Ponchiaz Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 L’impressione di voler giocare alla Brase senza averne le capacità
Giobbo Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Adesso, baloncesto dice: vabbè come previsto stasera ci rullano alla grande, speriamo che ad un certo punto evitino di infierire... Il problema è l’atteggiamento (oltre ai molteplici tecnici che evidenzia il campo).
Wizzair Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Io sono molto deluso dall’algoritmo se questi sono i risultati…. comunque siamo veramente scarsi
baloncesto Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 1 minuto fa, Giobbo dice: Il problema è l’atteggiamento (oltre ai molteplici tecnici che evidenzia il campo). il problema è proprio quello, puoi essere decisamente inferiore tecnicamente e nel roster, ma allora devi sputare l'anima e uscire dal campo spompato per aver provato comunque a dare tutto...
florob Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Poi, non tutto da buttar via: il piccolo oggi parecchio bene, gli altri tre americani hanno alternato vaccate a buone cose, Moretti mi piace sempre anche se, come stasera, ha le polveri bagnate. WCS.. eh... mi sa che comunque che vada in doppia doppia o non entri sostanzialmente in campo, l'atteggiamento sarà sempre un po'... diciamo distaccato...
Lucaweb Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Sensazioni negative. Soprattutto difensivamente sembriamo li per caso
Wizzair Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 9 minuti fa, Nike59 dice: WCS ridicolizzato da Mickey... WCS ridicolo
Ellediluca Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 1 minuto fa, florob dice: WCS.. eh... mi sa che comunque che vada in doppia doppia o non entri sostanzialmente in campo, l'atteggiamento sarà sempre un po'... diciamo distaccato... Un lungo di 213 deve schiacciare quando riceve sotto canestro non appoggiarla a canestro.stop 1
Nike59 Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 WCS mi convince sempre meno. Spero di ricredermi. E il Biala.... è vero che si sono radunati solo sette settimane fa, che ci sono 7 giocatori nuovi, ecc. ecc. ecc. , ma finora si vede proprio poco
Giobbo Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 1 minuto fa, Lucaweb dice: Sensazioni negative. Soprattutto difensivamente sembriamo li per caso Molto negative. Io non vorrei esagerare, ma ho sensazioni simili a quelle provate con la squadra che esordì contro Caserta…
Poz Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Adesso, Giobbo dice: Molto negative. Io non vorrei esagerare, ma ho sensazioni simili a quelle provate con la squadra che esordì contro Caserta… con interventi giusti finale di fiba europe cup e salvezza
venti Posted October 8, 2023 Author Posted October 8, 2023 Adesso, florob dice: Poi, non tutto da buttar via: il piccolo oggi parecchio bene, gli altri tre americani hanno alternato vaccate a buone cose, Moretti mi piace sempre anche se, come stasera, ha le polveri bagnate. WCS.. eh... mi sa che comunque che vada in doppia doppia o non entri sostanzialmente in campo, l'atteggiamento sarà sempre un po'... diciamo distaccato... Forse non è l'uomo giusto non andando mai a rimbalzo in attacco Che si provi almeno a servirlo di più. Poi la difesa inesistente. Detto questo sì prenda atto che se si vuole imbastire un gioco veloce occorre vincere ai rimbalzi. Ma con chi? Comunque un anno meno tutto rispetto allo scorso era prevedibile dopo tutte le fughe monetizzatrici
Ellediluca Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Questa squadra difende come quella dello scorso campionato, praticamente non difende,il problema è che non sembra avere la stessa capacità offensiva 1
Ponchiaz Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 6 minuti fa, Ellediluca dice: Questa squadra difende come quella dello scorso campionato, praticamente non difende,il problema è che non sembra avere la stessa capacità offensiva Qualcosa più di un’impressione
Wizzair Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Qualcuno mi sa dire chi è il nostro allenatore? io non ne vedo 1 1 1
serginho70 Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 certo non era la partita da vincere ma speravo facessimo qualcosa in più.Approccio e prestazione molto deludenti
nic Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Adesso, fabioRE dice: Come vi sembra l'arbitraggio dalla TV? Mia impressione è che lascino menare (loro perché noi non meniamo)
Poz Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 minutaggio panchina shahid 13 ulaneo 6 wolde 10 librizzi 1 che senso ha avuto tenere librizzi ?
UNSELD Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 2 minuti fa, Poz dice: minutaggio panchina shahid 13 ulaneo 6 wolde 10 librizzi 1 che senso ha avuto tenere librizzi ? Ma anche Virginio, a questo punto.
Poz Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Adesso, UNSELD dice: Ma anche Virginio, a questo punto. giusto per fare 5vs 5 in allenamento
fabioRE Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Allenamento sto cazzo adesso recuperiamo e gliela mettiamo in quel posto
MarkBuford Posted October 8, 2023 Posted October 8, 2023 Chiediamo già il taglio di wcs alla seconda di campionato... L'ultima volta è successo con Brandon Davies. 1
Recommended Posts