Jump to content

Recommended Posts

• Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il problema é che ogni anno non si puo' rifare la squadra.... é una lotteria che una volta va bene e spesso va male. Io pensavo che Scola avesse la forza economica per garantire una continuità ed un miglioramento. Invece non é riuscito a tenere nessuno dei big 4 dello scorso anno e nessuno é andato a giocare al Real o all'Efes .... ci vorrebbe un mecenate tipo Gavio a Tortona, se no ogni anno é una nuova scommessa.

• ok 1
Posted (edited)
47 minuti fa, Giobbo dice:

Leviamoci dalla testa qualsiasi tipo di paragone con l’anno scorso prima di subito che è meglio per noi.

Ma l’anno scorso di quanto avevamo perso contro Castelcazzone?

Edited by UNSELD
Posted (edited)
1 minuto fa, GASOL dice:

Il problema é che ogni anno non si puo' rifare la squadra .... ci vorrebbe un mecenate tipo Gavio a Tortona, se no ogni anno é una nuova scommessa.

Guarda che ne siamo tutti coscienti…

Edited by UNSELD
Posted (edited)
5 minuti fa, Poz dice:

98-82

Beh, ma allora è un nostro must peculiare giocare di merda contro le dame del Castello…

Edited by UNSELD
Posted (edited)
10 minuti fa, MarkBuford dice:

Chiediamo già il taglio di wcs alla seconda di campionato...

L'ultima volta è successo con Brandon Davies.

Posto che nessuno ha chiesto il taglio di nessuno mi sembra, se a te piace che un giocatore della tua squadra stia in campo con la voglia e l’atteggiamento che mostra oggi WCS buon per te.

Edited by Giobbo
  • Like 1
  • ok 1
Posted
3 minuti fa, GASOL dice:

Il problema é che ogni anno non si puo' rifare la squadra.... é una lotteria che una volta va bene e spesso va male. Io pensavo che Scola avesse la forza economica per garantire una continuità ed un miglioramento. Invece non é riuscito a tenere nessuno dei big 4 dello scorso anno e nessuno é andato a giocare al Real o all'Efes .... ci vorrebbe un mecenate tipo Gavio a Tortona, se no ogni anno é una nuova scommessa.

C3BE2CE4-9AB5-4FCA-92C2-387AFDA61361.jpeg

Posted
13 minuti fa, MarkBuford dice:

Chiediamo già il taglio di wcs alla seconda di campionato...

L'ultima volta è successo con Brandon Davies.

Chi lo ha chiesto?

Posted
9 minuti fa, Giobbo dice:

Posto che nessuno ha chiesto il taglio di nessuno mi sembra, se a te piace che un giocatore della tua squadra stia in campo con la voglia e l’atteggiamento che mostra oggi WCS buon per te.

Leggevo gli stessi commenti su BD. Quello è il suo modo di stare in campo, dalle elementari :)

Ve lo aspettavate con la bava alla bocca perché gioca a Varese?

guardiamo i numeri e il talento, non quante volte si batte il petto.

• Like 1
Posted

Io non ricordo di avere mai visto una qualità della difesa così scarsa in una squadra di basket a qualunque livello. Sull'allenatore è meglio stendere un velo pietoso. Hanlan non può fare evidentemente il play, ho sempre difeso WCS fino a stasera ma quello che ha fatto stasera ha dell'incredibile (in senso negativo). Volendo la salvezza meglio dimenticare l'algoritmo e prendere un allenatore almeno con mezza idea di qualunque cosa. Non è il -31 è come è arrivato...

Posted
13 minuti fa, Giobbo dice:

A me sinceramente da molto, ma molto più fastidio l'atteggiamento di Wolde...

• Like 2
Posted

Dal -12 al -31 in 7 minuti.

Dai Biala ! Non puoi giocare gli ultimi 5 minuti con Libro, Virginio e Ulaneo.

C'è modo e modo di perdere, dai!!

Posted
Adesso, Nike59 dice:

Ha allenato il quintetto per la Fiba. 😅

Posted

Credo nessuno pensasse di non prenderne 30-40 stasera, soprattutto dopo la partita imbarazzante di mercoledì. Coach B non è Brase ma si sente soprattutto l’assenza di Galbiati. Difesa ridicola, molli come fichi, ciapa e tira senza senso in attacco. Speriamo di riuscire a metterne due dietro.

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Ulaneo nuovo Di Giuliomaria. Er moviola è tornato!

Posted
1 minuto fa, stevie dice:

Credo nessuno pensasse di non prenderne 30-40 stasera, soprattutto dopo la partita imbarazzante di mercoledì. Coach B non è Brase ma si sente soprattutto l’assenza di Galbiati. Difesa ridicola, molli come fichi, ciapa e tira senza senso in attacco. Speriamo di riuscire a metterne due dietro.

Quoto te ma potrei prendere spunto da altri messaggi...brutto dirlo ma stasera sembrava la squadra di Vertemati

• Like 1
Posted
3 minuti fa, stevie dice:

Ulaneo nuovo Di Giuliomaria. Er moviola è tornato!

Rispetto per Di Giulio

Questo è un tronista