venti Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Il suo minutaggio si può considerare una prova? Nah 1
Nike59 Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 Abbiamo una squadra che difende e che in attacco ha più di una soluzione. Sbaglierò, ma attualmente come potenziale mi sembra addirittura superiore alla squadra dello scorso anno. Ora dobbiamo recuperare in fretta Wolde e Moretti . Fiducia.
robokop Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 40 minuti fa, Nike59 dice: Abbiamo una squadra che difende e che in attacco ha più di una soluzione. Sbaglierò, ma attualmente come potenziale mi sembra addirittura superiore alla squadra dello scorso anno. Ora dobbiamo recuperare in fretta Wolde e Moretti . Fiducia. Beh,difende mi sembra un esagerazione. Almeno per quanto riguarda le ultime due gare. 189 punti subiti.. 1
Nike59 Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 38 minuti fa, robokop dice: Beh,difende mi sembra un esagerazione. Almeno per quanto riguarda le ultime due gare. 189 punti subiti.. Giochiamo tanti possessi , e tanti ne facciamo giocare ai nostri avversari, che si adeguano al nostro ritmo...
Ellediluca Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 Abbiamo un grosso problema,che comunque si può rimediare, concediamo troppi rimbalzi offensivi,per il resto la difesa è abbastanza migliorata
Chris0 Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 (edited) 34 minuti fa, Ellediluca dice: Abbiamo un grosso problema,che comunque si può rimediare, concediamo troppi rimbalzi offensivi,per il resto la difesa è abbastanza migliorata Il problema c’è, ma non sempre hai contro il miglior rimbalzista offensivo del campionato… Edited January 7, 2024 by Chris0
Metallica Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 4 ore fa, Nike59 dice: Abbiamo una squadra che difende e che in attacco ha più di una soluzione. Sbaglierò, ma attualmente come potenziale mi sembra addirittura superiore alla squadra dello scorso anno. Ora dobbiamo recuperare in fretta Wolde e Moretti . Fiducia. Lo scorso anno le condizioni fisiche di Reyes erano un grosso punto di domanda però tutti gli stranieri erano di alto livello. Quest'anno Mannion rende il quintetto base altrettanto forte. La difesa lo scorso anno era più forte. La coppia di allenatori, a mio parere, lo scorso anno aveva più esperienza.
Carcarlo Posted January 7, 2024 Author Posted January 7, 2024 Ieri sera non ho mai insultato una persona cone l'arbitro che ci fischiava sempre contro , mi sono pentito perché non e' una mia abitudine e me ne sono reso conto quando tornando all'auto ho avuto il più bel momento della serata salutando un tifoso varesino in carrozzina il cui sorriso felice mi ha fatto riflettere.Tornando alla partita ok SuperNico ma il mio personalissimo MVP è Hanlan che nel momento decisivo della partita ha testa e e gambe per attaccare in 1 vs 1 la burrosa difesa trevigiana.Dopo la partita era molto felice anche al pensiero di gustare con tutta la squadra la torta gentilmente fornita dal mitico @fabioRE!!! 3
tatanka Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 15 ore fa, Nike59 dice: Giochiamo tanti possessi , e tanti ne facciamo giocare ai nostri avversari, che si adeguano al nostro ritmo... A Treviso abbiamo fatto giocare a loro molti più possessi che noi. Con tantissimi secondi tiri, tanti terzi tiri e qualche quarto tiro. Situazione da analizzare
Ponchiaz Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 Con Spencer siamo diventati molto più reattivi in difesa. Ma se lui aiuta poi il suo uomo rimane a spasso, ovviamente. I nostri esterni con rare eccezioni sono troppo vulnerabili sul primo passo, anche se noto quantomeno più volontà del passato. In questo Wolde era più volitivo di altri, ma come noto non fa più parte dei piani per cui ciao
tatanka Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 10 minuti fa, Ponchiaz dice: . In questo Wolde era più volitivo di altri, ma come noto non fa più parte dei piani per cui ciao Noto: verbo notare, indicativo presente prima persona?
Ponchiaz Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 25 minuti fa, tatanka dice: Noto: verbo notare, indicativo presente prima persona? Ognuno ci vede ciò che vuol vedere
tatanka Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Ognuno ci vede ciò che vuol vedere Io lo vedo come te, però Biala ha detto che la scelta non è definitiva. Secondo me, almeno in coppa, minuti ne dovrebbe fare. Soprattutto se si pensa di salutare Young a fine mese.
