uccellodirovo Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 1 ora fa, robokop dice: Figuriamoci. Ne abbiamo già avuti.Diawara, Micheaux,Devereux, La Fontaine,Prefontaine e pure Digbeu che ci salvò in una partita decisiva con Reggio Emilia. E pure Morandais non male da queste parti.
Lelouch VI Britannia Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 10 minuti fa, Metallica dice: Secondo me Varese ha trovato un 4 e per non perderlo ha realizzato questo inserimento futuribile. Un po come Mannion con Spencer. In che senso? Non seguo il ragionamento
Metallica Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 3 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: In che senso? Non seguo il ragionamento Non si utilizza un visto per la guardia a favore del 4
robokop Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 18 minuti fa, uccellodirovo dice: e pure Digbeu che ci salvò in una partita decisiva con Reggio Emilia. E pure Morandais non male da queste parti. Vero.
Sir Joe Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 32 minuti fa, Metallica dice: Secondo me Varese ha trovato un 4 e per non perderlo ha realizzato questo inserimento futuribile. Un po come Mannion con Spencer. Secondo te, quando abbiamo preso Spencer, Mannion aveva già firmato per noi? Non ci credo...
Lelouch VI Britannia Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 2 ore fa, Metallica dice: Non si utilizza un visto per la guardia a favore del 4 Ah okay okay. Pensavo ci fosse sotto altro, ma siamo tutti d’accordo su questo penso… speriamo ci vadano
Mentadent Ruttolibero Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 9 ore fa, marisa dice: Divani&Divani by Natuzzi, partner ufficiale della Pallacanestro Varese, ti invita nel suo store in viale Belforte 7 a Varese per partecipare gratuitamente al Meet&Greet dedicato a tutti i tifosi della Pallacanestro Varese e a tutti gli amanti del basket! Partecipa a questo evento esclusivo e pieno di emozioni, in cui potrai prendere parte ad una sessione di fotografie, autografi, incontrando da vicino Davide Moretti, Leonardo Okeke e Sean McDermott e condividendo con loro la forte passione per il basket nel totale comfort firmato Divani&Divani by Natuzzi. Ad aspettarti anche tante altre fantastiche sorprese! Attendo con fremito la battaglia di cuscini
Mentadent Ruttolibero Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 7 ore fa, robokop dice: Figuriamoci. Ne abbiamo già avuti.Diawara, Micheaux,Devereux, La Fontaine,Prefontaine Anche il mitico Tommasino Scrubb mi sa che essendo canadair era francofono bilingue.
nic Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 (edited) 3 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Anche il mitico Tommasino Scrubb mi sa che essendo canadair era francofono bilingue. Anche l’altro, quello che sparava da 3 uscendo dai blocchi in corsa (sdeng), come si chiamava cribbio …. che vecchiaia edit: Rautins Edited February 27, 2024 by nic 1
Federico Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-rilancia-per-gilmore-331009.html 1
Silver Surfer Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 7 minuti fa, Federico dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-rilancia-per-gilmore-331009.html Ho capito bene? Non potremmo schierare in Europa l'eventuale nuovo acquisto in 4, per i tesseramento di Ivan Prato, il giovane aggregato alle giovanili varesine più di 1 anno fa?
Federico Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 2 minuti fa, Silver Surfer dice: Ho capito bene? Non potremmo schierare in Europa l'eventuale nuovo acquisto in 4, per i tesseramento di Ivan Prato, il giovane aggregato alle giovanili varesine più di 1 anno fa? Si....
Scottie Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 (edited) assurdo ....a sto punto, dovesse arrivare Gilmore, tesseriamo lui per l'europa e lasciamo Besson solo per il campionato Edited February 27, 2024 by Scottie
Nike59 Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 Ma non ci converrebbe includere Gilmore negli schierabili in coppa e avere Besson solo per il campionato?
