nic Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 Wcs c’è dai. Fa ridere che non schiacci, ma fossero questo i problemi.
venti Posted September 27, 2023 Author Posted September 27, 2023 36 minuti fa, Jordan dice: Vero , anche se la vera differenza è Ross Si solo 12 punti sbagliando quasi niente
venti Posted September 27, 2023 Author Posted September 27, 2023 1 minuto fa, venti dice: Si solo 12 punti sbagliando quasi niente Era riferito a quello scritto sotto su WCS
fabioRE Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 la partita è cambiata quando Umbe Carlo & company hanno girato la bandiera che avevano esposto a rovescio
venti Posted September 27, 2023 Author Posted September 27, 2023 Come mi aspettavo su un altro blog c'erano già sentenzie su Varese da dove tutti scappano da anni 1
RobertoPG Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 13 minuti fa, Fabsche73 dice: vinto di 2 (73-71) con canestro decisivo di Hanlan .. avanti... Tiro da 2 o da 3 ?
Fabsche73 Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 (edited) 2 minuti fa, RobertoPG dice: Tiro da 2 o da 3 ? eravamo 71 pari...a 25 secondi dalla fine canestro di Hanlan da 2... ho seguito la diretta di VareseNews quindi non ho altri dettagli :-)))) Edited September 27, 2023 by Fabsche73
RobertoPG Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 1 minuto fa, Fabsche73 dice: eravamo 71 pari...a 25 secondi dalla fine canestro di Hanlan da 2... ho seguito la diretta di VareseNews quindi non ho altri dettagli :-)))) Grazie Fab. Mi basta questo.
RobertoPG Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 6 minuti fa, venti dice: Come mi aspettavo su un altro blog c'erano già sentenzie su Varese da dove tutti scappano da anni Varesini pessimisti & sputasentenze. È una categoria molto diffusa ?
Giobbo Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 Molto bene averla vinta. Ovviamente c'è un sacco di roba da sistemare, oltre che un paio di cose che mi lasciano un po' perplesso (tra cui il nano d'Islanda). Mi concentro su un dettaglio: Brown messo sul portatore di palla mi sembra una soluzione da esplorare e affinare ulteriormente, potrebbe dare soddisfazioni.
baloncesto Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 (edited) 6 minuti fa, Fabsche73 dice: eravamo 71 pari...a 25 secondi dalla fine canestro di Hanlan da 2... ho seguito la diretta di VareseNews quindi non ho altri dettagli :-)))) Possesso prolungato per mangiare tutti e 24 secondi ed entrata di hanlan che in equilibrio precario cadendo all'indietro la mette nel cesto Due secondi scarsi sul cronometro e tiro disperato che arriva malapena nel nostro pitturato. Festa biancorossa Edited September 27, 2023 by baloncesto
Fabsche73 Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 https://www.varesenews.it/2023/09/magia-di-hanlan-sulla-sirena-litelyum-passa-il-turno-con-il-brivido/1723817/
Fabsche73 Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 4 minuti fa, RobertoPG dice: Grazie Fab. Mi basta questo. a un secondo dalla fine il canestro !!! vittoria quanto mai in "volata" ...
