Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Prato nella lista Fiba.... è una scelta che non sta né in cielo né in terra 😯

Bhe un po’ in terra si dai

Posted
10 ore fa, Marcus keene dice:

Prato nella lista Fiba.... è una scelta che non sta né in cielo né in terra 😯

Dai siamo migliorati dal caso  tepic.. ovvio che con  un 4 dalla panca magari un pensiero alla coppa si poteva fare. 

Posted
18 ore fa, walk dice:

per poi far dichiarare a tutti i giocatori in qualsiasi intervista che si punta ai playoff. Ci sono delle cose che davvero, pur ammirando Scola per il coraggio e la voglia, davvero non capisco. Vedi Prato nella lista Fiba, gestione Wolde, Young ed il suo sostituto.

Ah, il capitano lo scopriamo in telecronaca domenica o magari ce lo dicono prima? 🤣

Diciamo che ammiri ma non ne fanno una giusta …………

Posted

Il Moretti post arrivo di Mannion è stato davvero poca roba , io ho la speranza che cambiando ruolo (inteso come importanza nella squadra) possa rendere di più così da non avere l’equazione Hanlan molto meglio di Besson e stop , ma Moretti Besson non così peggio di Hanlan Moretti 

Posted
2 ore fa, parish76 dice:

Dai siamo migliorati dal caso  tepic.. ovvio che con  un 4 dalla panca magari un pensiero alla coppa si poteva fare. 

Mi è stato detto che Besson è forte e che il 4 non era prioritario

Posted
16 minuti fa, baloncesto dice:

per i russi ora è ufficiale

immagine.thumb.png.2782d37d9042d6d7addb769678b6ed9c.png

Ufficializzo il mio “Encület” allora 

• Like 1
Posted
34 minuti fa, Ronin dice:

Il Moretti post arrivo di Mannion è stato davvero poca roba , io ho la speranza che cambiando ruolo (inteso come importanza nella squadra) possa rendere di più così da non avere l’equazione Hanlan molto meglio di Besson e stop , ma Moretti Besson non così peggio di Hanlan Moretti 

Il rischio che intravedo è la perdita di un leader tecnico e caratteriale, quale era Hanlan.

Questo è un gruppo talentuoso ma giovane, che dovrà guadagnarsi la salvezza.

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi è stato detto che Besson è forte e che il 4 non era prioritario

😂😂😂 mi sa che silver non è convinto di queste dicerie. 

Mia opinione ma penso condivisa da molti. Nell'immediato ci perdiamo con il cambio hanlan besson. E per il futuro dalla prossima stagione può dare un vero upgrade. Il problema serio che ci  si scontra con il progetto Scola che noi si vorrebbe vincere oggi qualcosa e non domani o dopo domani. Anche una coppetta fiba. E probabilmente con un innesto che non si può tesserare questa opzione diventava forse più accessibile. Poi vinciamo bravi loro.

Posted
28 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi è stato detto che il 4 non era prioritario

Secondo Jemoli l'opzione ala forte è ancora aperta se trovano il giusto profilo:

“Stiamo facendo diverse valutazioni e ragionamenti in base alle opportunità sul mercato. Dobbiamo vedere se riusciamo a trovare la giusta opportunità o meno”

Fonte: intervista su Varese Sport

Posted (edited)
38 minuti fa, sertar dice:

Questo è un gruppo talentuoso ma giovane, che dovrà guadagnarsi la salvezza.

Con questa salvezza che sfracassamento...gruppo che parte da un +8 in classifica per fortuna, non da zero...e con due squadre dietro che hanno problemi ben più grossi di noi.

Io capisco preoccuparsi ma per qualcuno siamo quasi al patologico.

Edited by tento
  • Like 1
Posted
28 minuti fa, corvonero dice:

Secondo Jemoli l'opzione ala forte è ancora aperta se trovano il giusto profilo:

“Stiamo facendo diverse valutazioni e ragionamenti in base alle opportunità sul mercato. Dobbiamo vedere se riusciamo a trovare la giusta opportunità o meno”

però una mezza domanda sul tesseramento di Prato in fiba gliela si poteva anche fare eh...

