Poz Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 32 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/besson-ho-accettato-al-volo-lofferta-di-varese-331517.html?fbclid=IwAR2mHK3MLbxkfjECIj6mYGw05gEqvmNus04ARNaBtg06ngPv3U-xjxB5x5Q C'è pure il capitano, per chi chiedeva... Era già stato mc dermott capitano in assenza di hanlan, per quello è stato,scelto lui?
UNSELD Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 ora fa, Poz dice: Era già stato mc dermott capitano in assenza di hanlan, per quello è stato,scelto lui? Non ti preoccupare. Fa trenta punti contro Milano, lo vede qualcun altro, gli offre un fottìo di quattrini in più e se ne va anche lui. E rimaniamo senza capitano un’altra volta. Se invece facciamo capitano Virginio, stai tranquillo che non ce lo porta via nessuno.
Metallica Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Quando Hugo dice "non mi vedrete mai innervosirmi in campo" non conosce ancora Paternicò. 1
robokop Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 ora fa, UNSELD dice: Non ti preoccupare. Fa trenta punti contro Milano, lo vede qualcun altro, gli offre un fottìo di quattrini in più e se ne va anche lui. E rimaniamo senza capitano un’altra volta. Se invece facciamo capitano Virginio, stai tranquillo che non ce lo porta via nessuno. Come sei cattivo
robokop Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 La calma olimpica con la quale PallVa sta cercando un 4 surclassa alla grande la flemma di Bialetti quando sta in panchina.
UNSELD Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 ora fa, robokop dice: Come sei cattivo Sì, sono pessimo
meltemi Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 2 ore fa, robokop dice: La calma olimpica con la quale PallVa sta cercando un 4 surclassa alla grande la flemma di Bialetti quando sta in panchina. Non è che agitarsi e sbraitare dalla panchina porta risultati...vedi Messina.. 1
marisa Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 Il 29/2/2024 at 13:00, Ponchiaz dice: Reati chi era costui se non sbaglio era quello che in una partita precampionato a Lugano contro i Tigers calzava un simpaticissimo paio di scarpe da basket della Lelly Kelly (con le lucine)
florob Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 11 ore fa, robokop dice: La calma olimpica con la quale PallVa sta cercando un 4 surclassa alla grande la flemma di Bialetti quando sta in panchina. Hugo ha detto che si è convinto dopo il dialogo con Biala...
Ronin Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 57 minuti fa, florob dice: Hugo ha detto che si è convinto dopo il dialogo con Biala... Ma proprio gente che non capisce niente andiamo a prendere : questo che si è convinto dopo il dialogo con Biala , Mannion che ha lodato pubblicamente lo staff e l’allenatore dopo la prima partita e poi ci chiediamo perché siamo scarsi p.s. Per non parlare di tutti i giocatori forti scovati e consigliati dai tifosi alla società poi non presi
TheoR Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 Bah, di che triste realismo deve nutrirsi una piazza capace di incendiarsi a colpi di sold out per poi ritornare doverosamente a guardare, scrivere, sognare. Dura la vita del tifoso varesino.
venti Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 1 ora fa, TheoR dice: Bah, di che triste realismo deve nutrirsi una piazza capace di incendiarsi a colpi di sold out per poi ritornare doverosamente a guardare, scrivere, sognare. Dura la vita del tifoso varesino. Almeno nessuno ha fatto promesse non mantenute illudendo la piazza. Quindi anche i soldout nascono dal realismo e non dalle parole di qualcuno che ha parlato di scudetto o altro. Poi ognuno può sognare ed è legittimo farlo
robokop Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 5 ore fa, florob dice: Hugo ha detto che si è convinto dopo il dialogo con Biala... Probabilmente si sarà addormentato a metà discorso. Svegliatosi,ha firmato. 1
Metallica Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 37 minuti fa, robokop dice: Probabilmente si sarà addormentato a metà discorso. Svegliatosi,ha firmato. Secondo me questo ragazzo ha sempre giocato in squadre dove il calore del pubblico era invernale. Si renderà conto presto di essere in un'altra realtà.
