florob Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 57 minuti fa, fabioRE dice: raga, un paio di contributi che riguardano WCS che forse dalla tv non sono stati evidenziati il primo, durante l'intervallo fra il primo e secondo tempo è stato l'unico dei 22 in campo a non svolgere il regolare riscaldamento rimanendo tutto il tempo dopo l'uscita dagli spogliatoi a fare stretching in panchina che possa esserci ancora qualche problema fisico? Qualcuno ti dirà che non si era accorto che c'era l'intervallo. 2
Nike59 Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 1 ora fa, fabioRE dice: l'altro è più una curiosità alla fine dell'incontro, prima di entrare sotto il tunnell si è tolto la maglia non so come valutare questa cosa qua, che è alquanto insolita..... Mah....entrambe le situazioni si sposano piuttosto bene con l'immagine di uno che ha poca voglia di sbattersi e che, finita la partita, ha solo una gran voglia di correre sotto la doccia ... Ma è evidente che si tratta di cattiverie...
Fabsche73 Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 non capisco qs messaggio di ITELYUM se sia ironico....
Fran Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 9 minuti fa, Fabsche73 dice: non capisco qs messaggio di ITELYUM se sia ironico.... Dove lo hai trovato? Direi una simpatica presa per le mele. Ci mancava solo lo sponsor a buttare benzina sul fuoco.
Lorenzo30 Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 20 minuti fa, Fran dice: Dove lo hai trovato? Direi una simpatica presa per le mele. Ci mancava solo lo sponsor a buttare benzina sul fuoco. ma probabilmente sono dei messaggi di default che scrive chi si occupa dei social di Itelym e che di basket ne sa zero 2
walk Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 1 minuto fa, Lorenzo30 dice: ma probabilmente sono dei messaggi di default che scrive chi si occupa dei social di Itelym e che di basket ne sa zero un bel modo elegante per dire che è un somaro...
uccellodirovo Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 2 ore fa, Nike59 dice: C'è anche da dire, a mio modo di vedere, che il "gran rifiuto " di Brase a metà luglio ci ha complicato non poco la vita. Fosse rimasto Brase, molto probabilmente sarebbe rimasto anche M.Brown, a cui avremmo dato i famosi 200k senza tentare con gli stessi soldi il colpaccio WSC, magari "ripiegando" su Tariq che a Varese sarebbe ritornato volando, senza pretendere, credo, i 140 spuntati a Napoli. Con i se e i ma non si costruisce nulla, ma una squadra con Moretti, M.Brown, Wolde, McD e Tariq, più Vinnie e G.Brown dalla panca, allenata da Brase, avrebbe dato un senso di continuità alla passata stagione e presentato molte meno incognite. Non è stata colpa nostra. Quoto.
Franz#12 Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 Audiopagelle biancorosse https://www.varesenews.it/2023/10/podcast-le-audiopagelle-di-segafredo-bologna-ojm-varese-115-84/1733561/
uccellodirovo Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 99 su 100 il precampionato è lo specchio di quello che sarà la stagione. La partita con Pistoia a parte i 2 punti è stata a tratti brutta, molto. Quella con la Virtus ancora peggio per atteggiamento. Siamo abbastanza scarsi e corti. Almeno tirate fuori la cattiveria. Modalità amante del basket OFF. Ad ogni modo sarò felice di essere smentito. Come sempre forza Varese. Modalità tifoso ON.
UNSELD Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 10 minuti fa, uccellodirovo dice: 99 su 100 il precampionato è lo specchio di quello che sarà la stagione. In precampionato abbiamo giocato due partite contro una squadra svizzera. Non lo definirei neanche precampionato, per cui aspettiamo un attimo prima di spararci alle tempie.
Fabsche73 Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 46 minuti fa, Fran dice: Dove lo hai trovato? Direi una simpatica presa per le mele. Ci mancava solo lo sponsor a buttare benzina sul fuoco. profilo Instagram di Itelyumlyfe (nelle stories")...
nic Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 dai ragazzi, l'ha scritto un regazzino senza alcuna finalità di presa in giro. #yourstoryisourstory che se prendono per il xulo da soli? 1
peter pan Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 (edited) 4 minuti fa, nic dice: dai ragazzi, l'ha scritto un regazzino senza alcuna finalità di presa in giro. #yourstoryisourstory che se prendono per il xulo da soli? Però lo spettacolo di Duston a 38 anni io l'ho apprezzato. Per non parlare dell'altro vecchietto Beli che ha spiegato basket. Magari si riferiva a questo? Edited October 9, 2023 by peter pan
nic Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 Adesso, peter pan dice: Però lo spettacolo di Duston a 38 anni io l'ho apprezzato infatti, pure il social m manager ha apprezzato, ci sta. Fine
meltemi Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 Io direi che è presto per psicodrammi..della partita di ieri non tutto è negativo.. dopo essere stati sotto di 20 e oltre la reazione c'è stata e siamo arrivati a -12 nell'ultimo quarto, poi le triple di belinelli ci hanno ucciso e abbiamo mollato.. certo preoccupa la prestazione di WCS, per quel poco che si è visto era meglio tenere Owens.. vedremo la prossima..
