ROOSTERS99 Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 Tre grandi USA in mezzo al deserto. Un centro che è una barzelletta. E chi dovrebbe capire che sarebbe meglio starsene a casa. Peccato. 1
Grampasso Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 Peccato eravamo lì, anche se a tratti abbiamo fatto veramente pena, soprattutto in difesa. Quanto ci manca Reyes.
tento Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 In compenso Brown-Ross-Johnson sono davvero tanta tanta roba anche quando si perde...
Ellediluca Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 La coperta è corta,se poi gli italiani giocano così......
venti Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 Resto convinto che con Reyes almeno questa era nostra anche con 2 centri non pervenuti o quasi. Ma questi siamo ora e Monumentali MB e JJ.
alep77 Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Con Owens e Woldetensae pensiamo alla salvezza come obiettivo massimo. Ma owens cosa? Guarda le statistiche. Piuttosto oltre a wolde oggi un caruso da 4 in pagella, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare 1
MarkBuford Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 2 minuti fa, Giobbo dice: Per una squadra che non vuole passare al 6+6 o prendere un sostituto per Reyes (al di là del BAT), schierare questi Wolde e De Nik, intesi non come stasera ma come questa stagione, è praticamente un suicidio. Tra Australiani fantasma e bat è tanto se teniamo questi fino a fine stagione. Fatico a capire l'astio nei confronti di Woldetensae. Era una riserva di legadue, stasera ha fatto errori ma anche buone cose. Se si pretende che renda come un veterano usa forse è un problema di aspettative eccessive. Stasera mi è sembrato il migliore del "+5" indigeno, per dire.
venti Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 10 minuti fa, Binzaghino dice: Onestamente non meritavamo di vincere Infatti pensavo che avrebbero potuto fare autocanestro se fossero passati avanti. Per onestà.
Giobbo Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 1 minuto fa, alep77 dice: Ma owens cosa? Guarda le statistiche. Piuttosto oltre a wolde oggi un caruso da 4 in pagella, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare Guarderò anche le statistiche, ma Owens non mi era parso un problema finché Caruso aveva giocato in un certo modo. Ora invece la cosa mi sembra abbastanza palese. Perlomeno se si guarda a quello per cui avevano detto di averlo preso: intimidazione difensiva. Praticamente mai vista; penso stoppi più Caruso di lui.
MarkBuford Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 7 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Tre grandi USA in mezzo al deserto. Un centro che è una barzelletta. E chi dovrebbe capire che sarebbe meglio starsene a casa. Peccato. Addirittura? Bene due americani. Nel conto di Ross ci sono da considerare i punti di Moretti che era quasi sempre suo da marcare...
Binzaghino Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 2 minuti fa, venti dice: Infatti pensavo che avrebbero potuto fare autocanestro se fossero passati avanti. Per onestà. Se passavi avanti e ci stavi fino alla fine avevi vinto immeritatamente ma contavano i 2 punti in classifica
alep77 Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 2 minuti fa, MarkBuford dice: Tra Australiani fantasma e bat è tanto se teniamo questi fino a fine stagione. Fatico a capire l'astio nei confronti di Woldetensae. Era una riserva di legadue, stasera ha fatto errori ma anche buone cose. Se si pretende che renda come un veterano usa forse è un problema di aspettative eccessive. Stasera mi è sembrato il migliore del "+5" indigeno, per dire. Quali buone cose stasera? Nel primo tempo 3 palle passate a loro...7 punti subiti....nel secondo tempo 3 entrate 1 Vs 3 3 errori 4 punti subiti ...2/6 da 3 che sarebbe il suo forte. Si è salvato dal 3 in pagella x i rimbalzi
Giobbo Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 (edited) 5 minuti fa, MarkBuford dice: Tra Australiani fantasma e bat è tanto se teniamo questi fino a fine stagione. Fatico a capire l'astio nei confronti di Woldetensae. Era una riserva di legadue, stasera ha fatto errori ma anche buone cose. Se si pretende che renda come un veterano usa forse è un problema di aspettative eccessive. Stasera mi è sembrato il migliore del "+5" indigeno, per dire. Non sono d’accordo sul pretendere troppo. Io non mi aspetto che valga uno USA, ma se un giocatore fa vedere di saper difendere in un certo modo (inteso come bene) per qualche azione come fa lui, secondo me non è accettabile vederglielo fare per appunto una manciata di azioni e il resto del tempo vedere i diretti avversari andar via dopo le famose finte di sopracciglio. E francamente fatico a capire cosa di buono abbia fatto questa sera a parte due triple. Edited December 11, 2022 by Giobbo
alep77 Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 2 minuti fa, Giobbo dice: Guarderò anche le statistiche, ma Owens non mi era parso un problema finché Caruso aveva giocato in un certo modo. Ora invece la cosa mi sembra abbastanza palese. Perlomeno se si guarda a quello per cui avevano detto di averlo preso: intimidazione difensiva. Praticamente mai vista; penso stoppi più Caruso di lui. Oggi 2 stoppate...9 rimbalzi, 2 assist il suo lavoro lo ha fatto altri no. E oggi non riuscivamo ad entrare in area neanche a piangere
MarkBuford Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 Adesso, Giobbo dice: Guarderò anche le statistiche, ma Owens non mi era parso un problema finché Caruso aveva giocato in un certo modo. Ora invece la cosa mi sembra abbastanza palese. Perlomeno se si guarda a quello per cui avevano detto di averlo preso: intimidazione difensiva. Praticamente mai vista; penso stoppi più Caruso di lui. Anche vero che lui e Caruso finiscono sul play avversario al primo cambio. Difficile intimidare dalla linea da tre. Stasera bravo Repesa a buttare sabbia nei nostri ingranaggi. Gli assist di Ross (che di solito fa appendere al ferro i due centri almeno un paio di volte a testa) sono tutti scarichi per triple. Abbiamo comunque mosso la palla, ma quasi mai siamo arrivati al ferro. Vero che manca Reyes, e non è poca roba.
