Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sul discorso del “ridimensionamento” ci ho fatto un ragionamento anche io, ma, francamente parlando, mi è sembrata una Verona veramente male in arnese in confronto a quella che abbiamo incontrato noi…Statistiche ufficiali a parte che lasciano parecchio perplessi.

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
1 ora fa, Ronin dice:

O l'addetto alle statistiche era ubriaco oppure è stata una partita irreale

13-13 i rimbalzi totali e zero palle perse di Tortona ! 

la prima delle due

verifica veloce riguardando il video, confermo, il tabellino è fatto col didietro

tra l'altro manca Cain e ci sono 26' di Filoni che avrà giocato 26"

speriamo che qualcuno intervenga e lo sistemino alla svelta per la credibilità delle statistiche

Edited by fabioRE
Posted
11 ore fa, Ronin dice:

O l'addetto alle statistiche era ubriaco oppure è stata una partita irreale

13-13 i rimbalzi totali e zero palle perse di Tortona ! 

11 ore fa, UNSELD dice:

Sul discorso del “ridimensionamento” ci ho fatto un ragionamento anche io, ma, francamente parlando, mi è sembrata una Verona veramente male in arnese in confronto a quella che abbiamo incontrato noi…Statistiche ufficiali a parte che lasciano parecchio perplessi.

le hanno sistemate stanotte

Posted

Tornati sulla Terra.
Tra l’altro mi domando, perché tolgono il riquadro del risultato dei vari quarti sull’app che invece c’è durante il live.

sul sito c’è.

Posted

la cura Caja continua a fare effetto: Scafati vince ancora ed abbandona il fondo della classifica

a proposito, se il problema di JR non fosse di poco conto, Stan Okoye, che non ha ancora chiuso coi campani, potrebbe essere un nome valido per Varese?

Posted
10 ore fa, fabioRE dice:

la cura Caja continua a fare effetto: Scafati vince ancora ed abbandona il fondo della classifica

a proposito, se il problema di JR non fosse di poco conto, Stan Okoye, che non ha ancora chiuso coi campani, potrebbe essere un nome valido per Varese?

Si ma non viene per un mese o poco più.  E al rientro di Reyes che fai? Passi al 6+6? Vediamo l'entità dell'infortunio 

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Si ma non viene per un mese o poco più.  E al rientro di Reyes che fai? Passi al 6+6? Vediamo l'entità dell'infortunio 

lo tagliamo e lo ridiamo all'Artiglio

Posted
12 ore fa, fabioRE dice:

Come disse Laurence Olivier a Dustin Hoffman ne "Il Maratoneta": "Lei è sicuro?".

Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Come disse Laurence Olivier a Dustin Hoffman ne "Il Maratoneta": "Lei è sicuro?".

no

però ieri non ha giocato, quindi forse volendo ci si potrebbe ancora inserire nella trattativa

o sbaglio?

Posted
12 ore fa, fabioRE dice:

ciao ciao Max

IMG_20221204_221503.jpg

ufficiale

UNAHOTELS Reggio Emilia, esonerato coach Max Menetti

La squadra è stata temporaneamente affidata al vice Federico FucàUNAHOTELS Reggio Emilia, esonerato coach Max Menetti

Pallacanestro Reggiana comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore della prima squadra coach Massimiliano Menetti. 

La squadra da oggi è stata affidata temporaneamente al vice allenatore Federico Fucà. 

Il Club ringrazia Menetti per il lavoro svolto in questi mesi in biancorosso. 

Posted

accidenti, un po' freddino il comunicato, senza i classici auguri per la carriera

nei confronti di una parsona che ha rappresentato tanto per la società reggiana

non me lo sarei mai aspettato

Posted

Dragan Sakota è il nuovo coach della UNAHOTELS Reggio EmiliaDragan Sakota è il nuovo coach della UNAHOTELS Reggio Emilia

Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione sportiva 2022/2023 con coach Dragan Sakota, che sarà il nuovo capo allenatore della prima squadra biancorossa. 

Serbo di Belgrado classe 1952, in possesso di passaporto greco, Sakota vanta una lunga e gloriosa carriera in Europa. Tra le tappe più significative del suo percorso, le esperienze con  Club di grande blasone come Paok Salonicco, Fortitudo Bologna, Trabzonspor, AEK Atene, Stella Rossa Belgrado, fino a chiudere l’ultima stagione sportiva in Spagna a Saragozza, subentrando in corsa e portando la squadra alla salvezza. 

Nel suo palmares un campionato greco, una Coppa di Grecia, una Coppa di Serbia e Montenegro, una Coppa delle Coppe ed una Basketball Champions League con l’AEK Atene nel 2018. 

Sakota è stato anche allenatore della Nazionale della Serbia e Montenegro nel Campionato Mondiale del 2006. 

Il nuovo coach arriverà a Reggio Emilia in settimana, una volta espletate le pratiche legate al suo tesseramento. 

Posted
7 minuti fa, Ellediluca dice:

hai proprio ragione

Livorno è una piazza che manca tanto alla serie A, sarebbe bello che una delle due società tornasse nella massima serie

tra l'altro il Palaalgida uno dei palasport migliori d'Italia, bellissimo, l'ultima volta che c'ero stato mi aveva colpito la musica nei bagni ?

palaalgida.jpg