fabioRE Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 2 ore fa, Giuseppe dice: Ma esiste una diretta radio per i poveri cristoni che lavorano? 2 ore fa, meltemi dice: Quindi neanche uno streaming pirata.. 2 ore fa, walk dice: io neanche lo vedo... 2 ore fa, tento dice: Ci sono anche di pirla in giro che pagano DAZN...ma non possono vedere la partita perché i figli stanno guardandola a casa 1 ora fa, Jordan dice: DAZN € 7,41 al mese …….si può fare ….. 1 ora fa, Chris0 dice: Puoi sempre fare l’upgrade e pagare soli 39.90€ al mese!!!!! 1 ora fa, baloncesto dice: usa una vpn per non risultare in italia, registrati sul sito fiba e te la vedi comunque non so se siano più grulli quelli di Dazn o quelli della Fiba ci ho provato, e quasi non ci credevo, mi son detto "maddai, non possono essere così stupidi, impossibile sia così semplice..." invece ha funzionato fino alla fine.... per guardare tranquillamente la nostra partita aggratis e senza nessun sotterfugio strano è bastato collegarsi al live di quella precedente fra Cholet ed Anversa... in coda hanno trasmesso la nostra
fabioRE Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 purtroppo questo trucchetto non funziona nè venerdì nè eventualmente domenica perchè non ci sono altre gare in precedenza
alep77 Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 9 minuti fa, Giobbo dice: Molto bene averla vinta. Ovviamente c'è un sacco di roba da sistemare, oltre che un paio di cose che mi lasciano un po' perplesso (tra cui il nano d'Islanda). Mi concentro su un dettaglio: Brown messo sul portatore di palla mi sembra una soluzione da esplorare e affinare ulteriormente, potrebbe dare soddisfazioni. Beh anche Wcs ogni tanto porta palla e lo fa molto meglio di Hanlan. Hanlan non deve mai portare palla.
sertar Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 Il canestro della vittoria... https://www.basketinside.com/europe-basketball/news-europe-basketball/bcl-qr-hanlan-segna-sulla-sirena-varese-passa-in-semifinale/
venti Posted September 27, 2023 Author Posted September 27, 2023 Almeno 4 falli in corsa sui nostri con la palla non fischiati ma va bene così. La difesa degli ultimi minuti potrà essere allungata almeno a un quarto?
alep77 Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 (edited) Ho visto una squadra diversa da quella che mi aspettavo...anche discretamente bene in difesa, ma discretamente non bene in attacco. Hanlan non deve mai portare palla, rallenta l'azione e non guarda mai verso Wcs. C'è da dire che per quello che si è visto oggi con in campo Moretti e Wcs siamo una squadra, quando riposano siamo un'altra squadra. Brown è strano...primi 5 minuto 8 punti senza sbagliare un tiro, poi forza anche quando non serve, bene a rimbalzo, poi fa vaccate come l'ultima azione...Per niente tutelato dagli arbitri, prima fa un 'azione difensiva incredibile con annessa stoppata e gli fischiano fallo...poi quando parte in contropiede subisce un fallo clamoroso e non glielo fischiano...e anche sull'ultima azione fischiare un fallo non sarebbe stato un delitto. Bene McDermott e Moretti, Shaid a momenti, e anche Ulaneo il suo lo fa (il problema è che non è Wcs). Male, male, male Wolde, ha giocato poco, ha sbagliato tutto, e anche sul loro ultimo tiro da tre...Il problema principale è che non abbiamo avuto praticamente nulla dalla panchina (e temo sarà spesso così). Per me vedere giocare WCS è uno spettacolo, stilisticamente perfetto, porta palla, palleggia bene, ha una visione del gioco incredibile, poi sembra giocare in ciabatte e fa 13 punti, 10 rimbalzi e 6 stoppate in 27 minuti. Edited September 27, 2023 by alep77 2
Ponchiaz Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 1 ora fa, mick varese dice: Facciamo davvero cagare scuadra senza punti nelle mani e il centro un palo della luce e più veloce sul play stendo un velo pietoso. T’el chi il civettone! 1 ora fa, nic dice: Chupaaaaaaaaaaaapuredame 1
Rimcdnu Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 Quest'anno ci vuole il cardiologo... bravo anche.
Grampasso Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 51 minuti fa, RobertoPG dice: Tiro da 2 o da 3 ? Tiro da due in mezzo ad un'area intasatissima e cadendo all'indietro. Gran canestro!
Nike59 Posted September 27, 2023 Posted September 27, 2023 Non avendo visto la partita posso solo dire... Bravi ragazzi!!!
Recommended Posts