venti Posted October 9, 2023 Author Posted October 9, 2023 Qui il livore aumenta, possiamo dire che l'anno scorso è andata troppo bene, caso Tepic a parte, oggi si vedono cose meno belle e non ci va giù molto?
venti Posted October 9, 2023 Author Posted October 9, 2023 Adesso, venti dice: Qui il livore aumenta, possiamo dire che l'anno scorso è andata troppo bene, caso Tepic a parte, oggi si vedono cose meno belle e non ci va giù molto? Ops concludo: ma il normale è quest'anno è non l'anno scorso? Senza dettagliare ovviamente 1
alep77 Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 9 minuti fa, meltemi dice: Io direi che è presto per psicodrammi..della partita di ieri non tutto è negativo.. dopo essere stati sotto di 20 e oltre la reazione c'è stata e siamo arrivati a -12 nell'ultimo quarto, poi le triple di belinelli ci hanno ucciso e abbiamo mollato.. certo preoccupa la prestazione di WCS, per quel poco che si è visto era meglio tenere Owens.. vedremo la prossima.. Io più che una nostra reazione ho visto loro che dopo il + 12 del primo quarto non hanno giocato per vincere ma per divertirsi...
Ponchiaz Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 Le partite così sono deformi, sono dei lunghi garbage times
Jordan Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 3 ore fa, MarkBuford dice: Mammamia. Poteva sparare anche due luoghi comuni sul meteo e faceva l'en plein. "Sputare sangue", "avere fame" e "le ciabatte"... tutto il campionario da giornalista indignato. Che tristezza. 3 ore fa, nic dice: articolo penoso, di lucido e pungente c'e' il suo modo isterico di scrivere. per me è un NO Concordo in pieno ma questo è il livello di buona parte del giornalismo italiano , in particolare di quello su web . Oramai fanno solo “clickbait” (acchiappa click , l’ho imparato ieri…….) in questo seguiti , o preceduti , da tanti politici …..
UNSELD Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 (edited) 1 ora fa, Fran dice: Ci mancava solo lo sponsor a buttare benzina sul fuoco. Mi sembra un commento molto pertinente, trattandosi dell' ex Viscolube (riciclo di prodotti petroliferi et similia) che ha impuzzolentito per decenni la zona di Senna Lodigiana, emanando copiosi effluvi anche su chi passava in autostrada all'altezza di Lodi. Edited October 9, 2023 by UNSELD 1
Poz Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 Però arcieri è quello che ha scovato shahid prima di andarsene..... Per cui o ci vedeva qualcosa di buono o ci ha regalato una sola 1
venti Posted October 9, 2023 Author Posted October 9, 2023 7 minuti fa, Poz dice: Però arcieri è quello che ha scovato shahid prima di andarsene..... Per cui o ci vedeva qualcosa di buono o ci ha regalato una sola E quando Brase era virtualmente ancora da noi
venti Posted October 9, 2023 Author Posted October 9, 2023 26 minuti fa, meltemi dice: Io direi che è presto per psicodrammi..della partita di ieri non tutto è negativo.. dopo essere stati sotto di 20 e oltre la reazione c'è stata e siamo arrivati a -12 nell'ultimo quarto, poi le triple di belinelli ci hanno ucciso e abbiamo mollato.. certo preoccupa la prestazione di WCS, per quel poco che si è visto era meglio tenere Owens.. vedremo la prossima.. Diciamo che rovesciare questa squadra come un calzino e vederla sputare sangue in alcuni player mi sembra un voler porsi un obiettivo tale per cui poi ti incazzi e pensi di aver ragione. Vediamo quello che si riuscirà a migliorare senza pretendere chissache. Certo il gioco andrà modificato. Comunque c'entra niente ma io farò abbonamento europecup e non sono aziendalista ( termine che non significa mia in questo contesto)
florob Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 Paragone: WCS Ulaneo - Owens Caruso Shahid Moretti - Ross De Nicolao Hanlan - Johnson Brown - Reyes Ci cresce un Mc Dermott (o un Brown o un Hanlan, se cambiate i paragoni sopra). Non guardiamo Owens e soprattutto Ross a fine stagione, pensiamo a quando non erano ancora developpati; WCS potrebbe migliorare, così Brown e Shahid (che dopo aver infilato due triple è stato non so perchè poco utilizzato). A me già così non sembra siamo peggio dello scorso anno, l'impegno di coppa potrebbe essere quel che giustifica il potenziale titolare in più; le varianti sono Okeke che rientra e la differenza di coach, non poco, ma nemmeno per forza peggio dello scorso anno.
Recommended Posts