venti Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 9 minuti fa, Metallica dice: Secondo me questo ragazzo ha sempre giocato in squadre dove il calore del pubblico era invernale. Si renderà conto presto di essere in un'altra realtà. In questo Varese è seconda solo ai tifosi di Belgrado Kaunas e Bologna
Lorenzo30 Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 3 ore fa, venti dice: In questo Varese è seconda solo ai tifosi di Belgrado Kaunas e Bologna Anche Atene dai
venti Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 46 minuti fa, Lorenzo30 dice: Anche Atene dai Si certo e qualche altra ovvio. Era solo per gasarci un po'
hammer70 Posted March 3, 2024 Posted March 3, 2024 Il 1/3/2024 at 16:11, Ponchiaz dice: Per avere l'approvazione @hammer70 dà solo notizie di cose già accadute più che altro per non fare figure
tatanka Posted March 3, 2024 Posted March 3, 2024 PO no e poi no. Erano ampiamente andati. Se si pensa di salvarsi anche perdendole tutte invece è gravissimo. Ma i dati diranno che 1 o 2 le vinciamo e che bastano. Io dubito. Domenica la risposta.
Ellediluca Posted March 3, 2024 Posted March 3, 2024 Non mi stupirei se invece di un 4 possa arrivare un altro 2-3 magari questa volta con punti nelle mani per rimpiazzare Hanlan,con Besson che esce dalla panchina,ormai mi sembra che non c'è un filo logico nel mercato di Varese
Nike59 Posted March 3, 2024 Posted March 3, 2024 Lo sbaglio più grosso di questa stagione è aver affidato la panchina al Biala. Tutto il resto passa in subordine 1 1
Fran Posted March 3, 2024 Posted March 3, 2024 Io non ho preclusioni o antipatie verso nessuno, ma se dopo un mese di stop, in cui perdi il top scorer della serie A per un buyout da 250 k, ti presenti nella settimana decisiva dell'anno con un ragazzo senza nessuna esperienza di serie A e ne prendi 30, che potevano essere 50, a Milano in questo modo, è chiaro che sorgono molti dubbi sulla gestione sportiva. Sfiga vuole, ma si poteva tranquillamente prevedere, visto come si erano mosse, che quelle che stanno dietro vincono, recuperano e ci mettono nella merda più completa, alla vigilia della partita con Brindisi, che è veramente fondamentale. Io la partita di coppa a questo punto non la voglio nemmeno considerare seriamente, per me dobbiamo giocarla per cercare di trovare qualche automatismo in vista di domenica.
Sir Joe Posted March 4, 2024 Posted March 4, 2024 Ho capito che, a Varese, l'allenatore conta poco, ma quel poco pesa molto. Biala, a Varese, non conta niente, ma quel niente pesa troppo. 1
Jordan Posted March 4, 2024 Posted March 4, 2024 55 minuti fa, Sir Joe dice: Ho capito che, a Varese, l'allenatore conta poco, ma quel poco pesa molto. Biala, a Varese, non conta niente, ma quel niente pesa troppo. Vorrei chiedere a Jemoli che chieda a Scola con questo roster con chi speriamo di vincere le partite che ci mancano per salvarci , grazie .
Jordan Posted March 4, 2024 Posted March 4, 2024 Concludendo la mia conferenza stampa personale ………non sono assolutamente d’accordo con i voti dati a Spencer . Messina sarà vecchio ma non è un asino , in attacco era sempre circondato da almeno due se non in alcune fasi 3 lunghi con Ricci che giocava da ala piccola …… , in difesa lo portavano sempre fuori area per fare spazio alle guardie che hanno banchettato , che cosa poteva fare ? A inizio terzo quarto ha avuto due o tre palle buone in pick and roll e ha segnato .
Recommended Posts