Nike59 Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Nel terzo quarto qualcosina di meglio. Anche se loro un po' hanno mollato. Vediamo l'ultimo quarto,dai
florob Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 La dico: a me non dispiacciono e trovo diverse analogie con lo scorso anno, anche a livello di singoli.
GASOL Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Il problema é che ogni anno non si puo' rifare la squadra.... é una lotteria che una volta va bene e spesso va male. Io pensavo che Scola avesse la forza economica per garantire una continuità ed un miglioramento. Invece non é riuscito a tenere nessuno dei big 4 dello scorso anno e nessuno é andato a giocare al Real o all'Efes .... ci vorrebbe un mecenate tipo Gavio a Tortona, se no ogni anno é una nuova scommessa. 1
UNSELD Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 (edited) 47 minuti fa, Giobbo dice: Leviamoci dalla testa qualsiasi tipo di paragone con l’anno scorso prima di subito che è meglio per noi. Ma l’anno scorso di quanto avevamo perso contro Castelcazzone? Edited October 8, 2023 by UNSELD
UNSELD Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 (edited) 1 minuto fa, GASOL dice: Il problema é che ogni anno non si puo' rifare la squadra .... ci vorrebbe un mecenate tipo Gavio a Tortona, se no ogni anno é una nuova scommessa. Guarda che ne siamo tutti coscienti… Edited October 8, 2023 by UNSELD
Poz Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 1 minuto fa, UNSELD dice: Ma l’anno scorso di quanto avevamo perso contro Castelcazzone? 98-82
UNSELD Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 (edited) 5 minuti fa, Poz dice: 98-82 Beh, ma allora è un nostro must peculiare giocare di merda contro le dame del Castello… Edited October 8, 2023 by UNSELD
Giobbo Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 (edited) 10 minuti fa, MarkBuford dice: Chiediamo già il taglio di wcs alla seconda di campionato... L'ultima volta è successo con Brandon Davies. Posto che nessuno ha chiesto il taglio di nessuno mi sembra, se a te piace che un giocatore della tua squadra stia in campo con la voglia e l’atteggiamento che mostra oggi WCS buon per te. Edited October 8, 2023 by Giobbo 1 1
Ponchiaz Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 3 minuti fa, GASOL dice: Il problema é che ogni anno non si puo' rifare la squadra.... é una lotteria che una volta va bene e spesso va male. Io pensavo che Scola avesse la forza economica per garantire una continuità ed un miglioramento. Invece non é riuscito a tenere nessuno dei big 4 dello scorso anno e nessuno é andato a giocare al Real o all'Efes .... ci vorrebbe un mecenate tipo Gavio a Tortona, se no ogni anno é una nuova scommessa.
Ponchiaz Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 13 minuti fa, MarkBuford dice: Chiediamo già il taglio di wcs alla seconda di campionato... L'ultima volta è successo con Brandon Davies. Chi lo ha chiesto?
MarkBuford Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 9 minuti fa, Giobbo dice: Posto che nessuno ha chiesto il taglio di nessuno mi sembra, se a te piace che un giocatore della tua squadra stia in campo con la voglia e l’atteggiamento che mostra oggi WCS buon per te. Leggevo gli stessi commenti su BD. Quello è il suo modo di stare in campo, dalle elementari Ve lo aspettavate con la bava alla bocca perché gioca a Varese? guardiamo i numeri e il talento, non quante volte si batte il petto. 1
alep77 Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Visto lo schifo che stavamo facendo anche danz si è rifiutato di farmi vedere gli ultimi 5 minuti di partita
lukemo Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Io non ricordo di avere mai visto una qualità della difesa così scarsa in una squadra di basket a qualunque livello. Sull'allenatore è meglio stendere un velo pietoso. Hanlan non può fare evidentemente il play, ho sempre difeso WCS fino a stasera ma quello che ha fatto stasera ha dell'incredibile (in senso negativo). Volendo la salvezza meglio dimenticare l'algoritmo e prendere un allenatore almeno con mezza idea di qualunque cosa. Non è il -31 è come è arrivato...
alep77 Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 13 minuti fa, Giobbo dice: Posto che nessuno ha chiesto il taglio di nessuno mi sembra, se a te piace che un giocatore della tua squadra stia in campo con la voglia e l’atteggiamento che mostra oggi WCS buon per te. A me sinceramente da molto, ma molto più fastidio l'atteggiamento di Wolde... 2
simon89 Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Bella squadra non c'è che dire l'algoritmo ha crashato temo
Nike59 Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Dal -12 al -31 in 7 minuti. Dai Biala ! Non puoi giocare gli ultimi 5 minuti con Libro, Virginio e Ulaneo. C'è modo e modo di perdere, dai!!
Grampasso Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Adesso, Nike59 dice: Dal -12 al -31 in 7 minuti. Dai Biala ! Non puoi giocare gli ultimi 5 minuti con Libro, Virginio e Ulaneo. C'è modo e modo di perdere, dai!! Ha allenato il quintetto per la Fiba.
stevie Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Credo nessuno pensasse di non prenderne 30-40 stasera, soprattutto dopo la partita imbarazzante di mercoledì. Coach B non è Brase ma si sente soprattutto l’assenza di Galbiati. Difesa ridicola, molli come fichi, ciapa e tira senza senso in attacco. Speriamo di riuscire a metterne due dietro.
stevie Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 2 minuti fa, Nike59 dice: Dal -12 al -31 in 7 minuti. Dai Biala ! Non puoi giocare gli ultimi 5 minuti con Libro, Virginio e Ulaneo. C'è modo e modo di perdere, dai!! Ulaneo nuovo Di Giuliomaria. Er moviola è tornato!
Carcarlo Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 1 minuto fa, stevie dice: Credo nessuno pensasse di non prenderne 30-40 stasera, soprattutto dopo la partita imbarazzante di mercoledì. Coach B non è Brase ma si sente soprattutto l’assenza di Galbiati. Difesa ridicola, molli come fichi, ciapa e tira senza senso in attacco. Speriamo di riuscire a metterne due dietro. Quoto te ma potrei prendere spunto da altri messaggi...brutto dirlo ma stasera sembrava la squadra di Vertemati 1
simon89 Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 3 minuti fa, stevie dice: Ulaneo nuovo Di Giuliomaria. Er moviola è tornato! Rispetto per Di Giulio Questo è un tronista
Recommended Posts