posted

non posso esimermi da fare i complimenti alla tifoseria di Pesaro

a parte il mongoloide col fischietto, tutti gli altri hanno incitato incessantemente la loro squadra fino quasi alla fine, surclassando per lungo periodo anche i supporters di casa

almeno 300 malcontati, per di più in una serata infrasettimanale, fanno impallidire la trentina dei nostri che vennero a Reggio due mesi fa,,,,,,

IMG_20221230_214111.jpg

Posted

conoscenza incredibile stasera, forse abbiamo guadagnato un nuovo forumista

il ragazzo che sedeva in seconda fila dietro di me, è pure lui tifoso di Varese

in incognito :whistle:

Alessandro, vediamo se mantieni la promessa, iscriviti al Forum e comincia a scrivere le tue impressioni

Posted
10 ore fa, fabioRE dice:

non posso esimermi da fare i complimenti alla tifoseria di Pesaro

a parte il mongoloide col fischietto, tutti gli altri hanno incitato incessantemente la loro squadra fino quasi alla fine, surclassando per lungo periodo anche i supporters di casa

almeno 300 malcontati, per di più in una serata infrasettimanale, fanno impallidire la trentina dei nostri che vennero a Reggio due mesi fa,,,,,,

IMG_20221230_214111.jpg

Pure abilista

Posted
Il 31/12/2022 at 12:13, UNSELD dice:

Da noi i siculo-australiani, a Trieste gli americani, a Forlimpopoli chissà chi...

https://www.pallacanestrotrieste.it/news/477929836038/pallacanestro-trieste-il-gruppo-americano-csg-acquisira-il-90-delle-quote?et

Ma non sono ammmericani questi!

C S G =

Cinesi

Sotto

Ghiaccio

Posted
50 minuti fa, Spaten dice:

Voi che siete esperti di abbonamenti... con DAZN si può vedere la serie A, trasmessa da Eleven?

Da questa giornata dovrebbe essere possibile...gli incontri sono già programmati sulla piattaforma 

Posted
15 ore fa, Binzaghino dice:

Porca pupazza Scafati nel derby sta triturando Napoli.

Da quando è arrivato Caja viaggiano a ritmo da F8.

Caja, Imbrò, Mian, Okoye, Logan, Bujanovcks.

Rispetto all'inizio non sono proprio la stessa cosa....