Posted
27 minuti fa, corvonero dice:

"...diverse valutazioni e ragionamenti..."  Porca miseria! Chissà per i problemi veri della vita...

Posted
6 minuti fa, tento dice:

Con questa salvezza che sfracassamento...gruppo che per parte da un +8 in classifica per fortuna, non da zero...e con due squadre dietro che hanno problemi ben più grossi di noi.

Io capisco preoccuparsi ma per qualcuno siamo quasi al patologico.

Non c'è da preoccuparsi, oggi.

Ma non capisco come possa ritenersi patologico fotografare la realtà, anche sulla base di fatti già accaduti.

A 16 punti ci si salva?

A 18 e 20?

A 22 forse.

Ma le partite vanno vinte.

Posted (edited)
18 minuti fa, sertar dice:

Non c'è da preoccuparsi, oggi.

Ma non capisco come possa ritenersi patologico fotografare la realtà, anche sulla base di fatti già accaduti.

A 16 punti ci si salva?

A 18 e 20?

A 22 forse.

Ma le partite vanno vinte.

Scriverlo praticamente ad ogni messaggio direi di si!

a 16 non ci si salva...a 18 probabilmente si, a 20 sicuramente.

Lo dicono le passate stagioni e l'andamento di questo campionato.

Poi certo, lo scorso anno, Trieste, 22 punti, Reggio....bla bla bla.

Diciamo che non mi aspetto di perdere tutte le ultime 10 partite, come non mi aspetto che squadre finora in grossissima difficoltà improvvisamente ne vincano più della metà delle restanti.

E di certo non metto e  non metterò come incipit di tutti i miei messaggi "tanto ormai siamo salvi"

Edited by tento
Posted
14 minuti fa, walk dice:

però una mezza domanda sul tesseramento di Prato in fiba gliela si poteva anche fare eh...

Ma secondo te, ha deciso Jemoli di tesserare Prato???

• Like 1
  • Noo! 1
  • haha 1
  • ok 1
Posted

Dai , non si può pretendere la salvezza "matematica"  a 10 giornate dalla fine ...

Ma con due vittorie su 10 partite dovremmo essere a posto .

Con tre non c'è storia .

Anche la Varese 1.0  non avrebbe  avuto problemi .

• haha 1
Posted (edited)
24 minuti fa, tento dice:

Scriverlo praticamente ad ogni messaggio direi di si!

a 16 non ci si salva...a 18 probabilmente si, a 20 sicuramente.

Lo dicono le passate stagioni e l'andamento di questo campionato.

Poi certo, lo scorso anno, Trieste, 22 punti, Reggio....bla bla bla.

Diciamo che non mi aspetto di perdere tutte le ultime 10 partite, come non mi aspettano che squadre finora in grossissima difficoltà improvvisamente ne vincano più della metà delle restanti.

E di certo non metto e  non metterò come incipit di tutti i miei messaggi "tanto ormai siamo salvi"

Abbi pazienza.

La pausa doveva servire per rinforzare la squadra, e poter gestire il doppio impegno con più tranquillità.

Invece perdiamo il giocatore più esperto, leader tecnico ed emotivo del gruppo.

La questione è semplice: si batte Brindisi e la salvezza è cosa fatta, si perde con Brindisi e sono cazzi anche guardando il calendario.

Tutto qui, non c'è nulla di patologico.

Edited by sertar
  • Like 1
Posted
16 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma secondo te, ha deciso Jemoli di tesserare Prato???

e quindi è vietato comunque chiederlo? non mi pare lesa maestà

• haha 1
Posted
17 minuti fa, walk dice:

e quindi è vietato comunque chiederlo? non mi pare lesa maestà

Vietato non credo ma chiedere a Jemoli riguardo una scelta non fatta in prima persona probabilmente otterrebbe una risposta di circostanza senza reale utilità.
E poi non bisogna dimenticare che Scola ha detto chiaramente che certi temi li dibattono tra di loro ma che non li comunicano esternamente, ovvio che a noi tifosi resta la curiosità ma dobbiamo anche farci una ragione del fatto che la società non è interessata a rendere pubbliche le motivazioni che portano a fare certe scelte.

• Like 1