venti Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 25 minuti fa, seth dice: Ma che sport è quello in cui si tira 15 volte da 2 e 40 da 3? Mazzola che batte l'uomo sull'arco dei 3 punti e segna in sottomano senza alcun aiuto non si può vedere. Per noi gioco obbligato quando i 2 centri non combinano niente in attacco. E ringraziamo la vena di J e B da tre. Comunque nel primo e ultimo quarto mi sono divertito
venti Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 3 minuti fa, Binzaghino dice: Se passavi avanti e ci stavi fino alla fine avevi vinto immeritatamente ma contavano i 2 punti in classifica Esattamente esatto
alep77 Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 4 minuti fa, MarkBuford dice: Addirittura? Bene due americani. Nel conto di Ross ci sono da considerare i punti di Moretti che era quasi sempre suo da marcare... Moretti sui punti fatti era marcato 3 volte da brown, due da jhonson, due da nessuno
MarkBuford Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 Adesso, Giobbo dice: Non sono d’accordo sul pretendere troppo. Io non mi aspetto che valga uno USA, ma se un giocatore fa vedere di saper difendere in un certo modo (inteso come bene) per qualche azione come fa lui, secondo me non è accettabile vederglielo fare per appunto una manciata di azioni e il resto del tempo vedere i diretti avversari andar via dopo le famose finte di sopracciglio. Però poi si prende la colpa anche quando ad andar via è Moretti, che non sarebbe roba sua... A me preoccupa più uno che sembra sempre concentrato e li lascia andar via comunque. Wolde ha limiti e margini di miglioramento.
MarkBuford Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 (edited) 1 minuto fa, alep77 dice: Moretti sui punti fatti era marcato 3 volte da brown, due da jhonson, due da nessuno Johnson a marcare il loro play? (Quello che marca non è quello che finisce per essergli più vicino al momento del tiro...) Edited December 11, 2022 by MarkBuford
alep77 Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 1 minuto fa, MarkBuford dice: Johnson a marcare il loro play? (Quello che marca non è quello che finisce per essergli più vicino al momento del tiro...) Si ma se fai cambi ad ogni blocco finisce così....de nicolao ha passato il tempo a marcare i loro 4 e 5 e non il play....
alep77 Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 Comunque inzio 3/4 quarto. Loro sbagliano 3 tiri prendono 3 rimbalzi, rimessa nostra data a loro.. Da -13 a -16. Wolde e ross che erano li perché non hanno detto a Brase di chiamare instant? Un minuto dopo sul + 18 Pesaro chiama instant. Sul rimbalzo in attacco di owens uguale niente instant...poi i tiri più importanti sulla rimonta presi 2 da librizzi e uno da de nicolao (che aveva 1/5)...bene ma non benissimo. Detto ciò che Caruso non fa due errori macroscopici (i passi da fermo una roba che nemmeno al minibasket) forse la vinciamo anche
Ponchiaz Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 Brown e JJ molto forti, Ross un po’ casinista ma grintoso. Caruso forte, ha giocato male oggi. Gli altri tra mezzi rimbambiti e serenamente scarsi. Senza Reyes pensiamo alla salute ed alla salvezza tranquilla. Galbiati go home.
florob Posted December 11, 2022 Posted December 11, 2022 Quando ne avevamo perse e 3 si diceva che le avevamo perse per un pelo e potevamo essere a punteggio pieno, sostenevo che allo stesso avremmo potuto perdere quelle che avevamo vinto per un pelo. Riassumendo: a parte le prime due, possiamo vincere con chiunque ma anche perdere con chiunque. Vedremo.
Recommended Posts