Jump to content

Recommended Posts

• Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, baloncesto dice:

vabbè come previsto stasera ci rullano alla grande, speriamo che ad un certo punto evitino di infierire...

Il problema è l’atteggiamento (oltre ai molteplici tecnici che evidenzia il campo).

Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

Il problema è l’atteggiamento (oltre ai molteplici tecnici che evidenzia il campo).

il problema è proprio quello, puoi essere decisamente inferiore tecnicamente e nel roster, ma allora devi sputare l'anima e uscire dal campo spompato per aver provato comunque a dare tutto...

Posted

Poi, non tutto da buttar via: il piccolo oggi parecchio bene, gli altri tre americani hanno alternato vaccate a buone cose, Moretti mi piace sempre anche se, come stasera, ha le polveri bagnate.

WCS.. eh... mi sa che comunque che vada in doppia doppia o non entri sostanzialmente in campo, l'atteggiamento sarà sempre un po'... diciamo distaccato...

Posted

1 minuto fa, florob dice:

WCS.. eh... mi sa che comunque che vada in doppia doppia o non entri sostanzialmente in campo, l'atteggiamento sarà sempre un po'... diciamo distaccato...

Un lungo di 213 deve schiacciare quando riceve sotto canestro non appoggiarla a canestro.stop 

• Like 1
Posted

WCS mi convince sempre meno.

Spero di ricredermi. 

E il Biala.... è vero che si sono radunati solo sette settimane fa, che ci sono 7 giocatori nuovi, ecc. ecc. ecc. , ma finora si vede proprio poco

Posted
1 minuto fa, Lucaweb dice:

Sensazioni negative. Soprattutto difensivamente sembriamo li per caso

Molto negative. Io non vorrei esagerare, ma ho sensazioni simili a quelle provate con la squadra che esordì contro Caserta…

Posted
Adesso, Giobbo dice:

Molto negative. Io non vorrei esagerare, ma ho sensazioni simili a quelle provate con la squadra che esordì contro Caserta…

con interventi giusti finale di fiba europe cup e salvezza

Posted
Adesso, florob dice:

Poi, non tutto da buttar via: il piccolo oggi parecchio bene, gli altri tre americani hanno alternato vaccate a buone cose, Moretti mi piace sempre anche se, come stasera, ha le polveri bagnate.

Forse non è l'uomo giusto non andando mai a rimbalzo in attacco

Che si provi almeno a servirlo di più. Poi la difesa inesistente. Detto questo sì prenda atto che se si vuole imbastire un gioco veloce occorre vincere ai rimbalzi. Ma con chi? Comunque un anno meno tutto rispetto allo scorso era prevedibile dopo tutte le fughe monetizzatrici

Posted
6 minuti fa, Ellediluca dice:

Questa squadra difende come quella dello scorso campionato, praticamente non difende,il problema è che non sembra avere la stessa capacità offensiva 

Qualcosa più di un’impressione

Posted
Adesso, fabioRE dice:

Come vi sembra l'arbitraggio dalla TV?

Mia impressione è che lascino menare (loro perché noi non meniamo)

Posted
2 minuti fa, Poz dice:

minutaggio panchina
shahid 13
ulaneo 6
wolde 10
librizzi 1

che senso ha avuto tenere librizzi ?

Ma anche Virginio, a questo punto.