Grampasso Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 2 ore fa, baloncesto dice: per i russi ora è ufficiale Programma: oggi partecipazione ai funerali di Navalny, domani si aggrega al gruppo...forse 1
Ronin Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 ora fa, sertar dice: A 22 forse. Pesaro potrebbe vincerle anche tutte fino alla fine , li vedo proprio bene
walk Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 8 minuti fa, corvonero dice: Vietato non credo ma chiedere a Jemoli riguardo una scelta non fatta in prima persona probabilmente otterrebbe una risposta di circostanza senza reale utilità. E poi non bisogna dimenticare che Scola ha detto chiaramente che certi temi li dibattono tra di loro ma che non li comunicano esternamente, ovvio che a noi tifosi resta la curiosità ma dobbiamo anche farci una ragione del fatto che la società non è interessata a rendere pubbliche le motivazioni che portano a fare certe scelte. Ma io una ragione me la sono fatta, e la ragione è che sta cazzata magari ci costa un percorso più lungo in coppa o addirittura la possibiltà di vincerla. Poi davvero mi sembrava una domanda non così aggressiva. Mica abbiamo chiesto il colpevole del caso Tepic o di altre decisioni quantomeno strane prese negli ultimi anni.
Silver Surfer Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 ora fa, parish76 dice: mi sa che silver non è convinto di queste dicerie. Mia opinione ma penso condivisa da molti. Nell'immediato ci perdiamo con il cambio hanlan besson. E per il futuro dalla prossima stagione può dare un vero upgrade. Il problema serio che ci si scontra con il progetto Scola che noi si vorrebbe vincere oggi qualcosa e non domani o dopo domani. Anche una coppetta fiba. E probabilmente con un innesto che non si può tesserare questa opzione diventava forse più accessibile. Poi vinciamo bravi loro. Vorrei essere chiaro: Gabe è un ottimo 3-4, ma per caratteristiche fisiche soffre contro certi (con certe caratteristiche) 4 avversari, soprattutto in difesa, ed in misura maggiore rispetto a quanto soffrisse ad es un altro 3 utilizzato come 4 alla bisogna in alcune situazioni di necessità come Reyes. Io penso, sicuramente sbagliando, che VA potrebbe giovarne notevolmente, se prendesse un giocatore simil-Reyes, meglio se ancora più fisicato ed alto. My two cents
sertar Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 19 minuti fa, Ronin dice: Pesaro potrebbe vincerle anche tutte fino alla fine , li vedo proprio bene Come se fosse la prima volta che Pesaro si salva, vincendo anche partite improbabili sulla carta. Non capisco perché realismo debba essere scambiato per pessimismo.
Sir Zap Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 ora fa, walk dice: e quindi è vietato comunque chiederlo? non mi pare lesa maestà Ma poi una volta che lo sai cosa cambia?
Giesse2 Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 2 ore fa, walk dice: e quindi è vietato comunque chiederlo? non mi pare lesa maestà Ma lo puoi chiedere, ma cosa vuoi che risponda Jemoli?
fabioRE Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 (edited) Scaduti i termini dei trasferimenti tra club di Serie A. Nuovi tesseramenti e risoluzioni In vista della 21ª giornata della Serie A UnipolSai 2023/2024 di seguito i nuovi tesseramenti e risoluzioni: Tesseramenti Tarik Black – UNAHOTELS Reggio Emilia Hugo Besson – Openjobmetis Varese Leonardo Okeke – Openjobmetis Varese Justin Wright-Foreman – Carpegna Prosciutto Pesaro Andrew Smith – Happy Casa Brindisi Eric Washington – Happy Casa Brindisi Risoluzioni Egidijus Mockevicius – Carpegna Prosciutto Pesaro Janis Strelnieks – Givova Scafati Basket Justin Jaworski – Generazione Vincente Napoli Basket Jeremy Senglin – Happy Casa Brindisi È scaduto il 29 febbraio il termine per trasferire (con cessione di contratto definitivo o temporaneo, risoluzione e successivo nuovo tesseramento o ritorno da prestito) atleti all’interno della Serie A. Ricordiamo i seguenti termini: Fino alle ore 11:00 del 29/03/2024 una società professionistica, previo rilascio del nulla osta di trasferimento, può stipulare un contratto professionistico con atleta dilettante tesserato per una Società dilettantistica che abbia compiuto il 15° anno di età. Entro le ore 11:00 del secondo giorno antecedente la prima gara dei Play off le società professionistiche possono effettuare nuovi tesseramenti (con contratto) di atleti italiani e stranieri . Edited March 1, 2024 by fabioRE