Ronin Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 31 minuti fa, Nike59 dice: Ma non ci converrebbe includere Gilmore negli schierabili in coppa e avere Besson solo per il campionato? Per quale motivo ? La squadra era stata costruita così dall’inizio e cioè con Brown unico quattro a ruotare per i due ruoli di ala con Wolde e Mcdermott poi non è che perché uno ha un bel nome da basket e l’altro da regista cinematografico significa che i valori rispecchiano il nome . Uno è quello forte e l’altro un comprimario 1
Franz#12 Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 Per la Fiba tesserano Besson, ma non capisco quali dubbi vi stiate facendo... 4
Ponchiaz Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 (edited) 7 minuti fa, Franz#12 dice: Per la Fiba tesserano Besson, ma non capisco quali dubbi vi stiate facendo... Il dubbio di giocare con la squadra scarsa l’unico torneo in cui abbiamo minime speranze di far qualcosa. Solo che non è un dubbio ma una certezza perché abbiamo sprecato uno slot per uno che non so neanche chi sia. @lukemo I feel you Edited February 27, 2024 by Ponchiaz 2
Virgus Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 13 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Ehhh arriva dall’anime Code Geass l’avatar… (sono coetaneo di Besson e Mannion) Ho provato con google translate ma non funziona
Nike59 Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 15 minuti fa, Ronin dice: Per quale motivo ? La squadra era stata costruita così dall’inizio e cioè con Brown unico quattro a ruotare per i due ruoli di ala con Wolde e Mcdermott poi non è che perché uno ha un bel nome da basket e l’altro da regista cinematografico significa che i valori rispecchiano il nome . Uno è quello forte e l’altro un comprimario Mah... sicuro che Gilmore sia il comprimario?
Franz#12 Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Il dubbio di giocare con la squadra scarsa l’unico torneo in cui abbiamo minime speranze di far qualcosa. Solo che non è un dubbio ma una certezza perché abbiamo sprecato uno slot per uno che non so neanche chi sia. @lukemo I feel you Sì ma 1) Besson lo abbiamo e oggi si allena, Gilmoure non è al momento un giocatore di Varese 2) via un play-guardia, dentro un play-guardia. Caratteristiche diverse ma stesso ruolo. Un 4 sarebbe un aggiunta non così determinante e lascerebbe scoperto uno slot (esterno) vitale 3) dove sta scritto che Besson è scarso* e affonderà la squadra mentre mister X è un fenomeno che ci farà vincere coppa e andare ai playoff? Poi oh, ognuno libero di elucubrare... * magari si rivelerà tale ma come sempre, vediamo cosa combina prima di bollare uno che ha in fin dei conti 22 anni ed è stato scelto dalla NBA 4 2
Ronin Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 13 minuti fa, Nike59 dice: Mah... sicuro che Gilmore sia il comprimario? Rispetto a Besson sicuro , poi magari può fare bene , di certezze nello sport non ce ne sono
walk Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 1 minuto fa, Franz#12 dice: Sì ma 1) Besson lo abbiamo e oggi si allena, Gilmoure non è al momento un giocatore di Varese 2) via un play-guardia, dentro un play-guardia. Caratteristiche diverse ma stesso ruolo. Un 4 sarebbe un aggiunta non così determinante e lascerebbe scoperto uno slot (esterno) vitale 3) dove sta scritto che Besson è scarso* e affonderà la squadra mentre mister X è un fenomeno che ci farà vincere coppa e andare ai playoff? Poi oh, ognuno libero di elucubrare... * magari si rivelerà tale ma come sempre, vediamo cosa combina prima di bollare uno che ha in fin dei conti 22 anni ed è stato scelto dalla NBA Tutto giustissimo, e lo dico senza falsa ironia. Però rimane la bella caxxata di aver tesserato Prato che in Fiba manco ci è mai andato in trasferta... 1
baloncesto Posted February 27, 2024 Author Posted February 27, 2024 posso dirvi che l'unica partita che ho visto di Prato è stata la registrata del quarto di finale NextGen perso con Brescia. E l'impressione non è che sia stata proprio delle migliori (meccanica di tiro dei liberi che mi ha fatto strabuzzare gli occhi...) e anche il tabellino che ho recuperato lo conferma (valutazione -13) Magari però sono stato sfortunato io a vederlo all'opera nell'unica partita che ha toppato di brutto... e inserirlo nella lista FIBA boh
Lelouch VI Britannia Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 9 minuti fa, Franz#12 dice: * magari si rivelerà tale ma come sempre, vediamo cosa combina prima di bollare uno che ha in fin dei conti 22 anni ed è stato scelto dalla NBA Ma infatti, vedo tanti di quei commenti lamentevoli su Besson che mi annoiano tantissimo, quando il ragazzo comunque è giovane e futuribile primo, secondo comunque ha già giocato in NBL ed Europa oltre che essere stato in orbita draft NBA... ovvio, non arriva con la fama dello scorer bombarolo che aveva Hanlan, ma a me per la salvezza tranquilla di quest'anno non sembra assolutamente male, se poi inseriamo in campionato anche mister X direi che possiamo quasi star tranquilli
Recommended Posts