Ponchiaz Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 1 minuto fa, tatanka dice: Io lo vedo come te, però Biala ha detto che la scelta non è definitiva. Secondo me, almeno in coppa, minuti ne dovrebbe fare. Soprattutto se si pensa di salutare Young a fine mese. Immagino che intenda che Wolde può fare qualcosa per uscirne. Young da salutare senza esitazione, alla Lidl di Masnago se ne faranno una ragione. Potremo certamente trovare un giocatore più in linea con lo stile della casa.
florob Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Immagino che intenda che Wolde può fare qualcosa per uscirne. Young da salutare senza esitazione, alla Lidl di Masnago se ne faranno una ragione. Potremo certamente trovare un giocatore più in linea con lo stile della casa. Fixed
Ponchiaz Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 28 minuti fa, florob dice: Fixed Beh diciamo che se uno spende meno tempo in certi reparti, poi riesce a rimettersi in forma presto. Non è il caso di Young, come noto
Nike59 Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 3 ore fa, tatanka dice: A Treviso abbiamo fatto giocare a loro molti più possessi che noi. Con tantissimi secondi tiri, tanti terzi tiri e qualche quarto tiro. Situazione da analizzare Ecco, hanno tirato tanto e segnato relativamente poco... La difesa pare quindi funzioni, a parte mettere un po' a posto la questione rimbalzi
UNSELD Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 (edited) 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ognuno ci vede ciò che vuol vedere Io ci vedo: "...,come è ormai noto urbi et orbi, ecc. ecc....". Però dovrebbe essere inserito come periodo incidentale tra due virgole Edited January 8, 2024 by UNSELD
UNSELD Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ognuno ci vede ciò che vuol vedere Inoltre, io ci vedrei uno tipo Sorokas al posto di Cicco Capriccio Bignè.... Tipo, non l'originale, che, ahimè, evoluisce in terra di Marianna. Edited January 8, 2024 by UNSELD
Chris0 Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 7 minuti fa, UNSELD dice: Inoltre, io ci vedrei uno tipo Sorokas al posto di Cicco Capriccio Bignè.... Tipo, non l'originale, che, ahimè, developpa in terra di Marianna. Usiamo i giusti termini, suvvia.
UNSELD Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 7 minuti fa, Chris0 dice: Usiamo i giusti termini, suvvia. Ho usato un vecchio termine usato spesso dal vecchio Aldo Giordani sul vecchio Superbasket degli anni ‘80… Mi sembrava più dotto.
fabioRE Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 Il 7/1/2024 at 08:59, peter pan dice: Per i presenti: il tecnico a Vitucci? Non ho capito xché Frank si è agitato tanto. Potete illuminarmi? Il 7/1/2024 at 09:16, Binzaghino dice: Reclamava per un possibile 3 secondi di Spencer( che onestamente erano evidente) in un’azione conclusa positivamente da noi. Il 7/1/2024 at 09:53, alep77 dice: Non ero tra i presenti, ma si è visto bene dalla tv....continuava a dire quelli sono 3 secondi, non puoi non fischiare i 3 secondi...e forse non aveva neanche tutti i torti...si riferiva alla più bella azione di Varese finita con bomba di Hanlan. altro che evidenti, Spencer è rimasto in area (cronometro alla mano) per ben nove secondi, di cui un paio addirittura fuori dal campo (che non sarebbe regolare neppure quello) probabilmente Skylar è rimasto spaesato dal gran numero di passaggi effettuati in quell'azione, mai vista una siffatta ottima circolazione di palla, si aspettava un tiro da un momento all'altro e è rimasto sotto canestro per andare a rimbalzo d'attacco il buon Frank aveva tutte le ragioni del mondo, solo che le ha espresse in maniera troppo "vivace", oltre che a parole saltando davanti alla panchina e sbarcciandosi in modo troppo evidente, e poi era appena stato richiamato per una protesta a seguito di un fallo non fischiato sotto il nostro canestro nell'azione precedente, quindi dopo il canestro è scattato, inevitabile, il fallo tecnico 1
Ponchiaz Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 42 minuti fa, UNSELD dice: Inoltre, io ci vedrei uno tipo Sorokas al posto di Cicco Capriccio Bignè.... Tipo, non l'originale, che, ahimè, evoluisce in terra di Marianna. Però ragazzi, sarà il long covid ma: Sorokas visto e scartato dalla dirigenza come centro perché non verticale, il 4 non esiste ma esiste il triplo ruolo, nel quale non vedo bene giocatori Sorokas like. Non vedo bene neanche Young, infatti penso andrà via.
fabioRE Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 Il 15/7/2023 at 07:25, stevie dice: Schifati anche da Zanotti, qualcuno schifava Camara e ora ci troviamo Ulaneo (Ulaneo chi?) Il 13/7/2023 at 09:36, alep77 dice: Se vogliamo un lungo ita ormai sono rimasti o lui o Caruso in prestito. Diciamo che siamo stati inchiappettati da Treviso che ha preso sia Mezzanotte che Camara. Bene ma non benissimo scusate ma mi scappa troppo da ridere Kamarà l'ho sempre considerato un piastrone e finora si è dimostrato tale!!! 2
Ponchiaz Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 7 minuti fa, fabioRE dice: scusate ma mi scappa troppo da ridere Kamarà l'ho sempre considerato un piastrone e finora si è dimostrato tale!!! Eh però ti sbagli, Mezzanotte migliore in campo per noi 1
Recommended Posts