fabioRE Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 (edited) però nelle elenco ufficiale delle risoluzioni non c'è..... Openjobmetis Varese, risoluzione consensuale del contratto con Oliver Hanlan Pallacanestro Varese comunica che nella mattinata di oggi sono state completate tutte le procedure per la risoluzione consensuale del contratto che legava il club ad Olivier Hanlan. All’ex capitano biancorosso, che in questi mesi si è contraddistinto per impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti ed i migliori auguri per il prosieguo della sua stagione. Fonte: Sito Uff. Pall. Varese Edited March 1, 2024 by fabioRE
baloncesto Posted March 1, 2024 Author Posted March 1, 2024 7 minuti fa, fabioRE dice: però nelle elenco ufficiale delle risoluzioni non c'è..... Openjobmetis Varese, risoluzione consensuale del contratto con Oliver Hanlan Pallacanestro Varese comunica che nella mattinata di oggi sono state completate tutte le procedure per la risoluzione consensuale del contratto che legava il club ad Olivier Hanlan. All’ex capitano biancorosso, che in questi mesi si è contraddistinto per impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti ed i migliori auguri per il prosieguo della sua stagione. Fonte: Sito Uff. Pall. Varese si saranno presi tardi e non avranno avuto il tempo di depositare in Lega entro i termini.....faranno con calma la prossima settimana
walk Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 ora fa, Sir Zap dice: Ma poi una volta che lo sai cosa cambia? 36 minuti fa, Giesse2 dice: Ma lo puoi chiedere, ma cosa vuoi che risponda Jemoli? giusto per evitare fraintendimenti: non mi cambia assolutamente nulla sapere se è stato il magazziniere che ha preso la lista sbagliata o Scola in persona che gli ha promesso di farlo giocare in coppa. Mi sembrava interessante sapere dalla società che tipo di scelta si è fatto per tesserarlo in coppa. Per quanto ne so io magari non potevi presentare una lista con dei posti vuoti e così sono arrivati a Prato per riempirla. Ripeto, massima stima per Luis per tutto quello che sta facendo ma se si fanno degli errori, e a mio parere questo è uno di quelli, mi sembra lecito chiedere il perchè.
alep77 Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 3 ore fa, walk dice: e quindi è vietato comunque chiederlo? non mi pare lesa maestà Più che sul chi sia stato, io punterei a chiedere sul perchè sia stato tesserato....perchè cosa da fuori senza sapere niente sembra proprio una scelta senza senzo.
Franz#12 Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 https://www.varesenews.it/2024/03/besson-un-giramondo-alla-scoperta-dellitalia-io-e-mannion-possiamo-creare-vantaggi-per-la-squadra/1860672/
ludovicoceriani Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 In bocca al lupo capi https://www.sportal.it/basket/la-pallacanestro-varese-saluta-il-suo-capitano.html
Chris0 Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 5 minuti fa, ludovicoceriani dice: In bocca al lupo capi https://www.sportal.it/basket/la-pallacanestro-varese-saluta-il-suo-capitano.html Grazie per l’Ultim’ora, Ludo! Come faremmo senza di te… 1
Ponchiaz Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 minuto fa, Chris0 dice: Grazie per l’Ultim’ora, Ludo! Come faremmo senza di te… Per avere l'approvazione @hammer70 dà solo notizie di cose già accadute 1
robokop Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Ma il capitano non dovrebbe essere l ultimo lasciare la nave? 1 1
Poz Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 ora fa, florob dice: Ma Hanlan ha salutato almeno via social? Si
Poz Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Asvel-Olimpia Milano, dieci uomini per Ettore Messina. Baron, Flaccadori, Napier, Tonut non sono partiti per la Francia con la squadra, Caruso è rientrato in Italia per un lutto famigliare e Mirotic ha dovuto alzare bandiera bianca ad un malessere già noto nella giornata di ieri Recuperano qualcuno per domenica o li afideremo ridotti come a varese?
peter pan Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 3 minuti fa, Poz dice: Asvel-Olimpia Milano, dieci uomini per Ettore Messina. Baron, Flaccadori, Napier, Tonut non sono partiti per la Francia con la squadra, Caruso è rientrato in Italia per un lutto famigliare e Mirotic ha dovuto alzare bandiera bianca ad un malessere già noto nella giornata di ieri Recuperano qualcuno per domenica o li afideremo ridotti come a varese? Guarda che in certe situazioni la rotazione ridotta rende
nic Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 (edited) 55 minuti fa, ludovicoceriani dice: In bocca al lupo capi anche a te edit: anche a James!! Edited March 1, 2024 by nic 1
Giesse2 Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 https://www.prealpina.it/pages/besson-ho-accettato-al-volo-lofferta-di-varese-331517.html?fbclid=IwAR2mHK3MLbxkfjECIj6mYGw05gEqvmNus04ARNaBtg06ngPv3U-xjxB5x5Q C'è pure il capitano, per chi chiedeva... 1
Recommended Posts